Vai al contenuto
gino

GIRA LA RUOTA !!!!!

Messaggi raccomandati

e uscito il nome di ANTONIO FOLLI !!!

 

dopo 41 anni di onorata carriera.

 

NE RESTERA' UNO SOLO !!!!

 

 

e spero vivamente che non sia fioretti!!!!!!!!!

 

merda !!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha lavorato 41 anni in ternana, avrà pure l'età pensionabile. QUasi certamente i 35 anni contributivi....per cui la pensione la pija sicuro e a spasso non ci stà......

Oppure magari è già in pensione????.

O magari, se lavorava a nero, assumono un bardascio che c'ha bisogno!!!!

 

NO EH??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

NO Purì, però, specie a te, te invito a pensà a quanto detto: se ce mettono un bardascio che c'ha bisogno de lavorà, al posto de uno che c'ha lavorato 41 anni e probabilmente ne avrà 65, quindi pronto per la meritata pensione.....non si contento???.

Oppure deve murì dentro lu Liberati??????....

E ANNAMO <_<<_<<_<

Me pare che ce se attacca a tuttu pè dà addossu a FIoretti.... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ha lavorato 41 anni in ternana, avrà pure l'età pensionabile. QUasi certamente i 35 anni contributivi....per cui la pensione la pija sicuro e a spasso non ci stà......

Oppure magari è già in pensione????.

O magari, se lavorava a nero, assumono un bardascio che c'ha bisogno!!!!

 

NO EH??????

SICURAMENTE FIORETTI AVRA' AVUTO QUESTO PENSIERO DI RIGUARDO PER LUI.

 

SCUSA SE NON CI AVEVO PENSATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi mica ha cacciato tutti tutti!! le Hostess dei distinti A stanno regolarmente al loro posto!!! Mica stupido Fioretti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:

NO Purì, però, specie a te, te invito a pensà a quanto detto: se ce mettono un bardascio che c'ha bisogno de lavorà, al posto de uno che c'ha lavorato 41 anni e probabilmente ne avrà 65, quindi pronto per la meritata pensione.....non si contento???.

Oppure deve murì dentro lu Liberati??????....

E ANNAMO  <_<  <_<  <_<

Me pare che ce se attacca a tuttu pè dà addossu a FIoretti.... <_<  <_<

se ce mettono un ragazzo giovane, capace e in cerca di lavoro ben venga, a patto però che le competenze di una persona formata sul campo in 40 anni non vadano perse. se invece se tratta de un'altra capoccia tagliata non si capisce bene in base a quale logica allora felice non posso essere.

 

Una cosa è certa, e tu dovresti dolertene più di me visti i tuoi anni e visto che un pezzo de storia de sta società l'hai vissuto: questi hanno tagliato la memoria storica di questa squadra, e de sto passo non meravigliamoci se alzano il prezzo dei biglietti e degli abbonamenti. A questi de Terni, della sua storia calcistica, della memoria de sta squadra, de Cesena, de Viciani e compagnia bella (e quanto bella lo sappiamo tutti) non je ne frega un cazzo. ragionano in base a una mentalità in cui li sordi contano per primi, per secondi, per terzi e pure per quarti. AZIENDALISMO l'hanno definito. semo felici? de certo potremmo essere al passo coi tempi, ma io contento proprio non so.

Siamo quello che siamo, e ne siamo orgogliosi, proprio perchè c'abbiamo avuto il Chieti a Cesena, perchè Viciani c'ha portato a Torino, a Milano e a Roma quando io non ero ancora nato, perchè Gelfusa, perchè Gambino, perchè Clagluna e via e via. e siccome sono orgoglioso di tutto questo (comprese le pagine più brutte, compreso Bazzeu, compresi Maiellaro e Taialatela) se permetti me ce rode il culo che un gruppo de marchiciani arrivi e smantelli tutto fregandosene altamente della gente che quelle cose l'ha vissute, se le ricorda e c'ha tribolato.

Quando c'avrai la mia età ( guarda che non sò vecchiu :lol::lol: , c'ho solo 36 anni :angry: ) capirai che non se vive de nostalgia e de passato.

Io so lu primo a commoveme pè quello che hai scritto e ricordato, ma ho capito che bisogna sempre guardà avanti.....se ce giramo e ce mettemo a ricordà il passato non annamo da niciuna parte...ce piagnemo addossu e basta...

La vita è fatta di passaggi, di momenti bellissimi e di momenti difficili...ma soprattutto, secondo me, la vita e vivere significa respirare il presente, "stare" nel presente.....

Io sono orgoglioso quanto te della ternana, e sono anche orgoglioso di fare ancora la B: se li marchiciani non ce stavano, a quest'ora stavamo a imbuttija la merda nell'interregionale....

E siccome io de personaggli tipo Vagnarelli/Vico c'ho una certa esperienza, te posso assicurà che sta gente non stà a fà niente de meno e niente de più de quello che faceva quella!!!.

