Vai al contenuto
samu

FRICK FORSE RIENTRA IN SQUADRA

Messaggi raccomandati

niente ero allo stadio stamani e ho parlato con frick e gli ho chiesto se era ora di comincia a fare qualche gol lui mi ha rispopsto che gli piacerebbe rientrare in squadra e che era stato convocato in sede dalla societa' alle 11,30 di stamane vedremo gli sviluppi se non si sapra niente significa che è andato tutto a monte ma penso che non ci saranno problemi

 

 

 

SPERIAMO E INCROCIAMO LE DITA

 

ps.. STAVOLTA NON MI HANNO DETTO NIENTE MA HO PARLATO DIRETTAMENTE CON LUI

 

CIAO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende solo da lui....deve sceglie se sta fermo fino a gennaio per poi trovarsi una squadra che cmq non gli garantirebbe più quello stipendio..oppure decide da armanè qui e fa un campionato decente con la speranza che almeno un anno faccia la differenza che fino ad ora NON HA MAI FATTO!Mescià vedì un pò se voli annà a imbottiglià la merda giù da gargallozzu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick= 10/12 gol

Vieri 5/6

Di Vicino= 8/10

Salgado= 1/2

Adeshina= 0

 

totale attacco= 24/30

 

plausibile ?

Mhh te si scordato jimenez ....

cioè, s' è scordato lu mejo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva molto tempo fà TUV la Ternana ha un potenziale d'attacco di 40/45 gol garantiti per la metà da Di Vicino e Jimenez, l'altrà metà divisa tra Rabito, D'Isanto, Salgado, Vieri, Adeshigna e spero a sto punto Frick!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick= 10/12 gol

Vieri 5/6

Di Vicino= 8/10

Salgado= 1/2

Adeshina= 0

 

totale attacco= 24/30

 

plausibile ?

Mhh te si scordato jimenez ....

cioè, s' è scordato lu mejo!!

porca eva..me so rincojonito !! Già lo davo in giro pè li cazzi sui...

 

altri 8/10 non de più..quindi, come dice Koal 40 e poco più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dai gol è proprio un discorso numerico se si fà male uno dei due gioca Adeshigna!!!!! ed ho detto tutto!

Il fatto è che fino a Gennaio lo paghi per andare a .....................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PICCHIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me Frick non dispiace, ... però vorrei che la finissimo co' 'sti discorsi!

 

Adesso sembra che Frick sia il salvatore della patria, ... il grande goleador che manca alla Ternana (così spero che sia inteso, perchè altrimenti se annamo a cerca' un altro giocatore di movimento allora semo proprio rincojoniti, ...)

 

Se Frick è il Goleador che ci manca, beh allora lasciamolo perde' perchè non mi sembra il giocatore con queste caratteristiche, ...

 

Carriera

# Stagione-Squadra--------Cat.-Presenze-Goal

01--2003-04---Ternana--------B-------35--------8

02--2002-03---Ternana--------B-------29--------5

03--2001-02---Verona Hellas-A-------24--------7

04--2000-01---(10) Arezzo---C1------23--------16

05--2000-01---Zurigo----------A-------9----------2

06--1999-00---Zurigo----------A-------5----------1

07--1998-99---Basilea---------A-------26--------10

08--1997-98---Basilea---------A-------33--------14

09--1996-97---Basilea---------A-------22--------6

10--1995-96---San Gallo------A-------29--------6

11--1994-95---San Gallo------A-------31--------5

12--1993-94---Balzers Dil - -

13--1992-93---Balzers Dil - -

14--1991-92---Balzers Dil - -

 

Se invece Frick lo cerchiamo per le sue caratteristiche, ... beh mi sembra che ci sia un po' di sovraffollamento, ...

