Vai al contenuto
gino

GRANDE MARIO BERETTA !!!!!!

Messaggi raccomandati

Il trionfo di Oracolo!!!Beretta è stato esonerato, mo potete anche chiudere il topic :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

526455[/snapback]

 

Dura lex sed lex :( !

Potrei,giustamente e a ragione,vantarmi di aver visto giusto ma,anche in quello che Angelooo definisce il mio momento di trionfo,ribadisco che considero Beretta persona dabbene,un autentico galantuomo ed un buon allenatore.

Intervenni,per la prima volta,in questo topic per contestare,civilmente,il parere di chi lo riteneva un grande allenatore,magari incompreso a Terni.

I risultati stanno lì a parlare e a sostenere le mie ragioni,promozioni e salvezze fallite a più non posso...verba volant,scripta manent...non posso che augurargli un futuro più fortunato del presente e del passato... :)

Resto del parere che,con un altro allenatore,saremmo stati promossi in A non solo l'anno scorso ma anche,e soprattutto,due anni fa... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resto del parere che,con un altro allenatore,saremmo stati promossi in A non solo l'anno scorso ma anche,e soprattutto,due anni fa... :angry:

526576[/snapback]

 

 

credo che l'anno scorso saremmo saliti in a se ci fosse stata una società solida e presente, e, soprattutto, dei giocatori professionali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resto del parere che,con un altro allenatore,saremmo stati promossi in A non solo l'anno scorso ma anche,e soprattutto,due anni fa... :angry:

526576[/snapback]

 

 

credo che l'anno scorso saremmo saliti in a se ci fosse stata una società solida e presente, e, soprattutto, dei giocatori professionali....

526636[/snapback]

La pensamo identica e precisa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è finita la favola del chievo

forse tornerà nelle serie inferiori

cmq con l'esonero può dire bello forte ADDIO SERIE A

526708[/snapback]

e già.....senza Beretta è gia retrocesso :blink::blink::blink: , sa che ganzo se si salva :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il trionfo di Oracolo!!!Beretta è stato esonerato, mo potete anche chiudere il topic :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

526455[/snapback]

 

Dura lex sed lex :( !

Potrei,giustamente e a ragione,vantarmi di aver visto giusto ma,anche in quello che Angelooo definisce il mio momento di trionfo,ribadisco che considero Beretta persona dabbene,un autentico galantuomo ed un buon allenatore.

Intervenni,per la prima volta,in questo topic per contestare,civilmente,il parere di chi lo riteneva un grande allenatore,magari incompreso a Terni.

I risultati stanno lì a parlare e a sostenere le mie ragioni,promozioni e salvezze fallite a più non posso...verba volant,scripta manent...non posso che augurargli un futuro più fortunato del presente e del passato... :)

Resto del parere che,con un altro allenatore,saremmo stati promossi in A non solo l'anno scorso ma anche,e soprattutto,due anni fa... :angry:

526576[/snapback]

come spesso accade condivido molto di quello che scrivi, ma sulla valutazione di beretta sei stato troppo generoso.

Sarà anche una persona dabbene e un galantuomo (non posso giudicare perché non l'ho mai conosciuto personalmente...), ma di certo non è un buon allenatore.

Non capisce un cazzo di pallone e, soprattutto, anche se c'ha il diploma ISEF non capisce un cazzo neanche di preparazione atletica.

Il Chievo avrebbe dovuto esonerarlo MOLTO prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che quelli del Chievo si stiano proprio divertendo....!!! :D  :D

 

ho sempre più la convinzione che la ternana sia come l'inter....appena qualcuno se ne va da terni, diventa un fenomeno... :D

370057[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lazio 0 - chievo 1

 

allenatore: mario beretta :D  :D  :D

si, ma io non capisco che ce volete di

 

è colpa de Beretta se è sfumato tutto??

 

la sua colpa è quella di non aver potuto gestire una situazione che forse solo Capello e pochi altri sarebbero riusciti a gestire

 

pensamo invece al fuggiasco Capozzucca che manco a provato a daje na mano e s'è dato a la prima goccia d'acqua (naturalmente neanche lui comunque è il maggior responsabile)

 

 

COMPLIMENTI A BERETTA (MA ATTENTO A GENNAIO)

381661[/snapback]

bravo Klaus.....c'hai preso :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:

 

evviva Oracolo che finalmente ha potuto scrivere sto topic dopo sole 7 giornate di gufate!!!

 

 

 

ce l'avevi pronto vero?  ;)  :lol:

390695[/snapback]

come dimostra questo post, Beretta era partito a razzo, sfruttando il lavoro dell'anno prima, quando c'ha dovuto mettere di suo..............FLOP!!!!Ha visto bene Klaus quando ha detto........lo vedremo a gennaio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare al tifoso chievese, che scrisse qua' dentro, che je dicevo :

prima de parla' aspetta lu girone de ritorno........

