Vai al contenuto
bartolelli

PERUGIA SQUADRA MATERASSO DELLA SERIE B

  

28 utenti hanno votato

  1. 1. PERUGIA SQUADRA MATERASSO DELLA SERIE B

    • SONO CONTENTISSIMO
      15
    • MI DISPIACE PERCHE' COPRE DI RIDICOLO L'UMBRIA
      13


Messaggi raccomandati

aspetto imapaziente la serata di TEF per vedere Ivano Massetti con i capelli tinti di rossoverde, narrare le gesta dello squadrone ternano,che finalmente riporterà , dopo un anno di distanza, l'umbria calcistica in serie A...la sconfitta di ieri è solo un episodio da legarsi esclusivamente alla sfortuna e ad un arbitraggio scandaloso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetto imapaziente la serata di TEF per vedere Ivano Massetti con i capelli tinti di rossoverde, narrare le gesta dello squadrone ternano,che finalmente riporterà , dopo un anno di distanza, l'umbria calcistica in serie A...la sconfitta di ieri è solo un episodio  da legarsi esclusivamente alla sfortuna e  ad un arbitraggio scandaloso....

berto per me TE NE PUOI TRANQUILLAMENTE ANDARE A FARE IN CULO.

 

PS: me inizi a arrivà su li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetto imapaziente la serata di TEF per vedere Ivano Massetti con i capelli tinti di rossoverde, narrare le gesta dello squadrone ternano,che finalmente riporterà , dopo un anno di distanza, l'umbria calcistica in serie A...la sconfitta di ieri è solo un episodio  da legarsi esclusivamente alla sfortuna e  ad un arbitraggio scandaloso....

berto per me TE NE PUOI TRANQUILLAMENTE ANDARE A FARE IN CULO.

 

PS: me inizi a arrivà su li cojoni

Come sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetto imapaziente la serata di TEF per vedere Ivano Massetti con i capelli tinti di rossoverde, narrare le gesta dello squadrone ternano,che finalmente riporterà , dopo un anno di distanza, l'umbria calcistica in serie A...la sconfitta di ieri è solo un episodio  da legarsi esclusivamente alla sfortuna e  ad un arbitraggio scandaloso....

a na cert'ora su tef ce sta pure tu sorella insieme a lu num. de tel. suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetto imapaziente la serata di TEF per vedere Ivano Massetti con i capelli tinti di rossoverde, narrare le gesta dello squadrone ternano,che finalmente riporterà , dopo un anno di distanza, l'umbria calcistica in serie A...la sconfitta di ieri è solo un episodio  da legarsi esclusivamente alla sfortuna e  ad un arbitraggio scandaloso....

berto per me TE NE PUOI TRANQUILLAMENTE ANDARE A FARE IN CULO.

 

PS: me inizi a arrivà su li cojoni

e come no....aprite sti cazzo de topic sul perugia ( non li apro certo io), piate ( pigliano) per il culo a più non posso, e poi pretendete che quando va bene scrivete a man bassa , quando va male uno deve sta zitto....se volete le cose a senso unico allora è un'altro discorso...

 

non fa apri sti cazzo de topic sul perugia ( non glie bastava quello dall'anno scorso) e vedrai che nessuno dice niente....

 

 

ah...tra l'altro invece de manda affanculo , sarebbe pure da capire il senso del topic .....

 

per il resto se te inizio a entrà sui coglioni non ce posso fa niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetto imapaziente la serata di TEF per vedere Ivano Massetti con i capelli tinti di rossoverde, narrare le gesta dello squadrone ternano,che finalmente riporterà , dopo un anno di distanza, l'umbria calcistica in serie A...la sconfitta di ieri è solo un episodio  da legarsi esclusivamente alla sfortuna e  ad un arbitraggio scandaloso....

a na cert'ora su tef ce sta pure tu sorella insieme a lu num. de tel. suo

so figlio unico....

 

certo che de umorismo ce n'avete ben poco....e quello che c'avete è a senso unico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come no....aprite sti cazzo de topic sul perugia ( non li apro certo io), piate ( pigliano) per il culo a più non posso, e poi pretendete che quando va bene scrivete a man bassa , quando va male uno deve sta zitto....se volete le cose a senso unico allora è un'altro discorso...

