Vai al contenuto
oscarwilde64

Telecamere ZTL

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi sa con precisione (vedi fonte certa) se da domani partono veramente le telecamere presso i varchi della ZTL e, soprattutto, se saranno attive 24h/24h oppure di sera/notte ce lasceranno girà in pace?

 

Porca troia, aggià c'ho freddo a pensamme su la bicicletta a dicembre pe anna' in Via Fratini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno attivi 24 h.

 

partiranno il 1° ottobre e fino a 30 ottobre saranno attivi ma le multe non saranno notificate, il via ufficiale sara a novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vigile ieri m'ha detto che stanno accese 24 ore..e che se entri e poi scappi te fanno du multe, no una sola, a distanza anche de un minuto !!!!!

 

 

Bellu mio.....stamo nella stessa barca....daje co ste biciclette che lu freddo ce tempra !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un vigile ieri  m'ha detto che stanno accese 24 ore..e che se entri e poi scappi te fanno du multe, no una sola, a distanza anche de un minuto !!!!!

 

 

Bellu mio.....stamo nella stessa barca....daje co ste biciclette che lu freddo ce tempra !!!

no se entri e scappi non ti fanno 2 multe ma 1 sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un vigile ieri  m'ha detto che stanno accese 24 ore..e che se entri e poi scappi te fanno du multe, no una sola, a distanza anche de un minuto !!!!!

 

 

Bellu mio.....stamo nella stessa barca....daje co ste biciclette che lu freddo ce tempra !!!

no se entri e scappi non ti fanno 2 multe ma 1 sola.

A me lu vigile amico mio m'ha spiegato che la telecamera non riconosce le targhe identiche, quindi te segnala du volte, con conseguente doppia multa..ma capace che non lo sanno manco loro, anzi l' impressione che c'ho avuto è questa, a di' la verità...

 

e comunque se sete bravi a fa mente locale lu modo pe entra', gira' pe la ZTL e scappa' senza passacce sotto ce sta....pensatece.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi sa con precisione (vedi fonte certa) se da domani partono veramente le telecamere presso i varchi della ZTL e, soprattutto, se saranno attive 24h/24h oppure di sera/notte ce lasceranno girà in pace?

 

Porca troia, aggià c'ho freddo a pensamme su la bicicletta a dicembre pe anna' in Via Fratini!!

Non partono! Contrordine compagni...

s'acenne tutto il 4 (lunedì) perché all'ultimo tuffo se so accorti de non ave' fatto comunicazione. sperimentano fino al 17 per sostituire i vecchi permessi coi nuovi (tipo, se entri in centro col vecchio permesso i vigili te fermano e te dicono d'annallo a cambià ma non te multano). Poi dal 18 fino al 17 novembre comincia la vera e propria sperimentazione (pre-esercizio) nella quale si testa il funzionamento del meccanismo. E dal 18 novembre è tutto attivo. Ordinanza di oggi dell'Assessorato al traffico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un vigile ieri  m'ha detto che stanno accese 24 ore..e che se entri e poi scappi te fanno du multe, no una sola, a distanza anche de un minuto !!!!!

 

 

Bellu mio.....stamo nella stessa barca....daje co ste biciclette che lu freddo ce tempra !!!

Te fanno una multa sola, non possono fartene due. Per il semplice fatto che la violazione è una sola.

Piuttosto la ZTL è piena de buchi: se entri e scappi de sera (quanno li vigili non ce stanno, perché non c'hanno li sordi per pagaje li straordinari e il turno de notte) da ingressi dove non stanno i varchi, la fai franca. C'avemo fatto uns ervizio in tv l'altro giorno, facendo due percorsi con la macchina attraverso i quali entri ed esci senza conseguenze.

La ZTL è piena de buchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un vigile ieri  m'ha detto che stanno accese 24 ore..e che se entri e poi scappi te fanno du multe, no una sola, a distanza anche de un minuto !!!!!

 

 

Bellu mio.....stamo nella stessa barca....daje co ste biciclette che lu freddo ce tempra !!!

no se entri e scappi non ti fanno 2 multe ma 1 sola.

A me lu vigile amico mio m'ha spiegato che la telecamera non riconosce le targhe identiche, quindi te segnala du volte, con conseguente doppia multa..ma capace che non lo sanno manco loro, anzi l' impressione che c'ho avuto è questa, a di' la verità...

