Vai al contenuto
francesco

Brini sembra sia ufficiale

Messaggi raccomandati

su radio antanna musica stanno dicendo che è ufficiale.....................è giusto non criticare prima di vedere, ma prendere un allenatore che se non erro non allena da due o tre anni.......

 

:tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su radio antanna musica stanno dicendo che è ufficiale.....................è giusto non criticare prima di vedere, ma prendere un allenatore che se non erro non allena da due o tre anni.......

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:

Che SCHIFOOOOOOOOOOOO!!!! :angry::angry::angry:

 

E sabato allo stadio ci andranno si e no 2000 persone! :(:(:(

 

Sono più deluso per Brini piuttosto che per la sconfitta odierna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini verrà presentato DOMANI :blink: ... a TOBIA je dice proprio ZELLA ... se oggi vinceva (e se eravamo tutti era possibilissimo !!!) o se avesse vinto cò l' AREZZO sarebbe al 99% rimasto !!!

Prima dell' avvento di MECOZZI sarebbe potuto rimanere lo stesso anche dopo oggi ... ma il NUOVO DG. non lo vede proprio sulla NOSTRA PANCHINA ...

Per la felicita' di TUTTI comuinico dunque cha da domani (massimo Martedi' Mattina) arrivera' BRINI .... dato che l' altro allenatore contattato (per chi non lo sapesse era Camolese :ph34r: ) non ha abbassato di una virgola le sue pretese (ossia contratto biennale ... precise garanzie per Gennaio e precisi programmi per l' anno prossimo ;) ) mentre BRINI accetterà un Annuale a basso costo nun roppendo li cojoni alla SOCIETA' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque brini gioca con il 3-4-3-

????

Ma dove mai ci ha giocato?!??!?! :blink:

Io mi ricordo un'ancona super legata con 5 difensori 2 mediani un regista e 2 pute in fase di attacco, schema che poi diventata un rigidissimo 5-4-1 quando l'ancona difendeva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito dello spezia dove è stato esonerato dopo due mesi

 

E' un Brini entusiasta e "carico" quello che abbiamo incontrato stamane al Jolly Hotel nella conferenza stampa organizzata per la presentazione alla carta stampata , alle emittenti televisive ed alla città intera. L'allenatore , giunto in riva al Golfo accompagnato dai suoi collaboratori , si è prestato per circa quaranta minuti alle domande che gli sono state rivolte dai giornalisti. In questa sua "prima" ha mostrato di avere idee chiare ed un carattere risoluto : insomma l'uomo ideale per una piazza come la nostra e per centrare obiettivi quantomai difficili.

Mister , che cosa l'ha spinta a venire ad allenare lo Spezia? Forse lo spirito di rivincita a seguito della passata stagione che ha trascorso ad Ancona?

"Beh,non direi rivincita perchè non ho assolutamente alcun debito con la mia coscienza.So di aver lavorato bene.Per quanto riguarda la scelta di Spezia,se devo essere sincero non ho nemmeno parlato con Mandorlini prima di incontrare il presidente.Ho incontrato la dirigenza e dopo aver visto con che persone avevo a che fare e con quali progetti , ho deciso. Inoltre il fatto di lavorare in una piazza calda come quelle del sud , dove di solito mi sono trovato , mi ha dato un'ulteriore spinta. Ecco questi fattori sono stati la molla che hanno fatto sì che scendessi di categoria nonostante avessi ancora un anno di contratto con l'Ancona"

Brini sa che dovrà fare meglio di Andrea Mandorlini che la passata stagione ha totalizzato settanta punti?Dovrà cioè portare la squadra in cadetteria,o direttamente o passando dai play off....

"Sì,so che non sarà facile anzi....E'un torneo davvero impegnativo ma sinceramente è difficile trovare delle cose che riescano facilmente.Noi dovremo cercare di fare bene sul campo e solo così riusciremo a superare le difficoltà.Cercheremo così di migliorare quanto di buono è stato fatto l'anno scorso"

Mister,lei adotta un modulo fisso oppure ha idee elastiche?

"Ritengo che il modulo di partenza vada adattato alle caratteristiche dei giocatori di cui si dispone.Io personalmente prediligo il 3-4-3 e considerando che Mandorlini ha lavorato per tre anni con questo schema,probabilmente in questo senso dovremmo essere già abbastanza avanti.Certo,durante la stagione,in alcune circostanze,potrò anche cambiare:l'importante è praticare un gioco offensivo e cercare sempre di vincere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancona (3-4-3): Storari, Bettini, Giacobbo, Bolic, Montervino, Bono, Favo (44' St Agostini), De Palma (19' St Staffolani), Russo, Vieri, Ambrosi (38' St Costantino). (55 Gori, 6 Nocera, 32 Iossa). Allenatore: Fabio Brini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancona (3-4-3): Storari, Bettini, Giacobbo, Bolic, Montervino, Bono, Favo (44' St Agostini), De Palma (19' St Staffolani), Russo, Vieri, Ambrosi (38' St Costantino). (55 Gori, 6 Nocera, 32 Iossa). Allenatore: Fabio Brini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe Arrivato Mecozzi Si Sapeva Da TEmpo così come che dopo l Uscita Di Scena Sarebbe Arrivato Brini...........ora Manca L ultima Mossa : IL Prossimo Presidente Sarà il figlio di Longarini ......................22 anni!!!!!! :rolleyes:

