Vai al contenuto
Markfere

Dichiarazioni di Vavassori

Messaggi raccomandati

Presumo che i sassolini, e quant'altro non siano state altro che dichiarazioni di convenienza fatte per far vedere che lui è un'attivista, e non un "soprammobilista" come Agarini.

Io onestamente a vedè l'intervista me so divertito na cifra.

Ma avete notato che il giornalista, avendo capito che stava pe buttà un cerino dentro la benzina, ha arzigogolato, cambiato aggettivi, spostato soggetti e addolcito il tono della voce, prima di dire "stipendi" :lol:  :lol:

Dante Ciliani ha fatto quello che doveva, rivolgendosi con la massima serenità e con garbo a Fioretti, domandando una cosa che probabilmente avrebbe potuto innervosire chiunque se fatta con meno tatto....

Malgrado tutto però Fioretti si è incazzato oltremodo.... Forse perchè proprio stuzzicato su un argomento "rovente" o forse perchè quest'anno gli errori dello scorso campionato non li vogliono ripetere e non ne vogliono nemmeno sentire parlare...

 

Da quanto ne so io comunque almeno alcuni stipendi sono arrivati regolarmente. Non so se sono stati pagati tutti i giocatori, ma alcuni sicuramente si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respì, non è che volevo deridere il giornalista eh!

Dico solo che mi ha fatto sorridere il modo in cui ha formulato la domanda e come la ha cambiata in corsa, visto l'atteggiamento del Fiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Respì, non è che volevo deridere il giornalista eh!

Dico solo che mi ha fatto sorridere il modo in cui ha formulato la domanda e come la ha cambiata in corsa, visto l'atteggiamento del Fiore.

Si si, ti avevo capito.... ;)

Sono io che ho voluto puntualizzare e spiegare a chi non aveva ascoltato le interviste :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presumo che i sassolini, e quant'altro non siano state altro che dichiarazioni di convenienza fatte per far vedere che lui è un'attivista, e non un "soprammobilista" come Agarini.

Io onestamente a vedè l'intervista me so divertito na cifra.

Ma avete notato che il giornalista, avendo capito che stava pe buttà un cerino dentro la benzina, ha arzigogolato, cambiato aggettivi, spostato soggetti e addolcito il tono della voce, prima di dire "stipendi" :lol:  :lol:

Dante Ciliani ha fatto quello che doveva, rivolgendosi con la massima serenità e con garbo a Fioretti, domandando una cosa che probabilmente avrebbe potuto innervosire chiunque se fatta con meno tatto....

Malgrado tutto però Fioretti si è incazzato oltremodo.... Forse perchè proprio stuzzicato su un argomento "rovente" o forse perchè quest'anno gli errori dello scorso campionato non li vogliono ripetere e non ne vogliono nemmeno sentire parlare...

 

Da quanto ne so io comunque almeno alcuni stipendi sono arrivati regolarmente. Non so se sono stati pagati tutti i giocatori, ma alcuni sicuramente si!

 

Quello che ha fatto la domanda ha fatto il proprio lavoro. Il fatto e' questo:

 

Io stavo in tribuna. A un certo punto, VE LO GARANTISCO PERCHE' C'ERO, vavassori si e' voltato verso il pubblico in tribuna di modena, e c'ero anche io, e ha alzato le braccia, come a dire: questi fanno quello che gli pare...

 

La domanda ci poteva pure stare. Il punto e' che a me pare che fioretti sia presente a TUTTE le partite delle fere (e agarini NO). Quindi la societa' esiste. E ritengo che la sua incacchiatura derivi dal fatto che avrebbe preferito sentirsi dire un'altra domanda invece della solita tiritera sugli stipendi:

 

Io gli avrei chiesto innanzitutto se per lui la campagna acquisti , alla luce delle prestazioni, era da considerarsi azzeccata. In secondo luogo gli avrei chiesto dove aveva trovato una pensione di QUARTA CATEGORIA dove mandare quella mandria di svorticazolle che avevano fatto schifo per l'intera partita, IN RITIRO PUNITIVO PER QUATTRO MESI.

 

Qui invece continuiamo a chiederci sugli stipendi. Domanda legittima, per carita'. MA PORCA ZOZZA VOGLIAMO PRIMA CHIEDERCI SE STA GENTE LO STIPENDIO SE LO SUDA???

