Vai al contenuto
Mike

Alla fine della storia...

Messaggi raccomandati

Ammesso che non esiste una verità se non quella che noi non possiamo conoscere, voi che pensate?

 

- per me un allenatore non se ne va solo per avere il sospetto che la squadra gli rema contro dopo un 4-0 quando ha detto lui stesso fino ad allora aveva sempre avuto l'impressione che lo seguivano ed erano con lui. Che cazzo fai? Alla prima difficoltà non ci provi neppure e te ne vai con queste accuse pesanti???

 

- ha basato tutto su sta telefonata come se tutto il fulcro fosse li e poi i giocatori hanno detto che la sera avevano provato anche a chiamarlo (è chiaro che non si puo' sapere la verità però il dubbio nasce)

 

- il gruppo attuale è tutto giovane e un complotto mi sembra impossibile

 

- le dichiarazioni di Migliaccio: "La squadra crede in Vavassori sia come uomo che come allenatore, anche perchè in questo momento allenatori bravi come Vavassori non ce ne sono e noi non potevamo chiedere di meglio. Lo stavamo seguendo..." non possono che essere vere

 

Insomma io sono dalla parte dei giocatori, mi sembra l'ipotese più credibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammesso che non esiste una verità se non quella che noi non possiamo conoscere, voi che pensate?

 

- per me un allenatore non se ne va solo per avere il sospetto che la squadra gli rema contro dopo un 4-0 quando ha detto lui stesso fino ad allora aveva sempre avuto l'impressione che lo seguivano ed erano con lui. Che cazzo fai? Alla prima difficoltà non ci provi neppure e te ne vai con queste accuse pesanti???

 

- ha basato tutto su sta telefonata come se tutto il fulcro fosse li e poi i giocatori hanno detto che la sera avevano provato anche a chiamarlo (è chiaro che non si puo' sapere la verità però il dubbio nasce)

 

- il gruppo attuale è tutto giovane e un complotto mi sembra impossibile

 

- le dichiarazioni di Migliaccio: "La squadra crede in Vavassori sia come uomo che come allenatore, anche perchè in questo momento allenatori bravi come Vavassori non ce ne sono e noi non potevamo chiedere di meglio. Lo stavamo seguendo..." non possono che essere vere

 

Insomma io sono dalla parte dei giocatori, mi sembra l'ipotese più credibile

mi viene in mente un vecchio detto:il più pulito ha la rogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come fa un allenatore a sospettare che gli remano contro e non provare neppure a parlare con la squadra o con la società prima di andare davanti ai giornalisti e fare certe accuse?

 

Questo in ogni caso è antiprofessionale e sbagliato.

Io non so la verità ma credo molto di più all'ipotesi dei giocatori.

 

Perchè avrebbero voulto mandare via uno che è il meglio che offre adesso la piazza??

Perchè Vavassori dopo 10 giorni trascorsi bene con la squadra improvvisamente per una partita schifosa se ne va? Non puo' essere che tu perdi 4-0 e vai via senza provare a confrontarti ma vai davanti ai giornalisti e spari a zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma io sono dalla parte dei giocatori, mi sembra l'ipotese più credibile

 

Io sono a) sempre contro i giocatori b) tendenzialmente dalla parte di chi fa scelte che (letteralmente) paga di tasca sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente sono dalla parte dei giocatori!

Nel contempo mi auguro che stanotte Vavassori ci dorma su e domattina ci ripensi e torni a Terni. LO ASPETTIAMO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se l' <<Onesto Vava>> tra due settimane va ad allenare in serie A o in B con una squadra + attrezzata....??!??!?!....

 

A questo non ci avete pensato???

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hanno sbagliato tutti ! era una faccenda da chiudere nello spogliatoio! rimango della mia opinione ! se il Vava non torna, come sono sicuro, è quello che alla fine ci perde la faccia! dimostrando di essere un allenatore da ..................Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come mike, anche se i giocatori hanno le loro colpe pero'

se sei un professionista lunedi vieni all'allenamento parli con la squadra gli sputi sulla faccia tutto quello che hai da dire e poi vedi la loro reazione sia in allenamento nei giorni successivi e nella partita con arezzo e treviso, a quel punto tirerai le somme.

