Vai al contenuto
Mike

Per chi ama Terni e le fere...

Messaggi raccomandati

Capisco la delusione dello scorso anno,

capisco la società che ancora non ha fatto completamente chiarezza,

capisco che siamo a soli 6 punti in classifica,

capisco tante cose, ma non capisco come mai Terni si è così allontanata dalla Ternana!

 

Un anno fa c'erano sempre 8/9 mila persone allo stadio, adesso superiamo di poco tremila persone e questo per un tifoso come me che è orgoglioso delle fere e del suo pubblico rappresenta una sorta di delusione molto forte...

 

A tutti quelli che non vengono allo stadio vorrei dire: per una volta lasciate stare tutti questi discorsi e tornate a vedere le fere, perchè la Ternana siamo noi! Non è una frase idiota ma è la verità!

In B, in C2 o in D, quella maglia rappresenta sempre e comunque, nel bene e nel male la nostra città, cambiano i presidenti, gli allenatori i giocatori ma la nostra passione non può morire così...

 

E' vero lo scorso anno è stata una delusione tremenda ma adesso stiamo parlando di un'altra squadra e un altro campionato,

è vero la società ha sbagliato molto, ma almeno ha pagato gli stipendi, ha sistemato la situazione economica e si sta dando (finalmente!) una struttura adeguata (vedi Mecozzi) e Longarini a giorni Presidente.

 

Abbiamo 6 punti ma la squadra con l'aiuto di tutti si puo' e si deve salvare, ne ha le potenzialità! Facciamo vedere a questi ragazzi cos'è veramente la piazza ternana!

 

Purtroppo questo messaggio non servirà a nulla ma ci tenevo a sfogarmi un po' e spero che almeno la gente che tornerà allo stadio per il derby poi pian piano tornerà anche le prossime partite magari convinta da una grande prestazione (MAGARI VINCEMO...)

 

Se poi penso che anche dopo la retrocessione di Bari abbiamo fatto 5500/6000 persone a partita (sono un amante delle statistiche ed ho tutti gli spett. ufficiali degli ultimi anni...) non riesco ancora a capire come mai quest'anno il disamore è così forte, non capisco come mai in serie D c'era più gente di adesso (almeno il primo anno...) e non riesco a capire come mai i Ternani da sempre calorosi anche nelle situazioni difficili stanno allontanandosi così tanto dalle fere! Dalle nostre fere!

 

Spero che presto tutto questo sia solo un brutto ricordo! Un saluto a tutti, specie a chi come me non ha mai abbondanato quei vecchi gradini che per anni (fino a qualche mese fa :( ) sono stati pieni di gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a dir poco triste vedere uno stadio mezzo vuoto e personalmente non riesco a capire questo disinnamoramento di parte della tifoseria. Concordo con quelli che dicono che l'hanno scorso ce la semo presa su pe lu culo alla stragrande; quest'anno però le cose sono cambiate (anche se in peggio); non siamo più all'altezza della promozione. Ma che ce frega? Noi siamo tifosi e comunque si mettano le cose noi anche con 11 tronchi di legna in campo dobbiamo essere là ad incitare la nostra squadra. Poi la gente farà come cazzo gli pare, in poltrona si sta più comodi, ma l'emozione dello stadio chi te la da? Fabio Caressa?

SABATO SERA SPEGNETE QUELLA SCATOLA DI MERDA, ALZATE I CULI DALLE POLTRONE E VENITE ALLO STADIO A TIFARE (non a gufare) LE FERE!!!!!

 

 

RESISTENZA ESPOSITO

 

PERUGINO = CONIGLIO

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io amo le FeRe... le amo e basta... l'anno scorso sono sempre venuto allo stadio... ho fatto anche qualche trasferta e via dicendo... non biasimo la gente che se ne sta a casa... io personalmente non ho perso il mio amore... ma la voglia di buttare via 12 euri a partita non esiste più... lo dico perche da due anni a questa parte c'ho speso centinaia di euro per le Fere per prenderci n°2 inculate consecutive... poi fate un po' voi... l'anno scorso divevamo che 8.000 eravamo pochissimi, quest'anno diciamo che 8.000 sono tantissimi... ma che cazzo pensate che la gente è stupida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non avete capito che il blocco di 3000/3500 persone che sono presenti allo stadio, sono quelle che vogliono il bene e bene alla ternana, gli altri sono solo tifosi del momento, e quindi raggiungono il liberati all'occorenza.

