Vai al contenuto
ossu de brugnolo

AGOSTINELLI

Messaggi raccomandati

Beh , Agostinelli è stato esonerato per una congiura di alcuni giocatori (tutti sappiamo chi sono quindi inutile starlo a ripetere), mi pare che il primo anno che venne a Terni ci divertimmo tutti e rischiammo pure di andare in serie A o sbaglio?

Il fatto è che se dai na squadra di merda a Lippi (esempio) non è che pò fa li miracoli, anche se se chiama Lippi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che il signor Del Neri Trombato dall'Empoli In fse di preparazione estiva e poi da noi scienziati, alla guida del Chievo...............che non ha tutti sti fenomeni fa quello che tutti sappiamo!!!!

Questo per rispondere ma come si fa a dar fiducia a uno trombato in serie b a farlo debuttare in A

 

Ago è un bravo allenatore..................non sarà simpaticissimo, però a noi c'ha fatto sognare!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ,ma pensate che il piacenza abbia una squadra de merda? penso proprio che vi sbagliate e come,è che agostinelli nn ce capisce un cazzo de pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita contro il Brescia il presidente del Piacenza aveva definito il rapporto con Agostinelli "a tempo". Della serie: o vinci contro il Brescia o te ne vai. Mi sa che se ne va. Mi spiace per lui perché a me sta simpatico.

 

Il fatto è che l'allenatore ha oggi un ruolo sempre più delicato visto che le squadre cambiano in continuazione. Adesso il Piacenza ha preso Baiocco e Marchionni, che sicuramente possono fargli fare il salto di qualità, ma questi non hanno mai giocato con gli schemi di Agostinelli, non conoscono i compagni, devono adattarsi e sono entrambe demotivati (il primo in pratica scartato dalla Juve, che era il suo sogno, il secondo scartato dal Parma).

 

NO AL CALCIO MODERNO!

 

Torniamo ai giocatori "bandiera", torniamo agli stadi pieni, a Gianni Brera, al calcio tecnico e non tattico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio in pieno Sampei (anch'io pescavo!!). Comunque Ago personalmente mi ha fatto sognare sostituzioni mai fatte!!!!!!!!!!!!!!! Vero Depeche?!? :lol:

Bravo Saioni!!

W Baresi che secondo me è stato l'ultimo dei cavalieri senza macchia e senza paura!

(Cazzo sarà che so al 50% de Gualdo Tadino ma sto a da troppe volte ragione a un perugino come Saioni :D:D:D:P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agostinelli è tecnicamente preparato ma non ha carattere e non sa farsi sentire dai giocatori all'interno dello spogliatoio

Insomma non è uno che in momenti come questo li sa prendere per le palle

Esonerarlo è un atto dovuto

 

Esordio in serie A?Mi sbaglio o è uno della scuderia Gea?

 

GEA Merda(questa la butto là)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appoggio in pieno Sampei (anch'io pescavo!!). Comunque Ago personalmente mi ha fatto sognare sostituzioni mai fatte!!!!!!!!!!!!!!! Vero Depeche?!? :lol:

Bravo Saioni!!

W Baresi che secondo me è stato l'ultimo dei cavalieri senza macchia e senza paura!

(Cazzo sarà che so al 50% de Gualdo Tadino ma sto a da troppe volte ragione a un perugino come Saioni :D  :D  :D  :P )

Ribalta il punto di vista: e io che spesso mi trovo d'accordo con voi ternani?

Te l'ho detto, prima o poi verrò crocifisso in piazza IV Novembre con l'accusa di essere un INFEDELE :D:D:D

 

Magari qualcuno di voi farà il Robin Hood e verrà a liberarmi :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'impressione che Agostinelli abbia bisogno per ben operare di una società, o meglio un manager della stessa, tosto e di peso che lo appoggi sopratutto nei rapporti con la squadra. Lui è preparato, ha buone idee, e le sa mettere in pratica, ma poi eventualmente i giocatori si ribellano e "lo mandano via". La prova sembra essere la sua ultima storia da allenatore: a Terni fino ad un certo punto ha fatto benissimo, poi, in assenza di una società tosta, è stato cacciato dal gruppetto mafiosetto dello spogliatoio. A Piacenza è partito benissimo, poi piano piano gli hanno messo i piedi sulla testa facendo spesso finta di giocare (cosa che fanno i calciatori quando ti vogliono cacciare...si agitano, non giocano). Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Agostinelli non è che me piaccia più di tanto.

