Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Juve sempre di più.....

Messaggi raccomandati

..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LADRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LADRA

giusto, pero'.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

novellino, te ce sta bene... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE (Dj Lorenzo @ 23 Sep 2004, 7:27)

LADRA 

 

 

giusto, pero'.....

 

fateve dan culo, e guardate la foto che sta sulla seconda pagina della gazzetta de oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente parlando, da persona obiettiva non essendo tifoso di nessuna squadra di serie A.

 

il rigore a favore della Juve c'era, e giù polemiche per le proteste.

il giocatore della Samp, sul 2-0, si era rialzato... ma giù polemiche.

il fallo di Cannavaro che volevano il rigore non c'era... e giù polemiche.

 

ieri sera stavo guardando Controcampo.

sembra quasi che ci sia una certa tendenza da parte dellea TV a montare comunque dei casi per parlare di polemiche e far scrivere i giornali.

anche grazie ai tifosi cretini "con gli occhi bendati" che non riescono a vedere la realtà in maniera obiettiva.

 

guardate il rigore che hanno dato al Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora spiegateme perchè Flachi può dire a 3 mm dall'arbitro la seguente frase senza essere espulso:"MA CHE CAZZO FAI? NON CAPISCI UN CAZZO,MI HAI ROTTO I COGLIONI STASERA PORCO D..." grazie...

Inoltre,pagina 2 del CORRIERE DELLO SPORT di oggi:foto gigante di Falcone che abbraccia da terra Emerson e lo tira giù di peso,stile lotta greco-romana alle Olimpiadi.

Inoltre il rigore su Cannavaro....definirlo irrisorio e inventato è fare un coplimento a quel coglione di Flachi che diceva che c'era.

Detto ciò,la Samp quest'anno fà realmente ride,in serie A se soffre con Edusei e Palombo invece de Volpi....

L'arbitro,l'unico errore che ha fatto è stato non caccià Flachi e non ammonì Bazzani dopo la 400esima simulazione...je fà una sega a Simone Inzaghi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME SEMPRE QUANDO LA JUVE RINIZIA A VINCERE DI TUTTO E DI PIU' RIESCONO FUORI I SOLITI "ANTIJUVENTINI" CON LA STESSA FRASE...

MA FATEVELA FINITA PER FAVORE, DOVE ERAVATE L'ANNO SCORSO QUANDO LA JUVE NON VINCEVA PERCHE' GIOCAVA MALE, NON RUBAVAMO VERO?

MA SCUSATE UNA SQUADRA CHE IN QUATTRO PARTITE NON SUBISCE UNA RETE (JUVENTUS) CONTRO UNA CHE IN TRE PARTITE NE FA UNA E NE SUBISCE SEI (SAMP), SE VINCE C'E' COSI' TANTO DA SCANDALIZZARSI?

E PER FINIRE, SE FALCONE E' STRUPPIO CHE BUTTA GIU' EMERSON PLATEALMENTE MANCO FOSSE WRESTLING O CATCH MICA E' COLPA NOSTRA COME NON E' COLPA NOSTRA SE ALL'INTER HANNO PREFERITO BURDISSO A CANNAVARO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Sampdoria mi sta simpatica, molto, ma Flachi e Bazzani sono come i "perugini", sempre a rompere i coglioni, ieri sera come contro la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so' sampdoriano, ma la sconfitta ieri è stata meritata: mai in partita, rinunciataria, ma soprattutto nervosa.

Non me ricordo chi della Samp ha fatto un' entrata bruttissima me pare su Del Piero, ma non è stato nemmeno ammonito.

