Vai al contenuto
Tomas Milian

Cacciato il segretario Iacopino

Messaggi raccomandati

JACOPINO O NON JACOPINO,FRICK O NON FRICK,MASCELLA O NON MASCELLA....SEMPRE

 

FORZA FERE !!!! :flag2:  :flag:  :flag2:

E' l'unica certezza!!!

No!.

Ce ne sono altre di certezze, che molti scenziati contestavano....

1) la squadra è di discreto livello

2) SI impegna sempre al massimo

3) I costi sono stati abbattuti

4) Li scenziati aspettano la prima sconfitta....

 

B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cacafò mamma mia quanto sì polemico! Lascia stare te l'ho già detto in altro topic. Se vi mettete a fare sta pippa degli scienziati poi è normale che chi si sente chiamato in causa alla prima sconfitta ve pija a paraculate!

Che poi io non riesco a capire questa artificiosa distinzione, secondo me quelli che vengono a scrivere qui lo fanno perchè sono tifosi, non ti pare? Probabilmente la vedono in modo diverso da te ma non per questo bisogna ora deriderli, stiamo alla 4° giornata!!! Che vogliamo fare da qui alla fine? Imbastire sto teatrino dell' "io l'avevo detto"?

Cerchiamo di fare più punti possibile per salvarci e basta.

 

Oltretutto la Ternana vista ieri è una squadra che può salvarsi ma mica ce vorremo montà la capoccia no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...

Non ci credo... per quanto non me ne possa frega un cazzo de lu segretario...

Sta società sta a diventà na parodia...

cambiano tutti li personaggi...

Ma che je fa li contratti 3 mesi x 3 mesi????

Ho li assume come apprendisti???

 

Come se fa' a sta tranquillo co stu cristiano????

Fra un po' lu cda lo famo a Natale...

 

Non sapemo chi caccia li sordi...

 

Ma se sa almeno lu motivo per il quale è stato fatto fori da Tommaso "Faccia di Gomma" Fioretti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah purì e che te credevi che erano venuti a fa beneficenza?mo caschi dalle nuvole e ce voli fa crede che non sapevi che uno dei potenziali interessi di un imprenditore edile (come è fioretti e come è longarini..) poteva esse la città dello sport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai leggere? hai letto la parte relativa al gruppo sanmarinese di banche e finanziarie?

 

hai letto che per il momento si occupano delle questioni "spoortive" mentre presto gli interessaranno quelli immobiliari?

Dovrei,forse,perderci il sonno ?

Non faccio mica il giornalista d'assalto !

Mi limito,quindicinalmente,a recarmi allo stadio per tifare la mia squadra del cuore.

Il "Progetto Città dello Sport" non l'ha scoperto Fioretti,la sua disponibilità in materia è stata sondata,a quanto mi risulta seguendo i vari notiziari locali,dal Sindaco stesso che sulla vicenda mi pare che,coraggiosamente,abbia investito gran parte della sua credibilità.

Agarini poteva realizzarla ?

Pincopallino poteva realizzarla ?

Perchè no Fioretti ?

Dici di essere milanista : forse il Presidente del Milan è stato,negli ultimi vent'anni,Madre Teresa di Calcutta ?

Stesso discorso vale per tutti gli altri club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...dirò una bestemmia...

ma il comportamento di fioretti, giusto o sbagliato che sia, nn assomiglia a quello di BIG LUCIANO? caccia via come se niente fosse...almeno le decisioni le prende subito....e nn come agarini.....

 

dite voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non c'ho parole..... leggete con attenzione gente.

 

 

SOCIETÀ, VASO TRABOCCATO PER SINDACO NON IN TRIBUNA VIP (ANSA) - TERNI, 26 SET - Non si ferma il terremoto in casa della Ternana calcio. Dopo l'esonero del tecnico Corrado Verdelli e le dimissioni del direttore generale Poerio Mascella, è stato allontanato il segretario generale Franco Iacopino. Ad annunciarlo è stato oggi l'amministratore delegato della Ternana Tommaso Fioretti nel corso di una conferenza stampa in sede. «Si è reso necessario accelerare alcune decisioni che stavo meditando da qualche giorno» ha spiegato. «Quella di allontanare Iacopino - ha detto Fioretti - è maturata per una serie di comportamenti che non ho gradito. La goccia che ha fatto traboccare il vaso c'è stata ieri quando il sindaco Paolo Raffaelli, senza peraltro lamentarsene, mi ha fatto notare che la partita si vedeva bene anche dalla tribuna superiore. Ho capito che qualche mia disposizione era stata disattesa, visto che il sindaco avrebbe dovuto usufruire di un biglietto di tribuna vip. Una disattenzione grave, visto che questa società ha intenzione di avere rapporti solidi e collaborativi con le istituzioni. Non tollero che si commettano errori quando incidono su rapporti delicati. Così questa mattina ho comunicato a Iacopino che poteva ritenersi dispensato dal suo incarico».

