Vai al contenuto
vecchio

CE VEDEMO STASERA

Messaggi raccomandati

speranno che non piove,ce vedemo a piazza tacito, ricordamoce che se stamo a perde tempo quì, con tutte le diferenze che abbiamo, è per un amore , (direi piò ossessione), per la squadra della nostra città!

poi se qualcuno vene pe le chiappini o li stadio, fa lo stesso!!

famo vedè che ce tenemo a le fere, così c'avemo la coscenza pulita!

APPLAUDIMO E ASPETTAMO SABATO SERA!

 

applaudimo pure adeshina dai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure Adeshina....? :o

incoraggiare tutti , già è scarso se ci mettiamo pure a contestarlo.......non servirebbe a niente.........

vabbè tanto io purtroppo stasera sto a Roma quindi manco posso applaudi quelli che ce soffiano... vabbè, divertiteve... poi se esce fori un "MASCELLA VAFFANCULO" fa parte del gioco.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io applaudirò tutti indistintamente!!!

Tranne Pedullà naturalmente, ma credo che con le paraculate che c'ha preso l'anno scorso stasera non ce rimonta sul palco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure Adeshina....? :o

incoraggiare tutti , già è scarso se ci mettiamo pure a contestarlo.......non servirebbe a niente.........

vabbè tanto io purtroppo stasera sto a Roma quindi manco posso applaudi quelli che ce soffiano... vabbè, divertiteve... poi se esce fori un "MASCELLA VAFFANCULO" fa parte del gioco.... ;)

Farà parte del gioco ma è l'unico coro che nn canto in quanto lo considero un tantinello strumentalizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure Adeshina....? :o

incoraggiare tutti , già è scarso se ci mettiamo pure a contestarlo.......non servirebbe a niente.........

vabbè tanto io purtroppo stasera sto a Roma quindi manco posso applaudi quelli che ce soffiano... vabbè, divertiteve... poi se esce fori un "MASCELLA VAFFANCULO" fa parte del gioco.... ;)

Farà parte del gioco ma è l'unico coro che nn canto in quanto lo considero un tantinello strumentalizzato

Per fortuna che l'hai detto te che fai parte attivamente della curva ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure Adeshina....? :o

incoraggiare tutti , già è scarso se ci mettiamo pure a contestarlo.......non servirebbe a niente.........

vabbè tanto io purtroppo stasera sto a Roma quindi manco posso applaudi quelli che ce soffiano... vabbè, divertiteve... poi se esce fori un "MASCELLA VAFFANCULO" fa parte del gioco.... ;)

Farà parte del gioco ma è l'unico coro che nn canto in quanto lo considero un tantinello strumentalizzato

perchè strumentalizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state certi che stasera le paraculate le prende sia mascella che fioretti, sicuramente non da me ma da molti altri, e fanno pure bene.

 

i giocatori e allenatore prenderanno solo applausi da parte di tutti e soprattutto da me.

 

forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la muffa,sotto la piggia del cavolo....cmq la presentazione l'ho visat,mi dispiace solo per mio fratellino che voleva vedere gli Stadio,ma siamo rincasati prima

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e il "motivetto" di accompagnamento alla presentazione di ogni giocatore? Ne vogliamo parlare?

 

Che cazzo c'entrava mettere come sottofondo il motivetto di "Campioni del cuore"????

 

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e il "motivetto" di accompagnamento alla presentazione di ogni giocatore? Ne vogliamo parlare?

 

Che cazzo c'entrava mettere come sottofondo il motivetto di "Campioni del cuore"????

 

:angry:  :angry:  :angry:

all'inizio con gli u2 non era male,anche se c'entravano poco col calcio,xò

Gigi D'alessio era osceno,non se poteva senti.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi non c'era diteci...c'era gente , qualche cosa che è successa , come sono stati accolti i giocatori, e se c'era Fioretti

mi pare che mancava Mascella......

fischi x Adeshina

la gente,non tanta-secondo me,avevamo le mani occupate a tenè l'ombrello e non si battevano le mani..che giro di parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e il "motivetto" di accompagnamento alla presentazione di ogni giocatore? Ne vogliamo parlare?

 

Che cazzo c'entrava mettere come sottofondo il motivetto di "Campioni del cuore"????

 

:angry:  :angry:  :angry:

:lol::lol::lol: c'hai ragione....hauahauahau non c'entrava niente "campioni del cuore" ....il video iniziale bello cmq (cesena ..che ricordi :( )......cmq la gente non era tanta anzi...non c'è stato nessun coro ,solo qualche timido applauso(ma si era tutti impegnati con gli ombrelli),i giocatori erano accompagnati su macchine diverse e niente solo alla fine il capitano Migliaccio ha ringraziato il pubblico (gia l'aveva fatto Verdelli) "pochi ma buoni " ha detto e ha aggiunto che spera che la squadra dimostri sul campo quanto vale ,nonostante senta intorno alla squadra un clima di sfiducia ( :(:( pure stasera si sentiva sto clima ,ed era alquanto triste)....poi me ne so andato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e il "motivetto" di accompagnamento alla presentazione di ogni giocatore? Ne vogliamo parlare?