Anzi!!.

Il nostro problema è uno solo: abbiamo vissuto delle annate "tranquille", economicamente e aziendalmente parlando, con Agarini e non siamo più abituati a vedere certe "scorribande!...che peraltro sono proprie del DNA della Ternana....per cui ai vecchietti come me non fanno incazzare più di tanto....

E' la vita, Purinum, e viverla bene significa vivere il presente, non il passato...

Detto questo,

Folli vada in pensione, che se lo merita. Lo dico seriamente.

 

te vojo bene :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:

NO Purì, però, specie a te, te invito a pensà a quanto detto: se ce mettono un bardascio che c'ha bisogno de lavorà, al posto de uno che c'ha lavorato 41 anni e probabilmente ne avrà 65, quindi pronto per la meritata pensione.....non si contento???.

Oppure deve murì dentro lu Liberati??????....

E ANNAMO  <_<  <_<  <_<

Me pare che ce se attacca a tuttu pè dà addossu a FIoretti.... <_<  <_<

se ce mettono un ragazzo giovane, capace e in cerca di lavoro ben venga, a patto però che le competenze di una persona formata sul campo in 40 anni non vadano perse. se invece se tratta de un'altra capoccia tagliata non si capisce bene in base a quale logica allora felice non posso essere.

 

Una cosa è certa, e tu dovresti dolertene più di me visti i tuoi anni e visto che un pezzo de storia de sta società l'hai vissuto: questi hanno tagliato la memoria storica di questa squadra, e de sto passo non meravigliamoci se alzano il prezzo dei biglietti e degli abbonamenti. A questi de Terni, della sua storia calcistica, della memoria de sta squadra, de Cesena, de Viciani e compagnia bella (e quanto bella lo sappiamo tutti) non je ne frega un cazzo. ragionano in base a una mentalità in cui li sordi contano per primi, per secondi, per terzi e pure per quarti. AZIENDALISMO l'hanno definito. semo felici? de certo potremmo essere al passo coi tempi, ma io contento proprio non so.

Siamo quello che siamo, e ne siamo orgogliosi, proprio perchè c'abbiamo avuto il Chieti a Cesena, perchè Viciani c'ha portato a Torino, a Milano e a Roma quando io non ero ancora nato, perchè Gelfusa, perchè Gambino, perchè Clagluna e via e via. e siccome sono orgoglioso di tutto questo (comprese le pagine più brutte, compreso Bazzeu, compresi Maiellaro e Taialatela) se permetti me ce rode il culo che un gruppo de marchiciani arrivi e smantelli tutto fregandosene altamente della gente che quelle cose l'ha vissute, se le ricorda e c'ha tribolato.

Quando c'avrai la mia età ( guarda che non sò vecchiu :lol::lol: , c'ho solo 36 anni :angry: ) capirai che non se vive de nostalgia e de passato.

Io so lu primo a commoveme pè quello che hai scritto e ricordato, ma ho capito che bisogna sempre guardà avanti.....se ce giramo e ce mettemo a ricordà il passato non annamo da niciuna parte...ce piagnemo addossu e basta...

La vita è fatta di passaggi, di momenti bellissimi e di momenti difficili...ma soprattutto, secondo me, la vita e vivere significa respirare il presente, "stare" nel presente.....

Io sono orgoglioso quanto te della ternana, e sono anche orgoglioso di fare ancora la B: se li marchiciani non ce stavano, a quest'ora stavamo a imbuttija la merda nell'interregionale....

E siccome io de personaggli tipo Vagnarelli/Vico c'ho una certa esperienza, te posso assicurà che sta gente non stà a fà niente de meno e niente de più de quello che faceva quella!!!.

Anzi!!.

Il nostro problema è uno solo: abbiamo vissuto delle annate "tranquille", economicamente e aziendalmente parlando, con Agarini e non siamo più abituati a vedere certe "scorribande!...che peraltro sono proprie del DNA della Ternana....per cui ai vecchietti come me non fanno incazzare più di tanto....

E' la vita, Purinum, e viverla bene significa vivere il presente, non il passato...

Detto questo,

Folli vada in pensione, che se lo merita. Lo dico seriamente.

 

te vojo bene :lol::lol::lol:

Hai visto grazie al mio scoop e grazie alla mia memoria storica, che cambio di indentità che hai avuto?

Da Idolo del Forum a cantore storico delle disgrazie :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Agarini era molto interessato a Cesena, a Viciani e alla storia calcistica della Ternana? :o

Comunque, per essere chiari, io de Maiellaro e Taglialatela non sono affatto orgoglioso.

Anzi appena li sento nominare e ripenso a quel periodo me gratto los zebedeos! :ph34r:

Per questo apprezzo Fioretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:

NO Purì, però, specie a te, te invito a pensà a quanto detto: se ce mettono un bardascio che c'ha bisogno de lavorà, al posto de uno che c'ha lavorato 41 anni e probabilmente ne avrà 65, quindi pronto per la meritata pensione.....non si contento???.

