Vai al contenuto
charly

CORI CONTRO MAZZONE

Messaggi raccomandati

ma perche' dovemo di' le cazzate!

 

mo manco se possono fa' li cori contro l'avversari, semo diventati ridicoli, tutti moralisti del cazzo!

Non si tratta di moralismo del cazzo si tratta di pensare ai fatti nostri che sono ben più importanti in questo momento.

 

Abbiamo tanti problemi che mi pare esagerato prendere a paraculate un uomo che, a mio giudizio, è uno dei pochi simpatici rimasti nel calcio.

 

Io l'ho detto in faccia a chi di dovere non Ti preoccupare!

il calcio e' finito anche se si va allo stadio e non si possono fare neanche li sfotto'

 

allora vorra dire che canteremo "Perugino amico di sempre" o "Bresciano amico fraterno"

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di sfottere gli avversari... io la vedo che sfottere un uomo come Mazzone che tanto ha dato non è giusto... poi se era Novellio, Cosmi, Zeman, Scoglio ochi ve pare gli insulti erano più che meritati... però Mazzone... dai è l'unico che se salva in questa monnezza de calcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per gli atalantini, io stò dalla parte de Mazzone.

 

Quella volta che ha corso sotto la curva è stato un grande, e lo direi anche se l'avesse fatto contro la Ternana in un derby col Perugia, quando uno c'ha un avversario con i controcoglioni è giusto rispettarlo non denigrarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto per gli atalantini, io stò dalla parte de Mazzone.

 

Quella volta che ha corso sotto la curva è stato un grande, e lo direi anche se l'avesse fatto contro la Ternana in un derby col Perugia, quando uno c'ha un avversario con i controcoglioni è giusto rispettarlo non denigrarlo...

Se corri sotto la curva per attaccamento ai colori mi può stare anche bene, sei un coglione, perchè sei pagato i miliardi e rischi di far succedere casini per un coro:"Mazzone figlio di puttana".

 

però dato che il sor Carletto ha fatto sta pagliacciata per ricomprarsi l'affetto dei sunì, dopo che li aveva denunciati, quindi la curva era tutta contro di lui, per me resta un uomo di merda, se voglio guardare qualcuno che si salva dal calcio monnezza penso a un Cesare Prandelli, non certo all'Allevatore Mazzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente,ieri sera ho sentito come da parecchio non succedeva una curva molto in palla e vicina alla squadra. i cori su mazzone l'ho trovati goliardici ed estremamente ironici tant'è che li cantavo anche dalla nord :P

mazzone è un personaggio come TUTTI gli altri che fanno parte del baraccone del calcio, quindi un po' de coretti simpatici se li può tranquillamente prendere a terni,sopratutto un ex del perugia ;);)

Modificato da IL CONTE VLAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto per gli atalantini, io stò dalla parte de Mazzone.

 

Quella volta che ha corso sotto la curva è stato un grande, e lo direi anche se l'avesse fatto contro la Ternana in un derby col Perugia, quando uno c'ha un avversario con i controcoglioni è giusto rispettarlo non denigrarlo...

Mo ho capito perchè qualcuno della curva mi parla male del forum..........ma porcaccio xxx, ma è possibile che state a parlà per cori che fanno quelli della est, ma come cazzo si fa???Ve piace Mazzone??????....Bene , applauditelo e nessuno ve ropperà le palle, ma come si fa a parlà da stamattina per i cori a Mazzone??????Non c'ho parole...... :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' dovemo di' le cazzate!

 

mo manco se possono fa' li cori contro l'avversari, semo diventati ridicoli, tutti moralisti del cazzo!

Non si tratta di moralismo del cazzo si tratta di pensare ai fatti nostri che sono ben più importanti in questo momento.

 

Abbiamo tanti problemi che mi pare esagerato prendere a paraculate un uomo che, a mio giudizio, è uno dei pochi simpatici rimasti nel calcio.

 

Io l'ho detto in faccia a chi di dovere non Ti preoccupare!

il calcio e' finito anche se si va allo stadio e non si possono fare neanche li sfotto'

 

allora vorra dire che canteremo "Perugino amico di sempre" o "Bresciano amico fraterno"

 

Il problema e' che qua' parliamo de' sfotto' per conto terzi.

 

Ho gia' detto che alla fine si puo' rispettare il motivo, ma saremo liberi di non condividerlo ?

