Vai al contenuto
BRAVEHEART

Vavassori ... accordo praticamente fatto !!!

Messaggi raccomandati

L' accordo con Vavassori e' praticamente fatto ... domani in mattinata verra' annunciato !

Per ora ha chiesto un centrale tra gli svincolati (non so' chi e' ... ma avendo letto la lista 3 volte l' unico appena decente mi sembra SADOTTI) poi a Gennaio si tireranno le somme ... pazientate e domani avrete la conferma !!!

Non posso per correttezza citare la fonte ... ma vi assicuro che domattina le mie parole saranno verita' !!!

P.S. Dovrebbe essere gia' in tribuna stasera ad Empoli Vavassori !!!

Io non so' se essere contento o meno ... di certo ha esperienza ed ha allenato per anni i giovani di uno dei migliori Vivai d' Italia !!! A noi i giovani direi che non mancano ;) !!! Buona Fortuna ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene lui mi sta bene, anche perchè rimane un allenatore che ha sempre lavorato con i giovani. Il problema però rimane sempre uno..ed era lo stesso di verdelli. Non capisco la mossa di operare ora nel mercato quando lo stesso calciatore poteva essere dato a verdelli...cmq va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se viene lui mi sta bene, anche perchè rimane un allenatore che ha sempre lavorato con i giovani. Il problema però rimane sempre uno..ed era lo stesso di verdelli. Non capisco la mossa di operare ora nel mercato quando lo stesso calciatore poteva essere dato a verdelli...cmq va bene.

avemo pensato la stessa cosa nello steso secondo...guarda i tempi dei messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brave, se le tue parole si riveleranno vere sono pronto a darti un bacio in bocca. Ma da quello che so io, invece, non esisterebbe nessun accordo. spero che tu c'abbia ragione...... ma c'ho i miei grossissimi dubbi. Già il fatto che l'annuncio sia slittato da oggi a domani me puzza de brutto. Comunque domani vedremo e spero davver che Vavassori sia il nuovo tecnico della Ternana. lo stimo molto... sperem.....

Lo ufficializzano domani per non deconcentrare ulteriormente la squadra Stasera ;) !!!

Questa e' la motivazione datami allo stesso quesito che anche Io mi ero posto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verdelli è stato allontanato dalla Ternana non solo per la richiesta insistente di rinforzi!!!! Secondo la mia sensazione e lette le sue parole in conferenza stampa!!!! Lui è venuto a Terni con ben altri obiettivi e speranze, non è uno che si fà fare la squadra dal DS (tipo Beretta...) ed essendo coerente ha sbroccato! Non ha dato le dimissioni, giustamente, per non perdere quelli quattro euro de stipendio!!!

Se arriverà Vavassori bene, molto bene e se con lui arriveranno rinforzi bene, molto bene ma dopo qualcuno dovrà purtroppo levare le tende perchè ha miseramente fallito come DG!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' accordo con Vavassori e' praticamente fatto ... domani in mattinata verra' annunciato !

Per ora ha chiesto un centrale tra gli svincolati (non so' chi e' ... ma avendo letto la lista 3 volte l' unico appena decente mi sembra SADOTTI) poi a Gennaio si tireranno le somme ... pazientate e domani avrete la conferma  !!!

Non posso per correttezza citare la fonte ... ma vi assicuro che domattina le mie parole saranno verita' !!!

P.S. Dovrebbe essere gia' in tribuna stasera  ad Empoli Vavassori !!!

Io non so' se essere contento o meno ... di certo ha esperienza ed ha allenato per anni i giovani di uno dei migliori Vivai d' Italia !!! A noi i giovani direi che non mancano  ;)  !!! Buona Fortuna ...

Anche il tgcom nel commento della giornata di B....lo da praticamente già allenatore della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se so come san tommaso....con che modulo gioca vava?

Credo che adotti il 4-4-2 di prassi ... anche se talvolta ha adottato il 3-5-2 ... comunque data la nostra difesa non saprei proprio cosa pensare :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facessimo la fine del Messina de L'anno scorso: emo dato via Zampagna e al posto suo ce semo presi uno chen'segna,emo cambiato allenatore praticament subito.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verdelli è stato allontanato dalla Ternana non solo per la richiesta insistente di rinforzi!!!! Secondo la mia sensazione e lette le sue parole in conferenza stampa!!!! Lui è venuto a Terni con ben altri obiettivi e speranze, non è uno che si fà fare la squadra dal DS (tipo Beretta...) ed essendo coerente ha sbroccato! Non ha dato le dimissioni, giustamente, per non perdere quelli quattro euro de stipendio!!!

