Vai al contenuto
Markfere

ESONERATO VERDELLI!!!!

Messaggi raccomandati

Premetto che sulla scelta tecnica di Vavassori (se viene) al posto di Verdelli non sono poi così pessimista, anzi credo che con questa squadra così sbilanciata Vavassori possa fare meglio di Verdelli. Detto questo vorrei evidenziare 2 cose: la prima è che con questo atteggiamento (che fa seguito a mesi di totale latitanza) della società la Ternana ci perde in credibilità, sia verso l'esterno (e fin qui poco male) che verso l'ambiente e la squadra che non ce lo scordiamo è giovane, (e qui divento pessimista). La seconda è che di tutti i discorsi sentiti fin qui (tutti con un pò di verità) c'è una cosa che in assoluto non condivido: il fatto che Verdelli avrebbe dovuto dimettersi. Perchè? Io al suo posto, lo confesso, non l'avrei fatto.Ha lasciato la primavera dell'Inter per venire qui, dietro precise assicurazioni (magari rinunciando anche ad altre proposte), tutte disattese, se si fosse dimesso avrebbe perso anche lo stipendio e la possibilità per quest'anno di trovare un'altra squadra. Non sarebbe stato giusto, chi non ha rispettato i patti in fondo non è mica stato lui. Chi lo ha preso in giro dall'inizio è giusto che se lo paghi fino a fine stagione!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B, salta la prima panchina: la Ternana esonera Corrado Verdelli

Mar 21 Set, 9:35 AM

 

Dopo sole due partite salta il primo allenatore di B. Corrado Verdelli, ex della primavera dell'Inter non é piu' il tecnico della Ternana. Fatale all'ex allenatore della Primavera dell'Inter il pareggio interno con la Salernitana. La società ha reso noto di averlo sollevato dall'incarico "Per il bene della squadra". Non é dato sapere oltre, se non che per questa sera siederà in panchina il tecnico degli alievi Tobia, ma che già da giovedì la società si muoverà per dotare la rosa di un condottiero di assoluta esperienza.

 

Si fanno i nomi di Vavassori, libero dopo aver rescisso il contratto con l'Atalanta per accasarsi ad Ancona, poi fallita, e Papadopulo, ex tecnico della sorpresa Siena.

 

 

speriamo di non dover aspettare, come dicono giovedì.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se a qualcuno fa piacere parlare male delle persone che se ne vanno da terni e ce gode so cazzi suoi, pero' non ci inventiamo le cazzate.

 

verdelli ha detto che la squadra che gli avevano promesso era un'altra, e tutti sappiamo quale senza ritirare fuori i nomi.

 

ma ha anche detto che questi ragazzi ce la stanno mettendo tutta e sta' lavorando bene con loro, e insieme cercheranno di dare il massimo anche se ci sono delle lacune..

 

NON HA MAI DETTO CHE LA SQUADRA CHE HA A DISPOSIZIONE E SCARSA. AL MASSIMO INCOMPLETA.

 

SE POI L'HA DETTO A LU CUGINO DE LU ZIO DE LU PARENTE QUELLU DE L RIO , IO NON LO SO.

 

MA SMETTIAMOLA DI SPARARE CAZZATE.

 

pero' quando ve pare ci vuole gente seria e con le palle che dice le cose come stanno per non far succedere quello che si e verificato l'anno scorso, quando ve pare "quello parla troppo"

 

fatece pace, chiedete una tregua a lu cervello !!!!! firmate l'armistizio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie B, salta la prima panchina: la Ternana esonera Corrado Verdelli

Mar 21 Set, 9:35 AM

 

Dopo sole due partite salta il primo allenatore di B. Corrado Verdelli, ex della primavera dell'Inter non é piu' il tecnico della Ternana. Fatale all'ex allenatore della Primavera dell'Inter il pareggio interno con la Salernitana. La società ha reso noto di averlo sollevato dall'incarico "Per il bene della squadra". Non é dato sapere oltre, se non che per questa sera siederà in panchina il tecnico degli alievi Tobia, ma che già da giovedì la società si muoverà per dotare la rosa di un condottiero di assoluta esperienza.

 

Si fanno i nomi di Vavassori, libero dopo aver rescisso il contratto con l'Atalanta per accasarsi ad Ancona, poi fallita, e Papadopulo, ex tecnico della sorpresa Siena.

 

 

speriamo di non dover aspettare, come dicono giovedì.........

