Vai al contenuto
tommyyes

LE DUE SIMONE...

Messaggi raccomandati

a me me fanno sto effetto

per carità contento che non gli sia successo nulla.

I video di repertorio me le hanno fatto sembrare antipatiche a altezzose

Ieri sera ho avuto la stessa impressione...

 

 

cazzo ne so, me stanno su li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto caso ?

In questi 20 giorni,ogni tanto,in TV,saltava fuori un loro video,una loro intervista,un girotondo con i bambini iracheni (quelli che,prima dell'intervento del Grande Satana,erano costretti a marciare con i mitra in spalla in onore di Saddam),il loro guardaroba...cazzo,ma quanti km di pellicola si erano portate dietro :evil: ?

Però...tutto è bene quel che finisce bene...

 

 

P.S. Cominciamo ad andare d'accordo anche al di fuori del calcio...inquietante... :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ambè vedrete mo che succederà quando leggeranno sto topic i soliti "buonisti"....

 

PS: due ragazze da ammirare per il loro impegno, anche se, secondo me, macchiate dal fanatismo di chi fa il "benefattore" di professione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca troia ieri sera ci stava Emilio Fede che neanche ci ha fatto vedere pressing champions league che già inizia alle 23:15 e che è iniziato con 40 min di ritardo...

perché Fede mandava in onda il suo tg mentre tutte e 6 le reti nazionali facevano altrettanto.

...e tutto questo per vedere LE DUE SIMONE che scendono da un aereo...

(ben altra impressione e commozione mi avevano fatto le bare dei caduti di Nassiriya).

 

e poi epilogo finale con discorso di 10 minuti di Berlusconi "per chiudere".

De Luca in studio visibilmente irritato appena inizia il programma.

 

ora che sono LIBERE e che non rischiano più la vita "mi stanno sulle palle" anche a me. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capite gnente!!! :angry:

 

siete tutti invidisi

Perchè loro so giovani...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e ce soffiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma porca troia ieri sera ci stava Emilio Fede che neanche ci ha fatto vedere pressing champions league che già inizia alle 23:15 e che è iniziato con 40 min di ritardo...

perché Fede mandava in onda il suo tg mentre tutte e 6 le reti nazionali facevano altrettanto.

...e tutto questo per vedere LE DUE SIMONE che scendono da un aereo...

(ben altra impressione e commozione mi avevano fatto le bare dei caduti di Nassiriya).

 

e poi epilogo finale con discorso di 10 minuti di Berlusconi "per chiudere".

De Luca in studio visibilmente irritato appena inizia il programma.

 

ora che sono LIBERE e che non rischiano più la vita "mi stanno sulle palle" anche a me. :D

vabbè, ma mica è colpa loro se a lu governo je serviva come lu pane iperpropagandare una liberazione "canonica" (io rapisco, tu paghi, io libero) come una GRAAAAANDISSIMA vittoria della politica estera italiana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no aspetta, secondo me hanno avuto lo spazio che meritavano. Vorrei vedere a te preso per venti giorni da una banda di rapitori ( a prescindere dalla fede religiosa, potrebbe essere pure l'anonima sarda ).

Poi è ovvio che i sentimenti siano diversi. le bare di nassiriya mi hanno fatto sentire orgoglioso di essere ITALIANO, mentre queste due ragazze mi hanno fatto provare una sensazione di gioia di vivere, quella che dimostrano loro.

il discorso è un altro ed esula dal rapimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto caso ?

In questi 20 giorni,ogni tanto,in TV,saltava fuori un loro video,una loro intervista,un girotondo con i bambini iracheni (quelli che,prima dell'intervento del Grande Satana,erano costretti a marciare con i mitra in spalla in onore di Saddam),il loro guardaroba...cazzo,ma quanti km di pellicola si erano portate dietro  :evil: ?

Però...tutto è bene quel che finisce bene...

 

 

P.S. Cominciamo ad andare d'accordo anche al di fuori del calcio...inquietante... :paura2:

Credo che qualche volta l'istinto polemico (che ammiro) ci faccia perdere un po' il senso della realtà.

Per mia personale conformazione/formazione, anch'io rimango sempre un po' interdetto e scettico davanti al grande blob che tutto uniforma. Come autodifesa, generalmente, mi sta sui coglioni chi è oggetto di adulazioni di massa, mi sta simpatico chi è tacciato di antipatia, mi sa buono ciò che per i molti è schifoso, non vedo i film strapompati dalla massa (sia persone che media), vedo i film assenti dai trailers o presenti solo con 2 foto....insomma, uno scetticismo di base che sfocia spesso in snobismo mal compreso.

