Vai al contenuto
Tom Roma

Solidarietà ai 23 diffidati.

Messaggi raccomandati

AOOOOOOOOOOOO MA CHE CAZZO STAI A DI'?

 

MA LO SAI TU CHE E' IL DIRITTO?

se la polizia aveva le prove di precedenti colpevolezze di queste persone , doveva cmq prendere gli opportuni provvedimenti relativi al caso specifico.

 

esempio: se uno ammazza una persona , poi non potrà essere incriminato di un altro omicidio solo perkè precedentemente era riuscito a cavarsela.

 

MA GUARDA CHE LA LEGGE NON SE LA POSSONO FA COME CAZZO GLI PARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna solidarietà a chi và alla stadio solo per sfogare i propri beceri istinti animaleschi. :ph34r::ph34r:

ALLO STADIO SI Và SOLO PER TIFARE TERNANA E SOLAMENTE CON COLORI

ROSSOVERDI :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe diciamo che qualcosa de diritto c'acchiappo, ma allora SVISCERIAMO LA FACCENDA............... visto che io non la conosco nei dettagli,anzi non la conosco per niente; magari posso sempre ricredermi :

Allora Punto 1

I diffidati sono ventitre..............tutti esenti da colpe si o no????

Se si : Perchè proprio quei 23 visto che il campo lo hanno invaso molte molte più persone nella partita in oggetto, e comunque qual'è la motivazione del provvedimento????

 

Se no Quanti sarebbero i ragazzi diffidati privi di responsablità???

Comunque qualora fosse no, s'intende che la solidarietà non sarebbe più per 23 ma per meno persone giusto?????

 

Perchè i non responsabile non fanno nulla però per discostarsi dai responsabili????

Se è vero che il provvedimento è stato applicato discrezionalmente verso alcuni vorrà dire che però è stato applicato Oggettivamente verso altri...........Allora Perchè i non responsabili Non fanno nulla per sottrarsi alla collusioni con gli eventuali responsabili???

Insomma : Mi sembra styrano che La polizia lancia 23 diffide a cazzo, tanto per essere chiari!!!

 

Comunque le persone sotto diffida hanno avanzato ricorso???

 

Se si aspettiamo l esito del ricorso, se no ...............che aspettano a farlo????

 

 

 

PUNTO 2

 

Visto che ci troveremmo di fronte ad una palese apllicazione discrezionale del provvedimento perchè non richiedere anche l'intervento di Autorità Istituzionali a far luce su questa vicenda che la dove fosse vera rappresenterebbe quaisi u uso "marziale" della giustizia????

 

Insomma senza ironia.................mi spiegate per piacere????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto la disgustosa rissa con i Reggini mi sono vergognato di essere ternano!!!

 

Solidarietà? Ma non scherziamo...

 

Uno che scende in campo per picchiare i tifosi avversari, per di più dopo una partita che la Reggina ci aveva letteralmente regalato, allo stadio non dovrebbe mai più rientrare.

 

E chissà quanti Freak Rifondaroli che esprimono solidarietà ai diffidati, si trovano in questo periodo a fare marce per la pace...

 

Per non parlare degli striscioni in cui si dice che il calcio è rovinato dalla TV.

Chi porta la violenza allo stadio non fa che aiutare le Tv, svuotando gli stadi!

 

Scaricate pure la vostra rabbia repressa di domenica, contro i tifosi avversari che vivono le vostre identiche frustrazione e preparatevi a tornare pecorelle di lunedì, pronti ad accumulare un' altra settimana di rabbia cieca da sfogare la domenica successiva contro l'avversario di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chissà quanti Freak Rifondaroli che esprimono solidarietà ai diffidati, si trovano in questo periodo a fare marce per la pace...

 

 

x emmeemme

se non capire un cazzo per te significa dare ragione a lubbo per questa frase allora sono orgoglioso di non capire un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solidarieta'  per chi non capisce un cazzo!!!!!!!!!!!!

solidarietà per chi ha i paraocchi!!!

 

Lubbò... me fai quasi pena.

Veramente non so se essere disgustato da certe 'affermazioni' oppure fregarmene...

 

Poi mi rispondo che 4 parole le voglio s p r e c a r e!!

