Vai al contenuto
torre

pericolo derby

Messaggi raccomandati

vorrei attirare la vostra attenzione su un particolare che mi sembra vi sia sfuggito.dopo la triestina il successivo turno casalingo sarà il derby e a questo punto penso che potrebbe essere una disfatta su tutti i fronti.

Io sono preoccupatissimo uno perchè penso sia la partita dell'anno due perchè gia ad inizio stagione ho pensato che le uniche soddisfazioni potessero venire dal derby,ma al momento non riesco ad essere molto ottimista .qui rischiamo oltre che de perde anche de ritrovacce con un stadio semi vuoto, sarebbe la fine un ontà difficile da digerire almeno per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby è una partita diversa dalle altre e i calciatori lo devono capire e dobbiamo essere noi tifosi a farglielo capire. Mi ricordo che nell'ultimo derby vinto i tifosi seguivano tutti i giorni gli allenamenti all'antistadio ed incoraggiavano i calciatori proprio in previsione di quella partita. Sarebbe bello ricreare quel clima, ma già so che sarà difficile. Riguardo alla figuraccia....bhè se giocano tutti non credo che faremo la figuraccia manco per niente. Io ieri sera ho visto la partita e sinceramente quella squadra di merda non m'ha entusiasmato per niente.

Riguardo allo stadio vuoto non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso il calendario si fà veramente duro prima la triestina squadra di medio alta classifica poi due trasferte una a catania e l'altra a bari,se le cose dovessoro non andare troppo bene vojo proprio vedere quanta gente vierrà allo stadio,poi è vero che il derby è sempre il derby ma se qui non rientrano tutti(soprattutto jimenez)sono cazzi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono le tante assenze.

 

Secondo me se avessimo la squadra al completo (Di Vicino, Jmenez, Kharjà, Rabito, D'Isanto, Martinelli, Vieri, Salgado ecc.) per quanto hanno fatto vedere fin'ora dovremmo avere ottime chances di vittoria.

 

Ripeto non sono pessimista sui risultati perché con le riserve delle riserve possiamo perdere ma con la squadra al completo non siamo affatto male.

 

Il problema è che la squadra al completo non ce l'abbiamo mai avuta cazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ce frega? ci faranno tre gol? Quattro ? Cinque? Ravanelli a furia di scocuzzare rimarra' pelato? Ma ancora ci preoccupiamo di loro? Ripeto: a me basta vedere le maglie sudate a fine partita. Quest'anno ce lo sappiamo da TRE mesi che siamo scarsi e se ci va bene rimaniamo in b. Ancora con queste paure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è vince fuori..........

no, l'importante è credece :ph34r:

L'importante è la salute... :ph34r:

l'importante è la fi.... :ph34r:

...ca! :ph34r:

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a no.....non siamo per niente scarzi..

 

abbiamo solo qualche piccolo problemino...

NO NO SEMO PROPRIO SCARSI!!!!!!!!!!

Che numero de maglic'ha Perna?.............. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è vince fuori..........

no, l'importante è credece :ph34r:

L'importante è la salute... :ph34r:

l'importante è la fi.... :ph34r:

...ca! :ph34r:

no, intendevo la figlia...

 

e indovina la figlia che ci da...

la fi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è vince fuori..........

no, l'importante è credece :ph34r:

l'importante per voi, come al solito, è PIGLIACCELE. :ph34r::ph34r:

Ah si? Boh, io me ricordo che mascara e di francesco v'hanno fatto passa' 'n brutto ferragosto! E poi non è che te devo fa conosce ancora la mia amica, no? Te l'ho già presentata su calcio 24h!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è vince fuori..........

no, l'importante è credece :ph34r:

l'importante per voi, come al solito, è PIGLIACCELE. :ph34r::ph34r:

Ah si? Boh, io me ricordo che mascara e di francesco v'hanno fatto passa' 'n brutto ferragosto! E poi non è che te devo fa conosce ancora la mia amica, no? Te l'ho già presentata su calcio 24h!!! :ph34r:

veramente CONOSCO PURE TU MADRE SE E' PER QUESTO.

 

PS: cmq non parlavo di risultati sportivi. ma se sa che per voi fa a botte fori dallo stadio è un lusso che non potete concedervi.

 

MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma siete pure meno di noi, ma le volete proprio pija, eh?

ps.

comunque merda con onore...

pps.

curioso, ancora non m'hanno  bannato

ppps.

je do tempo

pppps.

viva la fica

Non capisco perchè te devi fa' banna' visto che non sei stato mai un provocatore.

Pe' insultasse su internet (cosa de na tristezza notevole) ci stanno i muri su tifonet, entrambi aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque purinum un pò di ragione ce l'ha,è facile venire qui adesso e fare gli sportivi perchè so sicuri de vince.Io certe prese per il culo le eviterei(sul fatto poi che siamo meno di loro ho seri dubbi e nel caso sarebbe la primissima volta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.