 

non fa apri sti cazzo de topic sul perugia ( non glie bastava quello dall'anno scorso) e vedrai che nessuno dice niente....

 

 

Mi sembra un ragionamento che non fa una grinza !!!

Anzi...proporrei una commissione di "saggi" perugini che decidano quali topic aprire o meno sul forum dei tifosi della Ternana...

Che tempi :( ...dove siamo arrivati :angry: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come no....aprite sti cazzo de topic sul perugia ( non li apro certo io), piate ( pigliano) per il culo a più non posso, e poi pretendete che quando va bene scrivete a man bassa , quando va male uno deve sta zitto....se volete le cose a senso unico allora è un'altro discorso...

 

non fa apri sti cazzo de topic sul perugia ( non glie bastava quello dall'anno scorso) e vedrai che nessuno dice niente....

 

 

Mi sembra un ragionamento che non fa una grinza !!!

Anzi...proporrei una commissione di "saggi" perugini che decidano quali topic aprire o meno sul forum dei tifosi della Ternana...

Che tempi :( ...dove siamo arrivati :angry: ...

vedi che non hai capito nulla di quello che ho detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetto imapaziente la serata di TEF per vedere Ivano Massetti con i capelli tinti di rossoverde, narrare le gesta dello squadrone ternano,che finalmente riporterà , dopo un anno di distanza, l'umbria calcistica in serie A...la sconfitta di ieri è solo un episodio  da legarsi esclusivamente alla sfortuna e  ad un arbitraggio scandaloso....

a na cert'ora su tef ce sta pure tu sorella insieme a lu num. de tel. suo

so figlio unico....

 

certo che de umorismo ce n'avete ben poco....e quello che c'avete è a senso unico....

Berto, la colpa è la tua !!!

 

Sei nel forum della Ternana...che pensi che elogino la nostra squadra ?? :lol:

Il tifoso è notoriamente NON OBBIETTIVO e non sopporta nulla, soprattutto quando la squadra perde

Quindi, mi permetto di darti un consiglio; quando leggi questi topic NON REPLICARE è meglio..

Anche so che ti verrebbe voglia di rispondere NON LO FARE..

SFOGATE IN CURVA, CHE E' MEGLIO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo de sfogacce per bene il 30ott, stavolta presentateve!!!!

 

se non ve piaciono le paraculate fuori dai coglioni!!!!

le paraculate se danno e se ricevono....io le piglio , ma me sembra giusto anche dalle...

 

per quell'altra cosa del 30 ottobre parlane coi tuoi simili ( ultras) o quanto meno rivolgiti a loro, che con me hai scelto la persona sbagliata( e questa è la 1000 volta che lo ripeto)....io ci saro e vengo solo per vedere la partita, per voi che volete fa a bitte dateve appuntamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetto imapaziente la serata di TEF per vedere Ivano Massetti con i capelli tinti di rossoverde, narrare le gesta dello squadrone ternano,che finalmente riporterà , dopo un anno di distanza, l'umbria calcistica in serie A...la sconfitta di ieri è solo un episodio  da legarsi esclusivamente alla sfortuna e  ad un arbitraggio scandaloso....

a na cert'ora su tef ce sta pure tu sorella insieme a lu num. de tel. suo

so figlio unico....

 

certo che de umorismo ce n'avete ben poco....e quello che c'avete è a senso unico....

Berto, la colpa è la tua !!!

 

Sei nel forum della Ternana...che pensi che elogino la nostra squadra ?? :lol:

Il tifoso è notoriamente NON OBBIETTIVO e non sopporta nulla, soprattutto quando la squadra perde

Quindi, mi permetto di darti un consiglio; quando leggi questi topic NON REPLICARE è meglio..

Anche so che ti verrebbe voglia di rispondere NON LO FARE..

SFOGATE IN CURVA, CHE E' MEGLIO !

Eccone uno intelligente !

D'altronde non è il primo dei tuoi post che apprezzo.