 

Quindi tu ti saresti vergognato di essere ternano durante la rissa? Ma guarda un po'.... ANCHE IO...Perchè qualcuno che doveva garantire l'ordine pubblico (e che anche io PAGO) ha permesso ad un centinaio di scapestrati ma 'graditi ospiti' di entrare in campo DURANTE LA PARTITA, li ha fatti girare per tutto lo stadio, sulla pista di atletica (giusto?) ed ha permesso loro di venire quasi sotto la nostra curva a sbeffeggiarci ("serie C") SENZA FARE NULLA. RIPETO: NULLA.

 

Concordi con me che sarebbe stato sufficiente non far invadere il campo ai reggini e tutto sarebbe filato liscio? O per lo meno tenerli 'buoni' davanti al loro settore.

 

Secondo te cosa dovevano fare? Mettere loro un tappetino ed invitarli ad insultarci ancora?

 

A quel punto c'erano 200 persone in campo tra reggini e ternani, col solo presidente che ha cercato di farli ragionare, con tutto uno stadio (tranne te e Gino) che non faceva che applaudire ed inveire contro i reggini, ed incitare a 'daje sulle canasse'....

 

E' COSI' O NO??

 

Già ma tu sei pacifista negli stadi e guerrafondaio nella vita, vista la sottile ironia con cui giudichi i pacifisti!!!

 

Sono infine daccordo con te quando dici che chi porta la violenza negli stadi allontana la gente dagli stessi.... ma secondo te quel giorno a Terni chi ce l'ha portata la violenza al Liberati???

 

SOLIDARIETA' CON I DIFFIDATI

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solidarieta'  per chi non capisce un cazzo!!!!!!!!!!!!

solidarietà per chi ha i paraocchi!!!

 

Lubbò... me fai quasi pena.

Veramente non so se essere disgustato da certe 'affermazioni' oppure fregarmene...

 

Poi mi rispondo che 4 parole le voglio s p r e c a r e!!

 

Quindi tu ti saresti vergognato di essere ternano durante la rissa? Ma guarda un po'.... ANCHE IO...Perchè qualcuno che doveva garantire l'ordine pubblico (e che anche io PAGO) ha permesso ad un centinaio di scapestrati ma 'graditi ospiti' di entrare in campo DURANTE LA PARTITA, li ha fatti girare per tutto lo stadio, sulla pista di atletica (giusto?) ed ha permesso loro di venire quasi sotto la nostra curva a sbeffeggiarci ("serie C") SENZA FARE NULLA. RIPETO: NULLA.

 

Concordi con me che sarebbe stato sufficiente non far invadere il campo ai reggini e tutto sarebbe filato liscio? O per lo meno tenerli 'buoni' davanti al loro settore.

 

Secondo te cosa dovevano fare? Mettere loro un tappetino ed invitarli ad insultarci ancora?

 

A quel punto c'erano 200 persone in campo tra reggini e ternani, col solo presidente che ha cercato di farli ragionare, con tutto uno stadio (tranne te e Gino) che non faceva che applaudire ed inveire contro i reggini, ed incitare a 'daje sulle canasse'....

 

E' COSI' O NO??

 

Già ma tu sei pacifista negli stadi e guerrafondaio nella vita, vista la sottile ironia con cui giudichi i pacifisti!!!

 

Sono infine daccordo con te quando dici che chi porta la violenza negli stadi allontana la gente dagli stessi.... ma secondo te quel giorno a Terni chi ce l'ha portata la violenza al Liberati???

 

SOLIDARIETA' CON I DIFFIDATI

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!!!!

A parte allora, tanto per essere precisi, eravamo in tre, IO Gino e Lubbò, ma comunque fidati ce ne erano molti ma molti molti molti di più; Mi ricordo le grandissime paraculate che ricevette sotto la nord un ultrà Bergamasco che sventolava con orgoglio una sciarpa reggina................A noi non ce ne poteva fregar di meno del suo trofeo........infatti poverino ci rimase male......s'aspettava applausu e ricevette insulti!!!

 

VA Bhe, comunque A coloro che danno Dei muli a tutti coloro che sono per la diffida, ripropongo il quesito.................In un mio precedente topic, che comunque ripropongo subito dopo chiedevo SPIEGAZIONI su Questa vicenda.................almeno o aprite gli occhi a noi, o li aprite voi o si resta così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe diciamo che qualcosa de diritto c'acchiappo, ma allora SVISCERIAMO LA FACCENDA............... visto che io non la conosco nei dettagli,anzi non la conosco per niente; magari posso sempre ricredermi :

Allora Punto 1

I diffidati sono ventitre..............tutti esenti da colpe si o no????

