Vai al contenuto
mandrake

UN PENSIERO PER RAVANELLI

Messaggi raccomandati

RAVANELLI FIGLIO DI PUTTANA RAVANELLI FIGLIO DI PUTTANA !!!! :D

 

biondo,hai fatto una versione tutta tua!!! :P  :D

si perchè non me la ricordavo, ma la sostanza è quella che conta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto la curva salta ravanelli...e sua moglie sopra i nostri uccelli!!!

è dei tifosi del torino,ma in questa occasione speciale vale la pena citarlo!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
olter che per Ravanelli io dedicherei un pensierino anche a quel rotto in culo di di loreto,che ne dite?

a me di loreto me sta simpatico, pensa mbo'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravanelli è Ravanelli!!! Il primo anno che giocò contro di noi, il lunedì successivo telefonammo a tutti li Ravanelli di Merdugia e provincia pe paraculalli all'infinito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che li compagni tua te pozzano abbraccià.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

........................................GHIACCIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... il 30 ott me piacerebbe tanto che Migliacci faccia volà in tribuna il menisco de ravanelli e l'idea che per tutta la vita se deve ricordà che ha smesso de giocà a pallone proprio a Terni e in quella partita già m'aggrada!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... il 30 ott me piacerebbe tanto che Migliacci faccia volà in tribuna il menisco de ravanelli e l'idea che per tutta la vita se deve ricordà che ha smesso de giocà a pallone proprio a Terni e in quella partita già m'aggrada!!!

 

tipo un fuoricampo al Baseball????? Non male come idea! Il fortunato avrebbe un bel souvenir!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso unirmi anche io?Ravanelli non lo reggo proprio...non sa parlare e in campo fa il superiore....manco fosse DISTEFANO...

 

 

 

PENNA BIANCA...

 

 

 

MA VATTENE A FANCULO VA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sfotto e la presa per il culo alla fine sono anche cose simpatiche...l'augurare le disgrazie invece mi sembra sempre e in ogni caso fuori luogo, indipendentemente dalla persona cui vengono rivolte....forse chi ha scritto certe cose farebbe bene un po a rifletterci su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sfotto e la presa per il culo alla fine sono anche  cose simpatiche...l'augurare le disgrazie invece mi sembra sempre e in ogni caso fuori luogo, indipendentemente dalla persona cui vengono rivolte....forse chi ha scritto certe cose farebbe bene un po a rifletterci su...

secondo me ognuno è libero di fare cio' che crede,infondo quel che si semina si raccoglie...e io sono il primo ad augurare a Ferrigno la lesione del crociato...quel pezzo di merda merita solo questo...altro che palle!

Ovvio che ho portato un esempio personale...ma ognuno a mio avviso fa quello che sente e poi smettiamola con ste stronzate delle sfighe lanciate...perchè io potro' dire mille volte "Ferro rompiti il crociato" ma quello stronzo sempre in campo a zompettare starà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu la pensi cosi, secondo me invece augurare disgrazie a famiglie , figli e quant'altro è una cosa stupida e fatta senza riflettere, indipedentemente a chi si rivolgono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu la pensi cosi, secondo me invece augurare disgrazie  a famiglie , figli e quant'altro  è una cosa stupida e fatta senza riflettere, indipedentemente a chi si  rivolgono...

Non si parla di figli,mogli o altro...si parla del singolo atleta...credo sia un'eresia credere che mandando "l'accidente" questo avvenga davvero perchè allora sai quanti giocatori dovrebbero essere in coma...solo per le madonne che gli ho tirato io...te ne cito qualcuno e poi dimmi quanti di questi hanno appeso le scarpe al chiodo a causa di gravi lesioni:

 

OMAR MILANETTO

MAX FERRIGNO

LUCA SAUDATI

IGOR PROTTI

MARCO MATERAZZI

CARMINE ESPOSITO

DENIS GODEAS

OSCAR BREVI

ENNIO BONALDI

 

attendo con ansia le tue perizie mediche su questi a cui ho sempre augurato dolori lancinanti al culo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rava e Lara nella bara / anche Luca nella buca / e al piccolo Mattia che un corbu se lo porti via

..Non ti sembra di esagerare leggermente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.