Novellino è ora che acchiappa a zampatoni quilli quattro sfigato che c'emo st' anno, perchè sennò l' anno prossimo torno a vedella al Liberati la SAmp <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una delle prime volte in vita mia difendo la juve: sta giocando bene e merita quei punti. Peraltro il rigore di ieri su emerson era netto (la telecamera da dietro la porta fa vedere che falcone se lo porta al guinzaglio) e il presunto rigore fatto da cannavaro era inesistente, infatti aveva preso la palla in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI FA PIACERE CHE C'E' QUALCUNO CHE E' OBIETTIVO ANCHE I TIFOSI DELLA SAMP E TUTTO ALLA FACCIA DEI MILANISTI-INTERISTI-ROMANISTI CHE ROSICANO E SI ATTACCANO COME SEMPRE AL FATTO CHE LA JUVE RUBA O COMPRA GLI ARBITRI.

GUARDATE QUELLO CHE AVETE FATTO VOI FINO AD ADESSO IN CAMPIONATO (OVVERO AVETE FATTO RIDERE!!!) E COPPA PRIMA DI PARLARE... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho parlato di episodi singoli, è la gestione generale della gara che ha fatto ridere. Non mi attacco neanche agli episodi, avremmo perso comunque data la nostra inferiorità. Però partire sotto di un gol per un contatto come mille ce ne sono in area (allora a fine primo tempo Castellini è stato spintonato in barriera, quello non è rigore?) mi sembra un po' troppo. Falcone ha trattenuto Emerson, ma secondo voi come c'è finito per terra?

 

Parliamo poi del rigore dato e poi tolto. In gradinata ci siamo messi tutti a ridere perché anche a 100 metri di distanza era chiaro che Cannavaro aveva preso il pallone. Però essere presi per il culo con la farsa del rigore tolto per le proteste juventine mi pare eccessivo. Falcone come ha protestato per il rigore è stato ammonito. Io le chiamo due pesi e due misure.

 

Proteste di Flachi: se è vero quello che dice Freak (avrà letto il labiale, io non ho visto...) non fa altro che confermare la scarsa personalità e l'inadeguatezza dell'arbitro. Come d'altronde per un principio di rissa nel secondo tempo ha graziato Camoranesi già ammonito.

 

Come poi il rigore non dato a Camoranesi nel secondo tempo (chiaro esempio di compensazione) e altre varie perle (fallo di Cannavaro su Rossini nell'azione del 2-0, etc. etc.)

 

Personalmente parlo di un arbitraggio inadeguato e scandaloso, che non può non aver condizionato la partita. Che poi avremmo perso comunque è un'altra storia. Con mezza squadra fuori non puoi fare i miracoli, se loro tolgono Del Piero e mettono Ibrahimovic e noi sostituiamo Kutuzov con Rossini una differenza ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juventino, secondo me l'arbitro non era adeguato.

A parte gli episodi che si possono anche discutere, non ho visto mai una determinazione nelle decisioni (a parte il rigore della Juve) e ha fatto perdere un sacco di tempo anche per battere le punizioni.

Comunque Flachi poteva rischiare per le ingiurie contro l'arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI FA PIACERE CHE C'E' QUALCUNO CHE E' OBIETTIVO ANCHE I TIFOSI DELLA SAMP E TUTTO ALLA FACCIA DEI MILANISTI-INTERISTI-ROMANISTI CHE ROSICANO E SI ATTACCANO COME SEMPRE AL FATTO CHE LA JUVE RUBA O COMPRA GLI ARBITRI.

GUARDATE QUELLO CHE AVETE FATTO VOI FINO AD ADESSO IN CAMPIONATO (OVVERO AVETE FATTO RIDERE!!!) E COPPA PRIMA DI PARLARE...  :ph34r:

Bah... la Juve ha vinto meritatamente, però basta co sta sega de milanisti interisti romanisti contro la juve basta legge la gazzetta dello sport: Dondarini ha preso 4 e ha dato la sensazione di fischiare sempre pro juve tutto qua. Perchè non ammettere questo nonostante che la juve abbia meritato di vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI FA PIACERE CHE C'E' QUALCUNO CHE E' OBIETTIVO ANCHE I TIFOSI DELLA SAMP E TUTTO ALLA FACCIA DEI MILANISTI-INTERISTI-ROMANISTI CHE ROSICANO E SI ATTACCANO COME SEMPRE AL FATTO CHE LA JUVE RUBA O COMPRA GLI ARBITRI.

