Vai al contenuto
Noisette

Guzman

Messaggi raccomandati

credo che beretta abbia dovuto obbedire a qualche ordine di scuderia che obbligava all'impiego di zaniolo.......oggi beretta si giocava la panchina ed ha schierato la miglior formazione possibile con kharja guzman e mareggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti, anche se terni cmq era in campo......

 

ps: cmq non è stata la peggior partita di terni che anzi oggi , secondo me, non ha fatto neanche una partita malvagia ( considerando pure l'inutile attacco che ha la salernitana )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi Terni è piaciuto molto, deisamente la sua miglior partita da quando è a Terni, anche se in effetti l'avversario non è che fosse proprio il TOP...cmq è giusto riconoscere i meriti quando ci sono, bravo Terni, magari giocassi sempre cucì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me oggi Terni è piaciuto molto, deisamente la sua miglior partita da quando è a Terni, anche se in effetti l'avversario non è che fosse proprio il TOP...cmq è giusto riconoscere i meriti quando ci sono, bravo Terni, magari giocassi sempre cucì...

sai com'è tomas, quando la persona a te " cara" rischia il posto , devi dar via pure il culo pur di salvarla :D:D:D:D

 

PS: ke bella coppia che fanno il mister e terni :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non è stata una partita stratosferica ... la salernitana mentalmete sta già in C , cmq per lo meno oggi abbiamo capitalizzato molte delle occasioni avute , al contrariamente al solito ...

L'importante sono stati solo i 3 puntozzi , ma i problemi di gioco sono abbastanza evidenti .

Per quanto riguarda guzman , non so chi si sia imposto x farlo giocare , ma capozucca avrà rosicato non poco ed ora sarà dura rimetterlo in panca .

Su zaniolo e frick non mi pronuncio ... non riesco a capirli .

Una piccola precisazione : al di là di tutto , giù il cappello per il gol di miccoli ... non se ne vedono molti in giro di così belli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa lumo', ma ho c'hai i prosciutti davanti agli occhi o non vedi la partita:

 

Frick come cavolo fa a segnare se nessuno gli passa le palle???

 

OGGI STAVA DA SOLO DI FRONTE AL PORTIERE E ZANIOLO NON GLI HA PASSATO LA PALLA!

 

Se oggi Frick giocava dal primo minuto avrebbe segnato tranquillamente: con tutti quei cross che abbiamo fatto dalle fasce...

 

Chi tocca caccia' fuori e' zaniolo e d'aversa. Punto e basta.

 

Ovviamente la mia e' un'opinione, cosi' come rispetto quella degli altri... posso anzi sicuramente sara' sbagliata la mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni è stato al Varese dal '95 al 2001 prima di approdare al Como, è una "creatura" di Beretta e quindi credo sia in parte "umanamente" giustificato il fatto che il mister decida di dare una seconda, terza, quarta, quinta....e VENTESIMA possibilità di dimostrare quanto vale. Mi sta solo sul cazzo che lo faccia a scapito della Ternana che ha fior di difensori probabilmente di caratura superiore che se fanno la panca. Cmq ripeto, se giocasse sempre come oggi non ci sarebbe nessuna polemica su Terni. Il problema è che non ha mai giocato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa lumo', ma ho c'hai i prosciutti davanti agli occhi o non vedi la partita:

 

Frick come cavolo fa a segnare se nessuno gli passa le palle???

 

OGGI STAVA DA SOLO DI FRONTE AL PORTIERE E ZANIOLO NON GLI HA PASSATO LA PALLA!

 

Se oggi Frick giocava dal primo minuto avrebbe segnato tranquillamente: con tutti quei cross che abbiamo fatto dalle fasce...

 

Chi tocca caccia' fuori e' zaniolo e d'aversa. Punto e basta.

 

Per carità .. io a differenza di qualcun altro , rispetto le altrui opinioni , ci mancherebbe ... e concordo in parte con te su frick ( il mancato passaggio ad opera di zaniolo ) , ma non abbiamo la riprova perchè oggi hanno giocato borgo e guzman e sappiamo com'è andata ... inoltre frick non è un tipo da area , lui vuole essere servito in verticale dove lui può sfruttare la sua progressione , ma nella ternana si fa un altro tipo di gioco e lui non rende .

Molte volte frick ha giocato adll'inizio ed , a parte un buon periodo , non si è mai messo in particolare evidenza , un pò per colpe sue , un pò per colpe di altri...

Io sono del parere che bisogna far giocare chi è più in forma , senza condizionamenti , ma solo per il bene della squadra ( che poi è il bene comune ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PROBLEMA è che Terni non ha mai giocato cucì perchè de Salernitana ce ne sta una sola.