Non si tratta di evitare il confronto o di accettare o meno gli sfottò...quando ti senti dire che certi topic anti-Perugia (tra l'altro non volgari ma,simpaticamente,goliardici) non dovrebbero essere aperti su un forum rossoverde,la cosa,personalmente,mi infastidisce alquanto ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infastidisce anche a me, non puoi berto decidere su un forum rossoverde quali sono i topic d'aprire o no, anche l'amico Saioni ultimamente mi sembra che stia perdendo qualche colpo, e non sarà un caso....... ma l'analisi migliore l'ha fatta Jacobis.

Io , personalmente non starei mai su un forum di perugini, voi....Saioni e Berto lo fate avendo in questo forum molti amici, ma non potete pretendere di decidere QUI di cosa parlare!.........prima lo capivate benissimo, ora mi sembra di no, forse dipenderà dal nervosismo che quest'anno facciamo lo stesso campionato B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ANGELOOOO

 

Quando uno scrive "non potete pretendere di decidere QUI di cosa parlare!" deve farlo sulla base di FATTI e PROVE. Siccome so un po distratto ultimamente, mi elenchi le mie frasi che corrispondono ad una pretesa di scelta di chi può dire e cosa può dire?

 

Io non sono cambiato, mai, dal giorno in cui sono entrato in questo Forum. Per gli avatar che ho scelto (conigli di ogni genere) mi sembra di aver sempre ben interpretato il mio ruolo, che è comunque incentrato sullo "svago": per me 'sto posto era (e spero sia ancora) un posto dove mi distraggo dal lavoro. Invece, purtroppo, sei tu Angelo a non essere più positivo come un anno fa, quando ci scrivevamo messaggi e riuscivamo a ridere delle disgrazie comuni, in perfetto clima goliardico. Interrogati tu sul perché ciò sia accaduto e non riversare sugli altri questo dubbio.

 

P.S. Dopo due anni ancora me stai a chiede perché un perugino scrive su un forum de ternani? Ancora stamo a sto punto?

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Dopo due anni ancora me stai a chiede perché un perugino scrive su un forum de ternani? Ancora stamo a sto punto?

Non mi sembra che t'abbia chiesto il motivo per cui tu scrivi sul Forum?????

Tanto, è inutile che ne parlamo.....noi diciamo una cosa e voi (tu e berto) rispondete in altra maniera.Sembra che a vicenda , facciamo finta di non capire.Nel mio post , ho scritto.....l'amico Saioni, quindi fino a prova contraria chiamandoti amico penso che t'abbia già risposto.Tu dici che son cambiato io? A me non sembra, (io son sempre brutto :lol::lol::lol: )....eri tu Gianluca che un tempo infierivi di meno con noi ternani, ma come ho detto nell'altro post , forse sei nervoso perchè stiamo nello stesso campionato :lol::lol:;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Angelo, io non so cambiato e non infierisco né voglio farlo (sebbene ci siano diverse persone che mi stanno provocando quotidianamente per farmi scrivere cattiverie e, quindi, eliminarmi dal Forum). Se devo uscì da sto Forum, sia chiaro, dev'essere una mia decisione e non perché "ho infierito" e poi vengo bannato. Io penso solo che se uno fa affermazioni che non contengono offese, neanche "latenti" può farlo. Sarebbe un pò troppo facile e poco dignitoso per voi dire: Saioni pò parlà solo fino a che non sfotte. Fra l'altro l'ho sempre fatto, solo che le due squadre stavano in un campionato diverso e, come dici tu, forse quest'anno c'è più tensione e prevenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetto imapaziente la serata di TEF per vedere Ivano Massetti con i capelli tinti di rossoverde, narrare le gesta dello squadrone ternano,che finalmente riporterà , dopo un anno di distanza, l'umbria calcistica in serie A...la sconfitta di ieri è solo un episodio  da legarsi esclusivamente alla sfortuna e  ad un arbitraggio scandaloso....

a na cert'ora su tef ce sta pure tu sorella insieme a lu num. de tel. suo

so figlio unico....

 

certo che de umorismo ce n'avete ben poco....e quello che c'avete è a senso unico....

Berto, la colpa è la tua !!!

 

Sei nel forum della Ternana...che pensi che elogino la nostra squadra ?? :lol:

Il tifoso è notoriamente NON OBBIETTIVO e non sopporta nulla, soprattutto quando la squadra perde

Quindi, mi permetto di darti un consiglio; quando leggi questi topic NON REPLICARE è meglio..