 

 

VAVA HAI TOPPATO TI FACEVO PIU SERIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevano ieri sera su fereplay ha dimostrato di non essere all'altezza, si può capire che Voeller fugga da Roma dopo un mese per dissapori con gente come Cassano, Totti o altri!!! ma fuggire da Terni per un manipolo di ragazzini!! un allenatore con il pelo sullo stomaco ha mille modi per gestire una squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se pensassimo seriamente a non andare più allo stadio???

a Klà,se pure noi iniziamo a porci queste domande significa che stiamo davvero tutti alla frutta.

Io di questa storia,ripensandoci non so più a chi credere.

Mi ero schierato col vava perchè l'inculata di Modena e le sue parole non seguite da quelle dei giocatori non potevano farmi pensare diversamente.

Se ho sbagliato io,se hanno sbagliato gli altri non lo so e non lo sapremo mai.

Sono che cambiano li cazzi ma li culi so sempre li stessi.

Sarà la nausea,sarà il disgusto,sarà l'incazzatura,sarà che me sembra che stamo più de là che de qua,sarà che c'ho le palle piene...o forse sarà il troppo amore,ma io nonostante continui ad andare allo stadio non so che fa.

Vorrei dimenticarmi tutta sta brutta storia e sostenere la squadra come sempre....spero che stasera allo stadio rinasca il me la forza e l'entusiasmo per farlo.

stavolta serve che qualcuno incoraggi noi,ed allora famoce coraggio,forza tifosi rossoverdi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se l' <<Onesto Vava>> tra due settimane va ad allenare in serie A o in B con una squadra + attrezzata....??!??!?!....

 

A questo non ci avete pensato???

non può farlo. per quest'anno deve restare fermo, o al massimo tornare sulla panchina della ternana. è il regolamento.

di che regolamento parli??

io penso proprio che qualche offerta ce l'ha in tasca!

se è così, l'offerta sara' per l'anno prossimo!

i mister, non prendono 1000 gneuri al mese, quindi un anno possono anche godesselo e spenne e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se l' <<Onesto Vava>> tra due settimane va ad allenare in serie A o in B con una squadra + attrezzata....??!??!?!....

 

A questo non ci avete pensato???

non può farlo. per quest'anno deve restare fermo, o al massimo tornare sulla panchina della ternana. è il regolamento.

di che regolamento parli??

io penso proprio che qualche offerta ce l'ha in tasca!

se è così, l'offerta sara' per l'anno prossimo!

i mister, non prendono 1000 gneuri al mese, quindi un anno possono anche godesselo e spenne e basta!

de che regolamento vuoi parlà? de quello federale ovviamente..... un allenatore che ha allenato una squdra in campionato, anche se dimissionario, non può allenarne un'altra nella stessa stagione.

articolo?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se l' <<Onesto Vava>> tra due settimane va ad allenare in serie A o in B con una squadra + attrezzata....??!??!?!....

 

A questo non ci avete pensato???

non può farlo. per quest'anno deve restare fermo, o al massimo tornare sulla panchina della ternana. è il regolamento.

di che regolamento parli??

io penso proprio che qualche offerta ce l'ha in tasca!

se è così, l'offerta sara' per l'anno prossimo!

i mister, non prendono 1000 gneuri al mese, quindi un anno possono anche godesselo e spenne e basta!

de che regolamento vuoi parlà? de quello federale ovviamente..... un allenatore che ha allenato una squdra in campionato, anche se dimissionario, non può allenarne un'altra nella stessa stagione.

Non può allenare nella stessa categoria ma in un'altra si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto anche in altri topic, Vavassori mi ha completamente deluso, come può un allenatore anche se fossero successe cose gravi e a quanto si dice l'unica cosa che è successa e che la squadra gli remava contro, abbandonare tutto senza provare un chiarimento, mi spiego lunedì era giornata di allenamento, si prende di petto sti bardascetti e gli si fa un discorso serio duro incazzato, poi si può anche andare a dirlo in giro minacciare le dimissini perchè la squadra non lo segue, ma non così, senza neanche un tentativo, daltra parte però nella sincerità dei giocatori ci credo come alla befana, comunaque ce stà qualcosa de strano.

Rifaccio la comanda fatta da altri "E se il Vava fra due o tre settimane ce lo ritovassimo su una panchina di A" risposta allora tutto sarebbe più chiaro.