Giovedìììììììììììììì??????? Sci aspettamo un altro pò!!! Perchè non sabato sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io sabato quando ho visto che metteva dentro Adeshina invece di un difensore o centrocampista ho detto a mi socero: questo se vole fà caccià via a tutti i costi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, come dicevo all'amico FreakLikeMe, semo passati dal sonno perenne agariniano a una frenesia schizofrenica. Secondo me al posto de li brustolini allo stadio presto ce troveremo l'ansiolitici.

GRANDE!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora se a qualcuno fa piacere parlare male delle persone che se ne vanno da terni e ce gode so cazzi suoi, pero' non ci inventiamo le cazzate.

 

verdelli ha detto che la squadra che gli avevano promesso era un'altra, e tutti sappiamo quale senza ritirare fuori i nomi.

 

ma ha anche detto che questi ragazzi ce la stanno mettendo tutta e sta' lavorando bene con loro, e insieme cercheranno di dare il massimo anche se ci sono delle lacune..

 

NON HA MAI DETTO CHE LA SQUADRA CHE HA A DISPOSIZIONE E SCARSA. AL MASSIMO INCOMPLETA.

 

SE POI L'HA DETTO A LU CUGINO DE LU ZIO DE LU PARENTE QUELLU DE L RIO , IO NON LO SO.

 

MA SMETTIAMOLA DI SPARARE CAZZATE.

 

pero' quando ve pare ci vuole gente seria e con le palle che dice le cose come stanno per non far succedere quello che si e verificato l'anno scorso, quando ve pare "quello parla troppo"

 

fatece pace, chiedete una tregua a lu cervello !!!!!  firmate l'armistizio!!!!!

gino ti do ragione al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi dare ragione a gino al 100%, l'importante è che nel forum ci sia un contradittorio.......altrimenti se ce damo sempre ragione a vicenda....sa che bello!

Non capisco se uno non la pensa come voi deve per forza avere il cervello fuori uso!

 

ma che palle che siete.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me la voce dell'esonero era arrivata. Pensavo rimanesse solo tale. E invece.....

Ho difeso tante volte Mascella e la società, perchè per me era troppo presto per giudicarla. E soprattutto perchè a volte vedevo delle critiche pregiudiziali nei suoi confronti.

Quello che è successo ieri, invece, cambia, e non poco, il mio giudizio.

Chiunque abbia deciso l'esonero di Verdelli, Mascella, FIoretti o chi altro, HA COMPLETAMENTE SBAGLIATO E FATTO UNA GROSSA, GROSSA CAZZATA!!.

 

E' da dilettanti comportarsi così. E famo ride parecchia gente, anche se non semo certo li primi che esonerano gli allenatori subito...l'ultimo caso di Del Neri è peggio de lu nostro.....

 

RIPETO, CAZZATA GIGANTESCA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere che ci sia dietro a questa storia solo l'incompetenza della società.

I signori che gestiscono la ternana,credo, hanno investito dei soldi , e poichè oggi gira tutto intorno all'aspetto economico,credo che un vero motivo per le dimissioni ci sia.

E pur vero che la squadra è quella che è (sicuramente non voluta da Verdelli),ma il continuo lamentarsi dell'ex allenatore non era sempre condivibile (quando si richiedono altri giocatore e si evidenza la mancanza di alcuni, a quelli che ci sono non è che gli fa molto piacere).

Spostiamo i giudizi sull'aspetto tattico e il lavoro svolto fin qui da verdelli:

 

fuori dalla coppa italia...

2 partite 2 pareggi

1 gol segnato in campionato

2 subiti

Un modulo affascinante ma (forse) non adatto ai giocatori che sono in rosa

Arrivi dall'inter....niente di eccezionale

 

Giudichiamo per quello che si sa non per le sentite voci...

vi ricordo che l'anno scorso molti di voi auspicavono l'esonero di beretta molto prima....

Ritengo che sia meglio fare delle scelte drastiche subito e non con il passare del tempo...

 

Questo per dirvi che non critico la società per l'esonero di verdelli ma sono in attesa di vedere il suo sostituto (solo li si potrà valutare se la dirigenza(?) ha fatto o no una cazzata...

