Vai al contenuto
chegue

TRE COSE

Messaggi raccomandati

UNO

 

Semo scarsini...semo tutti daccordo su questo, ma ringrazzianno Iddio, rispetto a l' altr'anno li bardasci se impegnano e se perdemo per lo meno potemo sta a testa alta, adesso.

Servono assolutamente du terzini e na punta, a costo de annalli a cerca' giù li mercati generali...perchè, secondo me, co la sfica che oltretutto ce stà a da addosso, rischiamo seriamente de non potè vince manco 'na partita, fino al derby...

La società ha pijato stu cristiano, Brini, del quale non se po sapè assolutamente un cazzo, visto quanto poco ha allenato,e ,nonostante certi allarmismi che ho letto ultimamente (me sembravano attacchi de panico isterico), daje fiducia e non aspettallo co lu fucile spianato non ce costa niente.

Per quanto riguarda la società io posso solo giudicà quello che vedo: fino a adesso budget zero e unico obbiettivo abbassamento costi de gestione (ampiamente raggiunto, peraltro): certo che sarebbe bastato poco pe sta tutti più tranquilli ma tant'è.....questo passa il convento e speramo che adesso, almeno sul piano tecnico, la questione se sia stabilizzata, in attesa della rivelazione dei quadri dirigenziali.

 

DUE

 

Fra poco derby: più forti o più scarsi, de più o de meno....ricordateve tutti quanti che noi semo TERNANI ....gente che è sempre stata presente, nel bene e nel male, quando girava e quando annava male, primi in classifica o in c2.....NOI NON SEMO COME LORO...CHE SE PRESENTANO SOLO QUANDO SO' PIU' FORTI....noi ce semo stati sempre e quindi, per favore, poche chiacchiere e STAMOCE, ANCHE STAVOLTA, anche se ce cacamo sotto che ce ne fanno tre (cosa di cui io non so' per niente sicuro)...DIMOSTRAMOJE DE CHE ANDRA PASTA SEMO FATTI: CO L' ACCIAIO....ANDRO CHE LA CIOCCOLATA...

 

TRE

 

Levamo pure Berto e Saioni, me sta bene perche' non hanno mai fatto niente de male,...ma quest'andri fiji de na mignotta zozzi bavosi che mo' scappano fori su lu forum perchè stamo in difficoltà e l' altr' anno manco la puzza se sentiva bannamoli, insurtamoli...MA FAMOJE QUALCHE COSA...SO SOLO PORE MERDE, E LE MERDE VANNO SCHIACCIATE.

 

 

Cordialmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una punta già cel'abbiamo...si chiama Mario Frick.....

 

i terzini li compramo con le cessioni de Frara e Esposito...ma penso che ne basti uno di terzino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che sti fiji de na mignotta, come dici Tu se presentano perché se credono più forti.

 

E proprio qui sta il divertimento perché se al derby c'avemo la truppa al completo 3 BOZZI je li famo noi! E' chiaro?

 

Io penso proprio che beccà tre pappagalli quanno pensi de annà a fà na scampagnata sia il massimo de l'inculata (tanto ce sò abituati a le inculate)!

 

 

DAJE CREDEMOCE!!!

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

.. e poi anche se non vincemo 3 BOZZI je li famo uguale :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre Berto e Saioni , io salverei anche Jacobis che s'è sempre comportato bene!Che , poi si da per scontato che perdemo sto derby sarà da vedè.......certo che se lo giocamo senza Rabito,Di Vicino,Jimenez,Vieri,Migliaccio,Kahrja,Salgado,Vieri e D'Isanto è ovvio che ce ne fanno 6 :lol::lol::lol: Oltre ai titolari.....mancano anche le prime riserve :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo Inviato il 11 Oct 2004, 16:26

  Oltre Berto e Saioni , io salverei anche Jacobis che s'è sempre comportato bene!Che , poi si da per scontato che perdemo sto derby sarà da vedè.......certo che se lo giocamo senza Rabito,Di Vicino,Jimenez,Vieri,Migliaccio,Kahrja,Salgado,Vieri e D'Isanto è ovvio che ce ne fanno 6    Oltre ai titolari.....mancano anche le prime riserve 

:clap::clap::clap::clap:

Al momento manca pure Martinelli.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io preferisco un campionato dignitoso alla vittoria del derby !!!!!

 

un campionato dignitoso va bene ma quella partita non se po perde.

 

già m'ha fatto male l'ultima in coppa italia qui a terni e ancora non mi è passata.

 

no qui a terni bisogna vince!!!!!!