Dico che però, nel caso delle due SIMONA, stiamo facendo tutti conti senza l'oste, senza che dalle protagoniste sia venuta una parola e un gesto. Personalmente mi auguro che mandino affanculo tutte le occasioni di sfruttare quanto gli è successo, a bassi scopi personali e che tornino a fare quello che per loro e per migliaia di persone anonime è lo scopo e il senso di una vita. Tutto il resto, compresi gli speciali tv che si sussegueranno, gli articoli sui rotocalchi da parrucchiere, è solo ciarpame intellettuale da dare in pasto alla massa, dopo, ovviamente l'ennesima fiction su una delle tante allegre vite dei santi (loro si che erano simpatici, vero?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto caso ?

In questi 20 giorni,ogni tanto,in TV,saltava fuori un loro video,una loro intervista,un girotondo con i bambini iracheni (quelli che,prima dell'intervento del Grande Satana,erano costretti a marciare con i mitra in spalla in onore di Saddam),il loro guardaroba...cazzo,ma quanti km di pellicola si erano portate dietro  :evil: ?

Però...tutto è bene quel che finisce bene...

 

 

P.S. Cominciamo ad andare d'accordo anche al di fuori del calcio...inquietante... :paura2:

Credo che qualche volta l'istinto polemico (che ammiro) ci faccia perdere un po' il senso della realtà.

Per mia personale conformazione/formazione, anch'io rimango sempre un po' interdetto e scettico davanti al grande blob che tutto uniforma. Come autodifesa, generalmente, mi sta sui coglioni chi è oggetto di adulazioni di massa, mi sta simpatico chi è tacciato di antipatia, mi sa buono ciò che per i molti è schifoso, non vedo i film strapompati dalla massa (sia persone che media), vedo i film assenti dai trailers o presenti solo con 2 foto....insomma, uno scetticismo di base che sfocia spesso in snobismo mal compreso.

Dico che però, nel caso delle due SIMONA, stiamo facendo tutti conti senza l'oste, senza che dalle protagoniste sia venuta una parola e un gesto. Personalmente mi auguro che mandino affanculo tutte le occasioni di sfruttare quanto gli è successo, a bassi scopi personali e che tornino a fare quello che per loro e per migliaia di persone anonime è lo scopo e il senso di una vita. Tutto il resto, compresi gli speciali tv che si sussegueranno, gli articoli sui rotocalchi da parrucchiere, è solo ciarpame intellettuale da dare in pasto alla massa, dopo, ovviamente l'ennesima fiction su una delle tante allegre vite dei santi (loro si che erano simpatici, vero?)

GRANDE OSCAR

LE DUE SIMONA!!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento che siano tornate e ammirazione per il coraggio che hanno avuto ad andare laggiù anzichè starsene comode a casa loro......mi dispiace ma ecco il primo buonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto caso ?

In questi 20 giorni,ogni tanto,in TV,saltava fuori un loro video,una loro intervista,un girotondo con i bambini iracheni (quelli che,prima dell'intervento del Grande Satana,erano costretti a marciare con i mitra in spalla in onore di Saddam),il loro guardaroba...cazzo,ma quanti km di pellicola si erano portate dietro  :evil: ?

Però...tutto è bene quel che finisce bene...

 

 

P.S. Cominciamo ad andare d'accordo anche al di fuori del calcio...inquietante... :paura2:

Credo che qualche volta l'istinto polemico (che ammiro) ci faccia perdere un po' il senso della realtà.

Per mia personale conformazione/formazione, anch'io rimango sempre un po' interdetto e scettico davanti al grande blob che tutto uniforma. Come autodifesa, generalmente, mi sta sui coglioni chi è oggetto di adulazioni di massa, mi sta simpatico chi è tacciato di antipatia, mi sa buono ciò che per i molti è schifoso, non vedo i film strapompati dalla massa (sia persone che media), vedo i film assenti dai trailers o presenti solo con 2 foto....insomma, uno scetticismo di base che sfocia spesso in snobismo mal compreso.

Dico che però, nel caso delle due SIMONA, stiamo facendo tutti conti senza l'oste, senza che dalle protagoniste sia venuta una parola e un gesto. Personalmente mi auguro che mandino affanculo tutte le occasioni di sfruttare quanto gli è successo, a bassi scopi personali e che tornino a fare quello che per loro e per migliaia di persone anonime è lo scopo e il senso di una vita. Tutto il resto, compresi gli speciali tv che si sussegueranno, gli articoli sui rotocalchi da parrucchiere, è solo ciarpame intellettuale da dare in pasto alla massa, dopo, ovviamente l'ennesima fiction su una delle tante allegre vite dei santi (loro si che erano simpatici, vero?)