L'amministratore delegato della Ternana ha poi annunciato che entro 48 ore potrebbe essere annunciato il sostituto di Iacopino. «Avrò infatti nelle prossime ore - ha spiegato Fioretti - alcuni incontri con personaggi che potrebbero fare al caso nostro e non solo nel ruolo di segretario generale». Da definire ancora, infatti, la questione delle dimissioni presentate dal direttore generale Poerio Mascella. «Di questo mi occuperò la prossima settimana - ha affermato Fioretti - e non è escluso che l'organigramma dirigenziale si possa ulteriormente arricchire prevedendo un direttore generale e un direttore sportivo».

Fioretti ha comunque parlato oggi anche di questioni extrasportive. «Il dottor Luigi Agarini - ha detto - ha ceduto la proprietà della Ternana calcio il 16 giugno scorso alla Football srl che io rappresento. Si tratta di un gruppo di diritto sanmarinese che ha alle spalle finanze e banche. Abbiamo cominciato affrontando il discorso sportivo, che non può comunque prescindere da altre attività come quelle immobiliari, che affronteremo soltanto una volta aver deciso alcuni dettagli». Tra i progetti immobiliari che il gruppo sta valutando, c'è anche quello legato alla Città dello Sport. «Un progetto che al momento abbiamo esaminato soltanto preliminarmente - ha affermato Fioretti - e che probabilmente andrà cambiato in qualche punto in sintonia con l'amministrazione pubblica con la quale peraltro abbiamo riavviato proprio nei giorni scorsi il discorso legato alla convenzione per lo stadio Liberati». Fioretti ha concluso ricordando che venerdì il consiglio di amministrazione della Ternana ha approvato il progetto di bilancio. «Entro una ventina di giorni - ha concluso - passeremo agli adempimenti successivi». Tra questi il rinnovo del consiglio d'amministrazione e la nomina di un nuovo presidente che sostituisca Luigi Agarini.

Perchè non hai parole, mica ha detto cose negative....

Dopo anni di un presidente signore!!!!!!!, che come stile in un mondo calcistico come quello attuele era un po out, finalmente, un battagliero, uno che se fa rode "lu culu" perchè chi lo contorna è inefficiente, meglio così, che il suo predecessore.

PO VOJO VEDE' CHE COMBINERA' AI PRIMI TORTI ARBITRALI :grev:

secondo me quest'anno ce divertimo, ALE FERE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Jacopino ha lavorato male ho ha commesso un grave errore, disattendendo a una precisa disposizione, allora Fioretti aveva tutti i diritti di far quello che ha fatto.

 

Invece vorrei spezzare una lancia in favore del dimissionario MASCELLA:

il DG è stato spesso criticato soprattutto dai tifosi per non aver costruito una formazione competitiva e per non aver saputo trattenere ZAmpagna. Per questo è ovvio che c'ha poche scusanti, ma per quello che riguarda la formazione invece io vorrei soffermarmi a fare una riflessione... In effetti fino ieri avevamo apprezzato solo la difesa e l'attacco messo in campo da Verdelli, però appena arrivato Tobia si è visto che questa squadra almeno in difesa poteva ben comportarsi, poi arrivato Vavassori, abbiamo pure potuto apprezzare il fatto che la Ternana sa anche vincere!

Insomma Mascella avrebbe comunque costruito una formazione capace di non sfigurare, e Vavassori ce lo ha dimostrato con appena un paio di allenamenti... Figurati quello che riuscirà a fare sta ternana quando lo stesso nuovo allenatore riuscirà a meglio organizzare i vari reparti...

