Vai al contenuto
camardolese

TERNANA-SALERNITANA

Messaggi raccomandati

Io sono sicuro che domenica si vince. Probabilmente non si risolveranno tutti i problemi, (non è che vincendo con la salernitana si cancellano tutti i problemi) ma almeno il morale sarà un po' risollevato.

E poi, cazzo di budda, voglio essere ottimista! Voglio sperare che dopo la figuraccia di domenica scorsa i giocatori ce la mettano tutta. Voglio sperare di vedere una squadra che lotta su tutti i palloni che sopperisce col cuore dove non arriva con la tecnica e la tattica. Voglio sperare di vedere una squadra che gioca, diverte e soprattutto SI diverte a giocare.

Insomma..... FORZA FERE SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' oramai fuori discussione che con questo allenatore e con queste "motivazioni" della squadra si rischia enormemente la C1.

 

 

 

Di vincere, impresa facile, ma solo sulla carta, successo che ci porterebbe a 30 punti, ma che allontanerebbe da beretta , lo spettro dell'esonero, e farebbe rimanere una situazione drammatica all'interno della squadra, perche' la vittoria cancella tutte le polemiche ma non i problemi tecnico-tattici della ternana.

 

Io sono molto combattuto perche' spero con tutto me stesso di vincere domenica, ma non ce la faccio piu'(e come me moltissimi) di non vedere piu' una partita di calcio degna di questo nome e la ternana vincere, ecco perche' confidavo fortemente in un esonero di beretta.

ehi bella sta cosa...

un mese fa era elogiato perke praticava bel calcio...

mo è diventato struppiu tutto d'un tratto

ah però...la coerenza è il piatto forte del ternano

no dai

allora

si puo mettere in discussione il lavoro di un allenatore per una partita giocata male??

cioe

non è ke fino alla sconfitta di domenica con il genoa avevamo mai demeritato...

ve lamentate de gaucci ke caccia un allenatore ad ogni sconfitta...ma a quanto pare noi semo anke peggio

riflettete prima de parla

 

non famo come del neri ke gli abbiamo(avete ndr)sempre dato contro e mo tutto a un tratto è diventato l'allenatore piu forte...

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo me ce piagne lu core dillo....NN SIAMO UN GRANDE PUBBLICO IN QUESTO CASO !!!.....DOBBIAMO VOLARE IN ALTO !!! :(

.....NN SIAMO COERENTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è così in ogni parte d'Italia,è così in ogni città dove si ama il calcio e la squadra.

Se le cose vanno male non è certo colpa delle chiacchiere,dei fischi e delle proteste.

Famola finita de rompe li coglioni dicendo che la colpa è di terni e del pubblico ternano.

Fanno tutti così:

Ad inizio anno,appena firmato il contratto dicono"sono felice perchè Terni ama il calcio ed è una piazza importante".

Appena giocano de merda e uno accenna una critica cambiano e dicono:" Terni è una piazza difficile,non si riesce a far calcio!"

Cambiamo idea sia noi che loro....loro corressero in campo come quando vanno a pijà li sordi,vedrai che nessuno gli dice più nulla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gidi so d'accordo però è la coerenza che ce manca !!...nn è possibile che la stessa ,dico stessa persona all allenamenti (nn so se tu ce vai) dice "beretta è bravo, è giovane, è competente...è un allenatore emergente che ce capisce!".....poi appena sbaglia qualcosa ...."struppiu mungu imbecille a te e chi cazzo t ha fatto veni a terni!"...e poi io me l'ha pijo nn con noi tifosi veri !!!!

CON QUEI VECCHI RINCOJONITI CHE NN CAPISCONO UN CAZZO DE PALLONE.... CHE SPARANO MERDA X GODERE COME MAIALI!!!!!...sembrano che ce se divertono quanno x esempio sbaglia borgobello un stop o se magna un gol!!!!!....ma annassero a gioca a carte invece de rompe li cojoni !!!!!!!!!!

 

e nn me di che nn è così perchè è la verità !!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asus,e chi ti dice che non è vero.

Ti ripeto solo che è così in ogni parte d'Italia e che come cambiano idea i giocatori sulla piazza di Terni,la gente la cambia su loro.

Punto e basta.

Se perdiamo,se non corrono,se non c'hanno voglia la colpa non è del pubblico o della città.

Mò,prova a dimme il contrario tu!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici??ma deliri?lo stadio è un luogo aperto a tutti..ed i vecchi sono coloro che seguivanmo la ternana quando ancora te(ed anche io)non eri ancora nato!!sono la storia della ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che dici??ma deliri?lo stadio è un luogo aperto a tutti..ed i vecchi sono coloro che seguivanmo la ternana quando ancora te(ed anche io)non eri ancora nato!!sono la storia della ternana...

ho detto vecchi nn persone anziane!...è differente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e' oramai fuori discussione che con questo allenatore e con queste "motivazioni" della squadra si rischia enormemente la C1.

