Vai al contenuto
Markfere

ESONERATO VERDELLI!!!!

Messaggi raccomandati

E tu credi che un vavassori arriva e si prende la squadra cosi' come e'???

per quello temo che il nuovo allenatore sarà molto più scarso.

 

Mascella quale allenatore ti dirà che questa squadra è completa e che ha una buona difesa per la b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Zampagna era il passo fondamentale che non è stato fatto.

 

Però penso che il rapporto Verdelli-società sia stato teso sin dall'inizio. Sin dall'intervista famosa...

 

x i soldi: investire sull'allenatore ci sta anche per una società che punta ad un abbattimento dei costi. Con 250 mila euro, Vavassori viene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da corriere.it:

 

 

20 set 23:29 Calcio: sospeso a tempo indeterminato ct Ternana

 

 

TERNI - Sospeso a tempo indeterminato Corrado Verdelli, allenatore della Ternana. Nel pomeriggio l'allenatore, parlando dell'impegno di domani contro l'Empoli, aveva lamentato di non essere stato interpellato dalla societa' nell'acquisto dei giocatori e il suo mancato coinvolgimento nel progetto tecnico. La decisione e' stata ufficializzata dall'amministratore Tommaso Fioretti con un comunicato. Per la successione di Verdelli circolano i nomi di Vavassori e Papadopulo. (Agr)

 

p.s. COmunque Verdelli stava sempre a lamentasse... allora faceva mejo a dimettese se la squadra non gli piaceva proprio. o sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il famoso mio interlocutore di sabato che aveva parlato con Mascella nel pomeriggio e che mi aveva anticipato del probabile reintegro di Frick, mi aveva anche detto che Verdelli aveva i minuti contati per le sue continue lamentele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole; adesso sono cazzi.

Privare una squadra di diciottenni della loro guida dopo due partite, saranno cazzi amari.

La vedo parecchio brutta.

Quello nuovo dovrà cambià modulo, credo: mo' che ce famo co' 7 mezzepunte ??

Quale stracazzo è la linea della società, chi comanna perdio

E c' hanno pure la faccia de scrive BASTA COI RICATTI ??

 

BASTA CO LE CAZZATE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque il famoso mio interlocutore di sabato che aveva parlato con Mascella nel pomeriggio e che mi aveva anticipato del probabile reintegro di Frick, mi aveva anche detto che Verdelli aveva i minuti contati per le sue continue lamentele.

Un pò quello che è successo quest'inverno a Palermo.

Silvio Baldini esonerato nonostante il buon campionato della squadra per le interviste dove dava un giudizio poco lusinghiero verso il presidente Zamparini.

Sarà questa la motivazione?

O meglio, esiste una motivazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto o sbagliato l'esonero non andava fatto la sera prima di una partita importante, non tanto per la classifica ma per il morale della squadra. Ancora una volta se so dimostrati marchiciani de merda.

purtroppo vedo che ancora c'è chi tenta di difendere la società ( come mike mi pare, alleeegriaaaaaa ). IO dico che dopo aver:

-portato gli abbonamenti ad una cifra astronomica;

-perso zampagna per settantamilaeuro;

-perso senigaglia, anzi, venduto lo stesso quando si sapeva benissimo che in attacco eravamo scarsi;

-mandato via grava, che cmq ci serviva ( di paci e company me ne frego )

-fatto due conferenze stampa che definire "grottesche" è un eufemismo;

-aver allontanato la gente dallo stadio ( in complicità coi mercenari dell'anno scorso )

 

questa società è INDIFENDIBILE.

Le cose sono due:

 

1. o c'ha ragione lu moro

2. o so incompetenti

 

 

IO dico una cosa. Lascino subito la società. Voglio sparire dalla faccia della terra, e voglio farlo prima del trenta ottobre.

Quest'anno abbiamo DUE DERBY, PORCACCIO DIO.

Famoce venì le spalle grosse perchè s'avvicinano tempi bui.