 

Detto questo sarei contento che, se SuperMario si riduce lo stipendio (= la legge è uguale per tutti), Frick venisse reintegrato, però non lo consideriamo, almeno adesso, il Salvatore della patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente ero allo stadio stamani e ho parlato con frick  e  gli ho chiesto se era ora di comincia a fare qualche gol lui mi ha rispopsto che gli  piacerebbe  rientrare in squadra e che era stato convocato in sede dalla societa' alle 11,30 di stamane vedremo gli sviluppi se non si sapra niente significa che è andato tutto a monte ma penso che non ci saranno problemi

 

 

 

SPERIAMO E INCROCIAMO LE DITA

 

ps.. STAVOLTA NON MI HANNO DETTO NIENTE MA HO PARLATO DIRETTAMENTE CON LUI

 

CIAO A TUTTI

scusa samu.......ma il fatto che è stato convocato in sede dice poco, a meno che lui t'ha detto che l'hanno convocato per reintegrarlo!In sede lo possono chiamre per tanti motivi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente ero allo stadio stamani e ho parlato con frick  e  gli ho chiesto se era ora di comincia a fare qualche gol lui mi ha rispopsto che gli  piacerebbe  rientrare in squadra e che era stato convocato in sede dalla societa' alle 11,30 di stamane vedremo gli sviluppi se non si sapra niente significa che è andato tutto a monte ma penso che non ci saranno problemi

 

 

 

SPERIAMO E INCROCIAMO LE DITA

 

ps.. STAVOLTA NON MI HANNO DETTO NIENTE MA HO PARLATO DIRETTAMENTE CON LUI

 

CIAO A TUTTI

scusa samu.......ma il fatto che è stato convocato in sede dice poco, a meno che lui t'ha detto che l'hanno convocato per reintegrarlo!In sede lo possono chiamre per tanti motivi.........

tipo:

MASCELLA:- "mi moje vole sape' la marca de la tintura che usi tu!!"- :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente ero allo stadio stamani e ho parlato con frick  e  gli ho chiesto se era ora di comincia a fare qualche gol lui mi ha rispopsto che gli  piacerebbe  rientrare in squadra e che era stato convocato in sede dalla societa' alle 11,30 di stamane vedremo gli sviluppi se non si sapra niente significa che è andato tutto a monte ma penso che non ci saranno problemi

 

 

 

SPERIAMO E INCROCIAMO LE DITA

 

ps.. STAVOLTA NON MI HANNO DETTO NIENTE MA HO PARLATO DIRETTAMENTE CON LUI

 

CIAO A TUTTI

scusa samu.......ma il fatto che è stato convocato in sede dice poco, a meno che lui t'ha detto che l'hanno convocato per reintegrarlo!In sede lo possono chiamre per tanti motivi.........

tipo:

MASCELLA:- "mi moje vole sape' la marca de la tintura che usi tu!!"- :lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente ero allo stadio stamani e ho parlato con frick  e  gli ho chiesto se era ora di comincia a fare qualche gol lui mi ha rispopsto che gli  piacerebbe  rientrare in squadra e che era stato convocato in sede dalla societa' alle 11,30 di stamane vedremo gli sviluppi se non si sapra niente significa che è andato tutto a monte ma penso che non ci saranno problemi

 

 

 

SPERIAMO E INCROCIAMO LE DITA

 

ps.. STAVOLTA NON MI HANNO DETTO NIENTE MA HO PARLATO DIRETTAMENTE CON LUI

 

CIAO A TUTTI

Ebbene si sà qualcosa???

 

le sò passate...

 

Invece le trattative con Frara e Esposito non ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di chiamare bomber uno come Frick ricordiamoci che ha una media gol di 0,20 (con la Ternana) 0,32 (in Italia) 0,30 (da quando gioca)......

Cmq mejo de Adescigna.....

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di chiamare bomber uno come Frick ricordiamoci che ha una media gol di 0,20 (con la Ternana)  0,32 (in Italia)  0,30 (da quando gioca)......

Cmq mejo de Adescigna.....

a si....