La FORTUNA è che se ce ne stavano altre de squadre come loro probabilmente si chiamavano Paternò, Chieti o Benevento e stavamo a vedè la C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che beretta abbia dovuto obbedire a qualche ordine di scuderia che obbligava all'impiego di zaniolo.......oggi beretta si giocava la panchina ed ha schierato la miglior formazione possibile con kharja guzman e mareggini.

ESATTO!!!!

 

l'ordine era quello di valorizzare i propri giocatori..... vendere una punta come Zaniolo con ZERO gol all'attivo sarebbe catastrofico per la società!!!

Mentre Guzman è della Juve, se non segna o ne fa 20 per le casse della Ternana cambia poco. Ma quando c'è la retrocessione in ballo si possono fare pochi discorsi, in campo vanno li mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo qua. ci mancava solo il competente autoreferenziato assolutista.

...perchè dietro il nick con l'eco c'e' Del Neri, ma non ditelo a nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che bisogna valorizzare i PROPRI giocatori però credo che prima di tutto occorra fare il BENE DELLA TERNANA!!!

 

Un esempio? A Terni, quando si parla di Guzman tutti sottolineano lo juventino Guzman ... per carità è giusto!

Però, perchè quando a merdugia parlano di Miccoli (non volevo ma è il primo esempio che mi è capitato e quello più simile) nessuno dice lo juventino Miccoli ma il merdugino Miccoli???

Credete che Gaucci non voglia valorizzare i suoi giocatori? solo che per il bene della squadra è meglio Miccoli di Caracciolo....

 

Ora per la Ternana è meglio Guzman di Zaniolo e Frick e siccome Guzman gioca a Terni e non a Torino, credo sia meglio non piantare pippe e schierarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sticazzi se è juventino!

 

Io anche se fosse del fanfulla uno che gioca così, visto i brocchi che c'avemo lo faccio giocà sempre!!!

 

Se non altro riesce a batte una punizione ed un calcio d'angolo in maniera decente (e qui non c'entra la caratura dell'avversario) cosa ceh qualunque altro giocatore della Ternana non è in grado di fare!

 

Che volemo valirizza? Gissi?

Non dimo cazzate.

 

Guzman sempre in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x pessimo

simpatica battuta ..........chissà perchè domenica scorsa non la pensavate così su Beretta......vi basta vincere 4-0 con una squadra INGUARDABILE che cambiate idea!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao, mica t'incazzerai, no? Se non si scherza e ci si prende troppo sul serio diventiamo di una tristezza!

personalmente ero prudente prima e lo sono ora. però preferisco un allenatore che cambia ammettendo quindi che sbagliava, che uno protervo ed immobile. Ma vedremo la prossima partita, ora non abbiamo controprove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cartellino di Guzman è della Juve, verissimo.

 

Non credo però che la Juve se lo voglia riprendere già dall'anno prossimo (ha ancora pochissima esperienza).

 

Dunque si potrebbe pensare a rinnovare il prestito per l'anno prossimo,

così anche se non si valorizza una proprietà delle Fere, si fa crescere un giocatore che potrebbe rivelarsi molto utile nel prosieguo di questa stagione e in quella successiva.

 

Poi sarebbe un gran bel colpo provare a comprare metà del cartellino, anche se non so se questa ipotesi sia percorribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo Pessimo, non me la sono presa, dici d'aspettare la partita di Cagliari, va beh...basta che non famo 1 punto nelle prossime 4 partite, la paura mia, CREDIMI, è quella!!!!Ora tutti mi direte che porto jella........seguo la Ternana da 25 anni, sarei felicissimo se ne famo 12 di punti in queste 4 partite, ma fin quando non arriveremo a 50 punti non mi sento tranquillo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il

Poi sarebbe un gran bel colpo provare a comprare metà del cartellino, anche se non so se questa ipotesi sia percorribile.

se capozucca non fosse cosi tanto amico di moggi come si dice, a quest'ora avremmo metà del cartellino di guzman e la clausola sarebbe stata inserita nell'operazione miccoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Ternana volesse comprare metà cartellino di Guzman, facendo un bel colpo ed un buon affare, non avrebbe sicuramente interesse a valorizzarlo quest'anno. Sulle doti di Guzman mi pare ovvio che non si possa discutere, quindi meno gioca più possibilità ci sono di tenerlo con noi.

Io personalmente preferisco che gioca, fa 10 gol, si valorizza, noi ci salviamo e l'anno prossimo la Juve lo manda dove cazzo gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.