 

FATE UN VOMITO BASTARDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto o sbagliato l'esonero non andava fatto la sera prima di una partita importante, non tanto per la classifica ma per il morale della squadra. Ancora una volta se so dimostrati marchiciani de merda.

purtroppo vedo che ancora c'è chi tenta di difendere la società ( come mike mi pare, alleeegriaaaaaa ). IO dico che dopo aver:

-portato gli abbonamenti ad una cifra astronomica;

-perso zampagna per settantamilaeuro;

-perso senigaglia, anzi, venduto lo stesso quando si sapeva benissimo che in attacco eravamo scarsi;

-mandato via grava, che cmq ci serviva ( di paci e company me ne frego )

-fatto due conferenze stampa che definire "grottesche" è un eufemismo;

-aver allontanato la gente dallo stadio ( in complicità coi mercenari dell'anno scorso )

 

questa società è INDIFENDIBILE.

Le cose sono due:

 

1. o c'ha ragione lu moro

2. o so incompetenti

 

 

IO dico una cosa. Lascino subito la società. Voglio sparire dalla faccia della terra, e voglio farlo prima del trenta ottobre.

Quest'anno abbiamo DUE DERBY, PORCACCIO DIO.

Famoce venì le spalle grosse perchè s'avvicinano tempi bui.

 

FATE UN VOMITO BASTARDI

Più che le spalle larghe serve tanta malva...MA TANTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nutro dubbi che sia Vavassori...a meno che non abbia abbassato le sue richieste economiche. Proprio fioretti nella sua prima conferenza stampa disse che vavassori aveva un budget troppo alto per la ternana.

Si ma a quei Tempi a Giugno Vavassori faceva lo sborone (pensanno de trova' chissacche' !!!)

Mo' semo a Ottobre (quasi) e le sue pretese si sono per forza di molto ridotte !!!

Io penso che co' un par de 100000 Euri Vavassori (e Valvassini) arriva de corsa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto un'osservazione nuda e cruda: se io avessi fatto nel mio lavoro l'equivalente di quello che ha fatto verdelli da un mese a questa parte, criticando e mettendo in cattiva luce la società per cui lavoro, il capo mi avrebbe dato na zambata in culo che ancora starei in volo. Fine osservazione.

 

Personalmente se verdelli ce sta o no non me cambia un cazzo, non ho esultato quando è arrivato (come non ha esultato nessuno mi pare, anzi...) e non mi strappo i capelli perchè se ne va. Il momento scelto non è stato sicuramente il migliore (anzi...), ma tant'è. Se proprio doveva finire così, ed era nell'aria da un pezzo, meglio che ci sia finita a inizio campionato quando c'e' ancora tempo per costruire qualcosa di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti tomas non è che hanno sbagliato nella sostanza, ma nel momento decisorio. Per me la partita di domanisera è fondamentale per il morale della squadra e della piazza. porcaccio dio.........

 

PS: tu guarda se stasera non faccio la fine de asus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto o sbagliato l'esonero non andava fatto la sera prima di una partita importante, non tanto per la classifica ma per il morale della squadra. Ancora una volta se so dimostrati marchiciani de merda.

purtroppo vedo che ancora c'è chi tenta di difendere la società ( come mike mi pare, alleeegriaaaaaa ). IO dico che dopo aver:

-portato gli abbonamenti ad una cifra astronomica;

-perso zampagna per settantamilaeuro;

-perso senigaglia, anzi, venduto lo stesso quando si sapeva benissimo che in attacco eravamo scarsi;

-mandato via grava, che cmq ci serviva ( di paci e company me ne frego )

-fatto due conferenze stampa che definire "grottesche" è un eufemismo;

-aver allontanato la gente dallo stadio ( in complicità coi mercenari dell'anno scorso )

 

questa società è INDIFENDIBILE.

Le cose sono due:

 

1. o c'ha ragione lu moro

2. o so incompetenti

 

 

IO dico una cosa. Lascino subito la società. Voglio sparire dalla faccia della terra, e voglio farlo prima del trenta ottobre.

Quest'anno abbiamo DUE DERBY, PORCACCIO DIO.

Famoce venì le spalle grosse perchè s'avvicinano tempi bui.

 

FATE UN VOMITO BASTARDI

SO' PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE QUI CE STANNO A PIJA X CULO ALLA GRANDE...

NON VORREI COME DICEVA QUALCUN'ALTRO CHE DIETRO CI SIA ANCORA ZIO LUIGI CHE SE VOLE VENDICA CO TERNI....

