Vai al contenuto
F.Z.

CAMBIO DI ORARIO

Messaggi raccomandati

aldilà delle sinsole preferenze,risulta evidente che i tifosi "da stadio"contano e conteranno sempre meno.

il calcio è destinato a diventare sempre più uno sport televisivo,e il tifo lo faranno con gli applausi registrati!

pozzino murì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sempre il calcio in Italia era TRADIZIONE giocarlo di domenica pomeriggio. Poi hanno deciso di mandare la B al sabato... così più gente resta a casa e più gente se fa skifo... mo addirittura il sabato pomeriggio, no la sera... negli altri stati è TRADIZIONE giocare il sabato (vedi inghilterra)... è un'immensa puttanata... ma visto che ci sono figli di puttana a governare è logico che le decisioni siano tali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcio sempre + schiavo della tv

 

partite di pomeriggio al sabato = meno possibilità di seguire la squadra in trasferta = + gente davanti alla tv

 

la trovo una decisione orrenda che miete vittime fra chiunque lavori il sabato (anche chi lo fa solo la mattina, perchè non può andare in trasferta), fra chi pratica e segue una miriade di sport minori che si giocano al sabato che così verranno ancor più penalizzati ed oscurati.

 

 

CALCIO MODERNO SEMPRE PIù SCHIFOSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...meno gente in trasferta meno Autogrill derubati e treni o autobus sfasciati... :lol::lol::lol:

 

 

Ma perché ve lamentate tanto ? è come se questo fosse la cartina al tornasole del calcio marcio e corrotto...

 

sono anni che il calcio fa schifo non ce serviva spero questo per faccelo capì!

NOOO? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calcio sempre + schiavo della tv

 

partite di pomeriggio al sabato = meno possibilità di seguire la squadra in trasferta = + gente davanti alla tv

 

la trovo una decisione orrenda che miete vittime fra chiunque lavori il sabato (anche chi lo fa solo la mattina, perchè non può andare in trasferta), fra chi pratica e segue una miriade di sport minori che si giocano al sabato che così verranno ancor più penalizzati ed oscurati.

 

 

CALCIO MODERNO SEMPRE PIù SCHIFOSO!

PORCO DIA**IO IO GIOCO A PALLONE E ME TOCCA FA LU CAMPIONATO MIO LU SABATO POMERIGGIO, COME CAZZO FACCIO A GIOCA BENE SENZA AVECCE SULLA CAPOCCIA LE FERE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellu schifo.............

quindi se me piaceva annà a vedè la primavera lu sabato pomeriggio, se me piaceva anna a vede il clt de calcetto, se me piaceva annà a vede la picchietta che gioca a pallavolo.... se io alle tre de sabato me devo allenà.......

 

bellu schifo.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito.... allora dimmi tu quali sono le "armi" che io tifoso ho a disposizione per "combattere" questa che secondo me oltre ad essere una ingiustizia verso gli abbonati, è una ingiustizia verso qualunque persona voglia godersi la partita di pallone al fine settimana!

 

Alle 14.30 di sabato bisogna capire che a TERNI non ci va nessuno a vedere la partita poichè per tutto il periodo invernale i negozi rimangono aperti (alcuni fanno oraio continuato) e quindi la gente alle 16 deve stare a lavoro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una domanda..il sabato pomeriggio chi lavora??

poi una cosa..negozianti e persone che lavorano in ufficio..alle 14,30 non hanno chiuso?e poi chi c'ha i turni tanto non ce poteva andà lo stesso anche se giocassero alle 20,30..o sbaglio?poi come..tanti il sabato sera vogliono uscì co la ragazza.....preciso no???

 

 

P.S. DA ADESSO CHE SI GIOCA ALLE 14,30 POSSIAMO RIORGANIZZARCI X RIORGANIZZARE LE PORCHETTATE DAVANTI ALLA CURVA CON VINO ROSSO PRIMA DE ENTRA' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma una domanda..il sabato pomeriggio chi lavora??

poi una cosa..negozianti e persone che lavorano in ufficio..alle 14,30 non hanno chiuso?e poi chi c'ha i turni tanto non ce poteva andà lo stesso anche se giocassero alle 20,30..o sbaglio?poi come..tanti il sabato sera vogliono uscì co la ragazza.....preciso no???