Modificato da pap8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io preferisco un campionato dignitoso alla vittoria del derby !!!!!

non sta scritto da nessuna parte che non ce potemo ave' tutte e due le cose....se giocamo co la squadra titolare un tantino rinforzata ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io preferisco un campionato dignitoso alla vittoria del derby !!!!!

non sta scritto da nessuna parte che non ce potemo ave' tutte e due le cose....se giocamo co la squadra titolare un tantino rinforzata ....

ma infatti spero che sia come dici tu e vado tutti i sabato allo stadio sperando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non so d'accordo.

Non so d'accordo perché a me non me piace perde e perché nonostante ieri pomeriggio quando Migliaccio ha fatto l'autogol me venisse da piagne per lui, me girano ancora li cojoni...

 

PERCHE' IO ME SENTO PRESO PER IL CULO.

 

Perché io per mesi ho dovuto senti gente che me diceva che sta squadra era forte lo stesso, che non ce mancava un cazzo eccetera eccetera.

Invece sembrano undici pulcini bagnati in mezzo all'aia. Fanno tenerezza.

 

E a differenza delle squadre che (sulla carta) ci sono inferiori noi avemo cambiato il quarto tecnico il 6 partite.

 

Adesso dicono che se torna sul mercato, che si faranno i correttivi, che bisogna stringere i denti e guardare avanti. E prima? Prima erano i giocatori che la tiravano, che non volevano quisto e quello, che bisognava tojese i sassolini dalle scarpe.

 

ve siete resi conto che a parla' de ternana semo armasti solo noi?

 

Per Cacafoco (da un altro topicche): non bastano in società quelli che ci stanno adesso. ne servono assolutamente altri. La società è alla base di tutto. Alla base della serenità che serve intorno a questa squadra e che non c'è mai stata. Da aprile scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece non so d'accordo.

Non so d'accordo perché a me non me piace perde e perché nonostante ieri pomeriggio quando Migliaccio ha fatto l'autogol me venisse da piagne per lui, me girano ancora li cojoni...

 

PERCHE' IO ME SENTO PRESO PER IL CULO.

 

Perché io per mesi ho dovuto senti gente che me diceva che sta squadra era forte lo stesso, che non ce mancava un cazzo eccetera eccetera.

Invece sembrano undici pulcini bagnati in mezzo all'aia. Fanno tenerezza.

 

E a differenza delle squadre che (sulla carta) ci sono inferiori noi avemo cambiato il quarto tecnico il 6 partite.

 

Adesso dicono che se torna sul mercato, che si faranno i correttivi, che bisogna stringere i denti e guardare avanti. E prima? Prima erano i giocatori che la tiravano, che non volevano quisto e quello, che bisognava tojese i sassolini dalle scarpe.

 

ve siete resi conto che a parla' de ternana semo armasti solo noi?

 

Per Cacafoco (da un altro topicche): non bastano in società quelli che ci stanno adesso. ne servono assolutamente altri. La società è alla base di tutto. Alla base della serenità che serve intorno a questa squadra e che non c'è mai stata. Da aprile scorso.

VERAMENTE L'HO DETTO ANCHE IO CON IL TOPIC DI MECOZZI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece non so d'accordo.

Non so d'accordo perché a me non me piace perde e perché nonostante ieri pomeriggio quando Migliaccio ha fatto l'autogol me venisse da piagne per lui, me girano ancora li cojoni...

 

PERCHE' IO ME SENTO PRESO PER IL CULO.

 

Perché io per mesi ho dovuto senti gente che me diceva che sta squadra era forte lo stesso, che non ce mancava un cazzo eccetera eccetera.

Invece sembrano undici pulcini bagnati in mezzo all'aia. Fanno tenerezza.

 

E a differenza delle squadre che (sulla carta) ci sono inferiori noi avemo cambiato il quarto tecnico il 6 partite.

 

Adesso dicono che se torna sul mercato, che si faranno i correttivi, che bisogna stringere i denti e guardare avanti. E prima? Prima erano i giocatori che la tiravano, che non volevano quisto e quello, che bisognava tojese i sassolini dalle scarpe.

 

ve siete resi conto che a parla' de ternana semo armasti solo noi?

 

Per Cacafoco (da un altro topicche): non bastano in società quelli che ci stanno adesso. ne servono assolutamente altri. La società è alla base di tutto. Alla base della serenità che serve intorno a questa squadra e che non c'è mai stata. Da aprile scorso.

:clap::clap::clap:

 

 

 

:tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché io per mesi ho dovuto senti gente che me diceva che sta squadra era forte lo stesso, che non ce mancava un cazzo eccetera eccetera.

