Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI

Messaggi raccomandati

1 Berni 6 Nel primo tempo ha sbrividato un paio di volte su due tiri dalla distanza (iil pallone gli è scappato di mano) poi si è dimostrato sicurissimo nelle uscite e sul gol è incolpevole.

15 Russo 5,5 per l'impegno dimostrato in campo gli avrei dato pure sette, ma i piedi sono quelli che sono e come uomo di spinta non punge mai ed è troppo spesso imprenciso.

26 Fattori 6,5 Ha sbagliato solo un appoggio di testa, per il resto è stato sicuro e perfetto

3 Troise 7 secondo me il migliore in campo, è stato un baluardo per tutto il tempo, chiunque passasse dalle sue parti ha trovato vita dura.

13 Peluso 5 fortunatamente l'arezzo è veramente poca cosa, ma appare costantemente insicuro

17 Bono 6 discreto ed efficace anche se tatticamente deve migliorare molto perchè spesso sbaglia andando a raddoppiare quando non serve e mostra limiti tecnici impressionanti.

8 Migliaccio 6 primo tempo da dimenticare, praticamente non la vede quasi mai poi cresce con l'aumentare delle difficoltà della squadra.

22 Giannone 7 insieme a troise si è dimostrato impeccabile negli anticipi e ha rimediato spesso alle cazzate di peluso

32 D'Isanto 6,5 ha corso tantissimo, ha avuto anche una palla buona per segnare ma è stato troppo precipitoso. generoso

24 Di Vicino 4 praticamente evanescente, in campo si è fatto notare solo per l'espulsione anche se stasera ha giocato in una posizione più arretrata e molto accentrata che di certo non l'ha favorito.

21 Salgado 6 ha il merito di segnare il gol e di darsi parecchio da fare, ma non penso che se la retroguardia dell'arezzo gli avesse regalato quella palla la nostra punta sarebbe stata capace di tirare in porta. ha fatto qualche buona giocata (nel primo quarto d'ora del secondo tempo) poi si è fatto ingenuamente cacciare

 

Vorrei inoltre aggiungere che Cibocchi quando è entrato mi è piaciuto e avendo visto peluso per tutta la gara mi è sorto un dubbio: questo gioca mejo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accardo con te su:

Russo:dai,non gli puoi dare l'insufficenca dopo che ha corso per tutta la partita,oltre il fatto che se dai 6 a bono,russo tecnicamente e molto + forte.

Peluso:non ha fatto un gran partita, molto palla buttate via, ma ieri sera tutta la difesa è da piena sufficenza

Migliaccio:ha retto per quasi tutta l apartita (soprattutto il secondo tempo) il centrocampo da solo,oltre il fatto che merita 7 solo per la corsa finale nell' ultimo munuto

D'isanto:stesso dicorso per migliaccio ma per l'attacco, in 9 contro 11 ha tenuto,da solo,in guardia tutta la difesa dell'arezzo

Di vicino:troppo alto, massimo 3 per un giocatore che dovrebbe fare la differenza(in effetti la fa, ma per la squadra avversaria)

Salgado:mezzo punticino in + per il gol,anche perchè il secondo fallo non era assolutamente da giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salgado sarebbe da 6 se non fosse stato espulso

 

russo stava a centrocampo ma controllava pasqual (o come se chiama l'ala sinistra dell'arezzo...ma le guardate le partite o seguite il pallone che rotola?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

russo stava a centrocampo ma controllava pasqual (o come se chiama l'ala sinistra dell'arezzo...ma le guardate le partite o seguite il pallone che rotola?)

e allora?? che vorresti dì? dove sta tutto questo divario di giudizi? io sono uno di quelli che segue il pallone che cuzzola B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

russo stava a centrocampo ma controllava pasqual (o come se chiama l'ala sinistra dell'arezzo...ma le guardate le partite o seguite il pallone che rotola?)

e allora?? che vorresti dì? dove sta tutto questo divario di giudizi? io sono uno di quelli che segue il pallone che cuzzola B-)

Allora mo me devi dì quanti giri ha fatto, cazzo :lol::lol:

Troise ha commesso solo una sbavatura sul nuovo entrato Abbruscato e momenti con ci castiga.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

russo stava a centrocampo ma controllava pasqual (o come se chiama l'ala sinistra dell'arezzo...ma le guardate le partite o seguite il pallone che rotola?)

e allora?? che vorresti dì? dove sta tutto questo divario di giudizi? io sono uno di quelli che segue il pallone che cuzzola B-)

nun ce l'avevo co te :lol:

 

ma co chi ha detto che non ha fatto una buona partita

siccome de la nn me se so cagati de pezza l'ho arportato de qua

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

russo stava a centrocampo ma controllava pasqual (o come se chiama l'ala sinistra dell'arezzo...ma le guardate le partite o seguite il pallone che rotola?)