E' triste, però è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non avete capito che il blocco di 3000/3500 persone che sono presenti allo stadio, sono quelle che vogliono il bene e bene alla ternana, gli altri sono solo tifosi del momento, e quindi raggiungono il liberati all'occorenza.

E' triste, però è così.

Va bene, l'anno scorso lu zoccolo duro erano 8.000 e tutti quell'andri erano solo tifosi temporanei... vuoi sapere che si diceva l'anno scorso? "Meglio pochi ma boni..." mo me voli di che quest'anno lu zoccolo duro so 3.000, la verità è una sola e non c'entra amore per le Fere e via dicendo, è che il calio è diventato talmente monnezza da non fa annà più nessuno allo stadio... Fere su o Fere giù è ora che ve facciate una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non avete capito che il blocco di 3000/3500 persone che sono presenti allo stadio, sono quelle che vogliono il bene e bene alla ternana, gli altri sono solo tifosi del momento, e quindi raggiungono il liberati all'occorenza.

E' triste, però è così.

ma tu sei convinto che quest'anno la ternana voglia bene hai suoi tifosi?

se convinto che le persone che ne sono alla guida je ne freghi qualcosa?

non ti senti preso per culo qundo cambi tre allenatori in cosi' poche giornate?

non ti viene voglia di mandare a quel paese un po' tutti quando i giocatori(giovani e sempre coccolati perche' pieni di vioglia) scendono in campo e fanno una partita da schifo perdendo 4 a 0...... di proposito????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. La Ternana intesa come squadra non ha mai voluto bene ai propri tifosi ne oggi ne mai. Al massimo c'è stato un reciproco scambio di stima ma ai giocatori non gli frega mai un cazzo della maglia o dei tifosi salvo in rare eccezioni. Ma è così dappertutto ed è sempre stato così anche lo scorso anno quando eravamo in 8500 allo stadio e anche 3 anni fa quando dopo la retrocessione a Bari andavamo allo stadio in quasi 6000 e la Ternana era terz'ultima (vi ricordate i 15 punti del girone di andata???)

2. Le persone che sono alla guida? Gliene frega ancora meno. O meglio un po' gli frega visto che ci hanno investito dei soldi e vogliono che le cose migliorino. Ma non certo perchè sono tifosi o tantomeno perchè amano la maglia. Ma è sempre stato così e sempre sarà così anche questo aspetto. Non ci sono (salvo rare eccezioni) presidenti che tifano realmente per una squadra. Cmq ci sono degli interessi che si legano a quelli della squadra di calcio, come nel nostro caso e non vedo che c'è di male se Fioretti costruisce la Città dello Sport e qualche Cinema. Anzi, sarebbe anche un vantaggio per Terni.

3. Cambio di allenatori e presa per il culo: a Terni troppe volte ce lo abbiamo preso per il culo, ma l'amore per la Ternana e per quei colori è più forte di tutto. Verdelli rompeva i coglioni alla società e non se n'è andato per motivi tecnici. Vavassori secondo me ha fatto una stupidaggine e la responsabilità è solo la sua. In ogni caso bisogna guardare al futuro, ovvero a Brini e guardare avanti e non agli errori del passato

4. Certo che mi viene voglia di mandare a quel paese tutti, ma in quei casi il giorno dopo siccome amo le fere, mi viene da pensare: va be, speriamo che adesso si svegliano e magari con l'allenatore nuovo e con i rientri di qualche giocatore le cose vanno meglio...

 

Quindi questi non sono validi motivi per disertare il Liberati, perchè se sono motivi validi oggi lo dovevano essere anche in passato mentre in passato a Terni la gente allo stadio ci andava eccome, anche quando lottavamo per non retrocedere.

 

Anzi ti devo anche dire che ci sono dei motivi per tornare allo stadio:

1. La società dopo tanti errori comincia a fare qualcosa di buono come l'arrivo di Mecozzi e di Brini (almeno c'è un progetto, si segue una linea).