Se si : Perchè proprio quei 23 visto che il campo lo hanno invaso molte molte più persone nella partita in oggetto, e comunque qual'è la motivazione del provvedimento????

 

Se no Quanti sarebbero i ragazzi diffidati privi di responsablità???

Comunque qualora fosse no, s'intende che la solidarietà non sarebbe più per 23 ma per meno persone giusto?????

 

Perchè i non responsabile non fanno nulla però per discostarsi dai responsabili????

Se è vero che il provvedimento è stato applicato discrezionalmente verso alcuni vorrà dire che però è stato applicato Oggettivamente verso altri...........Allora Perchè i non responsabili Non fanno nulla per sottrarsi alla collusioni con gli eventuali responsabili???

Insomma : Mi sembra styrano che La polizia lancia 23 diffide a cazzo, tanto per essere chiari!!!

 

Comunque le persone sotto diffida hanno avanzato ricorso???

 

Se si aspettiamo l esito del ricorso, se no ...............che aspettano a farlo????

 

 

 

PUNTO 2

 

Visto che ci troveremmo di fronte ad una palese apllicazione discrezionale del provvedimento perchè non richiedere anche l'intervento di Autorità Istituzionali a far luce su questa vicenda che la dove fosse vera rappresenterebbe quaisi u uso "marziale" della giustizia????

 

Insomma senza ironia.................mi spiegate per piacere????

Ecco Mi spiegate allora????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solidarietà ai diffidati!!!!!!!!!!!!

certo che se fossi uno dei diffidati adesso mi sentirei più tranquillo vista la tua solidarità (e quella di qualcun'altro del forum)...

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Depeche...

Non sono nè un fine giurista nè conosco personalmente uno ad uno i diffidati e quindi non so rispondere alle tue domande.

 

Tuttavia ho occhi per vedere quello che succede davanti a me e testa per farmene un'opinione in proposito.

 

Quelli che hanno 'insultato il bergamasco con il suo trofeo (????)' cosa ne pensano di quello che è successo?

E' stato giusto far scorazzare i reggini all'interno del Liberati? Occorrevano scienziati per capire che alle provocazioni qualcuno poteva (anche a torto) rispondere con i fatti?

Ammesso, e non concesso, che chi ha 'respinto' i reggini abbia sbagliato, non credi che le colpe più gravi siano di chi ha permesso loro (ternani e reggini) di entrare in campo?

 

Ogni volta che vedo qualcuno scavalcare la recinzione mi chiedo come mai chi è pagato per far si che ciò non accada non fa nulla.

Secondo me basterebbe posizione 2 (dico due di numero) agenti nei 3 punti dove si riesce a scavalcare e la questione invasione è bella che risolta...

Invece si preferisce fare riunioni in altre sedi, farci le conferenze stampa, diffidare chi oramai ha la nomina di violento e farsi belli in TV!!

 

CHE SCHIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solidarietà ai diffidati!!!!!!!!!!!!

certo che se fossi uno dei diffidati adesso mi sentirei più tranquillo vista la tua solidarità (e quella di qualcun'altro del forum)...

 

:ph34r:

Quando ti diffideranno ingiustamente avrai anche la mia di solidarietà :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E chissà quanti Freak Rifondaroli che esprimono solidarietà ai diffidati, si trovano in questo periodo a fare marce per la pace...

 

 

x emmeemme

se non capire un cazzo per te significa dare ragione a lubbo per questa frase allora sono orgoglioso di non capire un cazzo.

a me de rifondaroli o alleanzini non me ne frega un cazzo!!!! io difendo un modo di essere tifosi, + o - giusto o dicutibile! non c'ho frustrazioni da sfoga' allo stadio, perche' per me il calcio e' una passione che dura tutta la settimana!!!! lo ripeto per l'ultima volta, perche' me so rotto li cojoni, ognuno allo stadio si prende le proprie responsabilita' delle azioni che compie!!!!!!!!!!!!!! pero' non bisogna essere ipocriti ed invocare la forca per 23 persone quando tutto lo stadio li incitava! e poi se io mi faccio i cazzi miei allo stadio nessuno mi rompe i coglioni , se invece la celere ti trova nel mezzo non guarda se stai a fa' niente o meno, te corga e basta! e la settimana dopo fa lo stesso in un altro stadio mica vene diffidata perche' magari a pijato a manganellate un vecchio! poi non c'ho li paraocchi, lo so che ce stanno li cojoni tossici del cazzo strafatti che all'autogrill screditano una tifoseria intera, infatti e' qui che se deve intervenire! siccome mi pare di parlare e lottare contro i mulini a vento , questo e' l'ultimo mio intervento sul mondo ultra'! PER LA FELICITA' DI MOLTI! non c'ho voglia de sta a rilegge tutto , se ce stanno errori, teneteveli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tanto, al di là dell'essere solidali o meno con i diffidati credo che a tutti sfugga un particolare :