Anche so che ti verrebbe voglia di rispondere NON LO FARE..

SFOGATE IN CURVA, CHE E' MEGLIO !

Eccone uno intelligente !

D'altronde non è il primo dei tuoi post che apprezzo.

Non si tratta di evitare il confronto o di accettare o meno gli sfottò...quando ti senti dire che certi topic anti-Perugia (tra l'altro non volgari ma,simpaticamente,goliardici) non dovrebbero essere aperti su un forum rossoverde,la cosa,personalmente,mi infastidisce alquanto ;) .

ma come mai capite le cose a modo vostro?

 

io ho per caso detto che non devono esse aperti i topic sul pg?

 

io ho solo detto che se si aprono topic goliardici sul pg ( come è questo qui), sapendo ceh ci stanno perugini sul forum , è ovvio che vengano date risposte altrettanto goliardiche (tra l'altro, infatti guarda in tutte le risposte e trovane una maleducata mia o di saioni) , penso che sia il bello di prendersi un po per il culo senza essere pesanti, coem del resto il topic in questione richede....

 

ora, siccome c'è qualcuno che si picca e non capisce il significato del topic, pretndendo prese per il culo a senso unico, a queste persone ho solo detto che se vogliono solo prendere per il culo senza ricevere risposte di dire achi apre sti topic ( che non sono io) non non aprirli, perche nel momento in cui sono aperti è normale risponder altrettanto goliardicamente da parte nostra ( anche se qualcuno , i soliti tra l'altro sfociano nella maleducazione)......NON ME PARE NE DIFFICILE DA CAPI, NE DA FACCE UN CASO.....

 

 

E COMUNQUE DA PARTE MIA , NEL MOMENTO IN CUI VERRO PRESO PER IL CULO , SEGUITERO' COMUNQUE A RIBATTERE GOLIARDICAMENTE , MA NON MALEDUCATAMENTE , COME HO SEMPRE FATTO....a chi sta bene bene, a chi non sta bene è un problema suo....

 

del rESTO IN PIU DI UN ANNO EPIU DI 4000 MESSAGGI DI FORUM SFIDO CHIUNQUE A TROVARE RISPOSTE MALEDUCATE DA PARTE MIA....

 

LE PRESE PER IL CULO SE DANNO E SE RICEVONO, ALTRIMENTI NON C'è GUSTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No Angelo, io non so cambiato e non infierisco né voglio farlo (sebbene ci siano diverse persone che mi stanno provocando quotidianamente per farmi scrivere cattiverie e, quindi, eliminarmi dal Forum). Se devo uscì da sto Forum, sia chiaro, dev'essere una mia decisione e non perché "ho infierito" e poi vengo bannato. Io penso solo che se uno fa affermazioni che non contengono offese, neanche "latenti" può farlo. Sarebbe un pò troppo facile e poco dignitoso per voi dire: Saioni pò parlà solo fino a che non sfotte. Fra l'altro l'ho sempre fatto, solo che le due squadre stavano in un campionato diverso e, come dici tu, forse quest'anno c'è più tensione e prevenzione.

a me, sinceramente, non sembra che ci siano personaggi che ti vorrebbero addirittura fuori dal forum...

 

a volte, ci ho fatto caso, secondo me è il tuo comportamento ad essere un tantinello provocatorio (del tipo "lancio il sasso e poi tiro indietro la mano").

 

sembra quasi che ti incavoli quando qualcuno non la pensa come te o non dice ciò che te vorresti sentire.

 

io dico solo che sul forum del perugia non ci entrerei, MAI.

te sei su questo forum da molto, spero continuerai a starci ancora a lungo, ma devi anche accettare che ci siano degli attriti o roba varia su alcuni argomenti. ma questo non sembra avvenire sempre.

 

le offese e gli sfottò devono essere controllati e limitati.

io non mi impegno quasi mai nella pratica dello sfottò, figuriamoci nelle offese a titolo gratuito...

ma devi considerare, sebbene possa sembrarti difficile (ma sono sicuro che lo hai capito), che è più che normale che ci siano "due pesi e due misure" se te tifi per il perugia e scrivi su rossoverdi.com

 

the show must go on

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo. io non ti ho mai offeso.