S'AFFOGASSE CO LA MONNEZZA..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. ovviamente non voglio dire che quello di cui si lamentava verdelli non fosse vero. Al contrario, era sotto gli occhi di tutti. Talmente evidente che forse non ci sarebbe stato bisogno di dirlo ad ogni intervista che ha fatto da un mese a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardiamo anche il lato positivo, questa società ogni giorno ci fa discutere su qualche cosa di nuovo

 

abbonamenti

campagna acquisti............ mancata.

zampagna

consiglio di amministrazione...........mancato

verdelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardiamo anche il lato positivo, questa società ogni giorno ci fa discutere su qualche cosa di nuovo

 

abbonamenti

campagna acquisti............ mancata.

zampagna

consiglio di amministrazione...........mancato

verdelli

due partite in casa due tecnici, due moduli :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il libro del forum non se doveva chiamà "semo nati pe tribbolà" (a terni)... ce semo fatti sgamà subito da questi appena arrivati

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: visto che da qualche a mese a questa parte so partite tante de quelle capocce che non ce se crede, perché non ce vennemo pure li botteghini? magari che ne trovamo altri coi biglietti a prezzi più bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq su sta storia de verdelli c'ho una teoria che ho sviluppato in questi ultimi minuti ragionando un pò su tutto quello che è successo. L'avevo pure scritta quasi tutta, ma credo che non farebbe altro che alimentare altre polemiche sul caso verdelli di cui non credo ci sia bisogno.

In effetti sto messaggio non serve a un cazzo, ma c'avevo scritto tanto quindi me pareva brutto buttallo via cucì. scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sapevo un cazzo, ho visto solo ora per caso tele terni dove hanno dato questa notizia aggiungendo inoltre che per ora la squadra è stata affidata a Tobia :blink: ....

Non ho letto nessuno dei vostri messaggi, non so voi come l'avete presa, ma per me si tratta di una grandissima BUFFONATA..

Sono veramente incazzato ed esplicare qui i motivi non ne vale la pena perchè penso che qui gente come Purinum, Tomas, Aghy e company abbiano già dato (visto che presumibilmente la pensano quasi sempre come me).

Sono veramente schifato da tutto ciò e mi dispiace che abbiamo dato un'immagine verso tutt'Italia di una società veramente ridicola che caccia un uomo che secondo me stava facendo miracoli con questi 4 ragazzi venuti dal nulla....

Grazie Verdelli e in futuro conserva almeno per quanto riguarda i tifosi un bel ricordo perchè i ternani non c'entano niente con questi 4 marchiciani del cazzo.....

Mi dispiace ma stavolta non tollero qualche accusa nei confronti di questo allenatore da parte di nessuno, perchè cacciarlo a meno di 24 ore da una partita importante come quella di Empoli ed affidarci a cinghialone Tobia o da chiunquesia è semplicemente RIDICOLO e da INCOSCIENTI!!

avemo proprio raschiato lu fonno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' non ce che dire stanno continuando un lavoro iniziato gia da' tempo con l'allontanamento delle poche persone che veramente volevano il bene della squadra ossia i ternani(v.Federici,Grigioni,Pierini,il Magazziniere!!!!!!!!!) continuando poi con la miracolosa campagna acquisti:hanno deciso,contro tutte le logiche calcistiche che una squadra non si costruisce dalla difesa(arpijamo atzori)bensi dal centrocampo e/o mezzepunte,basti pensare che con i soldi spesi per di vicino, che e' un grosso giocatore,potevamo avecce quella punta che non c'avemo(Zampagna/Sinigaglia) e invece gioca quello mungo de Adeshina.Io purtroppo non sto a Terni pero dopo quello che e' successo l'anno scorso sta societa' doveva fa in modo de riavvicina' lo sportivo ternano alla squadra e invece che succede.... so zampate su li coglioni a destra e a sinistra.Verdelli e' un caso a parte dopo due partite non se po giudica',e' vero che se lamentava e se continuava per tutto il campionato e' stato forse giusto mandallo via subito,comunque non prima d'anna a Empoli.Questa e' una societa' da dilettanti sia per le scelte tecniche,che societarie,che d'immagine....il futuro e' buio spero de sbagliamme perche' poi quello che conta alla fine so solo le fere pero' me sa che a quisti non je ne frega un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.