Vai al contenuto
lubiondo

OGGI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

erano presenti una ventina di vekkietti dei quali sei o sette abbastanza inviperiti che hanno insultato beretta in modo direi PLATEALE ed altre poche persone. in tutto saremo stati una trentina.

i giocatori , visto che il prato sotto la tribuna a era impraticabile ( una palude ) hanno fatto il lavoro a terra nel portico dove si andava a ritirare gli abbonamenti.

naturalmente c'erano gli sbirri ( mazzitelli e un altro ) a proteggerli, anche se non ce n'è stato bisogno.

il mister, richiamato da un tizio, penso un giornalista, è uscito da sotto il portico e ha cercato di spiegare quelle che secondo lui sono le ragioni, escludendo comunque che qualcuno je la stia tirando a vacca ( anche se fosse lui ne potrebbe mai essere a conoscenza??) adducendo quindi come spiegazione principale UN PROBLEMA PSICOLOGICO.

comunque praticamente non c'è stata contestazione, solo qualche paraculata come detto poc'anzi.

NOTE NEGATIVE: borgobello non si è allenato e penso che la sua presenza sia in dubbio per domenica.

questo significa che mancheranno: d'aversa ( solita faccia da cazzo cmq ), tarozzi e a sto punto borgobello.

Ho sentito cazzate di ogni genere, ma la + grossa penso che sia quella riportata da un tizio che ha detto che i giocatori non prendono lo stipendio da tre mesi. Lo stesso tale ha detto che però ci sarebbe un accordo precampionato tra la società e il pacchetto giocatori che farebbe prendere a questi ultimi i soldi trimestralmente e sembra che ora gli stronzetti si siano un po' incazzati proprio per questa cosa.

cmq non mi sembra il caso ora di dibattere su questa cosa perkè la ritengo una grossa cazzata, come ritengo tale la giustificazione data da beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ce stato e ce stà ancora l'allenamento della ternana a fratta todina ce vanno domani....cmq ce stava lu solito vekkio del cazzo con l' alterosclerosi che se lu porta via che ha comnciato a di puttanate a tutti,giocatori, presidente, tifosi etc etc.....MA CHE SIGNIFICA CONTESTA' QUELLO????....SIGNIFICA DI SOLO CAZZATE, ma torna a lu tiffany và !!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOTE NEGATIVE: borgobello non si è allenato e penso che la sua presenza sia in dubbio per domenica.

porca di quella puttana

 

questo significa che mancheranno: d'aversa ( solita faccia da cazzo cmq ) .

almeno una notizia positiva (a meno che Beretta non voja giocà lui pur di non far giocà Kharjà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito del comune:

 

 

" Dopo la disfatta di domenica per la Ternana ricomincia una settimana di lavoro.

All'allenamento pomeridiano basato su lavoro aerobico ha partecipato tutta la rosa fatta eccezione per Massimo Borgobello. L'attaccante ha svolto lavoro differenziato, fisioterapia, a causa della distorsione alla caviglia sinistra rimediata nel match contro il Genoa.

Domani pomeriggio, dopo la seduta di allenamento a Campitello, la squadra si trasferirà nel ritiro di Fratta Todina dove rimarrà fino a sabato.

Intanto il giudice sportivo ha squalificato per due giornate D'Aversa e per una Tarozzi. "

 

 

 

quindi domani se allenano a campitello?? je famo un saluto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
erano presenti una ventina di vekkietti dei quali sei o sette abbastanza inviperiti che hanno insultato beretta in modo direi PLATEALE ed altre poche persone. in tutto saremo stati una trentina.

i giocatori , visto che il prato sotto la tribuna a era impraticabile ( una palude ) hanno fatto il lavoro a terra nel portico dove si andava a ritirare gli abbonamenti.

naturalmente c'erano gli sbirri ( mazzitelli e un altro ) a proteggerli, anche se non ce n'è stato bisogno.

il mister, richiamato da un tizio, penso un giornalista, è uscito da sotto il portico e ha cercato di spiegare quelle che secondo lui sono le ragioni, escludendo comunque che qualcuno je la stia tirando a vacca ( anche se fosse lui ne potrebbe mai essere a conoscenza??) adducendo quindi come spiegazione principale UN PROBLEMA PSICOLOGICO.

comunque praticamente non c'è stata contestazione, solo qualche paraculata come detto poc'anzi.

NOTE NEGATIVE: borgobello non si è allenato e penso che la sua presenza sia in dubbio per domenica.

questo significa che mancheranno: d'aversa ( solita faccia da cazzo cmq ), tarozzi e a sto punto borgobello.

Ho sentito cazzate di ogni genere, ma la + grossa penso che sia quella riportata da un tizio che ha detto che i giocatori non prendono lo stipendio da tre mesi. Lo stesso tale ha detto che però ci sarebbe un accordo precampionato tra la società e il pacchetto giocatori che farebbe prendere a questi ultimi i soldi trimestralmente e sembra che ora gli stronzetti si siano un po' incazzati proprio per questa cosa.

cmq non mi sembra il caso ora di dibattere su questa cosa perkè la ritengo una grossa cazzata, come ritengo tale la giustificazione data da beretta.

7300 persone, per come stiamo andando non sono poche anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mike, in che senso?

AVEVO letto male il messaggio :D , pensavo che si stesse parlando degli spettatori di Ternana-Genoa invece il topic era sulla gente che è andata a vedere la ripresa degli allenamenti.

 

Scusate! :):D

 

Riguardo agli spett. invece domenica penso che saremo poco più di 6000, visto il periodo bruttissimo delle fere e l'avversario.

 

Forza Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.