 

In conclusione quindi, date le parole di Fioretti trascritte da PURINUM poco sopra, non sono convinto che Jacopino è la premessa al defenestramento pure di Mascella che invece, a dire della Società ha ben lavorato fin qui e il quale soprattutto "c'ha messo la faccia" da aprile a tutt'oggi!!! Non mi stupirei quindi se Mascella fosse confermato come Primo Dirigente della Società e "sgravato" di acluni compiti quali quelli che potrebbe ricoprire un Mecozzi della situazione, eletto Direttore Sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be che una via de mezzo non la trovamo(il signor tad non fiatava,quistandro forse poteva fa jeson in venerdi 13)pero a noi non ci sta bene un cazzo! <_<

io qualke tempo fa c'avrei messo la firma per avere qualcuno alla pig luciano,credo ke quel qualcuno è arrivato!fioretti se avverte un problema o capisce ke qualcuno il suo lavoro non lo fa,ti caccia :o !!anni addietro mi sembra ke certe situazioni ke non sono state affrontate a tempo debito sono poi degenerate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La goccia che ha fatto traboccare il vaso c'è stata ieri quando il sindaco Paolo Raffaelli, senza peraltro lamentarsene, mi ha fatto notare che la partita si vedeva bene anche dalla tribuna superiore. Ho capito che qualche mia disposizione era stata disattesa, visto che il sindaco avrebbe dovuto usufruire di un biglietto di tribuna vip. "

 

X raffaelli

INIZIA A COMPRARE IL BIGLIETTO PER TE TUA MOGLIE E TUO FIGLIO SENZA FARE BATTUTE DEL CAZZO. AIUTA ANCHE TU LA CAUSA COME NOI TIFOSI FACCIAMO PAGANDO CON I NOSTRI SOLDINI.

 

su fioretti evito di ripetere tante cose dette e ripetute i fatti parlano.

me godo la vittoria e de li porchi me ne sbatto.

 

 

 

x raffaelli aggiungo viva il comunismo viva la liberta'

PAGARE TUTTI PER PAGARE MENO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La goccia che ha fatto traboccare il vaso c'è stata ieri quando il sindaco Paolo Raffaelli, senza peraltro lamentarsene, mi ha fatto notare che la partita si vedeva bene anche dalla tribuna superiore. Ho capito che qualche mia disposizione era stata disattesa, visto che il sindaco avrebbe dovuto usufruire di un biglietto di tribuna vip. "

 

X raffaelli

INIZIA A COMPRARE IL BIGLIETTO PER TE TUA MOGLIE E TUO FIGLIO SENZA FARE BATTUTE DEL CAZZO. AIUTA ANCHE TU LA CAUSA COME NOI TIFOSI FACCIAMO PAGANDO CON I NOSTRI SOLDINI.

 

su fioretti evito di ripetere  tante cose dette e ripetute i fatti parlano.

me godo la vittoria e de li porchi me ne sbatto.

 

 

 

x raffaelli aggiungo viva il comunismo viva la liberta'

PAGARE TUTTI PER PAGARE MENO.

poi me spieghi che cazzo c'entra raffaelli........

STA SCRITTO NEL MIO MSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La goccia che ha fatto traboccare il vaso c'è stata ieri quando il sindaco Paolo Raffaelli, senza peraltro lamentarsene, mi ha fatto notare che la partita si vedeva bene anche dalla tribuna superiore. Ho capito che qualche mia disposizione era stata disattesa, visto che il sindaco avrebbe dovuto usufruire di un biglietto di tribuna vip. "

 

X raffaelli

INIZIA A COMPRARE IL BIGLIETTO PER TE TUA MOGLIE E TUO FIGLIO SENZA FARE BATTUTE DEL CAZZO. AIUTA ANCHE TU LA CAUSA COME NOI TIFOSI FACCIAMO PAGANDO CON I NOSTRI SOLDINI.

 

su fioretti evito di ripetere  tante cose dette e ripetute i fatti parlano.

me godo la vittoria e de li porchi me ne sbatto.

 

 

 

x raffaelli aggiungo viva il comunismo viva la liberta'

PAGARE TUTTI PER PAGARE MENO.

poi me spieghi che cazzo c'entra raffaelli........