e allora?? che vorresti dì? dove sta tutto questo divario di giudizi? io sono uno di quelli che segue il pallone che cuzzola B-)

nun ce l'avevo co te :lol:

 

ma co chi ha detto che non ha fatto una buona partita

siccome de la nn me se so cagati de pezza l'ho arportato de qua

:lol::lol:

ah nono

ce l'avevo co te

tu hai dato 5,5 a russo...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 Berni 6 Nel primo tempo ha sbrividato un paio di volte su due tiri dalla distanza (iil pallone gli è scappato di mano) poi si è dimostrato sicurissimo nelle uscite e sul gol è incolpevole.

15 Russo 5,5 per l'impegno dimostrato in campo gli avrei dato pure sette, ma i piedi sono quelli che sono e come uomo di spinta non punge mai ed è troppo spesso imprenciso.

26 Fattori 6,5 Ha sbagliato solo un appoggio di testa, per il resto è stato sicuro e perfetto

3 Troise  7 secondo me il migliore in campo, è stato un baluardo per tutto il tempo, chiunque passasse dalle sue parti ha trovato vita dura.

13 Peluso 5 fortunatamente l'arezzo è veramente poca cosa, ma appare costantemente insicuro

17 Bono 6 discreto ed efficace anche se tatticamente deve migliorare molto perchè spesso sbaglia andando a raddoppiare quando non serve e mostra limiti tecnici impressionanti.

8 Migliaccio 6 primo tempo da dimenticare, praticamente non la vede quasi mai poi cresce con l'aumentare delle difficoltà della squadra.

22 Giannone 7 insieme a troise si è dimostrato impeccabile negli anticipi e ha rimediato spesso alle cazzate di peluso

32 D'Isanto 6,5 ha corso tantissimo, ha avuto anche una palla buona per segnare ma è stato troppo precipitoso. generoso

24 Di Vicino 4 praticamente evanescente, in campo si è fatto notare solo per l'espulsione anche se stasera ha giocato in una posizione più arretrata e molto accentrata che di certo non l'ha favorito.

21 Salgado 6 ha il merito di segnare il gol e di darsi parecchio da fare, ma non penso che se la retroguardia dell'arezzo gli avesse regalato quella palla la nostra punta sarebbe stata capace di tirare in porta. ha fatto qualche buona giocata (nel primo quarto d'ora del secondo tempo) poi si è fatto ingenuamente cacciare

 

Vorrei inoltre aggiungere che Cibocchi quando è entrato mi è piaciuto e avendo visto peluso per tutta la gara mi è sorto un dubbio: questo gioca mejo.....

Pienamente d'accordo. Anche sui giudizi!.

L'unico voto che non mi convince è su Di Vicino: vero la cazzata dell'espulsione, vero che si è visto poco...ma vero anche che ha giocato in un ruolo che non ricopriva da anni e che ha fatto molto lavoro oscuro...gli darei 5 anche per il senso della posizione, che in quel ruolo secondo me ha dimostrato di avere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sono tutti molto giusti! darei un punto in più per Salgado che oltre al gol ha dimostrato di essere un'ottima seconda punta!! ha demolito la difesa dell'Arezzo da solo! Immagino solo cosa potrebbe fare se gli affianchi una prima punta forte oppure uno come Perna o Frick!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Cacafò ce l'ho scritto pure io che Di Vicino ha giocato in un ruolo non suo e penso che gli si addice poco (io lo vedo meglio più avanti perchè con quel sinistro che se ritrova può far male...) certo che ieri sera però lu sinistro l'ha usato solo sul culo de Spinesi :lol:

E' stato troppo cojone.....quanno ce vo, ce vo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 Berni 6 Nel primo tempo ha sbrividato un paio di volte su due tiri dalla distanza (iil pallone gli è scappato di mano) poi si è dimostrato sicurissimo nelle uscite e sul gol è incolpevole.

15 Russo 5,5 per l'impegno dimostrato in campo gli avrei dato pure sette, ma i piedi sono quelli che sono e come uomo di spinta non punge mai ed è troppo spesso imprenciso.

26 Fattori 6,5 Ha sbagliato solo un appoggio di testa, per il resto è stato sicuro e perfetto

3 Troise 7 secondo me il migliore in campo, è stato un baluardo per tutto il tempo, chiunque passasse dalle sue parti ha trovato vita dura.

13 Peluso 5 fortunatamente l'arezzo è veramente poca cosa, ma appare costantemente insicuro

17 Bono 6 discreto ed efficace anche se tatticamente deve migliorare molto perchè spesso sbaglia andando a raddoppiare quando non serve e mostra limiti tecnici impressionanti.