Se arriverà Vavassori bene, molto bene e se con lui arriveranno rinforzi bene, molto bene ma dopo qualcuno dovrà purtroppo levare le tende perchè ha miseramente fallito come DG!

visto? abbiamo trovato il modo de fa comprà li giocatori alla società!!

ogni allenatore che se cambia per infinocchiallo bene bene je appoggiano un primo acquisto subito e poi quill'andri a babbo mortu!!!

mò arriva vavassori e je comprano un difensore...poi speramo che vada via anche lui così a lu prossimo je comprano lu terzino...e a quill'andro ancora la punta!!!

così facendo per dicembre c'avemo la squadra!!!

:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se so come san tommaso....con che modulo gioca vava?

Credo che adotti il 4-4-2 di prassi ... anche se talvolta ha adottato il 3-5-2 ... comunque data la nostra difesa non saprei proprio cosa pensare :blink:

Per bilanciare la difesa giocherà col 4-3-1-2..... dove 2 sono i difensori e 4 le punte (primavera comprese) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facessimo la fine del Messina de L'anno scorso: emo dato via Zampagna e al posto suo ce semo presi uno chen'segna,emo cambiato allenatore praticament subito.......

Eh bhè le similitudini me sembra che ce stanno...che centra loro c'avevano Di Napoli...noi vieri e salgado..ma so la stessa cosa praticamente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure me piace pensacce,tanto nun costa niente;e poi un motivo per continuare a crede nella Ternana lo devo avere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male con l'Atalanta giocava il centravanti con una punta di movimento ed un trequartista, i due terzini salivano spesso..... !

A sto punto se arriva un altro difensore e Frick fino a gennaio svernamo poi se vedrà!!!!

Adesso sotto con l'Empoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai famo ride anche li polli.......

 

pensa a merdugia quanto ridono....

 

speriamo bene ma sta società fa proprio schifo.

 

comunque sempre FORZA FERE

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facessimo la fine del Messina de L'anno scorso: emo dato via Zampagna e al posto suo ce semo presi uno chen'segna,emo cambiato allenatore praticament subito.......

Eh bhè le similitudini me sembra che ce stanno...che centra loro c'avevano Di Napoli...noi vieri e salgado..ma so la stessa cosa praticamente :lol:

ti scordi FRICK che da domani rientra in gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' accordo con Vavassori e' praticamente fatto ... domani in mattinata verra' annunciato !

Per ora ha chiesto un centrale tra gli svincolati (non so' chi e' ... ma avendo letto la lista 3 volte l' unico appena decente mi sembra SADOTTI) poi a Gennaio si tireranno le somme ... pazientate e domani avrete la conferma  !!!

Non posso per correttezza citare la fonte ... ma vi assicuro che domattina le mie parole saranno verita' !!!

P.S. Dovrebbe essere gia' in tribuna stasera  ad Empoli Vavassori !!!

Io non so' se essere contento o meno ... di certo ha esperienza ed ha allenato per anni i giovani di uno dei migliori Vivai d' Italia !!! A noi i giovani direi che non mancano  ;)  !!! Buona Fortuna ...

oddio e mo' ki è sto sadotti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' accordo con Vavassori e' praticamente fatto ... domani in mattinata verra' annunciato !

Per ora ha chiesto un centrale tra gli svincolati (non so' chi e' ... ma avendo letto la lista 3 volte l' unico appena decente mi sembra SADOTTI) poi a Gennaio si tireranno le somme ... pazientate e domani avrete la conferma  !!!

Non posso per correttezza citare la fonte ... ma vi assicuro che domattina le mie parole saranno verita' !!!

P.S. Dovrebbe essere gia' in tribuna stasera  ad Empoli Vavassori !!!

Io non so' se essere contento o meno ... di certo ha esperienza ed ha allenato per anni i giovani di uno dei migliori Vivai d' Italia !!! A noi i giovani direi che non mancano  ;) !!! Buona Fortuna ...

cmq contento di vavassori anke se rimane il mistero del perkè hanno mandato via verdelli.......

Modificato da *FoRzAFeRe*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' accordo con Vavassori e' praticamente fatto ... domani in mattinata verra' annunciato !