 

però ricordo benissimo che una volta sei stato te ad offendere me con qualche parola rivolta nei miei confronti per uno dei famosi topic "goliardici"...

 

sempre considerando il fatto che ci siamo chiariti in seguito, almeno così mi ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, dimenticavo. io non ti ho mai offeso.

 

però ricordo benissimo che una volta sei stato te ad offendere me con qualche parola rivolta nei miei confronti per uno dei famosi topic "goliardici"...

 

sempre considerando il fatto che ci siamo chiariti in seguito, almeno così mi ricordo.

Non ho mai detto né pensato che tu abbia inteso offendere il sottoscritto. Posso non condividere certi tuoi punti di vista ma apprezzo la tua educazione, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono intervenuto, scrivendo, non perché mi sono sentito "tirato in ballo" ma per dire quello che penso riguardo l'argomento da te aperto qualche post fa.

 

ti ringrazio comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quasi che ti incavoli quando qualcuno non la pensa come te o non dice ciò che te vorresti sentire.

 

 

Una precisazione: esporre le proprie idee in contrapposizione con qualcun altro non vuol dire necessariamente incazzarsi.

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Jacobis deve avecce o la madre o il padre de Terni :)

 

2) il problema di fondo è quello che ripeto da circa 2 anni: è un sito di tifosi, della ternana: come se fa a cercà tolleranza nei confronti dei perugini?

 

assolutamente contronatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Jacobis deve avecce o la madre o il padre de Terni  :)

 

2) il problema di fondo è quello che ripeto da circa 2 anni: è un sito di tifosi, della ternana: come se fa a cercà tolleranza nei confronti dei perugini?

 

assolutamente contronatura

:lol:

..No, nessun parente ternano...

 

Adesso che ci penso, però, un difetto ce l'ho....da quando mi so sposato, abito in ....provincia di Arezzo !!! :( (...so mesi che gli stò spiegando che l'unico vero derby è con voi....so duri ...)

 

Comunque credo che Berto e Saioni, anche se hanno preso troppo male questi topic anti-Perugia, credo che debbano essere elogiati in quanto mi sembra restino sempre nell'ambito del rispetto e della civiltà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no , io non ho preso male niente....se vengono aperti topic goliardici come questo, accetto le prese per il culo, ma mi sembra giusto anche darle..sennò sono a senso unico...tanto semplice da capì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3a di campionato.

 

Come previsto, sul campo amico di fronte a 680 spettatori (fonte Tom Roma) o 6.500 spettatori (sensazione allo stadio) il Grifo racimola altri 3 punti fondamentali per evitare il baratro della C1. L'arbitro, come sempre, ha fatto di tutto e di più per consentire ai biancorossi di battere il modesto Treviso. Ma si sa: Gaucci è Gaucci!

 

Ma sono le Fere ad entusiasmarci questa sera, proponendo calcio "sciampagn" in quel di Empoli, mettendo sotto una squadra fra le più attrezzate del campionato e sfiorando la meritata vittoria. I punti in classifica sono solo 2 ma... attenzione! I conti si faranno a giugno, quando a piazza Tacito si festeggerà tutti insieme la promozione dei rossoverdi e la contemporanea (probabile) retrocessione degli odiati cugini. Avanti così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3a di campionato.

 

Come previsto, sul campo amico di fronte a 680 spettatori (fonte Tom Roma) o 6.500 spettatori (sensazione allo stadio) il Grifo racimola altri 3 punti fondamentali per evitare il baratro della C1. L'arbitro, come sempre, ha fatto di tutto e di più per consentire ai biancorossi di battere il modesto Treviso. Ma si sa: Gaucci è Gaucci!

 

Ma sono le Fere ad entusiasmarci questa sera, proponendo calcio "sciampagn" in quel di Empoli, mettendo sotto una squadra fra le più attrezzate del campionato e sfiorando la meritata vittoria. I punti in classifica sono solo 2 ma... attenzione! I conti si faranno a giugno, quando a piazza Tacito si festeggerà tutti insieme la promozione dei rossoverdi e la contemporanea (probabile) retrocessione degli odiati cugini. Avanti così!!!

Saio' me fai crepa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.