 

Vavassori e' stato chiaro, mi pare per tutti. HA DETTO CHE CON LA SOCIETA' NON CI SONO ASSOLUTAMENTE PROBLEMI. Quindi il problema sono i giocatori. io continuo a pensare che se questi fanno gli scemi cosi', con 200 tifosi (e non 65) presenti, meglio vedere la primavera in campo piuttosto che questi emeriti BUFFONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna questo campionato ci permette di aver poco tempo per parlare e per fantasticare, tra 3 giorni sapremo.

-Quella di ieri può essere solo una partita storta, ci può stare, sbaglia il Real Madrid figuriamoci la Ternana che per costruzione tattica e per età media sarà soggetta spesso a bruschi cali di tensione.

-Però potrebbe essere invece il primo allarme della stagione, della serie CE RIFAMO, senza società, senza soldi, senza dirigenti esperti e con nuovi viziati in campo che hanno appena ordinato la "icse faive" e non sanno come pagarla se non arrivano gli stipendi.

Se a fine partita pensavo che era buona la prima delle ipotesi dopo quelle interviste ( o mezze interviste...) ho iniziato a prendere in considerazione la seconda.

 

Ma come dicevo, per fortuna Mercoledi eccolo, l'Arezzo è dietro l'angolo e potremo capire.

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna questo campionato ci permette di aver poco tempo per parlare e per fantasticare, tra 3 giorni sapremo.

-Quella di ieri può essere solo una partita storta, ci può stare, sbaglia il Real Madrid figuriamoci la Ternana che per costruzione tattica e per età media sarà soggetta spesso a bruschi cali di tensione.

-Però potrebbe essere invece il primo allarme della stagione, della serie CE RIFAMO, senza società, senza soldi, senza dirigenti esperti e con nuovi viziati in campo che hanno appena ordinato la "icse faive" e non sanno come pagarla se non arrivano gli stipendi.

Se a fine partita pensavo che era buona la prima delle ipotesi dopo quelle interviste ( o mezze interviste...) ho iniziato a prendere in considerazione la seconda.

 

Ma come dicevo, per fortuna Mercoledi eccolo, l'Arezzo è dietro l'angolo e potremo capire.

E invece si potrà capire poco mercoledi', perchè ti manca mezza squadra e perchè l'arezzo c'ha un attacco che co la difesa nostra rischia de annà a nozze.

Temo che saranno altre sberle e questa volta non so come reagirà il pubblico ternano. E' un peccato...proprio ora che la gente stava piano piano riacquistando un minimo di fiducia in questi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece si potrà capire poco mercoledi', perchè ti manca mezza squadra e perchè l'arezzo c'ha un attacco che co la difesa nostra rischia de annà a nozze.

Temo che saranno altre sberle e questa volta non so come reagirà il pubblico ternano. E' un peccato...proprio ora che la gente stava piano piano riacquistando un minimo di fiducia in questi giocatori.

Non sono d'accordo.

Io a sti ragazzi chiedo di impegnarsi, de soffiacce come si dice a Terni, di tornare a fare quello che hanno (ad eccezione di Modena) sempre fatto.

Per vedere se la partita di sabato è stato un normalissimo fasso falso (fisiologico per una squadra giovane e portato ad attaccare) non bisogna vedere il risultato di mercoledi ma la voglia, la determinatezza che sapranno mettere in campo.

Se a fine partita Spinesi o il "mitico Elvis" saranno stati più bravi di noi tanto di cappello, l'importante vedere la reazione delle Fere dopo Modena.........

 

Ripeto, non mi preoccupa la prestazione (schifosa) di sabato ma le dichiarazioni del dopo-gara e voglio vedere se sti ragazzi sapranno dare le giuste risposte.

Altrimenti la tifoseria (tutta) deve cambiare registro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne va Vava so cazzi amari... so cazzi nostri... e tanto alla fine ce armettemo noi... SEMPRE E COMUNQUE!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi chiedo: ... Ma la disinfestazione dall'anno scorso, allo stadio, è stata fatta? Non è che c'è qualche virus strano che fa diventà tutti i giocatori mercenari? O forse saranno le polveri di Prisciano? O le esalazioni dell'inceneritore? Bohhhhh! Resta il fatto che me sembra de rivedè l'andazzo dell'altr'anno: scarso impegno in campo, società latitante, mezze parole dette, frasi della serie:"se solo potessi parlare..."

 

E CAZZO DITELE 'STE COSE!!! Io sto ancora aspettando un chiarimento su quello che è successo l'anno scorso!!!

NIENTE non si sa NIENTE!

Non mi va di rivivere un campionato come quello passato.