 

per finire...stasera si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh ,leggendo qua e la' vedo che molti pensano che l'esonero di Verdelli sia un acazzata mmmm allora premetto subito dicendo che ,puo' esse (anzi sara cosi' )che la squadra che aveva a disposizione il mister non era quella a lui promessa in estate,pero' se io fossi il presidente di una squadra che caccia i soldi (pure pochi) e sta a senti' continuamente lamentele su lamentele sulla stessa,indirettamente sull'operato della societa' (perchè quando dici che ce stanno giocatori fuori ruolo incolpi chi l'ha comprati )e soprattutto quando non lo dici un avolta,due,ma quando lo ripeti quotidianamente ..lo ripeti da st'estate..beh alla fine m'incavolerei un po' no???proverei a parlarci una volta ....ma se la storia continua farei quello che ha fatto la societa' . E' inutile che Verdelli si lamentava ,alla fine del mercato ,non gli stava bene la squadra,andava dalla societa' e diceva GRAZIE e ARRIVEDERCI a me sta squadra non sta bene ,preferisco andare ,ma se non lo fa e poi critica continuamente beh l'esonero poteva esse preso in considerazione no?? e...... se il Mister co sti discorsi voleva avè un alibi ,cioè nel senso che se falliva ,la colpa era unicamente dell'inadeguatezza dell'organico ??? boh è un'ipotesi che prendo in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate eh ,leggendo qua e la' vedo che molti pensano che l'esonero di Verdelli sia un acazzata mmmm allora premetto subito dicendo che ,puo' esse (anzi sara cosi' )che la squadra che aveva a disposizione il mister non era quella a lui promessa in estate,pero' se io fossi il presidente  di una squadra che caccia i soldi (pure pochi) e sta a senti' continuamente lamentele su lamentele sulla stessa,indirettamente sull'operato della societa' (perchè quando dici che ce stanno giocatori fuori  ruolo incolpi chi l'ha comprati )e soprattutto quando non lo dici un avolta,due,ma quando lo ripeti quotidianamente ..lo ripeti da st'estate..beh alla fine m'incavolerei un po' no???proverei a parlarci una volta ....ma se la storia continua farei quello che ha fatto la societa' . E' inutile che Verdelli si lamentava ,alla fine del mercato ,non gli stava bene la squadra,andava dalla societa' e diceva  GRAZIE  e ARRIVEDERCI  a me sta squadra non sta bene ,preferisco andare ,ma se non lo fa e poi critica continuamente beh l'esonero poteva esse preso in considerazione no?? e...... se il Mister co sti discorsi voleva avè un alibi ,cioè nel senso che se falliva ,la colpa era unicamente dell'inadeguatezza dell'organico ??? boh è un'ipotesi che prendo in considerazione

Condivido!. Certo, anche secondo me Verdelli si è lamentato troppo. Soprattutto poi perchè lo ha fatto a mezzo stampa, quando invece magari detto una volta era meglio poi stare zitti. O dirlo cmq in riservata sede.

Però è prematuro esonerarlo adesso; tra persone ci si parla, se c'erano dei contrasti si doveva (spero si sia fatto) fare del tutto per ricomporli...

E poi leggo da Tommyyes che Mascella ha fatto del tutto per tenerlo e da altri invece il contrario...cmq sia andata è stata una cazzata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verdelli e Mascella era un binomio strettissimo, e come dice giustamente Tommyees......l'esonero doveva avvenire prima!C'ha messo una pezza Mascella.........ieri non ha potuto fare nulla!

Angelo do sta lu problema? Lu prossimo che zompa è lui tanto....

Sei sicuro?????L'hanno detto ieri anche a me in un bar........ma secondo me vi sbagliate!Se arriva Mecozzi non è affatto detto che salti lui, anche se voi sperate in ciò :lol::lol::lol:

Ringraziando il signore quasi sicuramente si visto che alla domanda di TUV se Mascella fosse a rischio...l'interlocutore ( non ho capito chi ) ha risposto : Per il momento no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate eh ,leggendo qua e la' vedo che molti pensano che l'esonero di Verdelli sia un acazzata mmmm allora premetto subito dicendo che ,puo' esse (anzi sara cosi' )che la squadra che aveva a disposizione il mister non era quella a lui promessa in estate,pero' se io fossi il presidente  di una squadra che caccia i soldi (pure pochi) e sta a senti' continuamente lamentele su lamentele sulla stessa,indirettamente sull'operato della societa' (perchè quando dici che ce stanno giocatori fuori  ruolo incolpi chi l'ha comprati )e soprattutto quando non lo dici un avolta,due,ma quando lo ripeti quotidianamente ..lo ripeti da st'estate..beh alla fine m'incavolerei un po' no???proverei a parlarci una volta ....ma se la storia continua farei quello che ha fatto la societa' . E' inutile che Verdelli si lamentava ,alla fine del mercato ,non gli stava bene la squadra,andava dalla societa' e diceva  GRAZIE  e ARRIVEDERCI  a me sta squadra non sta bene ,preferisco andare ,ma se non lo fa e poi critica continuamente beh l'esonero poteva esse preso in considerazione no?? e...... se il Mister co sti discorsi voleva avè un alibi ,cioè nel senso che se falliva ,la colpa era unicamente dell'inadeguatezza dell'organico ??? boh è un'ipotesi che prendo in considerazione