GUARDATE QUELLO CHE AVETE FATTO VOI FINO AD ADESSO IN CAMPIONATO (OVVERO AVETE FATTO RIDERE!!!) E COPPA PRIMA DI PARLARE...  :ph34r:

Bah... la Juve ha vinto meritatamente, però basta co sta sega de milanisti interisti romanisti contro la juve basta legge la gazzetta dello sport: Dondarini ha preso 4 e ha dato la sensazione di fischiare sempre pro juve tutto qua. Perchè non ammettere questo nonostante che la juve abbia meritato di vincere?

Il Corriere dello Sport, che non è sicuramente juventino all'arbitro da un sei e ritiene giusto il rigore su Emerson (con tanto di foto).

Sul rigore di Cannavaro poi non ci sono dubbi.

L'unico aspetto negativo del'arbitraggio secondo il Corr.delloSport è che Dondarini non ha visto subito l'intervento sulla palla di Cannavaro.

Ma niente niente il sig. Novellino (grande allenatore ma cmq perugino) voleva giustificare l'ultimo posto in classifica a zero punti con quella scenata INGIUSTIFICATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vostro amato Novellino ha conquistato 4 promozioni in serie A e 2 salvezze. Non capirà un cazzo, ma è un ottimo allenatore.

 

Se il Merdiere dello Sport ha dato 6 a Dondarini non so cosa farci: evidentemente il giornalista era un po' confuso. Se la Gazzetta gli ha dato 4 un motivo ci sarà...

 

Condivido esclusivamente gli interventi di lu0ne e LuMec, obiettivi e mirati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il Merdiere dello Sport ha dato 6 a Dondarini non so cosa farci: evidentemente il giornalista era un po' confuso. Se la Gazzetta gli ha dato 4 un motivo ci sarà...

 

Forse il 4 era dovuto alla mancata espulsione di Pavan e al momentaneo errore sull'intervento di Cannavaro :P

 

Su una cosa la pensiamo uguale: Novellino è un grande allenatore.

Ma appunto per questo non deve cadere in quei teatrini di allenatore che si arrampica sugli specchi per giustificare un pessimo inizio di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche ieri fuorigioco de trezeguet e graziamento de quellu gran fallacciano de nedved... ma perché tifate pe le grandi? so la rovina del calcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più triste di quest'anno del mondo Juve?

La dichiarazione di Capello: io non parlo mai di arbitraggi :blink::wacko::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più triste di quest'anno del mondo Juve?

La dichiarazione di Capello: io non parlo mai di arbitraggi :blink:  :wacko:  :sbocco:

vero... me n'ero dimenticato........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

un genio!!! il genio piagnone........

del genere....la faccia come lu culo!!!!

chissà se pensa sta gente che semo tutti quanti scemi e non ce ricordamo manco de quello che avemo magnato a pranzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su una cosa la pensiamo uguale: Novellino è un grande allenatore.

Ma appunto per questo non deve cadere in quei teatrini di allenatore che si arrampica sugli specchi per giustificare un pessimo inizio di campionato.

capisco quello che vuoi dire, ma quando vedi che per 3 giornate di fila hai qualcosa da recriminare, i nervi possono anche saltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico solo che da che il calcio è calcio alle grandi squadre è concesso sempre un pelino in più che non alle altre

Succede anche se il Torino incontra la Ternana, se la Fiorentina incontra il Poggibonsi, Se l'Orvietana incontra il Ciconia. E' chiaro che se me vai in serie A succede con la Juve, Milan ecc. Se certi favoritismi in generale si hanno nella vita di tutti i giorni più o meno marcatamente, più o meno volontariamente come possono essere assenti totalmente in un ambiente dove girano più soldi del PIL di qualche paese africano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.