Nn me sta manco antipatico, però come allenatore m'è saputo un po' sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te l'ho detto, prima o poi verrò crocifisso in piazza IV Novembre con l'accusa di essere un INFEDELE :D  :D  :D

 

Magari qualcuno di voi farà il Robin Hood e verrà a liberarmi :D  :D  :D

non te preoccupà saiò, se per salvatte tocca massacrà un po de amici tui , te vengo a pijà io ; me basterebbe avecce un bel 70/90 della beretta ( fucile d'assalto, calibro 5.65) e sei o sette bombe a mano, anzi a gas nervino.

 

SAIONI LIBERO......................CURI STOPPER!!!!

 

PS: scusa , lo so che te incazzi ( giustamente ) se te nominano in vano curi però mi è venuto in mente lo striscione che facemmo noi in uno dei tanti derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui è preparato, ha buone idee, e le sa mettere in pratica, ma poi eventualmente i giocatori si ribellano e "lo mandano via".

 

Secondo me hai dipinto un ritratto perfetto di Andrea Agostinelli: è un bravo allenatore, ma ha quel limite. Diventa un limite letale se la società non lo protegge: ieri sera il Piacenza mi ha ricordato la Ternana di Ternana-Ancona 0-1.

 

Vediamo se dopo l'esonero di Agostinelli verrà fuori il Piacenza in stile Cinghiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nn me sta manco antipatico, però come allenatore m'è saputo un po' sopravvalutato.

 

Non so se sia sopravvalutato (con lui in panchina eravamo Arrapati), sicuramente si è reso odioso a inizio stagione quando, dopo tre risultati buoni, è andato in ogni trasmissione TV a fare il "nuovo Del Neri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esonerarlo è un atto dovuto

 

A me dispiace sempre quando una società si fa prendere per il culo dai suoi giocatori, e sega un allenatore dopo una partita-ammutinamento.

 

Però non posso non godere pensando che, mentre noi andavamo in C1, lui se ne andava a fare il figo a Piacenza. Come se a Terni avesse fatto una grande stagione invece di un disastro. Oggi se la pija un pò nel culo pure lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe a Terni qualcuno gliela ha tirata... però non dimentichiamoci che "lu rosciu" più volte dichiarò di avere tante cose da dire.... MAI dette!!!

Fatto sta che la sua omertà e questo poco coraggio che lo contraddistingue ha contribuito prima a farci retrocedere e poi a farlo cacciare da Piacenza...

Probabile comunque che, essendo tecnicamente valido, il prossimo anno ce lo ritroviamo su qualche panchina della serie B, e se gli errori fanno esperienza, chissà se sarà la volta buona per vederlo "sfondare"?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà io sto tutto arrapato perchè finalmente anche a piacenza se so accorti de quanto è mungo e je lo stanno a buttà su!!ma quelli che dicono che agostinelli è bravo per piacere se guardassero tutte le partite de quanno stava a tr,sia primo che secondo anno, e poi me rispondessero a ste domande:1)ma se nn c'avevamo ciccio gol il primo anno do annavamo?pe tetti! 2)ma una squadra che per vincere in trasferta ce mette tutto un girone do vole annà?? 3)ha mortificato pe 2 anni borgobello,spiattellando praticamente sui giornali che era mungo e voleva hubner o margiotta(borgo 9 gol,margiotta 4,hubner è ora che và in pensione) 4)c'aveva un gioiellino de squadra e nn è riuscito a annà in serie a (oltre che nn ce c'hanno mannato),poi che fà la smonta perchè je hanno detto che lui è bravo e voleva giocà come lu milan de quest'anno (dell'anno=rivaldo) 5)se li giocatori je se so arvortati contro se vede che lui nn era capace a tenelli, uno deve fà quello che pole fà nella vita e lui giusto lo scopino pole fà....AGOSTINELLI A FANCULO!!!(scusate ma nn je la perdono la retrocessione che secondo me è partita da lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te preoccupà saiò, se per salvatte tocca massacrà un po de amici tui , te vengo a pijà io ; me basterebbe avecce un bel 70/90 della beretta ( fucile d'assalto, calibro 5.65) e sei o sette bombe a mano, anzi a gas nervino.

 

SAIONI LIBERO......................CURI STOPPER!!!!

Lo so che posso contare su di te...soprattutto quando se parla de botte coi perugini! Mannaggia quanto sei forte, sei di una coerenza incredibile... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.