Condivido!. Certo, anche secondo me Verdelli si è lamentato troppo. Soprattutto poi perchè lo ha fatto a mezzo stampa, quando invece magari detto una volta era meglio poi stare zitti. O dirlo cmq in riservata sede.

Però è prematuro esonerarlo adesso; tra persone ci si parla, se c'erano dei contrasti si doveva (spero si sia fatto) fare del tutto per ricomporli...

E poi leggo da Tommyyes che Mascella ha fatto del tutto per tenerlo e da altri invece il contrario...cmq sia andata è stata una cazzata....

E infatti credo che lo stesso Mascella abbia incontrato il mister ,mi sembra la scorsa settimana,ma quando questo ti continua a ripete le stesse cose ,alla fine sei pure costretto a fa cosi' ,per il bene della squadra in primis :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate eh ,leggendo qua e la' vedo che molti pensano che l'esonero di Verdelli sia un acazzata mmmm allora premetto subito dicendo che ,puo' esse (anzi sara cosi' )che la squadra che aveva a disposizione il mister non era quella a lui promessa in estate,pero' se io fossi il presidente  di una squadra che caccia i soldi (pure pochi) e sta a senti' continuamente lamentele su lamentele sulla stessa,indirettamente sull'operato della societa' (perchè quando dici che ce stanno giocatori fuori  ruolo incolpi chi l'ha comprati )e soprattutto quando non lo dici un avolta,due,ma quando lo ripeti quotidianamente ..lo ripeti da st'estate..beh alla fine m'incavolerei un po' no???proverei a parlarci una volta ....ma se la storia continua farei quello che ha fatto la societa' . E' inutile che Verdelli si lamentava ,alla fine del mercato ,non gli stava bene la squadra,andava dalla societa' e diceva  GRAZIE  e ARRIVEDERCI  a me sta squadra non sta bene ,preferisco andare ,ma se non lo fa e poi critica continuamente beh l'esonero poteva esse preso in considerazione no?? e...... se il Mister co sti discorsi voleva avè un alibi ,cioè nel senso che se falliva ,la colpa era unicamente dell'inadeguatezza dell'organico ??? boh è un'ipotesi che prendo in considerazione

Condivido!. Certo, anche secondo me Verdelli si è lamentato troppo. Soprattutto poi perchè lo ha fatto a mezzo stampa, quando invece magari detto una volta era meglio poi stare zitti. O dirlo cmq in riservata sede.

Però è prematuro esonerarlo adesso; tra persone ci si parla, se c'erano dei contrasti si doveva (spero si sia fatto) fare del tutto per ricomporli...

E poi leggo da Tommyyes che Mascella ha fatto del tutto per tenerlo e da altri invece il contrario...cmq sia andata è stata una cazzata....

E infatti credo che lo stesso Mascella abbia incontrato il mister ,mi sembra la scorsa settimana,ma quando questo ti continua a ripete le stesse cose ,alla fine sei pure costretto a fa cosi' ,per il bene della squadra in primis :)

Lui invece quando se ne sciacqua da li cojoni per il bene della TERNANA?? sempre troppo tardi visto che li danni l'ha fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non finimme da magnà quella parte de fegato che stranamente m'è rimasta dopo l'anno scorso, cerco de non pensà a GNente e sto a guardà.....

 

me ne frego de mascella verdelli e compagnia..... sarà quello che sarà....