 

 

 

Di vincere, impresa facile, ma solo sulla carta, successo che ci porterebbe a 30 punti, ma che allontanerebbe da beretta , lo spettro dell'esonero, e farebbe rimanere una situazione drammatica all'interno della squadra, perche' la vittoria cancella tutte le polemiche ma non i problemi tecnico-tattici della ternana.

 

Io sono molto combattuto perche' spero con tutto me stesso di vincere domenica, ma non ce la faccio piu'(e come me moltissimi) di non vedere piu' una partita di calcio degna di questo nome e la ternana vincere, ecco perche' confidavo fortemente in un esonero di beretta.

ehi bella sta cosa...

un mese fa era elogiato perke praticava bel calcio...

mo è diventato struppiu tutto d'un tratto

ah però...la coerenza è il piatto forte del ternano

no dai

allora

si puo mettere in discussione il lavoro di un allenatore per una partita giocata male??

cioe

non è ke fino alla sconfitta di domenica con il genoa avevamo mai demeritato...

ve lamentate de gaucci ke caccia un allenatore ad ogni sconfitta...ma a quanto pare noi semo anke peggio

riflettete prima de parla

 

non famo come del neri ke gli abbiamo(avete ndr)sempre dato contro e mo tutto a un tratto è diventato l'allenatore piu forte...

:angry::angry::angry:

niente niente stai per caso vicino a todi in ritiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che dici??ma deliri?lo stadio è un luogo aperto a tutti..ed i vecchi sono coloro che seguivanmo la ternana quando ancora te(ed anche io)non eri ancora nato!!sono la storia della ternana...

ho detto vecchi nn persone anziane!...è differente!!!

e che differenza c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che dici??ma deliri?lo stadio è un luogo aperto a tutti..ed i vecchi sono coloro che seguivanmo la ternana quando ancora te(ed anche io)non eri ancora nato!!sono la storia della ternana...

ho detto vecchi nn persone anziane!...è differente!!!

e che differenza c'è?

in poche parole: ce molta differenza!!!.... le persona anziane sono quelle che parlano (in questo caso) di calcio, in modo abbastanza coerente e con toni pacati poi alla fine capita a tutti de caccià qualche sfonnone è chiaro!!.....però se tu ci fai caso li cosidetti VECCHI DE MERDA, che nn c'hanno una cazzo da fare vanno allo stadio ed alla prima partita che un giocatore qualsiasi esso sia sbaglia (vedi borgobello)....lo criticano!!!.....ma lo criticano aspramente con offese che nn centrano un cazzo!!!

 

cmq farfalì è un discorso troppo lungo e nn è solo il calcio ma anche la vita quotidiana!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco..io sono stata una vita in curva sud..e quella categoria ti posso assicurare che trova molto spazio in quella curva..da fastidio..ma senza di loro lo stadio sarebbe un pò più vuoto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e' oramai fuori discussione che con questo allenatore e con queste "motivazioni" della squadra si rischia enormemente la C1.

 

 

 

Di vincere, impresa facile, ma solo sulla carta, successo che ci porterebbe a 30 punti, ma che allontanerebbe da beretta , lo spettro dell'esonero, e farebbe rimanere una situazione drammatica all'interno della squadra, perche' la vittoria cancella tutte le polemiche ma non i problemi tecnico-tattici della ternana.

 

Io sono molto combattuto perche' spero con tutto me stesso di vincere domenica, ma non ce la faccio piu'(e come me moltissimi) di non vedere piu' una partita di calcio degna di questo nome e la ternana vincere, ecco perche' confidavo fortemente in un esonero di beretta.

ehi bella sta cosa...

un mese fa era elogiato perke praticava bel calcio...

mo è diventato struppiu tutto d'un tratto

ah però...la coerenza è il piatto forte del ternano

no dai

allora

si puo mettere in discussione il lavoro di un allenatore per una partita giocata male??

cioe

non è ke fino alla sconfitta di domenica con il genoa avevamo mai demeritato...

ve lamentate de gaucci ke caccia un allenatore ad ogni sconfitta...ma a quanto pare noi semo anke peggio

riflettete prima de parla

 

non famo come del neri ke gli abbiamo(avete ndr)sempre dato contro e mo tutto a un tratto è diventato l'allenatore piu forte...

:angry::angry::angry:

grande gidi'

 

ryoga , solo una partita giocata male? ahahahahh!!!!

 

p.s. amo del neri e non l'ho mai contestato

 

la coerenza a dispetto dei risultati e' la virtu' degli imbecilli.

 

comunque domenica diamogli un altra possibilita'(anche se io non gliela avrei data) e FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.