 

Io non ce vedo nesun moralismo, a me che insultano uno come Mazzone a Terni per problemi che c'ha avuto a 600 km da qui' me sa un eccesso di zelo che ce potevamo risparmia'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è da ier sera che so aperti li topic,perchè è più importante criticà la est per i cori a Mazzone,piuttosto che accorgese de avecce una squadra mediocre,che fà ride!!!

E' più facile far notare che la Est ha fatto 5 minuti de cori goliardici a Mazzone,piuttosto che sottilineà che ne ha fatti 85 de incitamento a una squadra allo sbando!

Ci sta addirittura chi critica senza nemmeno sta là mezzo,ma dalle tribune lontane!!!!

Grandi,fate bene al calcio voi,bravi!!!!!!

Pensate ai cori a Mazzone,no a Bono & Montero.....BRAVI!!!

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare de ricordà che in questo paese esiste la libertà d'espressione....se a qyualcuno della est non piace il forum fa subito: non lo leggee. io allo stadio non c'ero per cui non posso giudicare quanto successo nè dire che la curva è stata splendida per 90 minuti (e ne sarei felicissimo). Però una cosa la dico: mazzone è il simbolo di un calcio pulito, è uomo di onestà intellettuale e sani valori. Può stare simpatico o meno (se fossi atalatio magari lo odierei come fa Furie) ma a mio avviso va rispettato anche nello sfottò. Ripeto, non so se ieri sera qualcuno abbia esagerato, spero che non sia successo.

Condivido alla grande quanto scritto da Purinum, al quale chiarisco subito i dubbi.

 

Sono partiti 2 cori, verso la fine della partita: uno era il classico "la moglie de Mazzone è un puttanone", l'altro era l'altrettanto noto "Mazzoneeee... tù moglie stà a scopà!".

 

Ognuno è libero di pensarla come vuole, di riderci, di pensare ai gemellaggi, di sentirsi ultras. A me quei cori hanno fatto solo tanta tristezza, non hanno fatto ridere. A quanto leggo anche Mazzone non l'ha presa come uno scherzo, credo sia normale visto che è uno che le cose non le manda certo a dire come fanno tanti altri allenatori o giocatori.

 

A dire la verità c'è stato anche un imbecille (parlo della curva nord, nella quale mi trovavo) che ha tirato fuori la solita storia delle bombe alla stazione di Bologna. Come vedete alla fine quelli della Est non hanno fatto niente di scandaloso anche se, PER QUANTO MI RIGUARDA, potevano risparmiarsi quei cori.

 

Poi che la squadra sia "rivedibile" (eufemismo) è vero, che la Est si gestisce da sola pure, ma siamo su un forum di tifosi e se non si può neanche discutere civilmente su quello che succede allo stadio beh.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me insultare un uomo come Mazzone è un insulto al calcio che tanto amiamo (o per meglio dire al "vecchio calcio" che amavamo)... poi quello che ha fatto fuori Terni non so cazzi che me riguardano e me ne sbatto le palle...

 

...ci siamo dimostrati ancora una volta provincialotti da 4 soldi... :angry:

NO!

SI sono dimostrati perchè con queste "personcine" io non c'ho nulla a che spartire.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però una cosa la dico: mazzone è il simbolo di un calcio pulito, è uomo di onestà intellettuale e sani valori. Può stare simpatico o meno (se fossi atalatio magari lo odierei come fa Furie) ma a mio avviso va rispettato anche nello sfottò. Ripeto, non so se ieri sera qualcuno abbia esagerato, spero che non sia successo.

e se fosse successo che l'hanno offeso.....che tocca fà????

 

 

 

 

ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione di sfottere gli avversari... io la vedo che sfottere un uomo come Mazzone che tanto ha dato non è giusto... poi se era Novellio, Cosmi, Zeman, Scoglio ochi ve pare gli insulti erano più che meritati... però Mazzone... dai è l'unico che se salva in questa monnezza de calcio!!!

...lasciamo perde il maestro per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annate a fanculo voi mazzone e la sua consorte!!!

mo me tocca sta a senti pure che non si puo' insultare quello o quell'altro

quando tutti voi cari perbenisti del cazzo a turno avete paraculato qualcuno

dal guardialinee al tifoso avversario , passanno pe ravanelli(figlio di puttana)

fino a soviero!!!

 

fatevelo voi l'esame di coscienza che sprecate la voce a lo stadio e consumate

la testiera de lu pc pe di solo immani cazzate!!!!

 

la moje de mazzone e' amica de quella de cosmi e de la madre de ravanelli

fanno tutte lo stesso turno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica faccia simpatica ed onesta rimasta nel calcio italiano insultata da un gruppo di cacatine di mosca travestiti da ultras della Ternana.

