Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Vicenza - TERNANA

Messaggi raccomandati

GODI POPOLO!

daje che questa qui è la settimana vostra!

e domenica vi vogliamo in curva amaranto a tifare per i vostri veri beniamini!!

 

SU LE MANOOOOOO

(mettetece sta cippa e cazzo)

Lo sapevo che avresti risposto così!!!!!! :P Troppo facile caro mio! Rispondi nel merito invece di rigirare sempre la frittata. Chi critica la società non vuole il male della Ternana, caso mai è il contrario!

 

Io sono con la squadra e con l'allenatore, io sono con la Ternana! E tu?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no, io so arrivato quest'anno co la nuova società...

non so 20 anni che seguo la Ternana.

 

Quasi quasi sembra che siete un pò invidiosi...

dai prima o poi ve lo manderanno via questo personaggio antipatico che si chiama mascella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERNI (S.V.)

 

BONO (6,5)

 

FATTORI (5)

 

MONTERO (6,5)

 

RUSSO (5,5)

 

MIGLIACCIO (6)

 

WHAHB (5,5)

 

ADESHINA (4)

 

JIMENEZ (7)

 

RABITO (6)

 

VIERI (4)

 

QUESTI I VOTI SECONDO ME. E POI UN DESIDERIO: VIERI VATTENE TE PREGO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come... avevo sentito tanti elogi dopo la partita di Coppa per Vieri... e ora lo volete cacciare via?

 

Ah, pare che Morientes non ci stia a fare la riserva al Real... vedete un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io no, io so arrivato quest'anno co la nuova società...

non so 20 anni che seguo la Ternana.

 

Quasi quasi sembra che siete un pò invidiosi...

dai prima o poi ve lo manderanno via questo personaggio antipatico che si chiama mascella.

Mascella antipatico? Ma che stai a dì? Rispondi nel merito e motiva le tue parole. Dov'è che ho torto? Dov'è che Verdelli aveva torto quando chiedeva un centravanti e un terzino? Non si può sempre rispondere a chi cerca di far notare quali sono le cose che non vanno, che non vuole il bene della Ternana!! Mò basta no?

 

VOGLIO CHE LA SOCIETA' COMPLETI QUESTA SQUADRA AL FINE DI NON VANIFICARE IL BUON LAVORO CHE I RAGAZZI E IL MISTER STANNO FACENDO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se verdelli e tu volete una punta e un terzino fate la colletta...

Verdelli è pagato per lavorare con quello che la società gli offre.

 

A limite potrà "pretendere" il tifoso, ma non un allenatore.

E siccome dice che a noi quest'anno lu lodo petrucci ce faceva un pugnettone, VIERI me basta e me avanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come... avevo sentito tanti elogi dopo la partita di Coppa per Vieri... e ora lo volete cacciare via?

 

MAI ELOGIATO VIERI, COME SI FA AD ELOGIARE UNO CHE IN VITA SUA HA SEGNATO A MALAPENA 15 GOL ED OGNI ANNO LO CACCIANO DALLA SQUADRA IN CUI GIOCA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come... avevo sentito tanti elogi dopo la partita di Coppa per Vieri... e ora lo volete cacciare via?

 

MAI ELOGIATO VIERI, COME SI FA AD ELOGIARE UNO CHE IN VITA SUA HA SEGNATO A MALAPENA 15 GOL ED OGNI ANNO LO CACCIANO DALLA SQUADRA IN CUI GIOCA???

a dire il vero tutti lo vogliono più per il fatto che è uno che si impegna e che fa gruppo che non per le sue doti tecniche....

e cmq se mi spieghi il 4 per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se verdelli e tu volete una punta e un terzino fate la colletta...

Verdelli è pagato per lavorare con quello che la società gli offre.

 

A limite potrà "pretendere" il tifoso, ma non un allenatore.

E siccome dice che a noi quest'anno lu lodo petrucci ce faceva un pugnettone, VIERI me basta e me avanza.

lo sai che c'è, se eravamo n'attimo furbi al posto de max vieri se poteva prende Floro Flores che c'ha 21 anni e non più de 25, quindi ha altri stimoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come a 21 anni non è troppo giovane?

non ne avevamo già troppi di giovani?

fate pace co lu cervello...

 

(poi stiamo prlando di floro flores... che mi risulta essere un bomber da 30 gol a stagione...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come a 21 anni non è troppo giovane?

non ne avevamo già troppi di giovani?

fate pace co lu cervello...