Concordo al 90% e spiego dove dissento dalla tua analisi.

Fino al momento del loro rapimento,non conoscevo l'esistenza delle due fanciulle,come tutti,credo.

Poi,subito dopo il rapimento,scopro che esistono,sul loro soggiorno in Iraq,ore di trasmissioni televisive che,finora (solo perchè sono un telespettatore disattento?),non erano,mai,state trasmesse (compresa l'intervista di G.Simoni a "Studio Aperto").

I processi di beatificazione mi irritano,specie quando riguardano personaggi che,ancor prima della loro ascesa al cielo,contano molti santi in Paradiso (terrestre,s'intende...).

Mi chiedo se lo stesso sforzo mediatico,diplomatico,bipartisan,ecc.ecc.ecc...sarebbe stato,cosi' gloriosamente,spiegato se,invece che di due pacifiste,animate,per carità :angel::angel: ,dalle più lodevoli intenzioni,si fosse trattato di due poveri cristi,magari in Iraq per ragioni di lavoro.

"Liberate la Pace" c'era scritto sugli striscioni durante le manifestazioni per la loro liberazione,avrei,personalmente,preferito che ci fosse stato scritto "Liberate due creature innocenti".

In ogni caso è evidente che se accadesse a me di essere rapito in Iraq non godrei delle stesse attenzioni...

Ma,tengo a dirlo a qualche grillo parlante pronto ad esternare il proprio buonismo neanche se valesse come indulgenza plenaria,sono contento anch'io della loro liberazione ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere del fatto che sono felicissimo che siano tornate a casa sane e salve...

ieri quando sono scese dall'aereo sembravano due turiste appena tornate da un villaggio ALPITOUR!!!!!!!!!

Non è pe cattiveria, ma gli altri ostaggi italiani liberati m'hanno fatto un'altra impressione...

Comunque BENTORNATE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto caso ?

In questi 20 giorni,ogni tanto,in TV,saltava fuori un loro video,una loro intervista,un girotondo con i bambini iracheni (quelli che,prima dell'intervento del Grande Satana,erano costretti a marciare con i mitra in spalla in onore di Saddam),il loro guardaroba...cazzo,ma quanti km di pellicola si erano portate dietro  :evil: ?

Però...tutto è bene quel che finisce bene...

 

 

P.S. Cominciamo ad andare d'accordo anche al di fuori del calcio...inquietante... :paura2:

grande oracolo e grande tommy!!!!

 

fantastici !!!!

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se se lo trombate a più non posso fino alla penetrazione e sfondamento totale di ogni buco da loro posseduto.... ;);) poi quanno se so rotti li cojoni ce le hanno armannate...

quindi pure li sordi je avemo dovuto da :azz::azz::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me se se lo trombate a più non posso fino alla penetrazione e sfondamento totale di ogni buco da loro posseduto.... ;)  ;) poi quanno se so rotti li cojoni ce le hanno armannate...

quindi pure li sordi je avemo dovuto da :azz:  :azz:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::D

 

 

 

..........................SEMPRE PENSIERI A SFONDO SESSUALE.................SMETTI DE PICSA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me se se lo trombate a più non posso fino alla penetrazione e sfondamento totale di ogni buco da loro posseduto.... ;)  ;) poi quanno se so rotti li cojoni ce le hanno armannate...

quindi pure li sordi je avemo dovuto da :azz:  :azz:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::D

 

 

 

..........................SEMPRE PENSIERI A SFONDO SESSUALE.................SMETTI DE PICSA!!!!

Non è questione de picsa e picsa...

il fatto è che so calate giù dall aereo felici e contente come se avessero goduto come SELEN?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, ma mica è colpa loro se a lu governo je serviva come lu pane iperpropagandare una liberazione "canonica" (io rapisco, tu paghi, io libero)  come una GRAAAAANDISSIMA vittoria della politica estera italiana.....

con questo abbiamo capito che razza di personaggio sei..!!! ormai non ti caga più nessuno con tutte le cazzate che spari..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, ma mica è colpa loro se a lu governo je serviva come lu pane iperpropagandare una liberazione "canonica" (io rapisco, tu paghi, io libero)  come una GRAAAAANDISSIMA vittoria della politica estera italiana.....

con questo abbiamo capito che razza di personaggio sei..!!! ormai non ti caga più nessuno con tutte le cazzate che spari..!!