STA SCRITTO NEL MIO MSG.

gino, è una frase parecchio populistica. tu trovame una città in Italia, dico una, in cui il sindaco paga il biglietto. poi sono d'accordo con te che dovrebbero essere i primi a sgancià li gneuri ee dà il buon esempio, ma sappiamo tutti e due che è una pretesa demagogica.

si, ma come s'è affrettato a farglielo notare "SENZA PERALTRO LAMENTARSI??" <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La goccia che ha fatto traboccare il vaso c'è stata ieri quando il sindaco Paolo Raffaelli, senza peraltro lamentarsene, mi ha fatto notare che la partita si vedeva bene anche dalla tribuna superiore. Ho capito che qualche mia disposizione era stata disattesa, visto che il sindaco avrebbe dovuto usufruire di un biglietto di tribuna vip. "

 

X raffaelli

INIZIA A COMPRARE IL BIGLIETTO PER TE TUA MOGLIE E TUO FIGLIO SENZA FARE BATTUTE DEL CAZZO. AIUTA ANCHE TU LA CAUSA COME NOI TIFOSI FACCIAMO PAGANDO CON I NOSTRI SOLDINI.

 

su fioretti evito di ripetere  tante cose dette e ripetute i fatti parlano.

me godo la vittoria e de li porchi me ne sbatto.

 

 

 

x raffaelli aggiungo viva il comunismo viva la liberta'

PAGARE TUTTI PER PAGARE MENO.

poi me spieghi che cazzo c'entra raffaelli........

STA SCRITTO NEL MIO MSG.

gino, è una frase parecchio populistica. tu trovame una città in Italia, dico una, in cui il sindaco paga il biglietto. poi sono d'accordo con te che dovrebbero essere i primi a sgancià li gneuri ee dà il buon esempio, ma sappiamo tutti e due che è una pretesa demagogica.

si, ma come s'è affrettato a farglielo notare "SENZA PERALTRO LAMENTARSI??" <_<

Ecco secondo me Cesenti ha inquadrato bene il fatto. Diciamo che la storia tutta difetta un pò di eleganza.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La goccia che ha fatto traboccare il vaso c'è stata ieri quando il sindaco Paolo Raffaelli, senza peraltro lamentarsene, mi ha fatto notare che la partita si vedeva bene anche dalla tribuna superiore. Ho capito che qualche mia disposizione era stata disattesa, visto che il sindaco avrebbe dovuto usufruire di un biglietto di tribuna vip. "

 

X raffaelli

INIZIA A COMPRARE IL BIGLIETTO PER TE TUA MOGLIE E TUO FIGLIO SENZA FARE BATTUTE DEL CAZZO. AIUTA ANCHE TU LA CAUSA COME NOI TIFOSI FACCIAMO PAGANDO CON I NOSTRI SOLDINI.

 

su fioretti evito di ripetere  tante cose dette e ripetute i fatti parlano.

me godo la vittoria e de li porchi me ne sbatto.

 

 

 

x raffaelli aggiungo viva il comunismo viva la liberta'

PAGARE TUTTI PER PAGARE MENO.

poi me spieghi che cazzo c'entra raffaelli........

STA SCRITTO NEL MIO MSG.

gino, è una frase parecchio populistica. tu trovame una città in Italia, dico una, in cui il sindaco paga il biglietto. poi sono d'accordo con te che dovrebbero essere i primi a sgancià li gneuri ee dà il buon esempio, ma sappiamo tutti e due che è una pretesa demagogica.

si, ma come s'è affrettato a farglielo notare "SENZA PERALTRO LAMENTARSI??" <_<

Ecco secondo me Cesenti ha inquadrato bene il fatto. Diciamo che la storia tutta difetta un pò di eleganza.................

ora scusate una cosa.... ma secondo voi una società caccia via un segretario come Iacopino (anni di esperienza alle spalle) per sta cazzata del biglietto al sindaco? me pare ovvio che si tratti di una scusa, e che Fioretti stava solo ad aspettà la scusa bona. Ora, dico io, ma che ne sappiamo noi come sono annate le cose? fa un pò trsitezza vedere che usate sto pretesto per attaccare il sindaco che, come è noto, non avete votato e non avete mai gradito perchè di sinistra. Le polemiche politiche lasciamole in altri spazi (non dico non famole, anzi. più ne famo meglio è, segno che semo intellettualmente vivi) qui parlamo de calcio e de una situazine ormai ridicola a via aleardi. Non trovate?