se fai una rissa in luogo pubblico (che non sia lo stadio) vieni preso, portato in questura, schedato e a seconda della gravità dei reati da te commessi vieni denunciato, multato o anche arrestato. Se gli stessi reati li commetti allo stadio te la cavi con una diffida e l'obbligo di andare a firmare durante la partita.

Ora io non so cosa riteniate che sia peggio: il carcere o la diffida?

Personalmente trovo ingiusto adottare due pesi e due misure per gli stessi reati a seconda di dove vengano commessi... questo secondo me è il vero scandalo.

Non sono entrato in merito alla giustizia o meno del provvedimento sia chiaro, ho solo posto l'attenzione sul fatto che spesso lo stadio viene inteso come porto franco, dove si può commettere ogni sorta di nefandezza ricevendo pene particolari anzichè quelle canoniche.

Sia ben chiaro che non mi sto riferendo ai diffidati ternani ma ad un discorso molto più generico ( a scanzo equivoci).

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dico che non debbano essere diffidati. Ma se gli avversari entrano in campo...e tu polizia li fai entrare...poi se i tifosi locali entrano non ie poi da' tre anni di tribolazioni!!!!!! Allora al tifoso che mena al giocatore quanto ie dai? A quelli di Catania che sono entrati negli spogliatoi che gli hanno fatto?

E' la solita storia...sgarra a Napoli non ti fanno niente...a Terni ti multano.

 

Solidarieta' e aiuto ai 23 diffidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate tanto, al di là dell'essere solidali o meno con i diffidati credo che a tutti sfugga un particolare :

se fai una rissa in luogo pubblico (che non sia lo stadio) vieni preso, portato in questura, schedato e a seconda della gravità dei reati da te commessi vieni denunciato, multato o anche arrestato. Se gli stessi reati li commetti allo stadio te la cavi con una diffida e l'obbligo di andare a firmare durante la partita.

Ora io non so cosa riteniate che sia peggio: il carcere o la diffida?

Personalmente trovo ingiusto adottare due pesi e due misure per gli stessi reati a seconda di dove vengano commessi... questo secondo me è il vero scandalo.

Non sono entrato in merito alla giustizia o meno del provvedimento sia chiaro, ho solo posto l'attenzione sul fatto che spesso lo stadio viene inteso come porto franco, dove si può commettere ogni sorta di nefandezza ricevendo pene particolari anzichè quelle canoniche.

Sia ben chiaro che non mi sto riferendo ai diffidati ternani ma ad un discorso molto più generico ( a scanzo equivoci).

Che ne pensate?

Io sono perfettamente d'accordo con te. Se sputo a un carabiniere che mi ha appena fatto la multa come minimo mi portano dentro, ma se lo faccio allo stadio se riescono a prendermi/identificarmi al massimo mi dovrò fare l'abbonamento a Stream per vedermi le partite...

 

Per quanto riguarda invece l'episodio legato alla partita con la Reggina penso che:

1) I reggini NON DOVEVANO entrare in campo

2) Sono stai usati 2 pesi e 2 misure (per Ternani e reggini)

3) Chi entra in campo sa a cosa può andare incontro

4) Chi urlava "daje 2 boccatoni" dagli spalti o faceva meglio a stare zitto o entrava in campo pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perche dobbiamo parlare di diffide solo relative al caso della reggina. ci sono altri mille casi in cui le diffide sono state date correttamente,

 

non sta' in discussione il fatto di dare o meno le diffide, e secondo me e' giusto darle, ma il fatto che non ci sia democrazia nell'attribuire la pena e sono date a insindacabile decisione di una sola persona senza processo o se si fa' il processo terminera' quando la condanna e finita. penso che sia questo il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le diffide sono uno degli innumerevoli esempi lampanti di come venga amministrata la "giustizia" in Italia.