2. Frick rientrato in rosa.

3. La Ternana è sempre e comunque in serie B e siamo sicuri che a Terni ci meritiamo questa categoria???

Accusiamo sempre gli altri ma ci siamo mai fatti un esame di coscienza noi tifosi??? Che avremmo più di altri per meritare la B???

A Verona si sono salvati all'ultima giornata e hanno 7000 abbonati. A Vicenza non conoscono la proprietà da 3 anni e hanno 5000 abbonati. A Catanzaro sono in 10 mila (che bello come noi il 1° anno di B) e anche i nostri cari cugini da sempre ritenuti da noi inferiori ci stanno deridendo...

 

Insomma per me non ci sono motivi validi per abbandonare le fere, e in ogni caso i tifosi devono nel bene e nel male andare allo stadio a sostenere la propria squadra. Questo è il mio pensiero. Se qualcun'altro conosce motivi validi per cui molta gente non va allo stadio puo' esporli ma per me non ci sono scusanti: a Terni in B in 3000, stiamo cadendo nel ridicolo. Neppure in Interregionale eravamo così pochi, questo è il mio più grande dispiacere di quest'anno, anche di più rispetto alla squadra che va male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che allo stadio ci si deva andare sempre e cmq

te lo sta dicendo uno che non si faceva l'abbonamento dall'anno

dopo lo scudetto (per motivi economici) e quest'anno ha sborsato

230 euro per una curva con una squadra modesta che si sa benissimo

che se andremo da favola arriveremo in coppa uefa

in piu per adesso mi sono visto il turno di coppa uefa,la supercoppa a milano

e le tre trasferte de campionato (genova-brescia(mercoledi)-bergamo)

posso capire il momento di scoramento della gente,ma credo anche che proprio

in questi momenti il vero tifoso deve stare affianco alla squadra!

è facile andare allo stadio quando le cose sembrano andare bene.

Anche da noi è la stessa cosa basta pensare che gli anni precedenti una partita come

LAZIO-MILAN richiamava 60 mila spettatori quest'anno sono stati solo 40mila!

Quindi me raccomando continuate a sostene le fere sempre e comunque

 

Vi Auguro la migliore fortuna!

Forza fere!!!

 

P.s Il 30 scocciateje lu culo

sto ancora a rosica che mi hanno spostato inter-lazio al sabato sera

senno venivo!

 

Ciao Paci! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non avete capito che il blocco di 3000/3500 persone che sono presenti allo stadio, sono quelle che vogliono il bene e bene alla ternana, gli altri sono solo tifosi del momento, e quindi raggiungono il liberati all'occorenza.

E' triste, però è così.

non facessi lu spanizzu!!!!!!

tu li 12 gneuri no li paghi!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anche se non c'entra nulla con la discussione in atto

vorrei ringraziare TOMAS per avermi aiutato a risolvere

qualche piccolo inghippo tecnico avuto al momento dell'iscrizione

e prontamente risolto grazie al suo aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

anche se non c'entra nulla con la discussione in atto

vorrei ringraziare TOMAS per avermi aiutato a risolvere

qualche piccolo inghippo tecnico avuto al momento dell'iscrizione

e prontamente risolto grazie al suo aiuto

CAPO UFFISIO PACCHI... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

DAJEEEEE CREDEMOCEEEEEEEEE

 

...MA SI UN TIPO...UN TIPO DI SIMMIA... IL PIU BRUTTTTO D'EUROPA... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

BENARRIVATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante chiacchiere

anche in passato la Ternana ha attraversato momenti tanto più bui di quest'anno.

Solo che i tifosi di una volta c'avevano le palle, la domenica stavano allo stadio e a fine partita se c'era bisogno stavno tutti fuori dagli spogliatoi, o il lunedì stavano tutti sotto la sede!

 

Mo non frega più un cazzo a gniciuno, manco a quilli 3500 che ancora ce vanno.

A fine partita annamo a magnà la pizzetta e lu lunedì matina dormimo.

 

ECCO COME STANNO LE COSE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tante chiacchiere

anche in passato la Ternana ha attraversato momenti tanto più bui di quest'anno.