che è solo una scusa è poco, ma sicuro

 

che Raffaelli s'è lamentato è poco, ma sicuro

 

che le Agenzie scrivono che il motivo è proprio lu biglietti de lu sindaco è triste, ma sicuro

 

che la gente de altri posti che legge sta cosa, ce considera proprio ridicoli è sicurissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La goccia che ha fatto traboccare il vaso c'è stata ieri quando il sindaco Paolo Raffaelli, senza peraltro lamentarsene, mi ha fatto notare che la partita si vedeva bene anche dalla tribuna superiore. Ho capito che qualche mia disposizione era stata disattesa, visto che il sindaco avrebbe dovuto usufruire di un biglietto di tribuna vip. "

 

X raffaelli

INIZIA A COMPRARE IL BIGLIETTO PER TE TUA MOGLIE E TUO FIGLIO SENZA FARE BATTUTE DEL CAZZO. AIUTA ANCHE TU LA CAUSA COME NOI TIFOSI FACCIAMO PAGANDO CON I NOSTRI SOLDINI.

 

su fioretti evito di ripetere  tante cose dette e ripetute i fatti parlano.

me godo la vittoria e de li porchi me ne sbatto.

 

 

 

x raffaelli aggiungo viva il comunismo viva la liberta'

PAGARE TUTTI PER PAGARE MENO.

poi me spieghi che cazzo c'entra raffaelli........

STA SCRITTO NEL MIO MSG.

gino, è una frase parecchio populistica. tu trovame una città in Italia, dico una, in cui il sindaco paga il biglietto. poi sono d'accordo con te che dovrebbero essere i primi a sgancià li gneuri ee dà il buon esempio, ma sappiamo tutti e due che è una pretesa demagogica.

si, ma come s'è affrettato a farglielo notare "SENZA PERALTRO LAMENTARSI??" <_<

Ecco secondo me Cesenti ha inquadrato bene il fatto. Diciamo che la storia tutta difetta un pò di eleganza.................

ora scusate una cosa.... ma secondo voi una società caccia via un segretario come Iacopino (anni di esperienza alle spalle) per sta cazzata del biglietto al sindaco? me pare ovvio che si tratti di una scusa, e che Fioretti stava solo ad aspettà la scusa bona. Ora, dico io, ma che ne sappiamo noi come sono annate le cose? fa un pò trsitezza vedere che usate sto pretesto per attaccare il sindaco che, come è noto, non avete votato e non avete mai gradito perchè di sinistra. Le polemiche politiche lasciamole in altri spazi (non dico non famole, anzi. più ne famo meglio è, segno che semo intellettualmente vivi) qui parlamo de calcio e de una situazine ormai ridicola a via aleardi. Non trovate?

che è solo una scusa è poco, ma sicuro

 

che Raffaelli s'è lamentato è poco, ma sicuro

 

che le Agenzie scrivono che il motivo è proprio lu biglietti de lu sindaco è triste, ma sicuro

 

che la gente de altri posti che legge sta cosa, ce considera proprio ridicoli è sicurissimo

ma di tutto questo la colpa è de raffaelli (che ce ne avrà un milione di altre) o di Fioretti che ha fatto una conferenza stampa per raccontare questa cosa?

di Raffaelli che s'è scapiccollato pe faglielò sapè

di Fioretti perchè ha spaciato n'andra vorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho votato raffaelli, premesso che per me e' stata tutta una scusa, mi sto scompisciando a pensare che sarebbe successo con il berluska sindaco a parti invertite:

 

immaginate i titoloni dell'Unita':

 

Povero padre di famiglia in miseria per colpa di berlusconi. La Cgil organizza sciopero nazionale in difesa del posto di lavoro ingiustamente tolto. Epifani stigmatizza: da sempre pago il mio biglietto e poi io vado solo in curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X raffaelli

INIZIA A COMPRARE IL BIGLIETTO PER TE TUA MOGLIE E TUO FIGLIO SENZA FARE BATTUTE DEL CAZZO. AIUTA ANCHE TU LA CAUSA COME NOI TIFOSI FACCIAMO PAGANDO CON I NOSTRI SOLDINI.

 

 

Gino, sai qual'è il casino? E' che anche se va in coda al botteghino, tanto paga sempre co li sordi nostri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.