8 Migliaccio 6 primo tempo da dimenticare, praticamente non la vede quasi mai poi cresce con l'aumentare delle difficoltà della squadra.

22 Giannone 7 insieme a troise si è dimostrato impeccabile negli anticipi e ha rimediato spesso alle cazzate di peluso

32 D'Isanto 6,5 ha corso tantissimo, ha avuto anche una palla buona per segnare ma è stato troppo precipitoso. generoso

24 Di Vicino 4 praticamente evanescente, in campo si è fatto notare solo per l'espulsione anche se stasera ha giocato in una posizione più arretrata e molto accentrata che di certo non l'ha favorito.

21 Salgado 6 ha il merito di segnare il gol e di darsi parecchio da fare, ma non penso che se la retroguardia dell'arezzo gli avesse regalato quella palla la nostra punta sarebbe stata capace di tirare in porta. ha fatto qualche buona giocata (nel primo quarto d'ora del secondo tempo) poi si è fatto ingenuamente cacciare

 

Vorrei inoltre aggiungere che Cibocchi quando è entrato mi è piaciuto e avendo visto peluso per tutta la gara mi è sorto un dubbio: questo gioca mejo.....

Pienamente d'accordo. Anche sui giudizi!.

L'unico voto che non mi convince è su Di Vicino: vero la cazzata dell'espulsione, vero che si è visto poco...ma vero anche che ha giocato in un ruolo che non ricopriva da anni e che ha fatto molto lavoro oscuro...gli darei 5 anche per il senso della posizione, che in quel ruolo secondo me ha dimostrato di avere....

divicino copriva l'assenza di kharja e jimenez...

faceva il regista...

con wahab non in forma era l'unico con un piede decente e con la personalita e l'esperienza per farlo (giannone ancora non si puo assumere qsta responsabilità...il regista in una squadra di calcio è un ruolo chiave)

 

che poi abbia giocato male non è un segreto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Berni 6,5 incolpevole sul gol

15 Russo 5 corre e basta

26 Fattori 5 colpa sua il pareggio

3 Troise 6.5 buono! ancora un pò lento

13 Peluso 6,5 molto meglio del solito somiglia un pò a Paci

17 Bono 6 deve acquisire ancora sicurezza

8 Migliaccio 6 non è il solito, ha perso in brillantezza

22 Giannone 7 ha tenuto benissimo la zona nevralgica

32 D'Isanto 6-- ha corso ma non ha mai superato l'uomo, niente a che vedere col D'Isanto delle prime giornate

24 Di Vicino 2 ha giocato malissimo e ha sulla coscienza il pareggio dell'Arezzo che in parità numerica avrebbe perso la partita

21 Salgado 7 per come ha giocato (ma non è meglio di Vieri?) 4 per la doppia ingenuità soprattutto la prima (era la terza volta che toccava la palla con la mano)

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 Berni 6 Nel primo tempo ha sbrividato un paio di volte su due tiri dalla distanza (iil pallone gli è scappato di mano) poi si è dimostrato sicurissimo nelle uscite e sul gol è incolpevole.

15 Russo 5,5 per l'impegno dimostrato in campo gli avrei dato pure sette, ma i piedi sono quelli che sono e come uomo di spinta non punge mai ed è troppo spesso imprenciso.

26 Fattori 6,5 Ha sbagliato solo un appoggio di testa, per il resto è stato sicuro e perfetto

3 Troise  7 secondo me il migliore in campo, è stato un baluardo per tutto il tempo, chiunque passasse dalle sue parti ha trovato vita dura.

13 Peluso 5 fortunatamente l'arezzo è veramente poca cosa, ma appare costantemente insicuro

17 Bono 6 discreto ed efficace anche se tatticamente deve migliorare molto perchè spesso sbaglia andando a raddoppiare quando non serve e mostra limiti tecnici impressionanti.

8 Migliaccio 6 primo tempo da dimenticare, praticamente non la vede quasi mai poi cresce con l'aumentare delle difficoltà della squadra.

22 Giannone 7 insieme a troise si è dimostrato impeccabile negli anticipi e ha rimediato spesso alle cazzate di peluso

32 D'Isanto 6,5 ha corso tantissimo, ha avuto anche una palla buona per segnare ma è stato troppo precipitoso. generoso

24 Di Vicino 4 praticamente evanescente, in campo si è fatto notare solo per l'espulsione anche se stasera ha giocato in una posizione più arretrata e molto accentrata che di certo non l'ha favorito.