 

Che cazzo c'entrava mettere come sottofondo il motivetto di "Campioni del cuore"????

 

:angry:  :angry:  :angry:

:lol::lol::lol: c'hai ragione....hauahauahau non c'entrava niente "campioni del cuore" ....il video iniziale bello cmq (cesena ..che ricordi :( )......cmq la gente non era tanta anzi...non c'è stato nessun coro ,solo qualche timido applauso(ma si era tutti impegnati con gli ombrelli),i giocatori erano accompagnati su macchine diverse e niente solo alla fine il capitano Migliaccio ha ringraziato il pubblico (gia l'aveva fatto Verdelli) "pochi ma buoni " ha detto e ha aggiunto che spera che la squadra dimostri sul campo quanto vale ,nonostante senta intorno alla squadra un clima di sfiducia ( :(:( pure stasera si sentiva sto clima ,ed era alquanto triste)....poi me ne so andato :P

Bhè famme capì che pretendevano le 10.000 persone dell'anno scorso??? altri tempi ( climatici soprattutto ;) )...fffffffff ffffffffffffff fffffffffffff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no anzi loro hanno ringraziato chi c'era ,che c'entra l'anno scorso era un'altra cosa e pensa' che 10000 persone so andate a tifa' per quei giocatori .....beh lasciamo perde(col senno del poi.... :D ),il colpo d'occhio non era notevole ,tutt'altro ,boh forse qualche coro ,qualche applauso in piu' ..cmq io credo (mia personale opinione)che anche se il tempo fosse stato buono ,piu' di tante persone non sarebbero andate ,cioè stasera ho capito che forse la "ferita"dello scorso anno non è rimarginata ancora (ma è sbagliato far pagare a sta squadra colpe di chi c'era prima) in piu' mettiamoci che la campagna acquisti non è stata esaltante ed ecco i risultati ....oggi ancora di piu' TOCCA STA VICINI A STA SQUADRA !!!(erano loro che oggi avevano bisogno del calore del tifoso ternano ,cosa che non c'è stata per motivi climatici e non )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no anzi loro hanno ringraziato chi c'era ,che c'entra l'anno scorso era un'altra cosa e pensa' che 10000 persone so andate a tifa' per quei giocatori .....beh lasciamo perde(col senno del poi.... :D ),il colpo d'occhio non era notevole ,tutt'altro ,boh forse qualche coro ,qualche applauso in piu' ..cmq io credo (mia personale opinione)che anche se il tempo fosse stato buono ,piu' di tante persone non sarebbero andate ,cioè stasera ho capito che forse la "ferita"dello scorso anno non è rimarginata ancora (ma è sbagliato far pagare a sta squadra colpe di chi c'era prima) in piu' mettiamoci che la campagna acquisti non è stata esaltante ed ecco i risultati ....oggi ancora di piu' TOCCA STA VICINI A STA SQUADRA !!!(erano loro che oggi avevano bisogno del calore del tifoso ternano ,cosa che non c'è stata per motivi climatici e non )

mark spetta solo a loro far riavvicinare la gente allo stadio ( dico gente perchè tanto quei 4.000 fedelissimi ci saranno sempre )...e alla società. Bhè quest'ultima è partita maluccio con una campagna abbonamenti fuori luogo e con una squadra incompleta. Questo deve essere l'anno della svolta...spero in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io era dalle 21 che stavo a Piazza Tacito e c'era un po' di + di gente,poi se ne è andata quando ha visto che nn si partiva-certo un avviso "SI FA STA PRESENTAZIONE" o "NON SI FA STA PRESENTAZIONE" lo potevano pure fa.cosi magari quelli che son andati via x il tempo e l'attesa sarebbero rimasti,o ce ne saremmo andati tutti se ci dicevano la seconda...

secondo me,eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima i fedelissimi erano i 6/7000 ora stamo a scende <_<<_< cmq io credo che sti ragazzi mettono tutto in campo ,lottano ,piu' di questo non possono fare ,sono loro e siamo noi coscienti delle lacune che ha sta squadra ...dovemo fa un campionato per salvarci ....e allora???lo faremo ,poi se i tifosi che seguiranno la squadra saranno poche migliaia ,va bene uguale (pochi ma boni :D ),d'altronde lo zoccolo duro è sempre quello ,6000 persone ,gli altri so quelli che parlano parlano e vanno allo stadio le partite importanti o quelle in cui si festeggi a qualcosa ....è cosi' purtroppo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma da quello che ho capito è andata quasi peggio dello scorso anno?

 

ma non era meglio rinviarla?

quando sono uscito di casa, alle 22:30 circa, ho subito notato con sorpresa che LA FACEVANO!

ed io che la fajavo perché ero convinto che iniziasse alle 21 e che avessero rinviato il tutto.

 

ma non potevano rinviarla magari a domani anziché trattarla quasi come una "pratica da sbrigare"...

 

proprio mentre uscivo ho sentito il motivetto di Campioni...

ANDIAMO BENE!

 

fffffffffff!!!! ffffffffffffffffffff!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.