 

Non so se sia male o bene, ma intanto stiamo predendo una piaega!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sarebbe Arrivato Mecozzi Si Sapeva Da TEmpo così come che dopo l Uscita Di Scena Sarebbe Arrivato Brini...........ora Manca L ultima Mossa : IL Prossimo Presidente Sarà il figlio di Longarini ......................22 anni!!!!!! :rolleyes:

 

Non so se sia male o bene, ma intanto stiamo predendo una piaega!!!!

Questa gestione in TOTUS ha portato l' ANCONA calcio in ECCELLENZA !!!

OTTIMA piega direi :blink::corda::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sarebbe Arrivato Mecozzi Si Sapeva Da TEmpo così come che dopo l Uscita Di Scena Sarebbe Arrivato Brini...........ora Manca L ultima Mossa : IL Prossimo Presidente Sarà il figlio di Longarini ......................22 anni!!!!!! :rolleyes:

 

Non so se sia male o bene, ma intanto stiamo predendo una piaega!!!!

Questa gestione in TOTUS ha portato l' ANCONA calcio in ECCELLENZA !!!

OTTIMA piega direi :blink::corda::corda::corda:

e pure la lodigiani..................dai play off in C1 all'eccellenza.........

 

e in più hanno distrutto uno, se non il migliore vivaio di giovani degli anni 90...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sarebbe Arrivato Mecozzi Si Sapeva Da TEmpo così come che dopo l Uscita Di Scena Sarebbe Arrivato Brini...........ora Manca L ultima Mossa : IL Prossimo Presidente Sarà il figlio di Longarini ......................22 anni!!!!!! :rolleyes:

 

Non so se sia male o bene, ma intanto stiamo predendo una piaega!!!!

Questa gestione in TOTUS ha portato l' ANCONA calcio in ECCELLENZA !!!

OTTIMA piega direi :blink::corda::corda::corda:

Longarini fu costretto a LAsciare l Ancona perchè coinvolto in una questione giudiziaria di lungo corso che però a seguito di un ricorso all Stato Italiano gli ha restituito mi sembra intorno ai 350milioni di Euro...........Che loNGARINI NON SIA UN SANTO tUTTI LO SANNO, COME D ALTRA PARTE non lo era Agarini..............l Importante è che questa società acquiesti struttura organizzazione e visibiltà................Le case , si dice, si costrusicono dalle fondamenta........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancona (3-4-3): Storari, Bettini, Giacobbo, Bolic, Montervino, Bono, Favo (44' St Agostini), De Palma (19' St Staffolani), Russo, Vieri, Ambrosi (38' St Costantino). (55 Gori, 6 Nocera, 32 Iossa). Allenatore: Fabio Brini.

Russo (oggi alla ternana) e Ambrosi ti sembrano 2 attaccanti???

Se fai 2 conti ti accorgi che quello che dico io corrisponde a verità!

 

 

Se mandi in campo 4 difensori, 2 interditori e 2 centrocampisti difensivi ti rimangono a disposizione 2 attaccanti, e all'epoca giocava Max Vieri davanti ad Ambrosi in un ruolo simile a quello di un regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancona (3-4-3): Storari, Bettini, Giacobbo, Bolic, Montervino, Bono, Favo (44' St Agostini), De Palma (19' St Staffolani), Russo, Vieri, Ambrosi (38' St Costantino). (55 Gori, 6 Nocera, 32 Iossa). Allenatore: Fabio Brini.

Russo (oggi alla ternana) e Ambrosi ti sembrano 2 attaccanti???

Se fai 2 conti ti accorgi che quello che dico io corrisponde a verità!

 

 

Se mandi in campo 4 difensori, 2 interditori e 2 centrocampisti difensivi ti rimangono a disposizione 2 attaccanti, e all'epoca giocava Max Vieri davanti ad Ambrosi in un ruolo simile a quello di un regista.

non so se ricordo male ma De palma era un tornante offensivo..........comunque visti i nostri difensori non credo che giocheremo con tre dietro................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancona (3-4-3): Storari, Bettini, Giacobbo, Bolic, Montervino, Bono, Favo (44' St Agostini), De Palma (19' St Staffolani), Russo, Vieri, Ambrosi (38' St Costantino). (55 Gori, 6 Nocera, 32 Iossa). Allenatore: Fabio Brini.

Russo (oggi alla ternana) e Ambrosi ti sembrano 2 attaccanti???

Se fai 2 conti ti accorgi che quello che dico io corrisponde a verità!