Una volta per tutte: che la società chiarisca e risova la situazione, oppure non venga poi a recriminare se la gente non va più allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa mi chiedo: ... Ma la disinfestazione dall'anno scorso, allo stadio, è stata fatta? Non è che c'è qualche virus strano che fa diventà tutti i giocatori mercenari? O forse saranno le polveri di Prisciano? O le esalazioni dell'inceneritore? Bohhhhh! Resta il fatto che me sembra de rivedè l'andazzo dell'altr'anno: scarso impegno in campo, società latitante, mezze parole dette, frasi della serie:"se solo potessi parlare..."

 

E CAZZO DITELE 'STE COSE!!! Io sto ancora aspettando un chiarimento su quello che è successo l'anno scorso!!!

NIENTE non si sa NIENTE!

Non mi va di rivivere un campionato come quello passato.

Una volta per tutte: che la società chiarisca e risova la situazione, oppure non venga poi a recriminare se la gente non va più allo stadio.

TANTO ALLA FINE C'EMO DA FA SEMPRE NOI... E SOPRATUTTO CE ARMETTEMO NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO A VEDE' MO LE IMMAGINI SU GALILEO...FIORETTI STA GUASTO NON PENSAVO...

 

DAJE FIORE'... L'AZIENDA C'HA LE PALLE!!! NON TE DEVONO ROPPE LI COIJONI... C'HAI RAGGIONEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STO A VEDE' MO LE IMMAGINI SU GALILEO...FIORETTI STA GUASTO NON PENSAVO...

 

DAJE FIORE'... L'AZIENDA C'HA LE PALLE!!! NON TE DEVONO ROPPE LI COIJONI... C'HAI RAGGIONEEEEEEEE

cmq se ce pensi un po assomogliava a lucianone....(il cojone...) co ste scapocciate...

xo a differenza sua nn capisce un caxxo de pallone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIORETTI CI VUOLE IN C , lo volete capire ?

Per quale motivo ?

Da piccolo qualche ternano gli ha rubato le merendine :blink::blink::blink: ?

Illuminaci !!!

Sul serio,però,senza tirare il sasso e nascondere la mano...troppo comodo...

Mai detto di sapere PERCHE' fioretti ci vuole in C , altrimenti lo dicevo pubblicamente senza problemi ... mi limito solo a pensare a "voce alta " ed esternare delle personali impressioni .

 

La mia opinione è che fioretti abbia ereditato da bgbrini la società ternana per i problemi che tutti ( almeno ufficialmente) conosciamo , e che quindi la gestisca come una società della quale non si nutre alcun interesse e che la si tenga guardando più a limitarne le spese aspettando un compratore , più che a farla decollare .

 

Tra l'altro torna di nuovo in voga la voce che gli stipendi vengano pagati un pò così così e quando il giornalista gli ha rivolto questa domanda ( in modo educato e premettendo che non si trattava di una domanda provocatoria ) si è incazzato come una bestia , poi si è alzato e se n'è andato senza salutare ....

 

MHHHHHHHHHH , qui gatta ci cova.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIORETTI CI VUOLE IN C , lo volete capire ?

Per quale motivo ?

Da piccolo qualche ternano gli ha rubato le merendine :blink::blink::blink: ?

Illuminaci !!!

Sul serio,però,senza tirare il sasso e nascondere la mano...troppo comodo...

Mai detto di sapere PERCHE' fioretti ci vuole in C , altrimenti lo dicevo pubblicamente senza problemi ... mi limito solo a pensare a "voce alta " ed esternare delle personali impressioni .

 

La mia opinione è che fioretti abbia ereditato da bgbrini la società ternana per i problemi che tutti ( almeno ufficialmente) conosciamo , e che quindi la gestisca come una società della quale non si nutre alcun interesse e che la si tenga guardando più a limitarne le spese aspettando un compratore , più che a farla decollare .

 

Tra l'altro torna di nuovo in voga la voce che gli stipendi vengano pagati un pò così così e quando il giornalista gli ha rivolto questa domanda ( in modo educato e premettendo che non si trattava di una domanda provocatoria ) si è incazzato come una bestia , poi si è alzato e se n'è andato senza salutare ....

 

MHHHHHHHHHH , qui gatta ci cova.....

Ammettiamo che Fioretti & C. vogliano portarci in C, a me i conti non tornano. Se è vero che eravamo pieni di debiti a luglio, perchè è arrivato il benefattore (Fioretti?, Agarini? Longarini, uno sconosciuto?) a cacciare qui 10/15 miliardi circa (queste erano le voci che circolavano) per poi voler andare quest'anno in C? Non era meglio allora tirà fori qualche spiccio, giusto per saldare il minimo (erario, previdenza) che ci avesse consentito di rientrare nel lodo Petrucci e ripartire direttamente dalla C in barba ai fornitori e ai giocatori?