 

 

P.S. DA ADESSO CHE SI GIOCA ALLE 14,30 POSSIAMO RIORGANIZZARCI X RIORGANIZZARE LE PORCHETTATE DAVANTI ALLA CURVA CON VINO ROSSO PRIMA DE ENTRA' :D

Il sabato pomeriggio stanno aperti tutti i negozi!!! (aprono alle 16 o 16.30) e chi vi lavora non può pertanto permettersi di andare alla partita che finisce minimo minimo alle 16.20!!!

 

Il sabato pomeriggio, poichè i negozi stanno aperti, molta gente va a fare compere! Non so se ti è mai capitato il sabato alle 14/15 di andare al Pianeta (che fa orario continuato) ma è pieno di gente che fa la spesa, me compreso!

Ovvio che la spesa la potrei pure andare a fare dopo la partita (io) ma chi invece alle 16.30 poi torna al lavoro non puù che andarci a quell'ora!

 

Insomma per un verso o per l'altro in Italia lo sport nazionale (il calcio) è sempre stato giocato alla domenica... Un motivo ce sta sempre per tutto!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un tempo che si giocava di domenica alle 15,finita la partita via farsi due vasche e poi a casa,pizzeria .....

ora sarà una bhooooo manco trovo le parole......

F.Z. complimenti per la bandiera inglese che hai messo come firma......

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puri' porcaccia la madonna ma che te le devo insegnare io che per fare le innovazioni qualche vittima all'inizio si miete sempre...poi alla distanza pero' tutti ne beneficiano!

Ne beneficiano un paio di palle, perchè c'è gente che al sabato:

 

- Lavora

- Gioca

- Si fa i cazzi suoi con la famiglia

 

E dato che sono in tanti quelli che non ci possono andare, trovo giustissima l'iniziativa dei ragazzi del Cesena.

 

Io richiederò i soldi dell'abbonamento com'è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldilà delle sinsole preferenze,risulta evidente che i tifosi "da stadio"contano e conteranno sempre meno.

Ah si?

 

Adesso vedi come contiamo poco, ce ne stiamo tutti a casa...voglio vedere come cazzo fanno.

 

Già per andare a Pescara da Modena Mercoledì scorso ho dovuto fare i miracoli, saltare Università e allenamento a calcio...Il sabato non salto di sicuro le mie partite.

 

Questo è il momento per far vedere chi ha più palle e di quanto il calcio dipenda da noi. Sfido io a giocare con gli stadi vuoti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alle 14.30 di sabato bisogna capire che a TERNI non ci va nessuno a vedere la partita poichè per tutto il periodo invernale i negozi rimangono aperti (alcuni fanno oraio continuato) e quindi la gente alle 16 deve stare a lavoro!!!

perche invece adesso la gente ci va allo stadio? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alle 14.30 di sabato bisogna capire che a TERNI non ci va nessuno a vedere la partita poichè per tutto il periodo invernale i negozi rimangono aperti (alcuni fanno oraio continuato) e quindi la gente alle 16 deve stare a lavoro!!!

perche invece adesso la gente ci va allo stadio? ;)

mo ce ne va poca....

dopo 0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una cosa...me dite che tipi de lavoro ce sta il sabato?nn x criticare...ma solo x sapere...cioè anna' a fa la spesa me sa 1 scusa 1 pò brutta...ma poi alle 16,30 lavorano tutti?fateme un esempio...

cmq i veri tifosi...tra cui io me ritengo uno di questi...anche se nn je sta bene come orario c'andranno.........mo nn me venite a di che in trasferta nn ce se pò andà...è vero si..ma nn me sembra che col sabato sera c'era gente che pijava e partiva...salvo casi eccezionali.....o sbaglio?

questa è una mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEL REGNO UNITO E IN GERMANIA GIOCANO REGOLARMENTE AL SABATO E NESSUNO ROMPE LI COJONI,NOI CI DOBBIAMO SEMPRE FAR RICONOSCERE :lol:

infatti non riesco a capire che sopruso possano aver fatto.

ginè il 21 novembre la ternana gioca a verona alle 15:30. Tu che lavori ce poi annà? il 5 dicembre ad ascoli, ce poi annà?

