Vai al contenuto
bip bip

nuovo perugino !!!!!!!!

Messaggi raccomandati

IO E BERTO IN TRIBUNA CON LE SCIARPETTE INVERTITE

 

 

Credemoce!!!!!!!!!!!!!!!!  :D  :D  :D

 

Il Campanilismo ci sarà lo stesso...............Perchè se vincemo me lo pijo per culo na settimana...........e viceversa...............Moooooooooooolto difficile però!!!!! :D  :D  :D

La ciliegina sulla torta sarebbe se bussassero a tutti e due!!!!!

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo esagerando. Che tristezza...

Ti sbagli. Non direi "STIAMO" perché tu non hai scritto niente di offensivo.

NON direi "STIAMO" perché solo UNO ha postato certa roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO E BERTO IN TRIBUNA CON LE SCIARPETTE INVERTITE

 

 

Credemoce!!!!!!!!!!!!!!!!  :D  :D  :D

 

Il Campanilismo ci sarà lo stesso...............Perchè se vincemo me lo pijo per culo na settimana...........e viceversa...............Moooooooooooolto difficile però!!!!! :D  :D  :D

la sciarpa me la leverei pure se la me la mettessero da morto. tanto so sicuro che risorgerei quei due secondi giusti giusti pe brucialla...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avete da fa voi che a sti mongoloidi je rispondete ancora e ve li cagate!

:clap::clap::clap::clap:

complimenti

 

 

 

t'ho fatto mai qualcosa?

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avete da fa voi che a sti mongoloidi je rispondete ancora e ve li cagate!

allora si' "nervosetto" pure tu !!! :lol:

non sto nervosetto,è che a ste straccia de merde struppie che poracce passano le giornate su un forum della ternana pur essendo perugini (io manco so se loro c'hanno dei siti,me verrebbero le bolle solo a pensacce...come cazzo faranno questi è da capì,ma se sa so gente strana!!!) sarebbe meglio non rispondergli e non cagarseli.

se nessuno se li incula vedrai che ritornano nella loro merda!!!!!

chegue,non sto nervoso è solo che come tutti a Terni sto in fibrillazione per il 30...

edcco appunto non me caca...ne qui , ne se mi incontri in giro....fa proprio finta che io non esista e siamo tutti piu contenti....

 

edcco appunto non me caca...ne qui , ne se mi incontri in giro....fa proprio finta che io non esista e siamo tutti piu contenti....

 

e lo " straccia de merde struppie" puoi tranquillamente tientelo per te ...che non sai manco cos'è l'educazione ( guarda caso sei amico dell'altro)

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxx

 

Purinum: continui? finché io sono moderatore di questa sezione, non accetto certe cose. se non ti sta bene lamentatene con gli amministratori.

 

TE RIPETO CHE IO NON VADO A PIAGNE DA NESSUNO!!!!!

 

RAVANELLI COME CURI

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edcco appunto non me caca...ne qui , ne se mi incontri in giro....fa proprio finta che io non esista e siamo tutti piu contenti....

 

e lo " straccia de merde struppie" puoi tranquillamente tientelo per te ...che non sai manco cos'è l'educazione ( guarda caso  sei amico dell'altro)

1-mi sembra che IO non ti abbia mai cagato in giro,tanto per la cronaca.

2-se io devo imparare l'educazione a te conviene iniziare a seguire qualche corso di italiano visto che tra accenti,verbi sbagliati e parole attaccate quando scrivi non si capisce nulla.

3-accetto il consiglio,ritorno sui miei passi e farò come negli ultimi mesi quando ho evitato di leggere ogni tuo post,ma tu fai altrettanto e non continuare a scrivere dopo di me in questo topic,altrimenti sai come son fatto,mi viene da replicare e ce scappa l'insulto,è più forte di me.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxxxx

 

Purinum: continui? finché io sono moderatore di questa sezione, non accetto certe cose. se non ti sta bene lamentatene con gli amministratori.

 

TE RIPETO CHE IO NON VADO A PIAGNE DA NESSUNO!!!!!

 

RAVANELLI COME CURI

Credo che purinum abbia fatto bene quel che ha fatto... Senza offesa per nessuno ovviamente ma quelle cose erano davvero poco edificanti, suvvia! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edcco appunto non me caca...ne qui , ne se mi incontri in giro....fa proprio finta che io non esista e siamo tutti piu contenti....

 

e lo " straccia de merde struppie" puoi tranquillamente tientelo per te ...che non sai manco cos'è l'educazione ( guarda caso  sei amico dell'altro)

1-mi sembra che IO non ti abbia mai cagato in giro,tanto per la cronaca.

2-se io devo imparare l'educazione a te conviene iniziare a seguire qualche corso di italiano visto che tra accenti,verbi sbagliati e parole attaccate quando scrivi non si capisce nulla.

3-accetto il consiglio,ritorno sui miei passi e farò come negli ultimi mesi quando ho evitato di leggere ogni tuo post,ma tu fai altrettanto e non continuare a scrivere dopo di me in questo topic,altrimenti sai come son fatto,mi viene da replicare e ce scappa l'insulto,è più forte di me.

allora è una catena , dato che non è facile non replicare

 

1- io non ti ho mai fatto assolutamente nulla

2- tu insulti gratuitamente senza alcun motivo ( ovviamente in modo molto piu soft dell'altro elemento, con cui non spreco manco un minuto a parlare o relplicare) e dato che se lo fai a livello calcistico non mi interessa assolutamente nulla ( visto che siamo in un forum di terni la mia intelligenza mi dice che è normale, anche se a volte posso replicare), se lo fai a livello personale mi girano le palle

3- io ho sempre cercato fino a qualche tempo fa di non raccogliere e di distendere gli animi , ma è stato del tutto inutile...anche perche non credo di essere una persona con cui non si puo parlare, anzi...