 

beretta e' na pippa come agostinelli, solo che questi devono sta' in serie c!!!!!!

 

a terni c'emo avuto solo 3 allenatori grandi, viciani, tobia e del neri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare al tifoso chievese, che scrisse qua' dentro, che je dicevo :

prima de parla' aspetta lu girone de ritorno........

 

beretta e' na pippa come agostinelli, solo che questi devono sta' in serie c!!!!!!

 

a terni c'emo avuto solo 3 allenatori grandi, viciani, tobia e del neri!!!!!

526897[/snapback]

beh, anche Riccomini.....chi ci portò in serie A deve essere sempre ricordato B-)

 

te ricordi Edmondo Fabbri e Maldini Cesare??????Furono entrambi un pianto, comunque non fu male nemmeno Marchesi, un po catenacciaro, ma fece una discreta carriera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che qualunque altro allenatore sarebbe retrocesso con questo Chievo...

di Berretta non me ne frega niente, ma allo stesso tempo non mi sento di buttargli la croce addosso in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è finita la favola del chievo

forse tornerà nelle serie inferiori

cmq con l'esonero può dire bello forte ADDIO SERIE A

526708[/snapback]

 

Non so il perchè ... ma sotto sotto son contento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come spesso accade condivido molto di quello che scrivi, ma sulla valutazione di beretta sei stato troppo generoso.

 

Be'...sai com'è...non amo maramaldeggiare,godere,sguaiatamente,dei miei successi,in poche parole sparare sulla Croce Rossa... :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oracolo do staiiiiiii????

 

Lu chievo senza beretta è annato a vince a sienaaa :lol: :lol: :lol:

 

daje sfogate!

529927[/snapback]

 

Se ce penso me incazzo :angry::angry::angry: !

Se lo avessimo,l'anno scorso,esonerato quando andava fatto (dopo Genova,per intenderci,o dopo la squallida prestazione di Torino...),forse,forse...ma,come si sa,di buone intenzioni sono lastricate le vie dell'inferno...

Cmq,la riprova l'abbiamo avuta oggi...vuoi vedere che il Chievo si salva ;) ?

Io vinco in ogni caso :D ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono  convinto che qualunque altro allenatore sarebbe retrocesso con questo Chievo...

di Berretta non me ne frega niente, ma allo stesso tempo non mi sento di buttargli la croce addosso in questa stagione.

526933[/snapback]

e invece se vince con il Bologna e poi fanno 1 punto per 1 con la Roma all'ultima, il Chievo si salva..........senza Beretta però :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIEVO : 2 PARTITE SENZA BERETTA = 6 PUNTI E SALVEZZA A PORTATA DI MANO  :)

 

Ma il Chievo non era una squadra scarsissima,senza giocatori di categoria,tenuta in piedi da quel mago della panchina ?  :huh:  :blink:  :P  :lol:

535494[/snapback]

 

 

 

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gare vinte col 4-5-1 ragazzi,col 4-5-1.

Tutti dietro e Amauri lasciato solo a se stesso...

Il Chievo Champagne di Del Neri è morto e sepolto e a Beretta va dato atto,seppur da me mai stimato dopo la pessima esperienza a Como,di aver cercato di tener vivo quel progetto sul piano del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERETTA E AGOSTINELLI GLI ALLENATORI PIU' SOPRAVVALUTATI DEL PIANETA NON FAREBBERO BENE NEANCHE IN C2

530532[/snapback]

Agostinelli c'ha da la sua il fatto di essersi montato la testa l'ultimo anno di Ternana...

Beretta invece deve imparare a seguire i consigli degli altri e fare meno di testa sua poichè s'è visto chiaramente che de suo non c'arriva (tipo a fare i cambi e trasforamare il modulo tattico in una partita in corsa).

Aggiungo: Del Neri invece dovrebbe imparare ad essere meno anzioso, dovrebbe trovare più calma e tranquillità, altrimenti piazze "calde" e importanti (tipo Roma) non potrà mai allenarle, rimanendo per sempre allenatore di "provincia" per quelle squadre c.d. provinciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIEVO : 2 PARTITE SENZA BERETTA = 6 PUNTI E SALVEZZA A PORTATA DI MANO  :)

 

Ma il Chievo non era una squadra scarsissima,senza giocatori di categoria,tenuta in piedi da quel mago della panchina ?  :huh:  :blink:  :P  :lol:

535494[/snapback]

come no, era un miracolo quello che stava facendo, infatti appena se ne andato s'è visto subito......... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIEVO : 2 PARTITE SENZA BERETTA = 6 PUNTI E SALVEZZA A PORTATA DI MANO  :)

 

Ma il Chievo non era una squadra scarsissima,senza giocatori di categoria,tenuta in piedi da quel mago della panchina ?  :huh:  :blink:  :P  :lol:

535494[/snapback]

come no, era un miracolo quello che stava facendo, infatti appena se ne andato s'è visto subito......... :lol::lol::lol:

535771[/snapback]

 

me sembra che il 95% dei punti del chievo li ha fatti beretta.

