Vai al contenuto
cesenticerqua

CONTROCORRENTE: TOBIA ASSURDO!!!

Messaggi raccomandati

cretinetti, lo so che stava vivino a te!

era per spiegare il concetto in generale

Fanasca è stato ingiusto mandarlo in tribuna perchè un cambio per perde tempo se poteva fa fa pure a lui, visto che so mesi e mesi che s'allena, va in tribuna e non rompe li coglioni

 

Ammazzete quantu sì sgarbato!!!!!

.....eri mejio prima de annà all'estero e prima de frequentà lu medico!!!!!!!!!!!!!!!!

SGARBAME!!!!!!!!

ALLORA: ANALISI LOGICA:

 

cretinetti: Toscanu

lo so che stava vicino a te: Cesenticerqua dixit

Fanasca è stato ingiusto mandarlo in tribuna perchè un cambio per perde tempo se poteva fa fa pure a lui: soggetto

visto che so mesi e mesi che s'allena: riflessione

va in tribuna: predicato verbale

e non rompe li coglioni: il Fanasca in qualità di soggetto agente, svolge anche un'azione di astenzione dal creare problemi al mister di turno, senza generare casini nello spogliatoio e sui giornali

Senti, VATTELAPIGLIANDERCULO come lo classifichi???????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cretinetti, lo so che stava vivino a te!

era per spiegare il concetto in generale

Fanasca è stato ingiusto mandarlo in tribuna perchè un cambio per perde tempo se poteva fa fa pure a lui, visto che so mesi e mesi che s'allena, va in tribuna e non rompe li coglioni

 

Ammazzete quantu sì sgarbato!!!!!

.....eri mejio prima de annà all'estero e prima de frequentà lu medico!!!!!!!!!!!!!!!!

SGARBAME!!!!!!!!

ALLORA: ANALISI LOGICA:

 

cretinetti: Toscanu

lo so che stava vicino a te: Cesenticerqua dixit

Fanasca è stato ingiusto mandarlo in tribuna perchè un cambio per perde tempo se poteva fa fa pure a lui: soggetto

visto che so mesi e mesi che s'allena: riflessione

va in tribuna: predicato verbale

e non rompe li coglioni: il Fanasca in qualità di soggetto agente, svolge anche un'azione di astenzione dal creare problemi al mister di turno, senza generare casini nello spogliatoio e sui giornali

Senti, VATTELAPIGLIANDERCULO come lo classifichi???????? :lol:

VATTELA: invito

A: moto a luogo

PIGLIA: predicato verbale (senza accento)

NDER: moto dentro il luogo

CULO: soggetto

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico che non ce tenga a Terni e la Ternana e che non ce capisca de giovani

 

quello che dico è diverso:

i motivi per cui ha esordito quel ragazzo sono abbastanza incomprensibili:

non è che è entrato da titolare e quindi in lui Tobia vedeva uno che poteva migliorare di molto la squadra vista precedentemente;

è entrato a 1 minuto dal termine, giusto per potergli far fare la presenza da annotare sui tabellini a futura memoria;

una sostituzione soprattutto per far passare un pò di tempo e portare a casa un punto prezioso

considerato tutto ciò: non era meglio allora far entrare Fanasca e ripagarlo di mesi e mesi di allenamenti senza mai vedere il campo (se non un quarto d'ora all'ultima giornata dell'anno scorso??)

 

Se tu giocassi in una squadra di calcetto e lu giorno della partita se presenta un allenatore nuovo insieme a du giocatori che se porta co lui e te dicesse che tu oggi non te devi spoglià perchè in squadra entrano loro, come la prenderesti??

 

 

So daccordo con te per quanto riguarda i disocsi tecnici.

Poi che Tobia sia rimasta l'unica bandiera di questa squadra è indubbio.

Con tutta la simpatia il rispetto e la stima per il Cinghiale....... so contento che sia arrivato Vavassori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...poi continuamo a senti' le cose, per carita...ma pensamoce che cojoni che c'ha avuto, lu cindiale.....

...che coglioni cia' avuto...anche se avesse perso 4 a 0 non gli a vrebbe potuto dire nulla nessuno...la situazione che si era creata mica era di sua responsabilita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mitica l'intervista de lu cinghiale a fine partita su sky......

"me diverto co li bardascetti"

 

Un mito.....solo perchè s'è sciacquato Adeshina andava confermato.....

Modificato da peppe ciavatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure sono anni che tobia sta a terni !

 

Possibile che ancora nessuno sa come tobia aatribuisce i " meriti" di chi si deve portare in panca?