 

tanto ormai l'ho provate tutte co le Fere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate eh ,leggendo qua e la' vedo che molti pensano che l'esonero di Verdelli sia un acazzata mmmm allora premetto subito dicendo che ,puo' esse (anzi sara cosi' )che la squadra che aveva a disposizione il mister non era quella a lui promessa in estate,pero' se io fossi il presidente  di una squadra che caccia i soldi (pure pochi) e sta a senti' continuamente lamentele su lamentele sulla stessa,indirettamente sull'operato della societa' (perchè quando dici che ce stanno giocatori fuori  ruolo incolpi chi l'ha comprati )e soprattutto quando non lo dici un avolta,due,ma quando lo ripeti quotidianamente ..lo ripeti da st'estate..beh alla fine m'incavolerei un po' no???proverei a parlarci una volta ....ma se la storia continua farei quello che ha fatto la societa' . E' inutile che Verdelli si lamentava ,alla fine del mercato ,non gli stava bene la squadra,andava dalla societa' e diceva  GRAZIE  e ARRIVEDERCI  a me sta squadra non sta bene ,preferisco andare ,ma se non lo fa e poi critica continuamente beh l'esonero poteva esse preso in considerazione no?? e...... se il Mister co sti discorsi voleva avè un alibi ,cioè nel senso che se falliva ,la colpa era unicamente dell'inadeguatezza dell'organico ??? boh è un'ipotesi che prendo in considerazione

Condivido!. Certo, anche secondo me Verdelli si è lamentato troppo. Soprattutto poi perchè lo ha fatto a mezzo stampa, quando invece magari detto una volta era meglio poi stare zitti. O dirlo cmq in riservata sede.

Però è prematuro esonerarlo adesso; tra persone ci si parla, se c'erano dei contrasti si doveva (spero si sia fatto) fare del tutto per ricomporli...

E poi leggo da Tommyyes che Mascella ha fatto del tutto per tenerlo e da altri invece il contrario...cmq sia andata è stata una cazzata....

Visto che Fioretti/Mascella/altro ha cacciato via Verdelli perchè si lamentava dei rinforzi non arrivati, se ne deduce che NON ARRIVERA' NESSUN GIOCATORE NUOVO e dovremo fare tutto il campionato co sta squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che Fioretti/Mascella/altro ha cacciato via Verdelli perchè si lamentava dei rinforzi non arrivati, se ne deduce che NON ARRIVERA' NESSUN GIOCATORE NUOVO e dovremo fare tutto il campionato co sta squadra.

è questo che preoccupa................un Vavassori e un Papadopulo si prendono così come è questa squadra quando non stava bene neanche a Verdelli?.................e che sanno tutti che è palesemente incompleta, con una difesa da C1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che Fioretti/Mascella/altro ha cacciato via Verdelli perchè si lamentava dei rinforzi non arrivati, se ne deduce che NON ARRIVERA' NESSUN GIOCATORE NUOVO e dovremo fare tutto il campionato co sta squadra.

è questo che preoccupa................un Vavassori e un Papadopulo si prendono così come è questa squadra quando non stava bene neanche a Verdelli?.................e che sanno tutti che è palesemente incompleta, con una difesa da C1?

Verdelli stando alle dichiarazioni rilasciate al corriere dello sport dal sig.Fioretti non ha rispettato le aspettative della società,ha guadagnato un punto in vece di 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque uno come vavassori ve fa schifo?

a te che te frega tanto allo stadio non ce vieni a vede la partita!!!!

 

non ci sono nuovi obbiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io so che dopo le dichiarazioni in tv di verdelli ci sono stati dei problemi all'interno dello spogliatoio......

 

....non tutti hanno digerito la frase "in difesa abbiamo dei problemi...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu fossi stato un difensore della Ternana ti saresti sentito onorato di ascoltare sistematicamente cotante esternazioni del tuo allenatore??

Ripeto che è tutto troppo allucinante dalla decisione della società ad un'allenatore che anche se andava dal barbiere sparlava della propria squadra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stò ancora semi paralizzato da ieri sera!!

sembrava infatti che mecozzi stesse aspettando de sostituì mascella a breve, invece capita l'imprevedibile!!!!!!!!

dopo la partita di sabato avevo l'anima in pace, sapevo che quest'anno me sarei divertito tutte le partite, nel bene o nel male!!!

stavo facendo la bocca alla vittoria, quando adeshina, fa un numero, e mentre ridevo, ferrarese ce pareggia!!!

senza l'assillo dei 4-5 mila degli esigenti che mancano allo stadio, ce potevamo leva' un bel po' de soddisfazioni!!!!!

 

la spiegazione dell'abbassamento dei costi, ora è chiara, : A FINE ANNO PAGHERANNO 15-16 ALLENATORI!!

 

io comunque , essendo un fan del cinghiale, spero che gli altri rifiutino (non ce credo), e nel frattempo, lu cinghiale ce fa' spella' le mani e poi vallo a arleva'!!!!!

DATE RETTA A ME, CHE HO ASPETTATO PRIMA DE ESPRIMEME!!!