 

e comunque se sete bravi a fa mente locale lu modo pe entra', gira' pe la ZTL e scappa' senza passacce sotto ce sta....pensatece.. ;)

ce sta' ma e un problema che risolveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè, a me, che ho fatto la richiesta del nuovo permesso il 7 settembre ancora non mi è arrivato il nuovo e, anzi, m'hanno detto che almeno un'altra quindicina de giorni dovrò aspettare!!!

e non me vojo immaginà che succederà per quelli che ancora oggi stavano a fa le richieste...

mi sa che qualche ritardo si profila all'orizzonte...

considera che spostando tutto al 18 novembre ci si avvicina molto al periodo natalizio... uhm....

ANNO NUOVO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me m'hanno dato quello nuovo da pochi giorni,m'hanno detto le stesse cose che ha detto gino, le multe partono dal 1° novembre,anche nei giorni di festa saranno attivi (a Roma per esempio no).Come evitarli? Da piazza san Francesco e da via Carrara si può :lol::lol::lol: ......ma non diciamolo sul Forum, altrimenti corrono ai ripari :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me m'hanno dato quello nuovo da pochi giorni,m'hanno detto le stesse cose che ha detto gino, le multe partono dal 1° novembre,anche nei giorni di festa saranno attivi (a Roma per esempio no).Come evitarli? Da piazza san Francesco e da via Carrara si può :lol:  :lol:  :lol: ......ma non diciamolo sul Forum, altrimenti corrono ai ripari :lol:  :lol:  :lol:

Già lo sanno, non è che glielo dimo noi! che pensi che dormono?

Sci un mbo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi sa con precisione (vedi fonte certa) se da domani partono veramente le telecamere presso i varchi della ZTL e, soprattutto, se saranno attive 24h/24h oppure di sera/notte ce lasceranno girà in pace?

 

Porca troia, aggià c'ho freddo a pensamme su la bicicletta a dicembre pe anna' in Via Fratini!!

Non partono! Contrordine compagni...

s'acenne tutto il 4 (lunedì) perché all'ultimo tuffo se so accorti de non ave' fatto comunicazione. sperimentano fino al 17 per sostituire i vecchi permessi coi nuovi (tipo, se entri in centro col vecchio permesso i vigili te fermano e te dicono d'annallo a cambià ma non te multano). Poi dal 18 fino al 17 novembre comincia la vera e propria sperimentazione (pre-esercizio) nella quale si testa il funzionamento del meccanismo. E dal 18 novembre è tutto attivo. Ordinanza di oggi dell'Assessorato al traffico.

VE LO RIMETTO, PERCHE' ME SA CHE E' PASSATO INOSSERVATO

 

DOMANI LI VARCHI NON LI ACCENNONO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me m'hanno dato quello nuovo da pochi giorni,m'hanno detto le stesse cose che ha detto gino, le multe partono dal 1° novembre,anche nei giorni di festa saranno attivi (a Roma per esempio no).Come evitarli? Da piazza san Francesco e da via Carrara si può :lol:  :lol:  :lol: ......ma non diciamolo sul Forum, altrimenti corrono ai ripari :lol:  :lol:  :lol:

invece da porta sant'angelo????

 

la strada che va dalla leo fino a via 1° maggio all'angolo de classico.???

 

 

oddio che ho detto??? adesso me querelano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè, a me, che ho fatto la richiesta del nuovo permesso il 7 settembre ancora non mi è arrivato il nuovo e, anzi, m'hanno detto che almeno un'altra quindicina de giorni dovrò aspettare!!!

e non me vojo immaginà che succederà per quelli che ancora oggi stavano a fa le richieste...

mi sa che qualche ritardo si profila all'orizzonte...

considera che spostando tutto al 18 novembre ci si avvicina molto al periodo natalizio... uhm....

ANNO NUOVO???

io dovrei ritirarlo il 4 ottobre.

 

ho quello provvisorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stanno un sacco de buchi cmq...

 

Per esempio se vai su da via delle portelle contromano passando sopra il marciapiede a sinistra coprendo la targa con uno straccio, penso che non je la fanno a fatte la multa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce stanno un sacco de buchi cmq...

 

Per esempio se vai su da via delle portelle contromano passando sopra il marciapiede a sinistra coprendo la targa con uno straccio, penso che non je la fanno a fatte la multa :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la buco più plateale è quello de via faustini all'angolo co via fratti (do sta lu liceo classico)... secondo me alla fine li una telecamera ce la metteranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la buco più plateale è quello de via faustini all'angolo co via fratti (do sta lu liceo classico)... secondo me alla fine li una telecamera ce la metteranno...

tanto già ce ne stanno poche su quella via!!!! me sembra cinecittà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.