Vai al contenuto
bartolelli

VAVASSORI VATTENE

Messaggi raccomandati

NUOVO ALLENATOR SQUADRA NON PERDE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MICA PER CATTIVERIA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe anche esonerarlo per sabato e riassumerlo mercoledi per il turno infrasettimanale, l'importante è che non rimanga mai lo stesso allenatore per 2 partite di fila :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto...con un allenatore difensivista come lui....per esperienza.....al massimo vi fa salvare... non e' portato ad attaccare....ma appena segni si rifugia in difesa.... uno stile mondonico..

 

insomma...ho ringraziato dio quando se ne e' andato...anche se da una parte..un bergamasco che allena le fere....fa un certo effetto.. :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se da una parte..un bergamasco che allena le fere....fa un certo effetto.. :lol:  :D

ah valentì,ci stava anche lo striscione alla est con scritto "benvenuto vavassori fratello bergamasco" e poi ce dici ingrati!!! :D

 

per il nuovo allenatore ci sarebbe anche Ferella,un anno da allenatore e subito una vittoria del torneo del forum coi viziosi!!!! :D:D

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto...con un allenatore difensivista come lui....per esperienza.....al massimo vi fa salvare... non e' portato ad attaccare....ma appena segni si rifugia in difesa.... uno stile mondonico..

 

insomma...ho ringraziato dio quando se ne e' andato...anche se da una parte..un bergamasco che allena le fere....fa un certo effetto.. :lol:  :D

accetto le tue considerazioni e poi ne faccio una io:

 

ma a bergamo sete tutte così carine?

 

:P:P:P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se da una parte..un bergamasco che allena le fere....fa un certo effetto.. :lol:  :D

ah valentì,ci stava anche lo striscione alla est con scritto "benvenuto vavassori fratello bergamasco" e poi ce dici ingrati!!! :D

 

per il nuovo allenatore ci sarebbe anche Ferella,un anno da allenatore e subito una vittoria del torneo del forum coi viziosi!!!! :D:D

tu sei ingrato...... sei l'unico ternano ingrato.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se da una parte..un bergamasco che allena le fere....fa un certo effetto.. :lol:  :D

ah valentì,ci stava anche lo striscione alla est con scritto "benvenuto vavassori fratello bergamasco" e poi ce dici ingrati!!! :D

 

per il nuovo allenatore ci sarebbe anche Ferella,un anno da allenatore e subito una vittoria del torneo del forum coi viziosi!!!! :D:D

tu sei ingrato...... sei l'unico ternano ingrato.. <_<

ambè,stavo in pensiero...manco una paraculata oggi!!!! :D:D

ahò,ma io ve voglio bene a voi atalantini,ce mancherebbe altro.

Ma da do nasce sta cazzata? C'ho pijato certe lecche con i tuoi concittadini che ancora me devo arpijà!!! :D:unsure::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto...con un allenatore difensivista come lui....per esperienza.....al massimo vi fa salvare... non e' portato ad attaccare....ma appena segni si rifugia in difesa.... uno stile mondonico..

 

insomma...ho ringraziato dio quando se ne e' andato...anche se da una parte..un bergamasco che allena le fere....fa un certo effetto.. :lol:  :D

finalmente ho trovato la tua foto mezzobusto, peccato che sono riuscito solo a metterla sull'avatar, che ancora non ce capisco un cazzo come se mettono ste minchia de immaggini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dice sempre che non va bene il formato, annasseaffanculo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto...con un allenatore difensivista come lui....per esperienza.....al massimo vi fa salvare... non e' portato ad attaccare....ma appena segni si rifugia in difesa.... uno stile mondonico..

 

insomma...ho ringraziato dio quando se ne e' andato...anche se da una parte..un bergamasco che allena le fere....fa un certo effetto.. :lol:  :D

finalmente ho trovato la tua foto mezzobusto, peccato che sono riuscito solo a metterla sull'avatar, che ancora non ce capisco un cazzo come se mettono ste minchia de immaggini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dice sempre che non va bene il formato, annasseaffanculo!!!

ao.... togli subito la mia foto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due anni di Vavassori a Bergamo abbiamo visto un bel calcio, sia in B che in A, l'ultimo anno, è vero, sembrava diventato un seguace del peggior Trap, però c'è da dire che aveva a disposizione degli attaccanti, che tutti e cinque insieme hanno fatto 6 goals, e quando per sbaglio facevamo un goal è chiaro che cercasse di coprirsi, perchè un'altro non lo facevamo, l'allenatore conta, ma se hai una squadra di somari.

Io credo che i punti che ci sono costati la salvezza ( persa allo spareggio) li abbiamo persi in casa con il retrocesso Torino (2-2) e sulla panchina c'era Finardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOHHHHH, BONI E', NON COMINCIATE A SMERDA' VEVASSORI CHE MI INFERVORO......

BEH, IL VENEZIA NON SARA' TUTTO 'STO SQUADRONE MA MI E' SEMBRATO CHE ABBIAMO ATTACCATO SEMPRE, ANCHE DOPO L'UNO A ZERO!!!! ;)

...POI MI STA SIMPATICO! B-)

 

 

VAI VAVA, PORTACI IN A! :D

(OVVIAMENTE E' UNA BATTUTTA....... <_< )....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I primi due anni di Vavassori a Bergamo abbiamo visto un bel calcio, sia in B che in A, l'ultimo anno, è vero, sembrava diventato un seguace del peggior Trap, però c'è da dire che aveva a disposizione degli attaccanti, che tutti e cinque insieme hanno fatto 6 goals, e quando per sbaglio facevamo un goal è chiaro che cercasse di coprirsi, perchè un'altro non lo facevamo, l'allenatore conta, ma se hai una squadra di somari.

Io credo che i punti che ci sono costati la salvezza ( persa allo spareggio) li abbiamo persi in casa con il retrocesso Torino (2-2) e sulla panchina c'era Finardi.

allora con le punte che abbiamo, vieri, salgado e adescina........attaccheremo piu' dell'atalanta, sicuro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUCHETTO.... DAI..... OGNI PARTITA....APPENA SEGNAVAMO..ARRETRAVAMO IN DIFESA COME DEI CANGURI...E SOFFRIVAMO DA MORIRE FINO ALLA FINE A FAR CATENACCIO... DIMMO CHE E' UN BEL GIOCO...DIAVOLO CANE...

 

W IL MANDORLO!!!

cinghiale.....SCALDATI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto...con un allenatore difensivista come lui....per esperienza.....al massimo vi fa salvare... non e' portato ad attaccare....ma appena segni si rifugia in difesa.... uno stile mondonico..

 

sempre mejo de quello che con le Fere in vantaggio fa entrà Adescigna e sulla sua fascia ce asfaltano......... scusate ma quella sostituzione ancora non me annatà giù :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si potrebbe anche esonerarlo per sabato e riassumerlo mercoledi per il turno infrasettimanale, l'importante è che non rimanga mai lo stesso allenatore per 2 partite di fila :lol:

non me fate dì la frase:"io l'avevo detto" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fai lu strollico?? :lol::lol::lol:

a questo punto se funziona veramente la tradizione che all'esordio un allenatore non perde mai, cacciamoli via uno a domenica....

scherzo, naturalmente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.