Solo che i tifosi di una volta c'avevano le palle, la domenica stavano allo stadio e a fine partita se c'era bisogno stavno tutti fuori dagli spogliatoi, o il lunedì stavano tutti sotto la sede!

 

Mo non frega più un cazzo a gniciuno, manco a quilli 3500 che ancora ce vanno.

A fine partita annamo a magnà la pizzetta e lu lunedì matina dormimo.

 

ECCO COME STANNO LE COSE!

Come darti torto?

Ricordo che nel 91/92 prima del derby quella settimana a seguire gli allenamenti c'erano sempre moltissime persone...sarà la delusione sarà tutto...ma quando si dice che ci vorrebbe un anno di C1 per ritrovare l'entusiasmo non si dice una cazzata, ma è la pura verità, perchè nonostante me vengono snocciolati li dati 7.000/8.000 persone quando sei secondo in classifica sono pochi per una piazza come terni che viveva di calcio...so cambiati li tempi ce ne dovemo fa una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI NON VA ALLO STADIO NON HA SCUSANTI!

TERNANA IN B CON 3000 TIFOSI ALLO STADIO?

SIAMO RIDICOLI E BASTA!

Non esistono giustificazioni, perchè anche dopo la retrocessione di 3 anni fa a Bari l'anno dopo eravamo 6000 tutte le domeniche (non tanti ma almeno il doppio di adesso).

In serie D il primo anno abbiamo fatto quasi 5000 spett. di media.

In C2 con Fedeli (e non mi paragonate Fedeli alla società di oggi...) eravamo quasi sempre intorno ai 5000 per poi non parlare degli anni della B che abbiamo sempre fatto più di 8 mila spettatori, compreso lo scorso anno (8500 di media ma solo per il brutto finale altrimenti eravamo vicini alle 10 mila presenze di media) e due anni fa...

 

E' triste dirlo ma alla fine mi viene da pensare che la serie B per noi è pure troppo... almeno quest'anno siamo ridicoli e basta, anzi siete ridicoli voi che non venite più allo stadio! Ma che tifosi siete? Da pay-tv? O da big-match?

Ecco adesso che si gioca il derby tutti bravi a venire allo stadio ma nelle partite normali siamo sempre di meno.

Almeno siate coerenti, restate a casa anche il 1° novembre...

 

O in quel giorno non vi sentite + presi per il culo???

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORNERO' AL LIBERATI PER IL DERBY.

MA NON PRIMA.

NON SONO UN TIFOSO DEL MOMENTO.

MI SONO SOLO ROTTO I COGLIONI DI ESSERE PRESO PER IL CULO.

 

Sottoscrivo in pieno. Il derby è il derby, ma fino ad allora neanche un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il tifoso va allo stadio comunque, saremo delusi quanto ve pare ma questa non è la peggior squadra degli ultimi 20 anni e se è vero che c'annavamo de più in serie C che adesso vuol dire che semo diventati mezze seghe, boni pe' vedè le partite su sky.....sapete che penso? che una bella retrocessione ce farebbe bene, così magari ricominciamo a apprezzà il fatto de sta in serie B, a capì che dovremmo esse orgogliosi de stacce invece che frignà e smoccolà perchè quest'anno non c'avemo la squadra pe "annà su"........ me dispiace, ma un pubblico de 3000 persone la serie A è giusto che nun la vede manco col binocolo.......e spero che nessuno se offenna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che il tifoso va allo stadio comunque, saremo delusi quanto ve pare ma questa non è la peggior squadra degli ultimi 20 anni e se è vero che c'annavamo de più in serie C che adesso vuol dire che semo diventati mezze seghe, boni pe' vedè le partite su sky.....sapete che penso? che una bella retrocessione ce farebbe bene, così magari ricominciamo a apprezzà il fatto de sta in serie B, a capì che dovremmo esse orgogliosi de stacce invece che frignà e smoccolà perchè quest'anno non c'avemo la squadra pe "annà su"........ me dispiace, ma un pubblico de 3000 persone la serie A è giusto che nun la vede manco col binocolo.......e spero che nessuno se offenna

:clap::clap::clap:

 

Grande sottoscrivo in pieno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sappiate che chi viene solo al derby lo riempo de paraculate, e se non trovo posto a sedè e pure bello largo ce scappa lu morto

 

FATEVE DANCULO!