La cosa ridicola è che bisognerebbe essere garantisti sempre e non per convenienza individuale o di uno stretto gruppo di conoscentiamicimenbri dello stesso gruppo ultras.

Il coro "berlusconi in galera" è un contraddizione palese e vistosa:o si è garantisti sempre o meglio tacere per evitare le solite figure di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per insistere, ma stiamo parlando di che????

 

Chi sono questi diffidati, perchè solo 23, qual'è la motivazione della diffida??? Sono Tutti estranei da responsabiltà questi ventitre???

Se si ,ripeto, perchè solo 23, se no, allora Bisogna esser soldali non verso 23 ma saranno meno giusto????

 

Il fatto che il servizio d'ordine fosse inadeguato è senza dubbio vero.............ma questa non può essere una giustificazione per chi è sceso sul campo con l'intenzione di scatenare una rissa.......e se lo ha voluto fare ne paghi le conseguenze.....che comunque sia come ricordava qualcuno (il Grande Park) hanno solo conseguenze amministrative..Prova a Rispondere a tono ad un poliziotto che ti fa una multa e vedi che rischi anche L'ingiuria, denuncia e pena pecuniaria..............L'unico rischio serio è che queste persone si trovino davanti uno cattivissimo che gli rompe la faccia..........Quindi sfigurati e diffidati, pensa che sfigati!!!

 

E la cosa aghiacciante è che c'è qualcuno che parla a favore di queste persone e contro la diffida, mi sembra di aver capito, senza sapere chi sono, cosa hanno fatto, e quanti erano........in sostanza sono contro la diffida senza neanche sapere perchè?????

 

Io neanche lo so, quindi qualcuno è capace di spiegare?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON CAPISCO SE CI SIETE O CI FATE:

 

1- PER PARK: insieme al provvedimento amministrativo viene data la denuncia per rissa e/o resistenza al pubblico ufficiale.

 

2INTERVENTO DELLE ISTITUZIONI: io sto facendo la tesi proprio sulla giustizia amministrativa ( tar, consiglio di stato ecc.. ) e quindi certe cose posso dire di saperle abbastanza bene; di quei 23 circa 4 o 5 erano estranei ai fatti ma sono stati lo stesso condannati. adesso mi dovete spiegare cosa c'entra essere rifondaroli o destroidi, essere ultras o tifosi qualunque.

c'entra solo una cosa: a me sta benissimo che mi si punisca per qualcosa che ho fatto dal momento che quando l'ho fatto sicuramente ero coscente e sapevo a che cosa sarei andato incontro. Ma ciò non toglie un altro corollario: IO VOGLIO ESSERE CONDANNATO DOPO CHE MI SIA STATA DATA LA POSSIBILITA' DI DIFENDERMI E , se innocente, DI DIMOSTRARE LA MIA NON COLPEVOLEZZA.

è tutto un cazzo che io faccio ricorso al tar se poi la sentenza arriva una volta che ho finito di scontare la diffida.

VOLENDOLA FAR RIMANERE NEL CAMPO AMMINISTRATIVO, allora per rendere il tutto + giusto facciamo una cosa: attribuiamo la competenza a decidere sulla diffida al giudice ordinario. La legge lo permetterebbe perkè secondo me dato che la diffida tocca non un interesse legittimo del cittadino ma un suo DIRITTO SOGGETTIVO ( quello della libertà personale ) dovrebbe essere il giudice ordinario a decidere sulla sua equità, come avviene per gli altri diritti soggettivi.

I tempi del processo civile sono molto + brevi di quello amministrativo; facendo pure un'altra considerazione diciamo pure che il giudice ordinario è senza dubbio + indipendente di quello amministrativo, il quale ancora è legato al governo tramite alcuni poteri di nomina e disciplinari di quest'ultimo verso gli stessi magistrati amministrativi. ( ma qui la faccenda si complica e non vado oltre ).

VOGLIAMO LASCIARE IL GIUDICE AMMINISTRATIVO? BENE , allora damogli la possibilità di applicare le cosiddette MISURE CAUTELARI: visto che la diffida limita la libertà del cittadino , diamo la possibilità al giudice DI SOSPENDERE IL PROVVEDIMENTO IN ATTESA DELLA SUA PRONUNCIA.

ragazzi guardate, si sta parlando pure troppo della giustizia ordinaria, ma LA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA E' MOLTO MA MOLTO PEGGIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna solidarietà a chi và alla stadio solo per sfogare i propri beceri istinti animaleschi. :ph34r:  :ph34r: 

ALLO STADIO SI Và SOLO PER TIFARE TERNANA E SOLAMENTE CON COLORI

ROSSOVERDI :angry:  :angry:  :angry:

allora nn hai capito 1 cazzo !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi.