Comunque se tutto si riconducesse al buon senso e il Vava ci ripensasse e fosse nuovamente al suo posto, ne sarei felice, perchè come tecnico non si discute altrimenti continuamo co lu cinghiale, sia mai Bolchi o tanto meno Brini, me fa paura solo a nominarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, a caldo, vedevo tutto rosso, e quindi mi sono accodato al dire di vavassori, che "reputavo" un buon allenatore, poi a mente lucida, ieri sentendo la conferenza stampa dei giocatori, mi sembravano veramente onesti, e quello che dicevano onestamente non mi dava idea di preparato, poi con un Di vicino..... :huh: in grande spolvero come quello di ieri come fare a non credergli!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo proprio. adesso me fai venì il dubbio, ma non credo. Serie A e serie B fanno parte della stessa Lega e hanno lo stesso regolamento, non credo si possa fare.

anche io pensavo che potesse allenare in un'altra categoria, ma non è così...c'hai ragione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se pensassimo seriamente a non andare più allo stadio???

a Klà,se pure noi iniziamo a porci queste domande significa che stiamo davvero tutti alla frutta.

Io di questa storia,ripensandoci non so più a chi credere.

Mi ero schierato col vava perchè l'inculata di Modena e le sue parole non seguite da quelle dei giocatori non potevano farmi pensare diversamente.

Se ho sbagliato io,se hanno sbagliato gli altri non lo so e non lo sapremo mai.

Sono che cambiano li cazzi ma li culi so sempre li stessi.

Sarà la nausea,sarà il disgusto,sarà l'incazzatura,sarà che me sembra che stamo più de là che de qua,sarà che c'ho le palle piene...o forse sarà il troppo amore,ma io nonostante continui ad andare allo stadio non so che fa.

Vorrei dimenticarmi tutta sta brutta storia e sostenere la squadra come sempre....spero che stasera allo stadio rinasca il me la forza e l'entusiasmo per farlo.

stavolta serve che qualcuno incoraggi noi,ed allora famoce coraggio,forza tifosi rossoverdi!!!

per il momento so solo che continuerò a annacce pe tenemme callo pe lu derby, in cui spero che tutta la curva e anzi tutto lo stadio diano comunque il massimo chiudendo tutti e due l'occhi su quanto accaduto fin'ora.

Lu derby sarà decisivo pe tante cose:

se lu vincemo me ripiglia l'entusiasmo colossale

se lu perdemo male smetto de annà a lo stadio (per scelta)

se lu perdemo come a Modema smetto de annà a lo stadio (per diffida a causa della colluttazione avuta con i giocatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo proprio. adesso me fai venì il dubbio, ma non credo. Serie A e serie B fanno parte della stessa Lega e hanno lo stesso regolamento, non credo si possa fare.

anche io pensavo che potesse allenare in un'altra categoria, ma non è così...c'hai ragione tu.

vorrà dire che starà così fermo per due anni.............lo scorso anno e questo...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico come la penso. Subito dopo Modena complice il silenzio dei giocatori ho pensato che Vavassori avesse ragione. Ora dopo la conferenza di Migliaccio e company ho cambiato idea (ebbene sì, che non si può cambiare idea?). I motivi sono questi:

 

1) Un allenatore esperto e "anziano" come Vavassori non si fa silurare da 4 broccoloni.

2) Anche se non fossero così broccoloni come sembrano uno con le palle li avrebbe presi a schiaffi negli spogliatoi e poi il lunedì, martedì e mercoledì; se con l'Arezzo rifacevano quello che avevano fatto a Modena allora poteva avere ragione.

3) I giocatori se veramente il loro scopo era mandarlo via (perchè poi? Dove sta il movente?) potevano diramare un comunicato del tipo: "respingiamo al mittente le accuse di scarsa professionalità, la partita di Modena è stato un episodio, ribadiamo la nostra fiducia in Vavassori" Messaggio chiarissimo che avrebbe suonato come: "Vavassori vaffanculo!". E invece, conferenza stampa in 4, tutti mortificati come asini bastonati, preghiera a Vavassori di tornare, apprezzamenti sul suo operato, complimenti sperticati.......così hanno rischiato e rischiano di farlo tornare!!! No non regge!