Invece sembrano undici pulcini bagnati in mezzo all'aia. Fanno tenerezza.

ieri ce mancavano troppi giocatori....non credo che sia giusto condannare la squadra per la partita di ieri....

 

su tutto il resto caro luca mi trovi d'accordo, qui si è lasciato passare il tempo, troppo...e forse non avremo la possibilità di recuperarlo. Ma il discorso di chegue era riferito soprattutto al nostro spirito di tifosi che non deve mancare in questo momento di estrema difficoltà....anche se in 3000, dobbiamo stare vicini alla squadra....di meno alla società, pechè come dici giustamente tu ci ha tenuti tutti all'oscuro di troppo situazioni....( perchè??)...

 

però ti ripeto, mi sembra frettoloso condannare la squadra per la prestazione di treviso dove ci siamo presentati con le riserve delle riserve.....lo so che è difficile, ma l'esperienza dello scorso anno ce lo dovrebbe aver insegnato...aspettiamo, la B è lunghissima...e che dio ce la mandi buona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece non so d'accordo.

Non so d'accordo perché a me non me piace perde e perché nonostante ieri pomeriggio quando Migliaccio ha fatto l'autogol me venisse da piagne per lui, me girano ancora li cojoni...

 

PERCHE' IO ME SENTO PRESO PER IL CULO.

 

Perché io per mesi ho dovuto senti gente che me diceva che sta squadra era forte lo stesso, che non ce mancava un cazzo eccetera eccetera.

Invece sembrano undici pulcini bagnati in mezzo all'aia. Fanno tenerezza.

 

E a differenza delle squadre che (sulla carta) ci sono inferiori noi avemo cambiato il quarto tecnico il 6 partite.

 

Adesso dicono che se torna sul mercato, che si faranno i correttivi, che bisogna stringere i denti e guardare avanti. E prima? Prima erano i giocatori che la tiravano, che non volevano quisto e quello, che bisognava tojese i sassolini dalle scarpe.

 

ve siete resi conto che a parla' de ternana semo armasti solo noi?

 

Per Cacafoco (da un altro topicche): non bastano in società quelli che ci stanno adesso. ne servono assolutamente altri. La società è alla base di tutto. Alla base della serenità che serve intorno a questa squadra e che non c'è mai stata. Da aprile scorso.

ma infatti tu riassumi un rispettabilissimo punto di vista, opposto al mio ma motivato dai fatti e, per questo, rispettabilissimo...

 

solo che, fermo restando che a nessuno (me compreso) piace perde, non è giusto pijassela con chi va in mezzo al lu campo, adesso..perchè è vero: fanno pure tenerezza....quindi insurtamo e sfogamoce co la società ma, e su questo semo daccordo, credo, allo stadio tifamo e incitamoli...io a questo volevo arrivà..che poi c'hanno raccontato una serva de cazzate lo sapemo tutti...solo che io so' de quelli che non sente il bisogno de dillo o sentisselo di ducento volte al giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io preferisco un campionato dignitoso alla vittoria del derby !!!!!

io invece preferirei retrocedere con SEI PUNTI ma vincere entrambi i derby.

 

POZZINO FA UN VOMITO DE SANGUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON CONDANNO LA SQUADRA E MAI LO FARO'.

 

Posso magari di che Tizio, Caio o Sempronio hanno giocato male e che più de tanto non sono.

 

Questi poretti sono scarsi e basta. Non è una loro colpa. In più, come se non bastasse, il clima intorno è rovente...

 

Il problema è un altro. Noi potemo anche staje vicino, faje senti' l'affetto e il calore della tifoseria, perché se lo meritano (anche se siamo in pochi). Ma non basta pe salvasse né tantomeno pe vince il derby...

 

Questa rosa (complessivamente decente ma scarsa in difesa e fortissima sulla trequarti, completamente sbilanciata) doveva essere trattata meglio non da noi. Ma da chi l'ha gestita e allenata.

La difesa (o le difese) dei vari Albino, Verona, Treviso ecc ecc non sono meglio della nostra, ma fanno più bella figura. Noi oltre ad non avecce li fenomeni non c'avemo manco le condizioni pe falli lavora' bene...

 

Poi a me non me piace perde. Né quest'anno né lo scorso. Però co sto discorso non me ce trovate: la squadra è debole (con o senza Jimenez) e adesso si chiedono i rinforzi. La stessa cosa che diceva Verdelli tre mesi fa.