 

Anno 2002 : la Ternana grazie alle prodezze dei suoi giocatori si trova in cima alla classifica.

Si gioca una partita a Reggio Calabria, con la Regina quint'ultima in classifica.

Grazie alla sconfitta interna del Napoli la Ternana è in serie A, anche perdendo la partita.

Dalla tribuna un giocatore della Ternana avverte il mister che il Napoli sta perdendo e la Ternana molla la presa, consegnando alla Reggina una vittoria fondamentale per la salvezza.

La Reggina vince, ma la Ternana è in serie A.

I tifosi ternani in trasferta esultano e al triplice fischio arbitrale fanno un'invasione di campo pacifica per festeggiare la tanto sospirata promozione.

Gli ultras della Reggina inviperiti per l'onta subita, scendono in campo roteando le cinture dei pantaloni e vanno a crocchiare gli ultras delle Fere.

23 tifosi reggini vengono diffidati per 3 anni.

 

In questo caso sareste solidali con i diffidati della Reggina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna solidarietà a chi và alla stadio solo per sfogare i propri beceri istinti animaleschi. :ph34r:  :ph34r: 

ALLO STADIO SI Và SOLO PER TIFARE TERNANA E SOLAMENTE CON COLORI

ROSSOVERDI :angry:  :angry:  :angry:

 

1° messaggio sul forum e prima cazzata questo ha cominciato peggio de depeche.

 

DIFFIDATE CHI DIFFIDA

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ipotesi.

 

Anno 2002 : la Ternana grazie alle prodezze dei suoi giocatori si trova in cima alla classifica.

Si gioca una partita a Reggio Calabria, con la Regina quint'ultima in classifica.

Grazie alla sconfitta interna del Napoli la Ternana è in serie A, anche perdendo la partita.

Dalla tribuna un giocatore della Ternana avverte il mister che il Napoli sta perdendo e la Ternana molla la presa, consegnando alla Reggina una vittoria fondamentale per la salvezza.

La Reggina vince, ma la Ternana è in serie A.

I tifosi ternani in trasferta esultano e al triplice fischio arbitrale fanno un'invasione di campo pacifica per festeggiare la tanto sospirata promozione.

Gli ultras della Reggina inviperiti per l'onta subita, scendono in campo roteando le cinture dei pantaloni e vanno a crocchiare gli ultras delle Fere.

23 tifosi reggini vengono diffidati per 3 anni.

 

In questo caso sareste solidali con i diffidati della Reggina?

SI E TE SPIEGO PERKE' DATO CHE SIETE VERAMENTE OTTUSI OLTRE CHE GIURIDICAMENTE IGNORANTI:

 

perkè quei ragazzi sono stati giudicati da una sola persona, senza la possiblità di difendersi e senza un regolare processo.

 

TE BASTA PORCO ZIO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per DEPECHE (certo che ce vole la pazienza mia eh?!?!?!)

allora.... TERNANA REGGINA campionato 2001/2002

partita non ancora terminata.... la pista di aletica viene invasa dai primi REGGINI che si avvicinano al campo.......

partita non ancora terminata.... l'arbitro fischia un fallo laterale e un machinata de REGGINI ENTRANO IN CAMPO

gli fricani vengono rimandati fuori del campo, intanto alcuni di loro cominciano ad avvicinarsi in curva est facendo gesti tipo dito medio alzato, ombrello e baciame lu picchiu.... entrano alcuni nostri AMICI DI CURVA, seguiti da un manipolo di ternani.... finisce la partita, escono i giocatori ed entrano i tifosi delle due tifoserie mentre un folto gruppo di prsonaggi meridionali si avvicina verso la est con obiettivo lo striscione FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA......

entra un gruppo di ternani..... è battaglia.... la gente dagli spalti INCITA.... i ternani le danno i reggini le pijano.....