5) Vavassori che nonostante le lodi sperticate dei 4 giocatori e la dichiarazione di amore, conferma le dimissioni...............il tutto perchè le scuse da lui richieste sono arrivate con 24 ore di ritardo!! Manco Bush padre fu così categorico in Iraq.

8) Fioretti che subito dopo Modena si era schierato con Vava e poi ieri sera ha invece dato una pacca sulle spalle ai giocatori dicendosi certo che sono in buona fede.

13) Come aggravante il valzer di nomi sui DG con l'arrivo imminente di Mecozzi che come si sà vorrebbe Brini al suo fianco.

 

Troppi indizi! Secondo me Vavassori ha maturato (forse a ragione) la decisione di andarsene perchè temeva di trovarsi in una situazione antipatica (non mi chiedete il perchè) e alla prima occasione è scappato (in modo poco elegante) addossando ai 4 sbarbatelli la responsabilità di tutto.

 

E poi alla fine di tutto non me ne frega un cazzo. Mi sono stufato di cercare motivazioni, Vava se ne è andato, pazienza! L'unica cosa di cui sono sicuro è che con questa società di.... con questa squadra di...... senza DG..... senza allenatore........ senza segretario.........bisogna comunque reagire perchè la C1 è troppo brutta e noi ora siamo diventati i maggiori indiziati!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi dico come la penso. Subito dopo Modena complice il silenzio dei giocatori ho pensato che Vavassori avesse ragione. Ora dopo la conferenza di Migliaccio e company ho cambiato idea (ebbene sì, che non si può cambiare idea?). I motivi sono questi:

 

1) Un allenatore esperto e "anziano" come Vavassori non si fa silurare da 4 broccoloni.

2) Anche se non fossero così broccoloni come sembrano uno con le palle li avrebbe presi a schiaffi negli spogliatoi e poi il lunedì, martedì e mercoledì; se con l'Arezzo rifacevano quello che avevano fatto a Modena allora poteva avere ragione.

3) I giocatori se veramente il loro scopo era mandarlo via (perchè poi? Dove sta il movente?) potevano diramare un comunicato del tipo: "respingiamo al mittente le accuse di scarsa professionalità, la partita di Modena è stato un episodio, ribadiamo la nostra fiducia in Vavassori" Messaggio chiarissimo che avrebbe suonato come: "Vavassori vaffanculo!". E invece, conferenza stampa in 4, tutti mortificati come asini bastonati, preghiera a Vavassori di tornare, apprezzamenti sul suo operato, complimenti sperticati.......così hanno rischiato e rischiano di farlo tornare!!! No non regge!

5) Vavassori che nonostante le lodi sperticate dei 4 giocatori e la dichiarazione di amore, conferma le dimissioni...............il tutto perchè le scuse da lui richieste sono arrivate con 24 ore di ritardo!! Manco Bush padre fu così categorico in Iraq.

4) Fioretti che subito dopo Modena si era schierato con Vava e poi ieri sera ha invece dato una pacca sulle spalle ai giocatori dicendosi certo che sono in buona fede.

5) Come aggravante il valzer di nomi sui DG con l'arrivo imminente di Mecozzi che come si sà vorrebbe Brini al suo fianco.

 

Troppi indizi! Secondo me Vavassori ha maturato (forse a ragione) la decisione di andarsene perchè temeva di trovarsi in una situazione antipatica (non mi chiedete il perchè) e alla prima occasione è scappato (in modo poco elegante) addossando ai 4 sbarbatelli la responsabilità di tutto.

 

E poi alla fine di tutto non me ne frega un cazzo. Mi sono stufato di cercare motivazioni, Vava se ne è andato, pazienza! L'unica cosa di cui sono sicuro è che con questa società di.... con questa squadra di...... senza DG..... senza allenatore........ senza segretario.........bisogna comunque reagire perchè la C1 è troppo brutta e noi ora siamo diventati i maggiori indiziati!!

ma come cazzo numeri?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se l' <<Onesto Vava>> tra due settimane va ad allenare in serie A o in B con una squadra + attrezzata....??!??!?!....