 

 

per le partite in casa uno che il sabato pomeriggio lavora come fa?

Evabbè............daje vorrà di che quest'anno invece de annà in ferie in estate, te le "brucerai" pe tutti li sabbati pe seguì la Ternana, e che sarà mai!!!!!!!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEL REGNO UNITO E IN GERMANIA GIOCANO REGOLARMENTE AL SABATO E NESSUNO ROMPE LI COJONI,NOI CI DOBBIAMO SEMPRE FAR RICONOSCERE :lol:

infatti non riesco a capire che sopruso possano aver fatto.

ginè il 21 novembre la ternana gioca a verona alle 15:30. Tu che lavori ce poi annà? il 5 dicembre ad ascoli, ce poi annà?

 

 

per le partite in casa uno che il sabato pomeriggio lavora come fa?

e a loro????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puri' porcaccia la madonna ma che te le devo insegnare io che per fare le innovazioni qualche vittima all'inizio si miete sempre...poi alla distanza pero' tutti ne beneficiano!

Ne beneficiano un paio di palle, perchè c'è gente che al sabato:

 

- Lavora

- Gioca

- Si fa i cazzi suoi con la famiglia

 

E dato che sono in tanti quelli che non ci possono andare, trovo giustissima l'iniziativa dei ragazzi del Cesena.

 

Io richiederò i soldi dell'abbonamento com'è giusto che sia.

anche di domenica c'è gente che si fa i cazzi suoi!!

saranno contente tante mogli, che il sabato fanno shopping sole, e la domenica c'hanno il marito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il comune di Genova non ha dato il permesso di utilizzare lo stadio L. Ferraris per il sabato pomeriggio.

 

Da Kataweb

Genova, 14:01

Il Comune di Genova ha fatto sapere che non darà l'autorizzazione a disputare partite di calcio allo stadio Luigi Ferraris di Marassi il sabato pomeriggio. Lo ha deciso la giunta che si è riunita stamani. (14/10/2004) (Spr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il comune di Genova non ha dato il permesso di utilizzare lo stadio L. Ferraris  per il sabato pomeriggio.

 

Da Kataweb

Genova,  14:01

Il Comune di Genova ha fatto sapere che non darà l'autorizzazione a disputare partite di calcio allo stadio Luigi Ferraris di Marassi il sabato pomeriggio. Lo ha deciso la giunta che si è riunita stamani. (14/10/2004) (Spr)

GRANDISSIMI!!

 

ESEMPIO DA SEGUIRE IMMEDIATAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xchè xchèèèèè la domenica chè il giorno del palloneeee ora ch'è arrivata la televisioneeeee xchèèèèè xchèèèèè nn si giocala domenica alle tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se un cristiano lavaora la domenica pomeriggio...

mentre il sabato pomeriggio è libero allo stadio ce po annà...

sbajo?

chi fa i turni non gliene frega niente quando se giocs..

sbajo? :huh:

sempre grifo merdaaaaaa

dajeeeeeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xchè xchèèèèè la domenica chè il giorno del palloneeee ora ch'è arrivata la televisioneeeee xchèèèèè xchèèèèè nn si giocala domenica alle tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Kataweb:

 

Anche il sindaco di Empoli, la diessina Luciana Cappelli, chiede alla Lega Calcio di rivedere la scelta della B al sabato pomeriggio. Il primo cittadino ha scritto al presidente della Lega Adriano Galliani. "Stravolgerebbe le abitudini della nostra città. Per una volta, pensiamo anche al pubblico". (15/10/2004) (Spr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Kataweb:

 

Anche il sindaco di Empoli, la diessina Luciana Cappelli, chiede alla Lega Calcio di rivedere la scelta della B al sabato pomeriggio. Il primo cittadino ha scritto al presidente della Lega Adriano Galliani. "Stravolgerebbe le abitudini della nostra città. Per una volta, pensiamo anche al pubblico". (15/10/2004) (Spr)

DAJE CHE LUNEDì JE TOCCA FA MARCIA INDIETRO :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.