fine dei disordini.... uscita.... mentre parlotto con un uomo di 40 anni circa... forse anche qualcosa meno... arriva una vecchia decrepita che chiede "COME MAI VOI TERNANI CE L'AVETE COSI' TANTO CON I REGGINI?" e il signore di cui sopra risponde "NON E' QUESTIONE DI AVERCELA CON UNO O CON UN ALTRO SIGNORA, E' CHE UNO NON PUO' ANDARE IN CASA ALTRUI CREDENDOSI DI FARE IL PADRONE" allora la vecchina, indispettita "STA DI FATTO CHE NOI SIAMO IN SERIE A E VOI ANDATE IN C" a qesto punto ilmitico risponde "SIGNORA, PERO' LEI NON E' CHE MI PUO' DIRE QUESTE COSE, ALTRIMENTI IO, NEL PIENO RISPETTO DI QUELLA CHE E' LA SUA TERZA ETA', LA MANNO PURE CORTESEMENTE AFFANCULO"

questo per farti capire che ci sono comunque circostanze in cui non c'entra chi sei, non c'entra che fai... ma te ce poi trovà..... io qella vecchia l'avrei diffidata a VITA PORCA TROIA!!!!

cmq..... sta di fatto che alla fine di tutta sta vicenda arrivano i cellerini e ce caricano sulla via che da viale dello stadio porta lì da RARO POINT pe capicce...... insomma... mo il caso ha voluto che i cellerini non m'hanno acchiappato però, se per ipotesi me ce fossero arrivati, sta tranquillo che pure se non me diffidavano, minimo du manganellate me le davano, senza chiedermi cosa avessi fatto ecc. ecc.

Arrivano le diffide un po' a casaccio.... alcune giuste (3 anni POSSONO essere giusti in alcune circostanze) alcune assolutamente estratte a sorte....

per farti capire cosa intendo.... alcune persone sono state diffidate per 3 anni senza aver neanche messo piede in campo.... altri sono stati diffidati per tre anni solo per aver invaso..... e i reggini???? io non ho sentito nulla relativo ai reggini in quanto a diffide relative a quell'episodio..... o addirittura mi pare che abbiano diffidato un paio di persone...... a me questo mi fa inkazzare..... E POI RICORDATE SEMPRE DEPECHE.... CHE QUELLO CHE HANNO FATTO I TERNANI QUEL GIORNO TANTE ALTRE PERSONE LO HANNO FATTO PROPRIO AI TERNANI IN TRASFERTA CAPITO???? io non so se tu sai cosa significhi effettivamente andare in trasferta, essere TENUTO FERMO AL SOLE PER ORE DALLA POLIZIA SENZA UN MOTIVO, INCONTRARE UN PULLMAN DI SAMBENEDETTINI AD UNA STAZIONE DI SERVIZIO QUANDO STAI CON SOLI 3 AMICI E LA SCIARPETTA DELLA TERNANA...... ma sai quante te ne potrei raccontare io???? vogliamo stare qui fino a domani??? meglio.... mi offri da bere domani sera e te le racconto????? I discorsi che voi fate sono giusti, per carità..... ma con questo non credo sia nemmeno il caso di dare così addosso al mondo ultras.....

Poi ce sta uno che ha postato il suo primo messaggio sul forum pe daje addosso ai freak.... allora io je dico..... è vero... c'hanno tutte le peggio cose che se possono troà in circolazione... so comunisti, fanno casino..... però non è che sfogano la loro rabbia repressa allo stadio... almeno non tutti.... io la mia rabbia repressa la sfogo sui saccentoni come te quando l'incontro per strada!!!!!! tu sei il classico tipo che chiede i bollini della benzina pure se fai 8 euro de carburante e se poi nun te lo danno te ce inkazzi,..... MA VATTE A RIPONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ipotesi.

 

Anno 2002 : la Ternana grazie alle prodezze dei suoi giocatori si trova in cima alla classifica.

Si gioca una partita a Reggio Calabria, con la Regina quint'ultima in classifica.

Grazie alla sconfitta interna del Napoli la Ternana è in serie A, anche perdendo la partita.

Dalla tribuna un giocatore della Ternana avverte il mister che il Napoli sta perdendo e la Ternana molla la presa, consegnando alla Reggina una vittoria fondamentale per la salvezza.

La Reggina vince, ma la Ternana è in serie A.

I tifosi ternani in trasferta esultano e al triplice fischio arbitrale fanno un'invasione di campo pacifica per festeggiare la tanto sospirata promozione.

Gli ultras della Reggina inviperiti per l'onta subita, scendono in campo roteando le cinture dei pantaloni e vanno a crocchiare gli ultras delle Fere.