Oppure deve murì dentro lu Liberati??????....

E ANNAMO  <_<  <_<  <_<

Me pare che ce se attacca a tuttu pè dà addossu a FIoretti.... <_<  <_<

se ce mettono un ragazzo giovane, capace e in cerca di lavoro ben venga, a patto però che le competenze di una persona formata sul campo in 40 anni non vadano perse. se invece se tratta de un'altra capoccia tagliata non si capisce bene in base a quale logica allora felice non posso essere.

 

Una cosa è certa, e tu dovresti dolertene più di me visti i tuoi anni e visto che un pezzo de storia de sta società l'hai vissuto: questi hanno tagliato la memoria storica di questa squadra, e de sto passo non meravigliamoci se alzano il prezzo dei biglietti e degli abbonamenti. A questi de Terni, della sua storia calcistica, della memoria de sta squadra, de Cesena, de Viciani e compagnia bella (e quanto bella lo sappiamo tutti) non je ne frega un cazzo. ragionano in base a una mentalità in cui li sordi contano per primi, per secondi, per terzi e pure per quarti. AZIENDALISMO l'hanno definito. semo felici? de certo potremmo essere al passo coi tempi, ma io contento proprio non so.

Siamo quello che siamo, e ne siamo orgogliosi, proprio perchè c'abbiamo avuto il Chieti a Cesena, perchè Viciani c'ha portato a Torino, a Milano e a Roma quando io non ero ancora nato, perchè Gelfusa, perchè Gambino, perchè Clagluna e via e via. e siccome sono orgoglioso di tutto questo (comprese le pagine più brutte, compreso Bazzeu, compresi Maiellaro e Taialatela) se permetti me ce rode il culo che un gruppo de marchiciani arrivi e smantelli tutto fregandosene altamente della gente che quelle cose l'ha vissute, se le ricorda e c'ha tribolato.

appunto se l'hanno vissute lavorando per la ternana vuol di che c'hanno per lo meno 30anni de lavoro sulle spalle...

quindi vecchi e vicini alla pensione...qualcuno l'ha pure superata l'età pensionabile...quindi

ciao ciao

e famo lavora qualcuno che c'ha bisogno...(perche i vari folli e ortolani, non so stati licenziati, ma mandati in pensione, no perche magari qualcuno se ne scorda de ste cose...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartolelli Inviato il 28 Sep 2004, 11:24

  QUOTE (altoforno @ 28 Sep 2004, 11:22)

Secondo voi Agarini era molto interessato a Cesena ? :

 

 

 

Beh se je fanno realizzà un paro de inceneritori, pure pure... 

ecco...su questo non posso darti torto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:

NO Purì, però, specie a te, te invito a pensà a quanto detto: se ce mettono un bardascio che c'ha bisogno de lavorà, al posto de uno che c'ha lavorato 41 anni e probabilmente ne avrà 65, quindi pronto per la meritata pensione.....non si contento???.

Oppure deve murì dentro lu Liberati??????....

E ANNAMO  <_<  <_<  <_<

Me pare che ce se attacca a tuttu pè dà addossu a FIoretti.... <_<  <_<

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

...e poi criticano Berlusconi che vole mannà in pensione i lavoratori a 65 anni... :lol::lol::lol:

Se lavorano alla Ternana e so' ternani devono mori' li' dentro... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

 

te vojo bene :lol::lol::lol:

cacafò, perdoname! t'ho vennuto per vecchiu decrepito quando invece stai una cifra mejo de tanti altri qua dentro. Vero Toscà? :lol::lol::lol::lol::lol:

Fattedanculo!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:

NO Purì, però, specie a te, te invito a pensà a quanto detto: se ce mettono un bardascio che c'ha bisogno de lavorà, al posto de uno che c'ha lavorato 41 anni e probabilmente ne avrà 65, quindi pronto per la meritata pensione.....non si contento???.

Oppure deve murì dentro lu Liberati??????....

E ANNAMO  <_<  <_<  <_<

Me pare che ce se attacca a tuttu pè dà addossu a FIoretti.... <_<  <_<

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

...e poi criticano Berlusconi che vole mannà in pensione i lavoratori a 65 anni... :lol::lol::lol:

Se lavorano alla Ternana e so' ternani devono mori' li' dentro... :lol:

coem sempre ve fa' comodo capi' quello che ve pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che sopra a Fioretti ci stanno diversi pezzi grossi e finchè non si assesta il tutto (nelle parti alte) ci saranno delle turbolenze!

 

p.s. non sto scherzando, questa è la verità e il motivo dell'esonero di Iacopino.

La Ternana ai vertici sta cambiando in meglio e la scelta Vavassori va in tal senso...

 

Fidateve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.