 

A questo non ci avete pensato???

non può farlo. per quest'anno deve restare fermo, o al massimo tornare sulla panchina della ternana. è il regolamento.

di che regolamento parli??

io penso proprio che qualche offerta ce l'ha in tasca!

se è così, l'offerta sara' per l'anno prossimo!

i mister, non prendono 1000 gneuri al mese, quindi un anno possono anche godesselo e spenne e basta!

de che regolamento vuoi parlà? de quello federale ovviamente..... un allenatore che ha allenato una squdra in campionato, anche se dimissionario, non può allenarne un'altra nella stessa stagione.

Non può allenare nella stessa categoria ma in un'altra si!

Non te inventà cazzate. Non può allenare in questa stagione. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se l' <<Onesto Vava>> tra due settimane va ad allenare in serie A o in B con una squadra + attrezzata....??!??!?!....

 

A questo non ci avete pensato???

non può farlo. per quest'anno deve restare fermo, o al massimo tornare sulla panchina della ternana. è il regolamento.

di che regolamento parli??

io penso proprio che qualche offerta ce l'ha in tasca!

se è così, l'offerta sara' per l'anno prossimo!

i mister, non prendono 1000 gneuri al mese, quindi un anno possono anche godesselo e spenne e basta!

de che regolamento vuoi parlà? de quello federale ovviamente..... un allenatore che ha allenato una squdra in campionato, anche se dimissionario, non può allenarne un'altra nella stessa stagione.

Non può allenare nella stessa categoria ma in un'altra si!

Non te inventà cazzate. Non può allenare in questa stagione. Stop.

Federì ormai è una battaglia persa.

Dentro la capoccia non je c'entra che ormai non può allenà da nessuna parte.

Io c'avevo fatto una crociata , ma non ce sta niente da fa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi dico come la penso. Subito dopo Modena complice il silenzio dei giocatori ho pensato che Vavassori avesse ragione. Ora dopo la conferenza di Migliaccio e company ho cambiato idea (ebbene sì, che non si può cambiare idea?). I motivi sono questi:

 

1) Un allenatore esperto e "anziano" come Vavassori non si fa silurare da 4 broccoloni.

2) Anche se non fossero così broccoloni come sembrano uno con le palle li avrebbe presi a schiaffi negli spogliatoi e poi il lunedì, martedì e mercoledì; se con l'Arezzo rifacevano quello che avevano fatto a Modena allora poteva avere ragione.

3) I giocatori se veramente il loro scopo era mandarlo via (perchè poi? Dove sta il movente?) potevano diramare un comunicato del tipo: "respingiamo al mittente le accuse di scarsa professionalità, la partita di Modena è stato un episodio, ribadiamo la nostra fiducia in Vavassori" Messaggio chiarissimo che avrebbe suonato come: "Vavassori vaffanculo!". E invece, conferenza stampa in 4, tutti mortificati come asini bastonati, preghiera a Vavassori di tornare, apprezzamenti sul suo operato, complimenti sperticati.......così hanno rischiato e rischiano di farlo tornare!!! No non regge!

5) Vavassori che nonostante le lodi sperticate dei 4 giocatori e la dichiarazione di amore, conferma le dimissioni...............il tutto perchè le scuse da lui richieste sono arrivate con 24 ore di ritardo!! Manco Bush padre fu così categorico in Iraq.

4) Fioretti che subito dopo Modena si era schierato con Vava e poi ieri sera ha invece dato una pacca sulle spalle ai giocatori dicendosi certo che sono in buona fede.

5) Come aggravante il valzer di nomi sui DG con l'arrivo imminente di Mecozzi che come si sà vorrebbe Brini al suo fianco.

 

Troppi indizi! Secondo me Vavassori ha maturato (forse a ragione) la decisione di andarsene perchè temeva di trovarsi in una situazione antipatica (non mi chiedete il perchè) e alla prima occasione è scappato (in modo poco elegante) addossando ai 4 sbarbatelli la responsabilità di tutto.

 

E poi alla fine di tutto non me ne frega un cazzo. Mi sono stufato di cercare motivazioni, Vava se ne è andato, pazienza! L'unica cosa di cui sono sicuro è che con questa società di.... con questa squadra di...... senza DG..... senza allenatore........ senza segretario.........bisogna comunque reagire perchè la C1 è troppo brutta e noi ora siamo diventati i maggiori indiziati!!

che ve diceva zio bartolelli? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non te inventà cazzate. Non può allenare in questa stagione. Stop.

