Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Prima che sia troppo tardi

Messaggi raccomandati

Ho visto una grande Ternana questa sera! Un centrocampo che grazie a Migliaccio (invece di Brevi) e a D'Isanto (invece di Ferrarese), con in più un Di Vicino sempre efficace è fra i migliori della serie B. Vedere vanificato il lavoro che la mediana produce incessantemente, a causa di lacune apparse evidenti in attacco e in difesa mi fa incazzare e mi riempie di rimpianti. La società deve acquistare un centravanti e un terzino (diciamo che il centro della difesa si potrà assestare con Troise, almeno speriamo). Se il centrocampo della Ternana è quello visto stasera, se riuscirà ad essere continuo e se il gioco espresso non subirà involuzioni al momento non prevedibili io dico che con Zampagna (o simili) davanti e un terzino esperto a destra siamo a ridosso delle prime e possiamo giocarcela!!! Perchè non provarci????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con DUE TERZINI di VALORE, una PUNTA SASSAROLA ed ADEGUATI rincalzi siamo da Prime posizioni.......Lo si dice da maggio ma evidentemente il Ds non vede e non sente..........

La soluzione più semplice l avevamo IN CASA ma :.........Serve GENTE che Ce SOFFIA...............Solo per la maglia, Via i mercenari..........................SU LE MANOOOOOOOOO!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VI COMUNICO CHE IL CALCIO MERCATO E' CHIUSO

Ah Grazie..................Non l avrei mai detto!!!!! :D

 

Senti ma secondo te Anche MAscella Non lo sapeva??????

 

Perchè l impressione è stata quella!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co le mano alzate dico, il calcio mercato è chiuso, ma le soluzioni si trovano.

 

Condivido che la Ternana di questa sera mi ha fatto una buona impressione.

 

Pensate che bello se avessimo avuto anche gli attaccanti... con zampa o borgo con la voja de giocà avremmo vinto nettamente.

 

Cmq già Frick in coppia co lu bove vieri (magari entra in condizione, incrocio le dita) sarebbe un salto in avanti.

 

Piuttosto che adeshina, col rientro di karja fossi in verdelli schiererei Jimenez avanzato alla Totti, con un 4-4-1-1, almeno regalamo un giocatore in meno e uno dei centrocampisti di fascia sarebbe più libero.

 

Comunque sta squadra lotta, je manca un sordo (forse un pò de più, ma sganciate) per fa na lire, ma la spesa potrebbe essere un buon investimento.

 

Dopo non ci lamentiamo delle opportunità sprecate. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto una grande Ternana questa sera! Un centrocampo che grazie a Migliaccio (invece di Brevi) e a D'Isanto (invece di Ferrarese), con in più un Di Vicino sempre efficace è fra i migliori della serie B.

peccato che sto centrocampo lo abbiamo visto solo per una parte di secondo tempo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa che ripeto da tutta l'estate, il centrocampo è eccellente, peccato che Verdelli si sia tagliato le palle da solo tenendo fuori Di Vicino, il suo masochismo nell'insistere col solito Adeshina comincia a preoccuparmi.....

 

un terzino e una punta, maledizione, ci voleva così poco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una cosa che ripeto da tutta l'estate, il centrocampo è eccellente, peccato che Verdelli si sia tagliato le palle da solo tenendo fuori Di Vicino, il suo masochismo nell'insistere col solito Adeshina comincia a preoccuparmi.....

 

un terzino e una punta, maledizione, ci voleva così poco.....

ehm

divicino aveva problemi alla schiena, nonchè aveva un risentimento al polpaccio destro.

prima de parla informamose

ah e mo lo metto anche sulla firma

 

E' TUTTA COLPA D'ADESHINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto una grande Ternana questa sera! Un centrocampo che grazie a Migliaccio (invece di Brevi) e a D'Isanto (invece di Ferrarese), con in più un Di Vicino sempre efficace è fra i migliori della serie B. Vedere vanificato il lavoro che la mediana produce incessantemente, a causa di lacune apparse evidenti in attacco e in difesa mi fa incazzare e mi riempie di rimpianti. La società deve acquistare un centravanti e un terzino (diciamo che il centro della difesa si potrà assestare con Troise, almeno speriamo). Se il centrocampo della Ternana è quello visto stasera, se riuscirà ad essere continuo e se il gioco espresso non subirà involuzioni al momento non prevedibili io dico che con Zampagna (o simili) davanti e un terzino esperto a destra siamo a ridosso delle prime e possiamo giocarcela!!! Perchè non provarci????

Stai rinsavendo !

Domani vado da lu notajo e faccio modificà lu testamento ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI Vicino era (mezzo) infortunato, ma D'Isanto no, anzi veniva da una prestazione stratosferica, però ha giocato Adeshina (in base al gol col rimini? boh).

 

Che poi la colpa (di cosa?) non sia solo di Adeshina è chiaro, però per me abbiamo giocatori migliori in quel ruolo e non vedo perchè debba giocare per principio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A QUESTA TERNANA MANCANO ALMENO FRICK E GRAVA!!!

 

Per il momento, oltre a quanto fatto per Zampagna, Nicola, Eliakwu, ed altri, GRAZIE MASCELLA pure per esser riuscito a trattare con Frick e soprattutto con Luca Grava! Grazie di cuore!!! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prego

NOn facessi lu stupidu tu che te vengo a bussà (non solo la la porta però!) <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A QUESTA TERNANA MANCANO ALMENO FRICK E GRAVA!!!

 

Per il momento, oltre a quanto fatto per Zampagna, Nicola, Eliakwu, ed altri, GRAZIE MASCELLA pure per esser riuscito a trattare con Frick e soprattutto con Luca Grava! Grazie di cuore!!!  <_<  <_<  <_<

Ma perchè anzichè parlare di chi compone la Ternana e di come gioca chi c'è, andiamo sempre a vedere chi non c'è e chi potrebbe esserci???

Sei proprio patetico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A QUESTA TERNANA MANCANO ALMENO FRICK E GRAVA!!!

 

Per il momento, oltre a quanto fatto per Zampagna, Nicola, Eliakwu, ed altri, GRAZIE MASCELLA pure per esser riuscito a trattare con Frick e soprattutto con Luca Grava! Grazie di cuore!!!  <_<  <_<  <_<

Ma perchè anzichè parlare di chi compone la Ternana e di come gioca chi c'è, andiamo sempre a vedere chi non c'è e chi potrebbe esserci???

Sei proprio patetico...

O.T.

MIKE non mi pare di aver mai espresso GIUDIZI sui tuoi pensieri e sulle tue convinzioni.

Poichè non abbiamo nulla da spartire io e te, gradirei tu facessi altrettanto quando leggi i miei messaggi! GRAZIE!

/O.T.

 

In quanto al topic, se mi permetti, poichè questo intitolasi "prima che sia troppo tardi", mi pare più che pertinente il mio intervento, sempre in ragione delle mie convinzioni personali, ci mancherebbe, non intendo "proferire il verbo"!

Io, lo ribadisco, credo che questa sia una bella incompiuta, e a mio parere MASCELLA, lo ripeto, ha sbagliato le mosse più importanti di questo calcio mercato. E sappi caro MIKE che non sono il solo a dirlo, dal momento che lo stesso DG ha più volte dichiarato che questi di cui ci stiamo lamentando sono stati "incidenti" di percorso o situazioni non previste e quindi non "gestite" in tempo.... Tu sei convinto del contrario, addirittura smentisci il DG e l'allenatore con i tuoi interventi, sono pensieri tuoi, condivisibili o meno, ma io non mi permetto di giudicarti!

IMPARA!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.