 

Anche io sono convinto che a Treviso avremmo potuto vincere senza gli assenti. Ma gli assenti nel calcio esistono (magari non così tanti) ed è per quetso che ci sta la panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece non so d'accordo.

Non so d'accordo perché a me non me piace perde e perché nonostante ieri pomeriggio quando Migliaccio ha fatto l'autogol me venisse da piagne per lui, me girano ancora li cojoni...

 

PERCHE' IO ME SENTO PRESO PER IL CULO.

 

Perché io per mesi ho dovuto senti gente che me diceva che sta squadra era forte lo stesso, che non ce mancava un cazzo eccetera eccetera.

Invece sembrano undici pulcini bagnati in mezzo all'aia. Fanno tenerezza.

 

E a differenza delle squadre che (sulla carta) ci sono inferiori noi avemo cambiato il quarto tecnico il 6 partite.

 

Adesso dicono che se torna sul mercato, che si faranno i correttivi, che bisogna stringere i denti e guardare avanti. E prima? Prima erano i giocatori che la tiravano, che non volevano quisto e quello, che bisognava tojese i sassolini dalle scarpe.

 

ve siete resi conto che a parla' de ternana semo armasti solo noi?

 

Per Cacafoco (da un altro topicche): non bastano in società quelli che ci stanno adesso. ne servono assolutamente altri. La società è alla base di tutto. Alla base della serenità che serve intorno a questa squadra e che non c'è mai stata. Da aprile scorso.

Luca, che te devo dì???

 

Io son sempre del parere che semo da metà classifica, poi può darsi pure che mi sbaglio :( , intesi che comunque la squadra di ieri mancava di 5 titolari e di 5 possibili sostituti..........che poi un società ci stanno cose poco chiare è altrettanto vero ;);) ..........vedremo alla fine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNO

 

Semo scarsini...semo tutti daccordo su questo, ma ringrazzianno Iddio, rispetto a l' altr'anno li bardasci se impegnano e se perdemo per lo meno potemo sta a testa alta, adesso.

Servono assolutamente du terzini e na punta, a costo de annalli a cerca' giù li mercati generali...perchè, secondo me, co la sfica che oltretutto ce stà a da addosso, rischiamo seriamente de non potè vince manco 'na partita, fino al derby...

La società ha pijato stu cristiano, Brini, del quale non se po sapè assolutamente un cazzo, visto quanto poco ha allenato,e ,nonostante certi allarmismi che ho letto ultimamente (me sembravano attacchi de panico isterico), daje fiducia e non aspettallo co lu fucile spianato non ce costa niente.

Per quanto riguarda la società io posso solo giudicà quello che vedo: fino a adesso budget zero e unico obbiettivo abbassamento costi de gestione (ampiamente raggiunto, peraltro): certo che sarebbe bastato poco pe sta tutti più tranquilli ma tant'è.....questo passa il convento e speramo che adesso, almeno sul piano tecnico, la questione se sia stabilizzata, in attesa della rivelazione dei quadri dirigenziali.

 

DUE

 

Fra poco derby: più forti o più scarsi, de più o de meno....ricordateve tutti quanti che noi semo TERNANI ....gente che è sempre stata presente, nel bene e nel male, quando girava e quando annava male, primi in classifica o in c2.....NOI NON SEMO COME LORO...CHE SE PRESENTANO SOLO QUANDO SO' PIU' FORTI....noi ce semo stati sempre e quindi, per favore, poche chiacchiere e STAMOCE, ANCHE STAVOLTA, anche se ce cacamo sotto che ce ne fanno tre (cosa di cui io non so' per niente sicuro)...DIMOSTRAMOJE DE CHE ANDRA PASTA SEMO FATTI: CO L' ACCIAIO....ANDRO CHE LA CIOCCOLATA...

 

TRE

 

Levamo pure Berto e Saioni, me sta bene perche' non hanno mai fatto niente de male,...ma quest'andri fiji de na mignotta zozzi bavosi che mo' scappano fori su lu forum perchè stamo in difficoltà e l' altr' anno manco la puzza se sentiva bannamoli, insurtamoli...MA FAMOJE QUALCHE COSA...SO SOLO PORE MERDE, E LE MERDE VANNO SCHIACCIATE.

 

 

Cordialmente...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno c'ha raccontato un sacco de cazzate e ha fatto un sacco de cazzate..... è questo che bisogna dì...

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente per noi tifosi è mejo vince lu derbì che fa un campionato da alta classifica però a quelli della socità non je frega un cazzo del derbì ma l'unici interessi loro so li sordi al contrario nostro: sò cazzi!

 

 

 

 

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.