4- tu hai dimostrato ostilità sin dall'inizio senza alcun motivo , anzi solo per il fatto che sono di un po piu su geograficamente ...non mi sembra un motivo sufficiente, ma alla fine questo è il minore dei mali

5-scrivo con le parole attaccate , perchè scrivo velocemente e quando ho dei ritagli di tempo che me lo permettono, e quindi molte volte non riguardo manco quello che ho scritto ( non credo di aver bisogno di lezioni di grammatica, altrimenti manco sarei arrivato a laurearmi)

6-di tutte le persone di terni che conosco ( all'incirca sulle 330 ,credo) siete piu o meno in 3 ad avere questo atteggiamento, ovvero l'1%...un motivo ci sarà....non credo che gli altri 297 circa siano tutti scemi....

7- non penso che sei talmente non obiettivo da non riconoscere quanto esageri il tuo amico

8-per stavolta puoi anche non accettare il consiglio e replicare,anche senza insulto dato che si parla tra persone civili, almeno credo

 

per quanto mi riguarda puoi avere un dialogo tranquillissimo con me, pur prendendomi per il culo a livello calcistico ( che non è la cosa piu importante della vita).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DIREI CHE CE SE POTREBBE INCONTRA' PRIMA DEL DERBY A

 

www.eurochocolate.com

 

E DISCUTE DAVANTI A ' NA BELLA TAZZA DE CIOCCOLATO CON CALMA E SERENITA' !!!!

 

 

 

................ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DIREI CHE CE SE POTREBBE INCONTRA' PRIMA DEL DERBY A

 

www.eurochocolate.com

 

E DISCUTE DAVANTI  A ' NA BELLA TAZZA DE CIOCCOLATO CON CALMA E SERENITA' !!!!

 

 

 

................ ;)

:lol::lol::lol:

 

Per par condicio toccherebbe intigne il panpepato su una tazza de cioccolata... :rolleyes:

 

SU LE MANOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DIREI CHE CE SE POTREBBE INCONTRA' PRIMA DEL DERBY A

 

www.eurochocolate.com

 

E DISCUTE DAVANTI  A ' NA BELLA TAZZA DE CIOCCOLATO CON CALMA E SERENITA' !!!!

 

 

 

................ ;)

:lol::lol::lol:

 

Per par condicio toccherebbe intigne il panpepato su una tazza de cioccolata... :rolleyes:

 

SU LE MANOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Io me chiudo du cannoni.....me sa che me fanno meno male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DIREI CHE CE SE POTREBBE INCONTRA' PRIMA DEL DERBY A

 

www.eurochocolate.com

 

E DISCUTE DAVANTI  A ' NA BELLA TAZZA DE CIOCCOLATO CON CALMA E SERENITA' !!!!

 

 

 

................ ;)

:lol::lol::lol:

 

Per par condicio toccherebbe intigne il panpepato su una tazza de cioccolata... :rolleyes:

 

SU LE MANOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Cucì a lu derby nun c' arrivamo stamo su la tazza del cesso per due mesi..................

 

 

E CHI NON TIRA SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' PERUGINO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DIREI CHE CE SE POTREBBE INCONTRA' PRIMA DEL DERBY A

 

www.eurochocolate.com

 

E DISCUTE DAVANTI  A ' NA BELLA TAZZA DE CIOCCOLATO CON CALMA E SERENITA' !!!!

 

 

 

................ ;)

:lol::lol::lol:

 

Per par condicio toccherebbe intigne il panpepato su una tazza de cioccolata... :rolleyes:

 

SU LE MANOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Io me chiudo du cannoni.....me sa che me fanno meno male....

T'è rimasto qualcosa del viaggio in Olanda?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAVANELLI COME CURI

Intendi in serie A? :angry::angry::angry:

FATTE LI CAZZI TUI PORCO DIO!!!

AVETE ROTTO LI COGLIONI!!!

SE NON VE STA BENE QUELLO CHE LEGGETE BASTA CAMBIA' FORUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intende come gli pare. Non ricominciare pure te.

Intenderà come gli pare, ma fate tanto gli sportivi e poi augurati a un'intera famiglia, bambini compresi, di morire. Beh, complimenti :clap:

Ah, lubiondo, c'ho 'na mia amica che te la voglio presenta', se chiama Classi ed è 'na fica, senti che dice:

Empoli 16

Torino 15

Albinoleffe 14

Genoa 14

PERUGIA 13

Piacenza 12

Arezzo 11

Ascoli 11

Catania 11

Cesena 11

Triestina 10

Vicenza 10

Catanzaro 8

Crotone 7

Verona 7

Modena 6

Pescara 6

Ternana 6

Treviso 5

Venezia 4

Bari 3

Salernitana 3

 

classi, questi so i ternani, ternani, questa è la vita :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, come al solito quando le cose vanno bene sempre presenti eh............

 

io invece te voglio presentà un amico mio, fa lu CASSAMORTARO, con la speranza che ti abbia al più presto come CLIENTE.

 

 

RAVANELLI COME CURI

 

 

PS: me so rotto proprio li coglioni. o sti coniglietti se fanno vivi veramente, e allora ce divertimo, oppure è meglio che stiano zitti.

 

 

ADMIN, TOLLERANZA ZERO PER FAVORE

 

 

PPS: li ternani so quelli che v'hanno sfasciato lu culo parekkie volte cmq........ma so sicuro che gente come te lo stadio l'ha visto col binocolo.

 

SEI COME LA LEUCEMIA

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.