 

 

Se mandi in campo 4 difensori, 2 interditori e 2 centrocampisti difensivi ti rimangono a disposizione 2 attaccanti, e all'epoca giocava Max Vieri davanti ad Ambrosi in un ruolo simile a quello di un regista.

non so se ricordo male ma De palma era un tornante offensivo..........comunque visti i nostri difensori non credo che giocheremo con tre dietro................

piuttosto mi chiedo, ma il bono che mettono in formazione chi è?.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancona (3-4-3): Storari, Bettini, Giacobbo, Bolic, Montervino, Bono, Favo (44' St Agostini), De Palma (19' St Staffolani), Russo, Vieri, Ambrosi (38' St Costantino). (55 Gori, 6 Nocera, 32 Iossa). Allenatore: Fabio Brini.

Russo (oggi alla ternana) e Ambrosi ti sembrano 2 attaccanti???

Se fai 2 conti ti accorgi che quello che dico io corrisponde a verità!

 

 

Se mandi in campo 4 difensori, 2 interditori e 2 centrocampisti difensivi ti rimangono a disposizione 2 attaccanti, e all'epoca giocava Max Vieri davanti ad Ambrosi in un ruolo simile a quello di un regista.

non so se ricordo male ma De palma era un tornante offensivo..........comunque visti i nostri difensori non credo che giocheremo con tre dietro................

piuttosto mi chiedo, ma il bono che mettono in formazione chi è?.....................

Un mediano di centrocampo ... Alto bello e biondo , ora disperso in C credo !!!

Insomma niente a che vedere (neanche fisicamente :lol: ) col NOSTRO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRINI FABIO

 

Ruolo: allenatore

Nazionalità: italiana

Nato a Porto S.Elpidio (AP)

E' il mister dell'ultima promozione in serie B. Il pubblico anconetano non lo ama solo per questo ma per la sua professionalità e serietà. E' un esempio per tutti e questo atteggiamento impeccabile lo ha portato ad un grado di stima e di rispetto incredibile. E' tornato sulla panchina dorica nel '99 dopo aver portato i dorici alla B nel '97 sostituendo Colautti. Nel '98 ha preso in mano le redini del Foggia, in situazione disastrosa, retrocesso solo allo spareggio proprio con l'Ancona. L'anno dopo è iniziata la nuova avventura in biancorosso che dura da tre anni.

 

 

(articolo pubblicato il 31/10/2001)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE C1

FABIO BRINI

Promozione in Serie B con l'Ancona

 

 

Nato a Porto S. Elpidio (Ascoli Piceno) l'1 maggio 1957

Anno di inizio carriera: 1995

 

Le sue squadre

1995-96 Montegiorgese, Dilettanti

1996-97 Ancona, serie C1

1997-98 Ancona, giovanili

1998-99 Foggia, serie C1

1999-2000 Ancona, serie C1

 

Il palmarès

1997 Ancona, promozione in serie B

2000 Ancona, promozione in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse mantenere il 3-4-3, e soprattutto se la sfiga non si accanisca ulteriormente su di noi quale formazione?

 

..................................berni.......................................

 

................peluso..........troise...........fattori................

 

...russo( giannone)........migliaccio..........kharja( wahab)...........D'isanto...............

 

......jimenez...............vieri( salgado).............Di Vicino( rabito).................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè parlate male tanto per parlare senza sapere chi ha effettivamente allenato e che cosa ha fatto in carriera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè parlate male tanto per parlare senza sapere chi ha effettivamente allenato e che cosa ha fatto in carriera???

Chi ha allenato non è difficile scoprirlo...

Cosa ha vinto e da dove l'hanno cacciato invece pure...

Basta avecce qualche amico in uno dei posti dove ha allenato e ti fai dire come gioca Brini.

 

MIKE mica bisogna aspettare l'arrosto sul piatto per sapere che è bruciato: prima vedi lu fumo poi senti lu puzzo! ;)

 

Poi è facile che arriva a Terni e smentisce tutti gli scettici come me, rivelandosi invece un ottimo allenatore che il prossimo anno ci lascia per una formazione di serie A... :ph34r::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle sue orme pare ci siano diverse "big" del calcio internazionale...

 

Real Madrid

 

Barcellona

 

Milan

 

Palinuro (in vantaggio sulle altre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dovesse mantenere il 3-4-3, e soprattutto se la sfiga non si accanisca ulteriormente su di noi quale formazione?

 

..................................berni.......................................

 

................peluso..........troise...........fattori................

 

...russo( giannone)........migliaccio..........kharja( wahab)...........D'isanto...............

 

......jimenez...............vieri( salgado).............Di Vicino( rabito).................

se kharja non torna quello de gennaio prima di partire per la coppa d'africa allora è meglio 10000000 volte giannone...la difesa è da brividi!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora lo deve cambià visto che di attancanti...apparte Perna...uhm...

ao!!

bentornato!!!!! non sapevo t'avessero riaccettato!! hai visto che campagna t'ho fatto?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.