 

Te lo dirò con tatto, usando garbati eufemismi: danculo fattece da te, che da come acclamavi mascella me sa che pijaccelo su te piace .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Dado ma ti reputi un tifoso ternano solo perchè vai a vedere il derby?

 

Te e tutti quelli che disertate lo stadio, meritate molto di meno della serie B...

 

Perchè negli ultimi 20 anni di periodi peggiori di questo ce ne sono stati a valanga eppure la gente allo stadio c'è sempre andata anche in D! Quindi quest'anno non ci sono giustificazioni. Potevo capire un calo di 1000 o 2000 persone ma così no... A volte si è parlato della barzelletta d'Italia riferendosi alla società o ai giocatori ma in realtà siamo noi tifosi che siamo visti come barzelletta per le poche presenze allo stadio e la frase "La Ternana siamo noi" in questo periodo non ha proprio senso, perchè le presenze sono ridicole paragonabili a quelle del Treviso o del Venezia, da sempre conosciute come città dove la gente non va allo stadio.

QUelli che parlano di Terni come di chissà quale piazza che merita la A o campionati di vertice è meglio che stanno zitti, perchè a me sembra che come ha detto Lampie qui ci meriteremmo una bella retrocessione!!!

 

p.s. ovviamente spero che questo non avvenga ma anzi cominciamo a fare punti e risalire, ma la verità è questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Dado ma ti reputi un tifoso ternano solo perchè vai a vedere il derby?

 

Te e tutti quelli che disertate lo stadio, meritate molto di meno della serie B...

 

Che io meriti l'eccellenza pare che sia ormai assodato. Mi resta qualche dubbio sul fatto che a meritare piazze maggiori sia una tifoseria banderuola che si sta distinguendo per assenza di capacità critica in tutte le situazioni.

 

Lo volete capire che i risultati non c'entrano? Di momenti peggiori sul piano dei risultati ce ne sono stati, hai ragione, e peggiori di molto. Ma la gente allo stadio c'era perchè non si sentiva insultata e presa per il culo. Quando lottavamo per non retrocedere io c'ero. Quest'anno non ci sarei neanche se questa armata brancaleone ammazzasse il campionato.

 

Se siamo messi come siamo ora, parte della colpa va anche a quei 3000 che prima si sono bevuti le cazzate dei mascella e dei tommieyes di turno, e oggi vanno a finanziare chi sta finendo di sfasciare il poco rimasto in piedi. L'unico segnale di dissenso che questa gente può recepire è lo zero alla voce incassi. O ci arrivate, o è un concetto al di fuori della vostra portata, non ci sono alternative. Il problema è solo uno: se non ci arrivate in fretta, la data limite è il mercato di gennaio, sarà tardi per salvare l'annata e la categoria.

 

In un solo momento avrei potuto valutare la sospensione di questo personalissimo sciopero: il giorno del derby. Quel giorno il richiamo delle fere (e l'odio per il grifommerda) avrebbe potuto vincere sullo schifo per tutto ciò che circonda la Ternana di oggi, ma per fortuna hanno pensato di piazzarlo di lunedì sera rendendomi quasi sicuramente impossibile esserci.

 

p.s.

Ah, le lezioni di tifo e di attaccamento alla squadra, quelle risparmiatecele. Rischiate di fare di queste lezioncine a gente che era a Cesena, e che magari da 10 anni segue le fere al Liberati facendosi 600km di "trasferta" per vedere la partita in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che per te il tempo ritorni ai magnifici periodi agariniani, così ar culo invece che uno solo te ce lo buttano in 100

 

Tommy, tiri in ballo lo splendore dei tempi agariniani con l'utente sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se siamo messi come siamo ora, parte della colpa va anche a quei 3000 che prima si sono bevuti le cazzate dei mascella e dei tommieyes di turno, e oggi vanno a finanziare chi sta finendo di sfasciare il poco rimasto in piedi.

ahahahahaahahahah

direi fantastico... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.