 

Essù.....

 

Ormai la storia è risaputa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure sono anni che tobia sta a terni !

 

Possibile che ancora nessuno sa come tobia aatribuisce i " meriti" di chi si deve portare in panca?

 

Essù.....

 

Ormai la storia è risaputa...

Io non lo so, me lo spieghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ce godete a fa' querela' la gente ingenua ?  :blink:

tipo quella che scrive certe cose di un certo ex dipendente della ternana vuoi dire?

Amigo meo....io lo so' quello che scrivo e, soprattutto, COME lo scrivo, inoltre scrivo di mia spontanea volontà, senza che nessuno mi istighi, cosciente di qualsiasi ripercussione e attentissimo, non te proccupà, a certe...particolarità nello scrivere.

 

Qua me pare che qualcuno s' approffitti (o almeno provi a farlo) della possibile ingenuità de lu moro per istigarlo a scrivere cose passibili di denuncia...e questo non fà onore a chi lo fà.

 

poi può darsi che me sbajo ma dalla replica tua non se direbbe... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ce godete a fa' querela' la gente ingenua ?  :blink:

tipo quella che scrive certe cose di un certo ex dipendente della ternana vuoi dire?

Amigo meo....io lo so' quello che scrivo e, soprattutto, COME lo scrivo, inoltre scrivo di mia spontanea volontà, senza che nessuno mi istighi, cosciente di qualsiasi ripercussione e attentissimo, non te proccupà, a certe...particolarità nello scrivere.

 

Qua me pare che qualcuno s' approffitti (o almeno provi a farlo) della possibile ingenuità de lu moro per istigarlo a scrivere cose passibili di denuncia...e questo non fà onore a chi lo fà.

 

poi può darsi che me sbajo ma dalla replica tua non se direbbe... ;)

Credo invece che chi stia "istigando" lumoro lo faccio solo con l'intento di voler dire "lasciamo da parte definitivamente tutte ste chiacchiere perchè tali sono...." ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ce godete a fa' querela' la gente ingenua ?  :blink:

tipo quella che scrive certe cose di un certo ex dipendente della ternana vuoi dire?

Amigo meo....io lo so' quello che scrivo e, soprattutto, COME lo scrivo, inoltre scrivo di mia spontanea volontà, senza che nessuno mi istighi, cosciente di qualsiasi ripercussione e attentissimo, non te proccupà, a certe...particolarità nello scrivere.

 

Qua me pare che qualcuno s' approffitti (o almeno provi a farlo) della possibile ingenuità de lu moro per istigarlo a scrivere cose passibili di denuncia...e questo non fà onore a chi lo fà.

 

poi può darsi che me sbajo ma dalla replica tua non se direbbe... ;)

Credo invece che chi stia "istigando" lumoro lo faccio solo con l'intento di voler dire "lasciamo da parte definitivamente tutte ste chiacchiere perchè tali sono...." ;)

po' esse..certo che è tanto tortuoso, come modo pe fa' capi' sta' cosa..boh....

 

non se fa prima a di': " non dicete le cazzate se non c'avete le prove" ?

 

ma tant'è...semo tutti (eccome no :D ) adulti e maturi pe assumece le rsponsabilità nostre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amigo meo....io lo so' quello che scrivo e, soprattutto, COME lo scrivo, inoltre scrivo  di mia spontanea volontà, senza che  nessuno mi istighi, cosciente di qualsiasi ripercussione e attentissimo, non te proccupà, a certe...particolarità nello scrivere.

Mi auguro veramente che tu sia così bravo. Fossi in te non scherzerei troppo col fuoco, cmq fai un pò tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amigo meo....io lo so' quello che scrivo e, soprattutto, COME lo scrivo, inoltre scrivo  di mia spontanea volontà, senza che  nessuno mi istighi, cosciente di qualsiasi ripercussione e attentissimo, non te proccupà, a certe...particolarità nello scrivere.

Mi auguro veramente che tu sia così bravo. Fossi in te non scherzerei troppo col fuoco, cmq fai un pò tu.

ma la legge non è uguale per tutti?a me e un altro nella pagina precedente ci hai chiesto(giustamenta aggiungo) di non dire certe cose,ora qui vedo che invece si va avanti, non sarebbe meglio piantarla?tanto lo sappiamo tutti come vanno certe cose lasciamo perde e pensiamo al futuro sensa aggiungere benzina sul fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amigo meo....io lo so' quello che scrivo e, soprattutto, COME lo scrivo, inoltre scrivo  di mia spontanea volontà, senza che  nessuno mi istighi, cosciente di qualsiasi ripercussione e attentissimo, non te proccupà, a certe...particolarità nello scrivere.