Se così fosse vedo due possibilità:

A. o so cojoni sprovveduti che c'hanno da buttà via i soldi;

B. oppure questa società è in attesa di sviluppi di qualche situazione in sospeso (città dello sport con annessi e connessi?) e fino a quando non se sblocca nessuno uscirà allo scoperto oltre a Fioretti che sta facendo il parafulmine della situazione.

 

Io propendo più per l'ipotesi B, perchè con questa me se spiegherebbero tante cose. Una su tutte il continuo rinvio del cda, dell'eventuale sostituzione (e dico eventuale) di Agarini alla presidenza. Oggi come oggi nessuno entra nel calcio per beneficenza, e mi risulta strano che la Ternana sia l'unica squadra al mondo in cui chi ha realmente cacciato i soldi e non pochi (lo stesso Fioretti ha detto che gestisce i soldi degli altri e dei quali è più geloso dei suoi), ancora resti nell'anonimato più completo, rimandando da LUGLIO il suo appuntamento.

Me se spiegano anche le tante capocce cadute, anche per un biglietto non dato, guarda un po' tu, al Sindaco che poi dice di non aver mai fatto notare l'accaduto. Se noti bene dentro la Ternana non c'è più nessun ternano (iacopino forse è l'unico non ternano ad essere caduto), che potrebbe essere stato un eventuale orecchi indiscreto su certe questioni e visto che Terni è piccola, avrebbero cavalcato presto l'opinione pubblica.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo ascoltando l'intervista del mister ,molto deluso,ha detto che  non gli è mai capitato di aver visto una partita del genere,parole pesanti verso i giocatori.H a detto che deve pensare sulle sue eventuali dimissioni (non l'ha detto ,ma s'è capito ),d'istinto l adecisione sarebbe solo una,ma vuole pensarci 2 giorni  :(

C'ha ragione: è una persona seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIORETTI CI VUOLE IN C , lo volete capire ?

Per quale motivo ?

Da piccolo qualche ternano gli ha rubato le merendine :blink::blink::blink: ?

Illuminaci !!!

Sul serio,però,senza tirare il sasso e nascondere la mano...troppo comodo...

Mai detto di sapere PERCHE' fioretti ci vuole in C , altrimenti lo dicevo pubblicamente senza problemi ... mi limito solo a pensare a "voce alta " ed esternare delle personali impressioni .

 

La mia opinione è che fioretti abbia ereditato da bgbrini la società ternana per i problemi che tutti ( almeno ufficialmente) conosciamo , e che quindi la gestisca come una società della quale non si nutre alcun interesse e che la si tenga guardando più a limitarne le spese aspettando un compratore , più che a farla decollare .

 

Tra l'altro torna di nuovo in voga la voce che gli stipendi vengano pagati un pò così così e quando il giornalista gli ha rivolto questa domanda ( in modo educato e premettendo che non si trattava di una domanda provocatoria ) si è incazzato come una bestia , poi si è alzato e se n'è andato senza salutare ....

 

MHHHHHHHHHH , qui gatta ci cova.....

Ammettiamo che Fioretti & C. vogliano portarci in C, a me i conti non tornano. Se è vero che eravamo pieni di debiti a luglio, perchè è arrivato il benefattore (Fioretti?, Agarini? Longarini, uno sconosciuto?) a cacciare qui 10/15 miliardi circa (queste erano le voci che circolavano) per poi voler andare quest'anno in C? Non era meglio allora tirà fori qualche spiccio, giusto per saldare il minimo (erario, previdenza) che ci avesse consentito di rientrare nel lodo Petrucci e ripartire direttamente dalla C in barba ai fornitori e ai giocatori?

Se così fosse vedo due possibilità:

A. o so cojoni sprovveduti che c'hanno da buttà via i soldi;

B. oppure questa società è in attesa di sviluppi di qualche situazione in sospeso (città dello sport con annessi e connessi?) e fino a quando non se sblocca nessuno uscirà allo scoperto oltre a Fioretti che sta facendo il parafulmine della situazione.