PIJAMOLA A RIDE!! CHE UNA VORDA SE DICEVA CHE LI TIFOSI TERNANI SO' PACI!!!

MO' EMO CONOSCIUTO DUI, CHE SO' PIU' PACI DE NOI, FIORETTI E MASCELLA!!!

PIJAMOLA COME UN ANNATA PE FA' LE PACIATE, DIVERTIMOCE!!!!!!!!!!

SU LE MANOOOOO!!DAJEEEEEE!!!!!!!!ANNAMO A EMPOLIIIII!!!!!!

 

 

 

 

 

 

In effetti non e' male...

Per ora stamo in perfetta media pacia.Ma che cazzo me frega, co' tutti li cazzi che c' ho...

Tornera' il mitico coro ?

"Anche se semo in quattro non ce ne frega un cazzoo e forza la Ternana ale' ale' ale' " ???

 

Fino a mo' semo in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARCOMINCIAMO A ROPPECE LI COJONI NANDRA VORDA, ANCHE QUEST'ANNO COME SOLITO.

TRIBOLAZIONI CONTINUE .

CHE CAZZO CENTRA VERDELLI SE LI GIOCATORI SO QUILLI?

SE SEMO DA POCU, NESSUN ANDRO ALLENATORE FA DIVENTA' CAMPIONI LI GIOCATORI CHE CEMO O NO?

COMPRAMO UN PO' DE GENTE BONA, NON ARFAMO LA SOLITA FIGURA DEL CAZZO IN TUTTA ITALIA,FAMOCE RISPETTA' CAZZZOOOOOO :grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: non penso che Papa o Vava si prenderanno la responsabilità di salvare una squadra dalla rosa a dir poco deficitaria...quindi se prenderanno uno dei due avremo speranze che la società (quale?) è intenzionata a muoversi sul mercato, se al contrario prenderanno un disperato (tipo Sandreani?) allora famose il segno della croce e cominciamo a fa' casino perchè questi ce portano al baratro....e ringraziamo di tutto questo il magnifico cittadino onorario Sig. Agarini e coloro che rappresentano e difendono le sorti della città! Amen :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa è certa: non penso che Papa o Vava si prenderanno la responsabilità di salvare una squadra dalla rosa a dir poco deficitaria...quindi se prenderanno uno dei due avremo speranze che la società (quale?) è intenzionata a muoversi sul mercato, se al contrario prenderanno un disperato (tipo Sandreani?) allora famose il segno della croce e cominciamo a fa' casino perchè questi ce portano al baratro....e ringraziamo di tutto questo il magnifico cittadino onorario Sig. Agarini e coloro che rappresentano e difendono le sorti della città! Amen

Concordo pienamente, se quistu e' lu solito calvario e questa e' la squadra fino a fine campionato, be famoce senti subito, che la C non ce la leva nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME COMUNQUE NON ME PARE DE AVECCE UNA ROSA GIOCATORI DA SERIE C1 VISTO CHE A CENTRO CAMPO C'AVEMO KHARJA, JIMENEZ DI VICINO ECC POI QUALCHE PROBLEMA IN DIFESA C'E' MA NON ME SEMBRA CHE SEMO COSI' SCARSI ANCHE ALLA LUCE DEL GIOCO ESPRESSO FINO AD ORA! ME SSBAJERO' MA M'è SEMBRATO CHE GIOCAMO BENE, ABBIAMO UNA FASE OFFENSIVA FRIZZANTE CON OTTIMI SCAMBI E COMBINAZIONI, E GRAZIE AL MODULO ADOTTATO AVEVAMO SEMPRE UN UOMO LIBERO NELLA FASCIA OPPOSTA A QUELLA DOV'ERA LA PALLA! QUINDI A ME MI DISPIACE CHE HANNO ESONERATO VERDELLI PERCHE' ME PIACEVA COME ALLENATORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare una precisazione , verdelli non ha mai detto che la squadra e scarsa e che la difesa e munga.

 

ha detto che gioca con una difesa non completa perche gioca senza difensori di fascia, che per il suo gioco sono importanti e in quei posti ha dovuto adattare giocatori come martinelli che come per ammesso da lui ha sempre fatto il centrale , e russo che e stato sempre un centrocampista destro in un centrocampo a 5 mentre adesso fa' il terzino sinistro.

 

dunque non ha detto che questi sono incapaci ma non giocano nel loro ruolo naturale , che stanno facendo il massimo ma non possono fare di piu perche dovrebbero fare altro.

 

NON E DIFFICILE DA CAPIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.