Vai al contenuto
bartolelli

VOGLIAMO PARLARE DI JIMENEZ?

Messaggi raccomandati

Non ho trovato topic sull'argomento.

Però secondo me quello che è sucesso è molto grave.

Sentivo domenica su RAM, che il giocatore, che in questo campionato ha fatto qualche spezzone, a Terni è infortunato, ma sarebbe partito per il Cile il 3 ottobre per giocare con la sua nazionale il 13.

Insomma, non è cambiato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho trovato topic sull'argomento.

Però secondo me quello che è sucesso è molto grave.

Sentivo domenica su RAM, che il giocatore, che in questo campionato ha fatto qualche spezzone, a Terni è infortunato, ma sarebbe partito per il Cile il 3 ottobre per giocare con la sua nazionale il 13.

Insomma, non è cambiato niente.

che se pozza rompe tutti li legamenti,compresi quelli delle braccia cosi non se po fà manco le pugnette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un pezzo che questo sta a roppe li cojoni e stavolta c'ha da fa chi ce la mannato in cile, se comannavo io cor cazzo che c'annava.....

conoscendomi neanche me lo domannava ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti un giocatore che non gioca le ultime 2 partite di campionato per infortunio non dovrebbe andare nemmeno in Nazionale....solo che Jimenez fa quel cazzo che gli pare :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però l'infortunio di jimenez doveva tenerlo fuori due settimane circa e si è infortunato il 21 settembre. Se mo la data del suo rientro è poco precedente a quella di una partita di nazionale non credo sia colpa sua, casomai una sfiga nostra. Tra l'altro opporsi alle chiamate della propria nazionale è molto difficile se non impossibile (rishi di giocarti la nazionale a vita) a meno che non ci siano ragioni più che evidenti (leggi: infortunio grave)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso che i giocatori possano essere infortunati a Terni e mioracolosamente guarire per la nazionale (Frick so 2 anni che fa sto gioco), mi spiegate come è possibile che a questo sia consentito di partire 10 giorni prima della partita del Cile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però l'infortunio di jimenez doveva tenerlo fuori due settimane circa e si è infortunato il 21 settembre. Se mo la data del suo rientro è poco precedente a quella di una partita di nazionale non credo sia colpa sua, casomai una sfiga nostra. Tra l'altro opporsi alle chiamate della propria nazionale è molto difficile se non impossibile (rishi di giocarti la nazionale a vita) a meno che non ci siano ragioni più che evidenti (leggi: infortunio grave)

Quindi per la partita di dopodonani poteva essere disponibile.

Invece questo è partito con 10 giorni di anticipo.

Mi sembra la Casa delle Libertà, ognuno fa il cazzo che je pare :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qsto è vero

cmq pijassero esempio da berni

è partito 8o parte oggi), ma domani sera torna per la partita

ovvio che vieri che va in australia, jimenez in cile e kharja in marocco nn lo possono fa, ma potrebbero parti un giorno dopo...

no vabbe so 2 giorni dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso, abbiamo pagato il riscatto agli organizzatori della coppa d'Africa per la liberazione di Kharja previa restituzione del fratello scarso che c'hanno dato in cambio?

Dice che Al Jazeera ha trasmesso un video in cui i rapitori minacciano la sua uccisione se continuiamo a proporre la spalmatura del monte riscatto.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, in genere partono sempre 2 o 3 giorni prima della partita

E' vero, infatti 10 giorni sembrano tantissimi pure a me, cmq di certo non è partito di sua iniziativa tanto pe fasse na vacanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, in genere partono sempre 2 o 3 giorni prima della partita

E' vero, infatti 10 giorni sembrano tantissimi pure a me, cmq di certo non è partito di sua iniziativa tanto pe fasse na vacanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però l'infortunio di jimenez doveva tenerlo fuori due settimane circa e si è infortunato il 21 settembre. Se mo la data del suo rientro è poco precedente a quella di una partita di nazionale non credo sia colpa sua, casomai una sfiga nostra. Tra l'altro opporsi alle chiamate della propria nazionale è molto difficile se non impossibile (rishi di giocarti la nazionale a vita) a meno che non ci siano ragioni più che evidenti (leggi: infortunio grave)

io so' sempre d'accordo co te, ma se un selezionatore (dice lippi), sceglie solo quelli piu' in forma,CHE AVESSE AVUTO GARANZIE DALL'ITALIA, che forse non è un grande infortunio?

oppure alcontrario, che antonio, ha avuto rassicurazioni del posto da itolare e di non rischiare in campionato??

comunque forse anche io preferirei giocare in nazionale, piuttosto che con la ternana di adesso!!(io, in senso lato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste so speculazioni inutili. Può anche esse stato contento de tornà in cile, ce mancherebbe...lo capisco pure come bardascio. Ma se ci sono dei regolamenti da rispettare la volontà del giocatore conta poco, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho trovato topic sull'argomento.

Però secondo me quello che è sucesso è molto grave.

Sentivo domenica su RAM, che il giocatore, che in questo campionato ha fatto qualche spezzone, a Terni è infortunato, ma sarebbe partito per il Cile il 3 ottobre per giocare con la sua nazionale il 13.

Insomma, non è cambiato niente.

E' assurdo che un giocatore sia infortunato e parta poi per giocare in Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che voglio difendere Jimenez, però c'è un regolamento per le chiamate dei nazionali. Doveva rimanere fermo due settimane e c'è rimasto. Se la partita ci fosse stata in questo periodo non penso sarebbe partito, o almeno non avrebbe giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto la cosa faccia incazzare credo non sia uno di quegli argomenti su cui costruire l'ennesimo linciaggio collettivo, abbiamo motivi migliori.

 

Mi pare assolutamente logico che un giovane di belle speranze come Jimenez metta al primo posto la Nazionale a discapito della Ternana che è lavoro, ma comunque un ripiego.

 

Mettendosi nei suoi panni non mi pare che abbia avuto sto comportamento incomprensibile.

 

Ingojamo il rospo che non è grosso e speriamo di godercelo presto in forma dopo la sgambata in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, in genere partono sempre 2 o 3 giorni prima della partita

Si pero concordo con tomas, semo sfigati soprattutto perchè è cileno.

Se era Italiano, vedi Berni, domani sera giocava.

Ma del resto con una compagine forte come la nostra possiamo fare a meno di chiunque, non ci spaventa nessuno. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure i giocatori della nazionale italiana quando sono convocati si presentano pure se sono lievemente infortunati e poi alle visite decidono se rispedirli a casa o meno.

Jimenez è partito per un impegno che avrà fra una settimana (e lui già stava meglio sti ultimi giorni). Comunque è molto possibile che per la data dell'impegno con la nazionale abbia recuperato completamente.

Non vedo qui dove sta il marcio.... Se poi lo vogliamo ricercare a tutti i costi allora è un altra faccenda :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jimenez doveva partì per forza anche se infortunato,poi sta allo staff tecnico della nazionale decide se tenesselo perchè pensano che possa recuperare o rispedillo a casa perchè l'infortunio lo rende totalmente indisponibile.per quanto riguarda i 10 giorni so tanti perchè di solito le società si mettono d'accordo con le federazioni nazionali per svantaggiare al minimo le prime,solo che noi c'avemo un attimo de confusione dentro casa e poi la federazione cilena de solito fa come cazzo je pare con noi. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.