Per ora ha chiesto un centrale tra gli svincolati (non so' chi e' ... ma avendo letto la lista 3 volte l' unico appena decente mi sembra SADOTTI) poi a Gennaio si tireranno le somme ... pazientate e domani avrete la conferma  !!!

Non posso per correttezza citare la fonte ... ma vi assicuro che domattina le mie parole saranno verita' !!!

P.S. Dovrebbe essere gia' in tribuna stasera  ad Empoli Vavassori !!!

Io non so' se essere contento o meno ... di certo ha esperienza ed ha allenato per anni i giovani di uno dei migliori Vivai d' Italia !!! A noi i giovani direi che non mancano  ;) !!! Buona Fortuna ...

oddio e mo' ki è sto sadotti???

Niente de che .. Purinum trova la sua carriera te che fai presto ;) comunque e' del 75 e ha discreta esperienza in B ... Ma e' solo una mia idea ... dato che Io altri difensori decenti tra gli svincolati non ne vedo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' accordo con Vavassori e' praticamente fatto ... domani in mattinata verra' annunciato !

Per ora ha chiesto un centrale tra gli svincolati (non so' chi e' ... ma avendo letto la lista 3 volte l' unico appena decente mi sembra SADOTTI) poi a Gennaio si tireranno le somme ... pazientate e domani avrete la conferma  !!!

Non posso per correttezza citare la fonte ... ma vi assicuro che domattina le mie parole saranno verita' !!!

P.S. Dovrebbe essere gia' in tribuna stasera  ad Empoli Vavassori !!!

Io non so' se essere contento o meno ... di certo ha esperienza ed ha allenato per anni i giovani di uno dei migliori Vivai d' Italia !!! A noi i giovani direi che non mancano  ;)   !!! Buona Fortuna ...

cmq contento di vavassori anke se rimane il mistero del perkè hanno mandato via verdelli.......

Non arzava le mano al SU LE MANO dettato da Fioretti!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non abbiamo un terzino di ruolo, se l'allenatore che viene è intelligente cercherà di adattare il modulo credo.... (anche se qualcuno dirà sicuramente che se è intelligente NON viene ad allenare la Ternana :D ).

Alla fine una formazione decente potrebbe farla. Io ho in mente questa e ci sarebbero anche i giocatori per farla....

 

BERNI

 

MARTINELLI FATTORI TROISE

(Bono) (Montero) (Peluso)

 

RUSSO KHARJA MIGLIACCIO D'ISANTO

(Gona) (Wahab - (Giannone - (Rabito)

Biava - D'Astolfo)

Mancino)

 

JIMENEZ

(Di Vicino - Volpe)

 

VIERI DIVICINO

(Salgado) (Frick????)

(Rabito)

 

 

Certo, non è che sia proprio il massimo, ma Russo e D'Isanto quel ruolo possono farlo e la fase difensiva ha comunque un uomo in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' accordo con Vavassori e' praticamente fatto ... domani in mattinata verra' annunciato !

Per ora ha chiesto un centrale tra gli svincolati (non so' chi e' ... ma avendo letto la lista 3 volte l' unico appena decente mi sembra SADOTTI) poi a Gennaio si tireranno le somme ... pazientate e domani avrete la conferma  !!!

Non posso per correttezza citare la fonte ... ma vi assicuro che domattina le mie parole saranno verita' !!!

P.S. Dovrebbe essere gia' in tribuna stasera  ad Empoli Vavassori !!!

Io non so' se essere contento o meno ... di certo ha esperienza ed ha allenato per anni i giovani di uno dei migliori Vivai d' Italia !!! A noi i giovani direi che non mancano  ;)   !!! Buona Fortuna ...

oddio e mo' ki è sto sadotti???

Niente de che .. Purinum trova la sua carriera te che fai presto ;) comunque e' del 75 e ha discreta esperienza in B ... Ma e' solo una mia idea ... dato che Io altri difensori decenti tra gli svincolati non ne vedo !!!

NON GUARDARE QUELLA DEL TOPIC CHE HO APERTO IERI SERA PERCHE' NE RISULTANO TANTI ALTRI GIOCATORI SVINCOLATI CHE LI NON SONO PRESENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE VAVA

 

CHI NON SALTA E' UN BRESCIANO EH EH, CARLETTO MAZZONE ROMANO DI MERDA

 

Ecco una foto del Vava ciocco tranato all'ultima festa della Dea, mentre salta e canta.

 

Il Mister più amato a Bergamo dai tempi del Mondo (poi con l'Emiliano i rapporti con parte della curva si guastarono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.