CERCA DE GUARDATTE ALLO SPECCHIO TU, LA TUA MENTALITA' E IL TUO MODUS VIVENDI......PRIMA DE APRI' BOCCA E DAJE FIATO...CHE I "PERSONAGGI" QUA DENTRO SONO ALTRI, EVIDENTEMENTE LORO ALLA RICERCA DI QUALCUNO CHE SE LI CACHI, ALMENO VIRTUALMENTE...

 

 

 

E PORTA RISPETTO A CHI TE L' HA SEMPRE PORTATO, MEDIOMEN...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è colpa del governo....

con questo abbiamo capito che razza di personaggio sei..!!! ormai non ti caga più nessuno con tutte le cazzate che spari..!!

 

..CIAO, GODITI L' AUREA MEDIOCRITAS E CREDI ALLE FAVOLE CHE SENTI IN TELEVISIONE .

 

 

.. E COMPLIMENTI ALLE TUE CAPACITA' DIALETTICHE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma mica è colpa loro se a lu governo je serviva come lu pane iperpropagandare una liberazione "canonica" (io rapisco, tu paghi, io libero)  come una GRAAAAANDISSIMA vittoria della politica estera italiana.....

andrè non parla così...lo sai bene che a parti invertite sarebbe avvenuta la stessa cosa!!!

è il gioco della politica...è sempre stato così.

Che pensi che se al governo ce stavate voi della loro liberazione non ne avreste parlato?...non lo avreste fatto anche voi diventare un evento eccezionale?..suvvia, in questi casi non va considerato il contorno, che è una prassi politica consolidata, ma il fatto...e il fatto dice che sono libere....tutto il resto è la normale noiosa propaganda politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma mica è colpa loro se a lu governo je serviva come lu pane iperpropagandare una liberazione "canonica" (io rapisco, tu paghi, io libero)  come una GRAAAAANDISSIMA vittoria della politica estera italiana.....

andrè non parla così...lo sai bene che a parti invertite sarebbe avvenuta la stessa cosa!!!

è il gioco della politica...è sempre stato così.

Che pensi che se al governo ce stavate voi della loro liberazione non ne avreste parlato?...non lo avreste fatto anche voi diventare un evento eccezionale?..suvvia, in questi casi non va considerato il contorno, che è una prassi politica consolidata, ma il fatto...e il fatto dice che sono libere....tutto il resto è la normale noiosa propaganda politica.

BRAVO GOLDEN! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Tommy cmq io a una delle due 2/3 colpi glieli avrei dati a quell'altra manco pe niente...

 

Ringrazio anche io quel cagacazzi de Fede che ha fatto inizià Pressing Champions League con mezz'ora de ritardo... quello tanto che è bastato perchè tornasse a casa un rompicoglioni e mi dicesse "Ao visto la Roma ha perso 4 a 2 e la juve cazzo solo 1 a 0? :D " "NO ANCORA NON HO VISTO UN CAZZO! :angry: "

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma mica è colpa loro se a lu governo je serviva come lu pane iperpropagandare una liberazione "canonica" (io rapisco, tu paghi, io libero)  come una GRAAAAANDISSIMA vittoria della politica estera italiana.....

andrè non parla così...lo sai bene che a parti invertite sarebbe avvenuta la stessa cosa!!!

è il gioco della politica...è sempre stato così.

Che pensi che se al governo ce stavate voi della loro liberazione non ne avreste parlato?...non lo avreste fatto anche voi diventare un evento eccezionale?..suvvia, in questi casi non va considerato il contorno, che è una prassi politica consolidata, ma il fatto...e il fatto dice che sono libere....tutto il resto è la normale noiosa propaganda politica.

vedi che se parla ce se spiega ??!

E' ovvio che qualunque governo avrebbe "cavalcato la tigre", sono le regole (zozze) della politica tutta.

Me so' voluto solo levà lo sfizio, nel giorno del compleanno del nano, di sottolineare che in questa occasione è stato l' ATTUALE governo, a farlo.

 

pensavo che non ce fosse bisogno de precisallo, ok ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me..........qualche fischione l'hanno fattu... :lol::lol:

Alla Pari, quella de Rimini, du botte......sinceramente........je le darei pure io..... :lol::lol::lol:

 

Però, al di là dello scherzo, non dimentichiamoci dove erano e cosa facevano. Quando ho saputo che la TOrretta era lì da 10 anni.....e ne ha 29......cioè è partita a 19 anni.....beh...ho pensato che c'aveva du palle grossissime e che andava ammirata... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.