Mi auguro veramente che tu sia così bravo. Fossi in te non scherzerei troppo col fuoco, cmq fai un pò tu.

gia', prima de parla', dovevamo beccallo co le mani IN PASTA! (de che marca????) :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amigo meo....io lo so' quello che scrivo e, soprattutto, COME lo scrivo, inoltre scrivo  di mia spontanea volontà, senza che  nessuno mi istighi, cosciente di qualsiasi ripercussione e attentissimo, non te proccupà, a certe...particolarità nello scrivere.

Mi auguro veramente che tu sia così bravo. Fossi in te non scherzerei troppo col fuoco, cmq fai un pò tu.

Vabbè..mò mica passo le giornate a insultà tutti quanti..è stato, se ci fai caso, un "unicum" nella mia storia di forummista: probabilmente perchè sò sicuro della fonte e conoscevo il tizio.

 

una botta forte, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amigo meo....io lo so' quello che scrivo e, soprattutto, COME lo scrivo, inoltre scrivo  di mia spontanea volontà, senza che  nessuno mi istighi, cosciente di qualsiasi ripercussione e attentissimo, non te proccupà, a certe...particolarità nello scrivere.

Mi auguro veramente che tu sia così bravo. Fossi in te non scherzerei troppo col fuoco, cmq fai un pò tu.

Vabbè..mò mica passo le giornate a insultà tutti quanti..è stato, se ci fai caso, un "unicum" nella mia storia di forummista: probabilmente perchè sò sicuro della fonte e conoscevo il tizio.

 

una botta forte, per me.

guarda che quello che dici anche secondo me è vero ma con tutte le cose che sono successe che cazzo te ne frega,tanto emo pareggiato ,diciamo che è stato coraggioso e ciccia al culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ce semo capiti: se uno, come ha fatto Cesenticerqua che ha aperto il topic, fa una critica su una decisione dell'allenatore, non ci sta nulla di male. Lui pensa che abbia sbagliato, altri dieci pensano che abbia fatto bene. Tra l'altro, per alcuni aspetti della scelta relativa ai giovani, penso anche io che abbia commesso un errore sotto certi punti di vista. OK?

Ma se dalla critica passiamo a far intendere, dicendolo tra l'altro in maniera subdola e nascondendoci dietro la tastiera del computer, che ci sono sotto aspetti che ledono la professionalità e la correttezza di una persona (chiunque essa sia), credo che francamente si faccia un'operazione-spazzatura.

E' più chiaro così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la legge non è uguale per tutti?a me e un altro nella pagina precedente ci hai chiesto(giustamenta aggiungo) di non dire certe cose,ora qui vedo che invece si va avanti, non sarebbe meglio piantarla?tanto lo sappiamo tutti come vanno certe cose lasciamo perde e pensiamo al futuro sensa aggiungere benzina sul fuoco

Non sono io che la devo piantare, siete voi. Io modifico i messaggi che ritengo eccessivi perchè magari scritti in un momento di disattenzione o di rabbia, o perchè chi li ha scritti non si rende conto che scrivere su un forum è come dire le cose in piazza davanti a tutti, comprese le persone di cui parli.

Se oltre a modificare i messaggi devo anche sta a sentì il bucchino della gente che si lamenta della presunta "censura", smetto semplicemente di farlo per quelle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cinghiale e' magico,nn se po discute,tanto se sa che e' un po fanatico.fa la comparsa nn sta nel suo dna,e' forestico!!!!!!me l'aspettavo che avrebbe fatto qualche mossa a sorpresa.quello che dice migliaccio e' giusto come principio,anche se lu compito suo e quello de gioca' e basta,anche perche'poi e' facile parla',ma poi alla fine quelli che vengono cacciati sono gli allenatori(vedi verdelli).quello che diceva verdelli lo ha detto un paio di volte anche migliaccio,pero'quello a rimettece le penne e' stato lu verdone!!!!!(nn s'e'mai vista una squadra che lamenta rinforzi,questo nn vorrei che diventasse un'alibi:l'esonero di verdelli me sa proprio che e' dipeso da questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci, sci, damo addosso pure a lu cinghiale che non ce tene a terni.........

 

VAI MAGGICO!! SE FOSSE PER ME ERI L'ALLENATORE A VITA DELLE FERE!!!!

Tanto qui danno addosso a del neri a zampagna a tutti!

So tutti allenatori qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.