 

(poi stiamo prlando di floro flores... che mi risulta essere un bomber da 30 gol a stagione...)

no Tommy io non ho mai detto che eravamo troppo giovani... e poi visto che nemmeno max vieri è tutto sto bomber a sto punto preferisco uno fresco, giovane, che sicuramente c'ha voglia di mettersi in mostra, e lì solo con 3 mezze punte magari faceva una bella stagione, tipo Gilardino lo scorso anno (nel senso che si esprimeva bene, non sto paragonando i 2 giocatori intendiamoci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire il vero tutti lo vogliono più per il fatto che è uno che si impegna e che fa gruppo che non per le sue doti tecniche....

e cmq se mi spieghi il 4 per favore...

 

MA L'HAI VISTA LA PARTITA? E TU CHE VOTO GLI DAI? IL SIG. VIERI HA CAMBIATO OTTO SQUADRE IN NOVE ANNI DA PROFESSIONISTA! E POI SE MI FAI VEDERE LE SUE DOTI TECNICHE CHE IO NON RIESCO A TROVARLE...

 

AH!!! FORSE HO CAPITO: GUARDA CHE STIAMO PARLANDO DI MASSIMILIANO VIERI E NON CRISTIAN!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo tutti boni a chiacchierà...

oggi l'occasione giusta se proprio la volemo dì tutta era capitata sui piedi di Migliaccio, Karjha, Adeshina... e allora? io direi di comprarne uno più motivato di loro che riesca a buttarla dentro...

 

la prossima settimana giocamo co...

 

STANKOVIC NEDVED SEEDORF

VIERI (bobo però...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che c'è caro Tommascella? :P Che di campionati ne ho visti tanti. Sò già che il primo a pagare sarà l'allenatore, le cose vanno sempre così!!! E invece la gente non capisce che le fortune e le disgrazie di una squadra le fanno sempre le società SEMPRE!Vedi l'anno scorso. A me vedere una squadra che in campo, gioca come ha giocato la Ternana oggi e perdere perchè non si è voluto (ribadisco: non si è voluto) rinforzare con 2 acquisti che sarebbero potuti costare non tantissimo, mi fa girare le palle. Che risparmio è quello di non spendere diciamo 600.000 € ad inizio campionato, rimettendocene molti di più dopo?(con questo centrocampo, Zampagna e un terzino forte sul serio la serie A poteva non essere un miraggio!!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire il vero tutti lo vogliono più per il fatto che è uno che si impegna e che fa gruppo che non per le sue doti tecniche....

e cmq se mi spieghi il 4 per favore...

 

MA L'HAI VISTA LA PARTITA? E TU CHE VOTO GLI DAI? IL SIG. VIERI HA CAMBIATO OTTO SQUADRE IN NOVE ANNI DA PROFESSIONISTA! E POI SE MI FAI VEDERE LE SUE DOTI TECNICHE CHE IO NON RIESCO A TROVARLE...

 

AH!!! FORSE HO CAPITO: GUARDA CHE STIAMO PARLANDO DI MASSIMILIANO VIERI E NON CRISTIAN!!!

io gli darei un 5 e mezzo

ce le ha prese, le ha date

ha creato qualche svarione su palla da fermo fino all'incocciata di un soffio fuori...

di sicuro meno incisivo della scorsa partita col pescara ma è il suo ruolo

in fatti come ripeto le occasioni più ghiotte sono venute da quelli che gli giocano dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo tutti boni a chiacchierà...

oggi l'occasione giusta se proprio la volemo dì tutta era capitata sui piedi di Migliaccio, Karjha, Adeshina... e allora? io direi di comprarne uno più motivato di loro che riesca a buttarla dentro...

 

la prossima settimana giocamo co...

 

STANKOVIC NEDVED SEEDORF

VIERI (bobo però...)

Più motivato di loro? (di migliaccio?) Ma è una boutade o stai a dì sul serio? Chi voi comprà mò? Hulk?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo tutti boni a chiacchierà...

oggi l'occasione giusta se proprio la volemo dì tutta era capitata sui piedi di Migliaccio, Karjha, Adeshina... e allora? io direi di comprarne uno più motivato di loro che riesca a buttarla dentro...

 

la prossima settimana giocamo co...

 

STANKOVIC NEDVED SEEDORF

VIERI (bobo però...)

Più motivato di loro? (di migliaccio?) Ma è una boutade o stai a dì sul serio? Chi voi comprà mò? Hulk?

era una boutade...

per far capire che dovete trovare sempre un capro espiatorio, e stavolta lo avete trovato in vieri, quando i gol veri da soli davanti alla porta se li so magnati altri che magari ce stanno a tutti molto più simpatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le polemiche e lo sfogo  3 domandine semplici (per gli strenui difensori delle scelte societarie sin qui fatte):

- si può dire che la Ternana è una squadra incompiuta si o no?