 

Una curva così ridicola  (sotto tutti gli aspetti) non ce l'avevamo mai avuta.

 

 

MI VERGOGNO PER LORO!

 

 

MAZZONE SEI UN GRANDE!

VENI A DICCELO IN FACCIA STRACCIA DE COGLIONE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STOPPPPPE!!!! FERMAMOCE QUA!!!!

 

la questione da VOI sollevata NON ESISTE PROPRIO.

me spiegate una cosa?????

allora:

-viene SOVIERO e riceve ogni partita una quantità industriale di paraculate, favorite anche dal fatto che lui reagisce sempre contro di noi. E tutti ce ridemo, lo scrivemo sul forum, rincaramo la dose: je so arrivati tumori, leucemie, paraculate alla mamma, alla moglie, alla figlia, alla cugina de settordicesimo grado. MO me vene da pensà na cosa: ma a noi, soviero, che cazzo c'ha mai fatto??? ha giocato con la fermana, col perugia................finita qua.

 

-viene MAZZONE e non dovemo paraculallo??? conoscendo il personaggio, si sa che qualche paraculata avrebbe acceso il sor mazzone. Magari se ne so passati tirando in causa la madre, ma io me domando:

 

PERCHE' SOVIERO SI E MAZZONE NO????'

 

 

PS: per chi diceva che abbiamo un gran pubblico ma una curva di merda. io gli domando: MA DO STA IL PUBBLICO???? ma ieri sera ce stava??? ah beh sai perchè........come al solito ce sentimo sempre e solo NOI.

 

SIETE RIDICOLI. LE COSE DITELE IN FACCIA. CONIGLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va beh però non è che i ragazzi della est se possono picca' così tanto ad ogni appunto o piccola critica; mica siete ingiudicabili.

Chiaro come il sole che siete la curva storica del tifo, però chiunque è libero de di' cio che pensa, se non offende.

Mica devo esse' un giudice pe commenta' una sentenza, o una gran fica pe' commenta' una velina, e non devo esse' un ultras pe da' un opinione su una curva.

ALlora Adeshina ptrebbe di': perchè non venite a gioca' voi se io so mungo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si va beh però non è che i ragazzi della est se possono picca' così tanto ad ogni appunto o piccola critica; mica siete ingiudicabili.

Chiaro come il sole che siete la curva storica del tifo, però chiunque è libero de di' cio che pensa, se non offende.

Mica devo esse' un giudice pe commenta' una sentenza, o una gran fica pe' commenta' una velina, e non devo esse' un ultras pe da' un opinione su una curva.

ALlora Adeshina ptrebbe di': perchè non venite a gioca' voi se io so mungo?

no, hai detto una cazzata.

se di ultras non sai un cazzo, non ne devi nemmeo parlare. rischi di dire, come succede qua dentro, una marea di CAZZATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si va beh però non è che i ragazzi della est se possono picca' così tanto ad ogni appunto o piccola critica; mica siete ingiudicabili.

Chiaro come il sole che siete la curva storica del tifo, però chiunque è libero de di' cio che pensa, se non offende.

Mica devo esse' un giudice pe commenta' una sentenza, o una gran fica pe' commenta' una velina, e non devo esse' un ultras pe da' un opinione su una curva.

ALlora Adeshina ptrebbe di': perchè non venite a gioca' voi se io so mungo?

no, hai detto una cazzata.

se di ultras non sai un cazzo, non ne devi nemmeo parlare. rischi di dire, come succede qua dentro, una marea di CAZZATE.

qual' è la verità dunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si va beh però non è che i ragazzi della est se possono picca' così tanto ad ogni appunto o piccola critica; mica siete ingiudicabili.

Chiaro come il sole che siete la curva storica del tifo, però chiunque è libero de di' cio che pensa, se non offende.

Mica devo esse' un giudice pe commenta' una sentenza, o una gran fica pe' commenta' una velina, e non devo esse' un ultras pe da' un opinione su una curva.

ALlora Adeshina ptrebbe di': perchè non venite a gioca' voi se io so mungo?

no, hai detto una cazzata.

se di ultras non sai un cazzo, non ne devi nemmeo parlare. rischi di dire, come succede qua dentro, una marea di CAZZATE.

qual' è la verità dunque?

in merito a cosa???

non parlo dei cazzi della curva su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora non posta'

tanto stai a spera' ancora che aripescano lu merduggia!

ma ce sei o ce fai? non perchè il dubbio me lo pongo......