 

Io propendo più per l'ipotesi B, perchè con questa me se spiegherebbero tante cose. Una su tutte il continuo rinvio del cda, dell'eventuale sostituzione (e dico eventuale) di Agarini alla presidenza. Oggi come oggi nessuno entra nel calcio per beneficenza, e mi risulta strano che la Ternana sia l'unica squadra al mondo in cui chi ha realmente cacciato i soldi e non pochi (lo stesso Fioretti ha detto che gestisce i soldi degli altri e dei quali è più geloso dei suoi), ancora resti nell'anonimato più completo, rimandando da LUGLIO il suo appuntamento.

Me se spiegano anche le tante capocce cadute, anche per un biglietto non dato, guarda un po' tu, al Sindaco che poi dice di non aver mai fatto notare l'accaduto. Se noti bene dentro la Ternana non c'è più nessun ternano (iacopino forse è l'unico non ternano ad essere caduto), che potrebbe essere stato un eventuale orecchi indiscreto su certe questioni e visto che Terni è piccola, avrebbero cavalcato presto l'opinione pubblica.

Mi ritrovo in quello che dici. Aggiungo: avrebbe senso il fatto che fioretti tutte le sante partite in casa e fuori e' presente??? Se non gliene frega un tubo che ci va a fare in trasferta?

 

Aggiungo ancora . Vavassori ha detto chiaro e tondo che i problemi NON DERIVANO DALLA SOCIETA'. Allora perche' sforzarsi ad interpretare una giusta incacchiatura del presidente con i giocatori, come un segnale di debolezza nel campo stipendi?

 

MA PERCHE' UNA BUONA VOLTA NON CI INCACCHIAMO PER BENE PURE NOI CON I GIOCATORI???  C'HA RAGIONE VAVASSORI. POSSIAMO PERDERE PURE 4-0 MA CON IL SANGUE E IL SUDORE. MA QUESTI CHE DIAVOLO HANNO COMBINATO IERI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci sarà la conferenza stampa indetta da Fioretti. Speramo che resta Vava.

E speramo che questi non fanno più una figura del genere.

Una volta possono sbagliare (peccato di gioventù?) ma da adesso in poi non possono più giocare senza dignità e senza impegno. La gente è stufa di vedere giocatori tirare a vacca. Come ha detto Vava si puo' perdere ma con dignità e sudando...

Ripeto: per me mercoledì dobbiamo sostnerli da primo all'ultimo, ma mai più deve risuccedere una cosa del genere...

Siete d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani ci sarà la conferenza stampa indetta da Fioretti. Speramo che resta Vava.

E speramo che questi non fanno più una figura del genere.

Una volta possono sbagliare (peccato di gioventù?) ma da adesso in poi non possono più giocare senza dignità e senza impegno. La gente è stufa di vedere giocatori tirare a vacca. Come ha detto Vava si puo' perdere ma con dignità e sudando...

Ripeto: per me mercoledì dobbiamo sostnerli da primo all'ultimo, ma mai più deve risuccedere una cosa del genere...

Siete d'accordo?

io si!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo ancora . Vavassori ha detto chiaro e tondo che i problemi NON DERIVANO DALLA SOCIETA'. Allora perche' sforzarsi ad interpretare una giusta incacchiatura del presidente con i giocatori, come un segnale di debolezza nel campo stipendi?

Attenzione perchè Vavassori non ha detto questo!!!

Ha detto che lui per il rispetto della società che con lui ha avuto sempre un rapporto eccezionale anche fuori dalla sfera professionale, non dava dimissioni immediate!

Ha però pure detto che non c'entrava nulla la condizione fisica della squadra o l'assortimento tecnico della stessa, non era un problema puramente tecnico ma c'era ben altro.

Ora io dico se non si tratta di problemi tecnici, tattici o fisici, se non ci sono problemi di stipendio o di programmi per il futuro, allora rimane solo il fatto che la squadra si sia "rivoltata" al tecnico stesso o a qualche cosa che non ha gradito della società!

 

Oppure come non li hanno mai detti a noi i programmi non li hanno nemmeno detti ai giocatori, che invece fin oggi erano stati "rassicurati" (o illusi!?!?) solo da Mascella. Ora che Mascella potrebbe andare via questi non sapendo i programmi della Società Ternana Calcio hanno avuto problemi di natura psicologica a trovare la concentrazione disturbati e preoccupati per il futuro, per un campionato che si apprestano a giocare senza motivazioni...

 

Bho!

 

E pure questo va a sommarsi a tutti gli altri misteri che circondano la Ternana da un annetto a questa parte e che certo non portano tranquillità nemmeno tra i tifosi! Sicuramente non fanno certo bene per ri-avvicinare la gente alla squadra e quindi allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.