 

la matematica e sempre un opinione.

 

per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Beretta.......e basta su....fate i bravi!!!E' scarso, non difendetelo a priori!!!! :P

 

Secondo me, incomincio a pensà che non possa allena nemmeno in B!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora Beretta.......e basta  su....fate i bravi!!!E' scarso, non difendetelo a priori!!!! :P

 

Secondo me, incomincio a pensà che non possa allena nemmeno in B!!!! :D

535819[/snapback]

 

Ma quale serie B, angelì....si troppo bonu....l'ho già detto quale squadra deve allenà: IL CERVIA!!!...

Daje Mario, che Giuffrida e Moschino aspetteno.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta non sarebbe pessimo come allenatore in generale, le sue squadre giocano benino, ma è il classico allenatore senza palle. E per "palle" intendo:

 

- cambiare il proprio modulo preferito quando se ne ravvisa la necessità (mai fatto da beretta, al massimo scambiava gli esterni)

 

- mettere in campo giocatori di valore al posto di quelli di maggiore esperienza ma più scarsi (vedi jimenez con esposito e altri)

 

- tenere lo spogliatoio per tutto un campionato.

 

Queste sono cose che si migliorano con l'esperienza indubbiamente, ma io beretta a terni non ce lo vorrei più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta non sarebbe pessimo come allenatore in generale, le sue squadre giocano benino, ma è il classico allenatore senza palle. E per "palle" intendo:

 

- cambiare il proprio modulo preferito quando se ne ravvisa la necessità (mai fatto da beretta, al massimo scambiava gli esterni)

 

- mettere in campo giocatori di valore al posto di quelli di maggiore esperienza ma più scarsi (vedi jimenez con esposito e altri)

 

- tenere lo spogliatoio per tutto un campionato.

 

Queste sono cose che si migliorano con l'esperienza indubbiamente, ma io beretta a terni non ce lo vorrei più.

536036[/snapback]

 

HAI DETTO NIENTE!!!. PRATICAMENTE TUTTE LE QUALITA' CHE DEVE AVERE UN ALLENATORE!!. :lol::lol:

 

PENSA A CAPELLO, PER ME IL NUMERO UNO, ANCHE SE PERSONALMENTE ME STA' SULLE PALLE:

1) CAMBIA MODULO SPESSO E VOLENTIERI: QUEST'ANNO HA GIOCATO A 1,2,3 PUNTE.

2) METTE IN CAMPO SOLO I PIU' IN FORMA E NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO (VEDI DEL PIERO, CHE CON UNO COME BERETTA AVREBBE GIOCATO ANCHE CO LA BOMBOLA D'OSSIGENO)

3) GESTIONE FERREA DELLO SPOGLIATOIO. MAI UNA POLEMICA. E SE ANCHE C'E' NON ESCE DAL CAMPO.... ;);)

 

LA VERITA' E' CHE BERETTA E' SOLO CAPACE DI FAR SOVRAPPORRE GLI ESTERNI, DI FARLI ANDARE SUL FONDO E FARGLI FARE IL CROSS...IL CHE ALL'INIZIO PIACE, PERCHE' LA MANOVRA SEMBRA AVVOLGENTE....

POI PERO' FINISCE LI'....ED E' PURE PRESUNTUOSO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto è presuntuoso beretta l'ho potuto valutare lo scorso anno durante ternana-albinoleffe. sono andato a lla ovest (perchè allora era l'unica curva in cui si trovava posto al terzo piano senza andà giù due ore prima) e lui, squalificato, è venuto a vede la partita da li (forse s'era rotto li cojoni delli scienziati dei distinti a): in campo c'era adeshina in condizioni pietose, non correva, perdeva sempre palla una cosa peggio del solito, insomma: beh co tutta la curva che je diceva "levelu, levelu" (forse non capiva?) lui ha tenuto duro fino alla fine cambiando (dopo il 35°) altri giocatori. risultato: un bel pareggio 0-0 e inizio della parabola discendente. non è presunzione questa? o incompetenza? fate voi.

comunque spero che l'anno prossimo torni in b ad allenare una squadra con brevi, borgobello e magari anche migliaccio. così ce divertimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.