- si può dire che Verdelli (a proposito il modo in cui fa giocare la squadra mi piace!) sono 2 mesi che dice che gli mancano 2-3 giocatori nei ruoli chiave e che stasera (contro una squadra de morti putrefatti!!!!) s'è visto che aveva ragione?

- si  può dire che la società deve nel modo più assoluto attivarsi per colmare le lacune apparse evidenti?

- Siccome in settimana ho sentito dire che chi criticava la campagna acquisti non era un vero tifoso allora mi chiedo: si può dire che quelli che dicono che va sempre tutto bene pur di far dispetto ai mercenari dell'anno scorso, non vogliono il bene della Ternana ma solo placare la loro sete di vendetta? Perchè invece della partita non andate a vedere un'opera di Verdi? (consiglio il Rigoletto)

 

Firmato: un tifoso vero.

Provo a risponderti:

 

 

 

1) Sì, secondo me affermare che la Ternana è una squadra incompiuta non equivale a dire una bugia

2) in termini assoluti, nessuno meglio di Verdelli conosce i giocatori rossoverdi, quindi se Verdelli ha affermato che mancano 3 giocatori in altrettanti ruoli-chiave, non vedo perchè dovremmo mettere in dubbio le parole del tecnico (che tra l'altro non è uno che fa i capricci...ha chiesto solo gente in grado di ricoprire quei ruoli, senza andare nello specifico e fare i nomi. In altri termini anche un paio di giocatori di C1 andavano bene)

3) La società deve attivarsi per colmare le sue, di lacune. Nonostante quanto detto, la squadra può condurre un campionato dignitoso, perchè nonostante i giovani e gli esordienti, uno di quelli che ha steccato maggiormante la gara a Vicenza è stato Fattori, mentre fra i migliori n campo ci sono i giovanissimi Wahab, D'Isanto, Montero, Berni, Bono ecc. Io mi preoccuperei molti di più se fossero i giovani a steccare...

4) Chi prova a dirti chi sei, è solo in malafede. Esistono casi da una parte e dall'altra dello schieramento; io penso che qui siamo tutti in buona fede, siamo cazzoni, ma in buona fede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3) La società deve attivarsi per colmare le sue, di lacune. Nonostante quanto detto, la squadra può condurre un campionato dignitoso, perchè nonostante i giovani e gli esordienti, uno di quelli che ha steccato maggiormante la gara a Vicenza è stato Fattori, mentre fra i migliori n campo ci sono i giovanissimi  Wahab, D'Isanto, Montero, Berni, Bono ecc. Io mi preoccuperei molti di più se fossero i giovani a steccare...

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se verdelli e tu volete una punta e un terzino fate la colletta...

Verdelli è pagato per lavorare con quello che la società gli offre.

 

A limite potrà "pretendere" il tifoso, ma non un allenatore.

E siccome dice che a noi quest'anno lu lodo petrucci ce faceva un pugnettone, VIERI me basta e me avanza.

lo sai che c'è, se eravamo n'attimo furbi al posto de max vieri se poteva prende Floro Flores che c'ha 21 anni e non più de 25, quindi ha altri stimoli...

ah dà ma che cazzo dici?mo me vieni a dì che uno de 25 anni c'ha meno stimoli de uno de 21??allora tra un pò per pijà qualcuno motivato toccherà annà a pescà negli allievi nazionali...e poi vorrei ricordare che il bomber di razza floro flores l'anno scorso con la samp ha giocato 4 partite segnando mi pare un gol e l'anno prima ne aveva segnati altri 2 a napoli...non per difendere vieri,ma non mi pare sto granchè...poi noi con le eterne promesse ce la cavamo bene(vedi adeshina).poi pijamocela pure con mascella,magari anche lui avrà commesso qualche errore,magari un terzino sx ci serviva veramente,magari un bomber pure,ma non mi pare che gli altri siano meglio di noi.io ho visto il verona,ho visto un pò la salernitana (definita come possibile outsider),beh c'è una pochezza in giro disarmante,se tocca da tribbolà tribboleremo,perchè è un percorso quello che abbiamo intrapreso,un cambiamento totale di gestione ed è normale che ci siano delle difficoltà.ora questo abbiamo e questo ci teniamo,anche perchè voi che tanto invocate il mercato degli svincolati andatevi a guardare chi c'è...il meno peggio è ciccio che sta fermo da maggio....e basta co ste polemiche!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sti bardasci da na parte me piacciono, me danno stimoli, ma dall'altra me fanno pena, perchè vedo che la squadra non è completa.

Per quelli che difendono ade: avete visto con l'ingresso di divicino com'è cambiata la partita??? ( per non parlare del cambio rabito-d'isanto ).

Onestamente la ternana avrebbe meritato il pareggio ( sfido chiunque a dire il contrario ).

 

BRAVI RAGAZZI, CONTINUATE COSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.