23 tifosi reggini vengono diffidati per 3 anni.

 

In questo caso sareste solidali con i diffidati della Reggina?

la chiave di tutto, comunque, sta in quel PACIFICA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di persone che fanno ( come i reggini per esempio ) IL DITO MEDIO, IL GESTO DELL'OMBRELLO E QUALSIASI ALTRO GESTO PROVOCATORIO VI RAMMENTO CHE LA LEGGE SULLE DIFFIDE DICE CHE E' DISCERZIONE DEL DIFETTO DIFFIDARE PURE DELLE PERSONE REE DI AVER TENUTO TALI COMPORTAMENTI PERKE' RITENUTI ISTIGATORI DI VIOLENZA.

 

NE VOLETE SAPE' ALTRE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

di quei 23 circa 4 o 5 erano estranei ai fatti ma sono stati lo stesso condannati.

 

c'entra solo una cosa: a me sta benissimo che mi si punisca per qualcosa che ho fatto dal momento che quando l'ho fatto sicuramente ero coscente e sapevo a che cosa sarei andato incontro.

 

Ma ciò non toglie un altro corollario: IO VOGLIO ESSERE CONDANNATO DOPO CHE MI SIA STATA DATA LA POSSIBILITA' DI DIFENDERMI E , se innocente, DI DIMOSTRARE LA MIA NON COLPEVOLEZZA.

è tutto un cazzo che io faccio ricorso al tar se poi la sentenza arriva una volta che ho finito di scontare la diffida.

 

VOLENDOLA FAR RIMANERE NEL CAMPO AMMINISTRATIVO,  allora per rendere il tutto + giusto facciamo una cosa: attribuiamo la competenza a decidere sulla diffida al giudice ordinario. La legge lo permetterebbe perkè secondo me dato che la diffida tocca non un interesse legittimo del cittadino ma un suo DIRITTO SOGGETTIVO ( quello della libertà personale ) dovrebbe essere il giudice ordinario a decidere sulla sua equità, come avviene per gli altri diritti soggettivi.

 

VOGLIAMO LASCIARE IL GIUDICE AMMINISTRATIVO? BENE , allora damogli la possibilità di applicare le cosiddette MISURE CAUTELARI: visto che la diffida limita la libertà del cittadino , diamo la possibilità al giudice DI SOSPENDERE IL PROVVEDIMENTO IN ATTESA DELLA SUA PRONUNCIA.

 

 

(Punto 1)

Allora...............intanto possiamo dire che la solidarietà si limita a 5 diffidati e non 23?????

Quindi a questo punto è o no plausubile che Molte persone siano "Ragionevolmente " contro" il sostegno ai diffidati????

 

 

Punto 2

Se vogliamo parlare della diffida come Strumento più o meno idineo, il discorso cambia, fremo restando, che la possibiltà di difesa c'è.........non ha caso esiste Il Tar....o no ???

Se poi si sollevano i dubbi sulla "autonomia" del Tar, Come si fa a Dire A berlusconi che sbaglia a Sollevare Dubbi sull'autonomia della Magistratura????

Se i tempi della legge sono lunghi la colpa non è del diffidato, ma nenache di chi diffida................Io poi credo che l'importante in questi casi sia dimostrare la propria innocenza così poi da ottenere anche un Congruoe ed adeguao eventualmente risarcimento.......e poi.........Scusa che deve dire quello li che si sarà preso 4 milioni di Euro, ma s'è sparato 8 anni di carcere per uno scambio di persona????? In ogni caso, qui si "impedirebbe di assistere ad una partita di calcio allo stadio...!!!!

 

E qui PUNTO 3

Se stai facendo la Tesi in Diritto Amministrativo, saprai benissimo che oramai si sta attrbuendo al giudice civile sempre maggiore penetrazione sia nelle questioni di intersse legittimo soprattuto in tema di risarcibiltà.....ora non è che perà la macchina della giurisprudenza può mettere l'acceleratore sulla questione delle diffide!

E poi relativamnete alla questione dell'affidamento al giudice ordinario permettimi di non essere d'accordo................Il provvedimento é' Puramente amministrativo perchè non prevede la sottrazione della liberatà personale...........ma l'obbligo di firma in un determinato giorno a determinati orari allo scopo di Garantire l'ordine pubblico e perciò tutelare l'interesse collettivo!!!!!!!!!!!!

 

Questo è quanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.