 

è difficile fare peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente ero allo stadio stamani e ho parlato con frick  e  gli ho chiesto se era ora di comincia a fare qualche gol lui mi ha rispopsto che gli  piacerebbe  rientrare in squadra e che era stato convocato in sede dalla societa' alle 11,30 di stamane vedremo gli sviluppi se non si sapra niente significa che è andato tutto a monte ma penso che non ci saranno problemi

 

 

 

SPERIAMO E INCROCIAMO LE DITA

 

ps.. STAVOLTA NON MI HANNO DETTO NIENTE MA HO PARLATO DIRETTAMENTE CON LUI

 

CIAO A TUTTI

scusa samu.......ma il fatto che è stato convocato in sede dice poco, a meno che lui t'ha detto che l'hanno convocato per reintegrarlo!In sede lo possono chiamre per tanti motivi.........

tipo:

MASCELLA:- "mi moje vole sape' la marca de la tintura che usi tu!!"- :lol:

si mi ha detto che si sono riaperte le trattative e che lui vuole essere reintegrato in rosa che molta voglia di rivincita e vuole fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ha detto pure che:

 

esiste babbo natale

il mondo è pieno di persone belle e brave

la madonna è stata messa incinta dallo spirito santo

berlusconi ha la diligenza del buon padre di famiglia

il fumo fa male

l'erba de meno

da una canna si passa a una pera

i giocatori so giovani e quindi ce soffiano

djlorenzo è intelligente

cicciograbbi79 pure

respiro non è gay, è solo che c'ha lu culo chiacchierato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick= 10/12 gol

Vieri 5/6

Di Vicino= 8/10

Salgado= 1/2

Adeshina= 0

 

totale attacco= 24/30

 

plausibile ?

 

FRICK = 10/12

VIERI =6/7

DI VICINO = 8/10

JIMENEZ = 10/12

SALGADO= 2/3

ADESHINA = 2/3

 

ATTACCO= 38/47

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che a me Frick non dispiace, ... però vorrei che la finissimo co' 'sti discorsi!

 

Adesso sembra che Frick sia il salvatore della patria, ... il grande goleador che manca alla Ternana (così spero che sia inteso, perchè altrimenti se annamo a cerca' un altro giocatore di movimento allora semo proprio rincojoniti, ...)

 

Se Frick è il Goleador che ci manca, beh allora lasciamolo perde' perchè non mi sembra il giocatore con queste caratteristiche, ...

 

Carriera

# Stagione-Squadra--------Cat.-Presenze-Goal

01--2003-04---Ternana--------B-------35--------8

02--2002-03---Ternana--------B-------29--------5

03--2001-02---Verona Hellas-A-------24--------7

04--2000-01---(10) Arezzo---C1------23--------16

05--2000-01---Zurigo----------A-------9----------2

06--1999-00---Zurigo----------A-------5----------1

07--1998-99---Basilea---------A-------26--------10

08--1997-98---Basilea---------A-------33--------14

09--1996-97---Basilea---------A-------22--------6

10--1995-96---San Gallo------A-------29--------6

11--1994-95---San Gallo------A-------31--------5

12--1993-94---Balzers Dil - -

13--1992-93---Balzers Dil - -

14--1991-92---Balzers Dil - -

 

Se invece Frick lo cerchiamo per le sue caratteristiche, ... beh mi sembra che ci sia un po' di sovraffollamento, ...

 

Detto questo sarei contento che, se SuperMario si riduce lo stipendio (= la legge è uguale per tutti), Frick venisse reintegrato, però non lo consideriamo, almeno adesso, il Salvatore della patria.

Ecco..... me pareva de ricorda numeri del genere ma non c'ho mai avuto voja de guardà gli almanacchi..... tra l'altro abbiamo detto per anni che non era una prima punta, per cui tanto meno è un'UNICA punta, magari tornasse ma forse più pe giocà largo a destra ( soprattutto ora che è fuori Rabito) che davanti

 

la stima di ctalam mi pare giusta, altri 3-4 gol da D'Isanto e rabito e ci siamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.