 

perbenisti del cazzo.... ma come te permetti? ma chi cazzo te da l'autorità per insultare? A me non me sta bene che venga insultata una persona che stimo. Sono libero di dirlo? rispondo io: si, sono assolutamente libero di dirlo e di dispiacermi che qualcuno lo faccia e che faccia fare brutte figure a tutta una tifoseria. Altrettanto liberi voi di farli, per carità, ma se poi qualcuno dice che a suo avviso avete fatto una cazzata ve tocca stacce. se non ve va de stacce, non leggete il forum. LIBERTA' D'ESPRESSIONE, porco dio.......

ma dove l'hai letto che t'ho insultato???

 

se stai a fa il moralista non e' colpa mia!

aspettate sempre ogni occasione per criica' chi se sbatte pe le fere

quanno voi state sempre a giudica' dietro una tastiera!!!!

 

a lo stadio tutti in silenzio per non urtare la vostra suscettibilita'!!!!!!

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragione lubiondo.........ormai non si finisce più co sta pugnetta de Mazzone!

 

Posso capire che si discute sulla protesta di uno sciopero de striscioni e colori alla est (ma tanto, non è il forum.......il posto giusto per discutere di fatti che riguardano esclusivamente la curva est), ma sinceramente mi sembra esagerato e inopportuno che si facciano tutte queste polemiche per cori fatti contro Mazzone.......poi continuate pure co sta :sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guardate, vojo solo dì questo e poi chiudo perchè non vojo proprio fa' polemica : il fatto non è se avete sbagliato a fa li cori co' Mazzone (per altro per me avete fatto bene), il fatto è che non potete aggredì chiunque esprime un parere sulla curva.

Penso che come è piacevole pijasse le lodi quando se fanno coreografie e spettacolo canoro in curva (e la Est è stata maestra e continua tuttora), allo stesso modo bisogna prendese le proprie responsabilità quando magari qualcuno fa un appunto e dice la sua, senza che per questo sia considerato leone da tastiera.

Basterebbe semplicemente risponne esponendo le proprie ragioni, che de certo non ve mancano perchè non fate le cose a cazzo. punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No guardate, vojo solo dì questo e poi chiudo perchè non vojo proprio fa' polemica : il fatto non è se avete sbagliato a fa li cori co' Mazzone (per altro per me avete fatto bene), il fatto è che non potete aggredì chiunque esprime un parere sulla curva.

Penso che come è piacevole pijasse le lodi quando se fanno coreografie e spettacolo canoro in curva (e la Est è stata maestra e continua tuttora), allo stesso modo bisogna prendese le proprie responsabilità quando magari qualcuno fa un appunto e dice la sua, senza che per questo sia considerato leone da tastiera.

Basterebbe semplicemente risponne esponendo le proprie ragioni, che de certo non ve mancano perchè non fate le cose a cazzo. punto

c'hai pure ragione, ma tu sei diciamo "nuovo" del forum.

il fatto è che io voglio evitare che si ripetano delle situazioni spiacevoli che l'anno scorso hanno causato un po di problemini nei rapporti coi ragazzi della est.

della est qua dentro meno se ne parla e meglio è. ( soprattutto da parte di chi non conosce la materia )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rimanere "alla finestra" per qualche giorno ancora (mi sono iscritto oggi), così, tanto per farmi un'idea più generale delle opinioni che girano sul forum (e quindi delle persone), ma ho capito che non serve a nulla. Dopo poco ho capito che il panorama è cosi vario (com'è giusto che sia) che ho deciso di buttarmi subito e proprio sul topic di Mazzone.

Niente di personale, ma tutta questa presunta simpatia, onestà, grandezza di Mazzone io non l'ho mai percepita. La cadenza romanesca reiterata quasi come un vezzo ad ogni intervista, se ci fate caso, nasconde parole di un moralismo quasi patetico. Dice sempre ovvietà mascherate da aforismi di saggezza....è organico al palazzo anche se fa finta di attaccarlo....altrimenti come si spiega che ogni anno trova una squadra da allenare e ogni anno ripete che "questo calcio è marcio, questo calcio non va bene, etc. etc". Il fatto è che per il PALAZZO, Carletto è come S. Francesco e i missionari per la Chiesa, vessilli da mostrare per nascondere la vera faccia corrotta, materialistica e affaristica.

 

URDIMAMENDE SO' SEMPRE PIU' L'ORTICHE CHE SE LAMENTANO INVECE CHE LI CULI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.