21 Salgado 6 ha il merito di segnare il gol e di darsi parecchio da fare, ma non penso che se la retroguardia dell'arezzo gli avesse regalato quella palla la nostra punta sarebbe stata capace di tirare in porta. ha fatto qualche buona giocata (nel primo quarto d'ora del secondo tempo) poi si è fatto ingenuamente cacciare

 

Vorrei inoltre aggiungere che Cibocchi quando è entrato mi è piaciuto e avendo visto peluso per tutta la gara mi è sorto un dubbio: questo gioca mejo.....

D'accordo completamente tranne Russo 6 (in avanti ha fatto bene) e Peluso (5,5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salgado ha addirittura demolito la difesa dell'arezzo?e la madonna...ma che dici?il primo tempo l'ha vista poco poico la palla, il secondo s'era galvanizzato dopo il goal ma s'è fatto buttà fuori!!per me ha giochicchiato, ma per dì che ha demolito la difesa avversaria francamente ce ne passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 Peluso 6,5 molto meglio del solito somiglia un pò a Paci

:blink::blink:

magari fosse, ma per adesso non mi pare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salgado ha addirittura demolito la difesa dell'arezzo?e la madonna...ma che dici?il primo tempo l'ha vista poco poico la palla, il secondo s'era galvanizzato dopo il goal ma s'è fatto buttà fuori!!per me ha giochicchiato, ma per dì che ha demolito la difesa avversaria francamente ce ne passa...

no te sbagli,salgado da solo ha retto l'attacco ha fatto 50 sponde prendendola sempre lui di testa ,ha servito un paio di buoni assist vedi quello per giannone,ha subito un sacco di falli facendo salire la squadra ,ha pressato continuamente e ha pure segnato.se non fosse stato per l'espulsione(ingenuità che ad un ragazzo giovana può essere perdonata)sarebbe stata una partita da incorniciare e magari avrebbe fatto pure il secondo gol,sicuramente è meglio di vieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo come li ho messi sulla pagella ma :

 

 

BERNI : 6,5

 

BONO : 5

 

TROISE : 6,5

 

FATTORI :5,5

 

PELUSO : 6,5

 

RUSSO : 5,5

 

GIANNONE : 6,5

 

MIGLIACCIO : 5,5

 

DI VICINO : 5,5

 

D ISANTO : 6

 

SALGADO : 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

BONO :  5

 

:blink::blink:

Il Peggiore in campo assieme a Russo

ah eccu tu si uno de quelli che vede rotola la palla

 

ok l'importante è saperlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni 6: indeciso sui tiri da fuori, un intervento decisivo

 

Peluso 5,5: discreto primo tempo, cala vistosamente. Comunque meglio sinistro che centrale

 

Bono 5,5: inizia bene poi si perde.

 

Fattori: 7 finalmente uan buona prestazione

 

Troise: 7 vedi sopra

 

Migliaccio 6,5: se non altro per l'impegno profuso in 9 contro 11

 

Giannone 8: caro Kharjà resta in marocco, ammirevole per personità e visione di gioco

 

D'Isanto 6: sufficenza solo perchè ha dato veramente tutto.. ma meritava il cambio

 

Di Vicino 4,5: un punto in meno per la cassanata quando la squadra era in dieci. Per il resto si ricorda solo uan buona punizione.. ci si attende molto di più.

 

Russo 5,5 tornato a centrocapmpo non fa grossi danni e corre più di tutti... priam o poi si ricorderà di essere capace di giocare a pallone.

 

Salgado 6: espulsione esagerata ma Brighi aveva già dimostrato di essere demente. La prima ammonizione poi è grave. Comunque in enorme crescita.

 

Cibocchi 6: ma allora un terzino sinistro ce l'abbiamo!!! che cacchio stiamo a provare Peluso e Russo in quel ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TOBIA 8 glielo diamo?

10 diamoji...

 

X lu ridde : Siccome non ho visto la partita con il Bologna...come ha giocato lui??? Decende??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TOBIA 8 glielo diamo?

famme pensa

ha messo russo marcatore sull'ala piu pericolosa loro (pascual), e in seconda battuta c'era pronto bono a raddoppia.

 

per il resto nulla di trascendentale...la mossa tattica piu importante l'ha indubbiamente azzeccata.

(poi se russo l'ha messo la perche lo vede ala allora sto a di un mucchio de fregnacce, ma io ogni volta che vedevo russo lo vedevo a un paio de metri se nn meno da sto tizio)

 

ci sarebbe se tocca esse pignoli da ribatte su quando eravamo 9 contro 11 su come era necessario mette una punta per fa sali la squadra sui rilanci (nn attacca, ma per tene la palla lontana dall'area nostra si), ma giustamente se squilibrava e a salta in avanti andava migliaccio...

 

 

vabbe se finiva 1-0 era da 8

je damo 8- e vaffanculo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.