Tu che idea ti sei fatto in proposito, da illuminato giornalista quale sei ;):lol:

No veramente cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi dico come la penso. Subito dopo Modena complice il silenzio dei giocatori ho pensato che Vavassori avesse ragione. Ora dopo la conferenza di Migliaccio e company ho cambiato idea (ebbene sì, che non si può cambiare idea?). I motivi sono questi:

 

1) Un allenatore esperto e "anziano" come Vavassori non si fa silurare da 4 broccoloni.

2) Anche se non fossero così broccoloni come sembrano uno con le palle li avrebbe presi a schiaffi negli spogliatoi e poi il lunedì, martedì e mercoledì; se con l'Arezzo rifacevano quello che avevano fatto a Modena allora poteva avere ragione.

3) I giocatori se veramente il loro scopo era mandarlo via (perchè poi? Dove sta il movente?) potevano diramare un comunicato del tipo: "respingiamo al mittente le accuse di scarsa professionalità, la partita di Modena è stato un episodio, ribadiamo la nostra fiducia in Vavassori" Messaggio chiarissimo che avrebbe suonato come: "Vavassori vaffanculo!". E invece, conferenza stampa in 4, tutti mortificati come asini bastonati, preghiera a Vavassori di tornare, apprezzamenti sul suo operato, complimenti sperticati.......così hanno rischiato e rischiano di farlo tornare!!! No non regge!

5) Vavassori che nonostante le lodi sperticate dei 4 giocatori e la dichiarazione di amore, conferma le dimissioni...............il tutto perchè le scuse da lui richieste sono arrivate con 24 ore di ritardo!! Manco Bush padre fu così categorico in Iraq.

4) Fioretti che subito dopo Modena si era schierato con Vava e poi ieri sera ha invece dato una pacca sulle spalle ai giocatori dicendosi certo che sono in buona fede.

5) Come aggravante il valzer di nomi sui DG con l'arrivo imminente di Mecozzi che come si sà vorrebbe Brini al suo fianco.

 

Troppi indizi! Secondo me Vavassori ha maturato (forse a ragione) la decisione di andarsene perchè temeva di trovarsi in una situazione antipatica (non mi chiedete il perchè) e alla prima occasione è scappato (in modo poco elegante) addossando ai 4 sbarbatelli la responsabilità di tutto.

 

E poi alla fine di tutto non me ne frega un cazzo. Mi sono stufato di cercare motivazioni, Vava se ne è andato, pazienza! L'unica cosa di cui sono sicuro è che con questa società di.... con questa squadra di...... senza DG..... senza allenatore........ senza segretario.........bisogna comunque reagire perchè la C1 è troppo brutta e noi ora siamo diventati i maggiori indiziati!!

ma come cazzo numeri?

:lol:

Dunque fino al primo 5 ho usato la famosa serie di Fibonacci in cui ciascun numero è dato dalla somma dei 2 precedenti; poi me sò distratto............. :P Sarebbe stato più corretto proseguire con 8 e 13............ora rimedio..........

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te inventà cazzate. Non può allenare in questa stagione. Stop.

Regolamento alla mano può allenare solo in una serie in cui non abbia mai allenato per almeno 3 anni di seguito. Però se ha allenato meno di 3 anni (cioè se è stato esonerato prima del termine del terzo anno) può richiedere al presidente della società un documento in cui si attesta che il contratto era valido per almeno 3 anni, e quindi può allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica deroga vale per Graziani, che può allenare anche nell'Isola dei Famosi, in Survivor e nel Grande Fratello. Ma deve chiede il permesso a Galliani e Confalonieri.

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te inventà cazzate. Non può allenare in questa stagione. Stop.

Regolamento alla mano può allenare solo in una serie in cui non abbia mai allenato per almeno 3 anni di seguito. Però se ha allenato meno di 3 anni (cioè se è stato esonerato prima del termine del terzo anno) può richiedere al presidente della società un documento in cui si attesta che il contratto era valido per almeno 3 anni, e quindi può allenare.

Si è tutto vero quello che dice Tomas. ma deve aver risolto almeno tre contratti su quattro, negli ultimi 5 anni, prima della scadenza formale del quinto contratto in essere al 30 giugno 2004. Prima cioè dell'entrata in vigore della riforma.

Se Bartolelli, regolamento alla mano ci conforta, credo che questa sia la giusta interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.