Vai al contenuto
SPADA

S.S.D. Castello

Messaggi raccomandati

CONTATTAMI MANDANDOMI UN mp CHE POI CI SI METTE D'ACCORDO ;)

414485[/snapback]

 

 

Spada non sta a da retta a quellu cretino, è solo chiacchiere e distintivo.

 

Sicuramente ti vorrà adescare con la scusa di un servizio su Ternicalcio. E' un maniaco sessuale e lui nemmeno lo sa, per di più je puzzano l'ascelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADA SUL GIORNALE TERNICALCIO NOI IL CASTELLO LO SEGUIAMO OGNI SETTIMANA. ANZI SE MI MANDI QUELLA FOTO MAGARI LA POSSIAMO ANCHE METTERE!!!!!

413368[/snapback]

 

 

 

puoi anche prenderla dal forum la foto, coglione.

 

Non c'è bisogno che te la manda lui...gli chiedi se la puoi usare e la salvi...ma tanto sono tutte parole sprecate con te; correttore di pagina dei miei coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funà vedo che qui dentro la gente te vole bene ;)

comunque non ci sono problemi per li giornalari di turno qualsiasi cosa vi serve...fate pure...ce mancherebbein caso di approfondimenti vari basta andare al nostro sito: www.castellocalcio.it

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente il nostro sito è solo un piccolo passatempo e non vi aspettate un granchè, la passione è tanta, ma il tempo per da dedicarci è poco.... anche se l'aggiorniamo puntualmente..ma la qualità e la "forma" è abbastanza scarna...

della serie...più di questo, per ora, casa non caccia..

anche se per le festività natalizie sono previste novità ;)

speramo che tra una braciola e l'altra c'avemo voglia de inventacce qualcosa.... (da noi tra un po' se cominciano ad ammazzà li porchi... :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spadì visto che hai nominato il sito del castello ciò du cose da ditte:

1° ricordate de famme cambià da fakky la foto che è de 5 anni fa e metti quella che tu sai :lol:

2° ti contesto l'ultimo voto perchè su una partita vinta in cui la punta che me marcavo non ha fatto un cazzo de pericoloso non damme un 6 politico me sembra scandaloso :ph34r: .su i voti fino a mo c'hai sempre preso,stavolta però non sono daccordo quindi la prox partita voglio mezzo voto in più che cazzo,così se alza la media per il premio finale :P

 

cmq rivolgo un invito a tutti quelli che sono appassionati di calcio anche a livelli dilettantistici:se ve piace vedevve una partita molto calda in campo e fuori fate un salto ad avigliano umbro domenica alle 14:30 per il derbyssimo avigliano-CASTELLO;in fondo avigliano non è poi così distante da terni

 

invece t.tad lo invito a venire a fare un servizio di questa partita per ternicalcio,non te pare il caso tommà?garda che se non vieni mi incazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spadì visto che hai nominato il sito del castello ciò du cose da ditte:

1° ricordate de famme cambià da fakky la foto che è de 5 anni fa e metti quella che tu sai  :lol:

2° ti contesto l'ultimo voto perchè su una partita vinta in cui la punta che me marcavo non ha fatto un cazzo de pericoloso non damme un 6 politico me sembra scandaloso :ph34r: .su i voti fino a mo c'hai sempre preso,stavolta però non sono daccordo quindi la prox partita voglio mezzo voto in più che cazzo,così se alza la media per il premio finale  :P 

 

cmq rivolgo un invito a tutti quelli che sono appassionati di calcio anche a livelli dilettantistici:se ve piace vedevve una partita molto calda in campo e fuori fate un salto ad avigliano umbro domenica alle 14:30 per il derbyssimo avigliano-CASTELLO;in fondo avigliano non è poi così distante da terni

 

invece t.tad lo invito a venire a fare un servizio di questa partita per ternicalcio,non te pare il caso tommà?garda che se non vieni mi incazzo!!!

415239[/snapback]

 

Per quanto riguarda la foto non credo che ci saino problemi, tutto dipende dalla voglia di fakky nel farlo prima possibile....

Nel caso del voto posso dirti che non hai tutti i toti e quindi ci sta mezzo voto in più e meglio che ce lo giocamo subito vista la prestazioncina de oggi

:paura::paura:

casca proprio a faciolo....... ;)

 

t.tad indubbiamente deve visionare partite più importanti, ma un articoletto sulla nostra società potrebbe anche farlo dato che nel girone nostro ora svettiamo tra le altre due uniche squadre del ternano e cominciamo ad infastidì li conijetti nelle prime posizioni..... :s::king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul numero di Ternicalcio.it che swarà tra poche ore in edicola, c'è anche la foto di alcuni tifosi del Castello :)

 

Non so chi siano, ma erano sul vostro sito e ho pensato di inserirli nella pagina dei risultati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro sei un testa di cazzo!!!!!!!!!

 

Scherzavo su Funari. E' un bravo giornalista e pure migliore di me!

415492[/snapback]

 

 

Avete rotto li cojoni ad entrà con il mio nik!Ragà, a lu prossimo che je possano cascà tutte le dita della mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU LE MANO!!!

bella vittoria in rimonta nel derbyssimo contro l'avigliano che momenteneamente ci spalanca prospettive di playoff inaspettate ad inizio campionato e sprofonda i cugini in penultima posizione.

ho giocato una partita di merda ma l'importante è stato riuscire a vincere.

dispiace solo che nessuno sia venuto a fare un'articoletto,vero tommà?

e ora sotto col sant'erminio nel turno infrasettimanale di mercoledi,sempre che il nostro campo sia praticabile :huh:

della partita di ieri voglio solo dire che finalmente,nonostante l'espulsione,ho visto un grande gorelli,che ha aiutato la squadra ed è arrivato pericolasamente al tiro (traversa):daje Bizio continua su questa strada!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul numero di Ternicalcio.it che swarà tra poche ore in edicola, c'è anche la foto di alcuni tifosi del Castello :)

 

Non so chi siano, ma erano sul vostro sito e ho pensato di inserirli nella pagina dei risultati!

415781[/snapback]

 

Comprato! ;)

Grazie Ussarè a nome di tutta la società, quando volete il nostro sito è sempre a vostra disposizione! Come del resto noi...

Lu culo tuo però non ce piace :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul numero di Ternicalcio.it che swarà tra poche ore in edicola, c'è anche la foto di alcuni tifosi del Castello :)

 

Non so chi siano, ma erano sul vostro sito e ho pensato di inserirli nella pagina dei risultati!

415781[/snapback]

 

Comprato! ;)

Grazie Ussarè a nome di tutta la società, quando volete il nostro sito è sempre a vostra disposizione! Come del resto noi...

Lu culo tuo però non ce piace :lol::lol:

416739[/snapback]

 

 

Piacere mio! Nella didascalia me so scordato a mettece che la foto è presa dal vostro sito... :(

 

Per farmi perdonare, vi dò il culo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

di T. Tad!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul numero di Ternicalcio.it che swarà tra poche ore in edicola, c'è anche la foto di alcuni tifosi del Castello :)

 

Non so chi siano, ma erano sul vostro sito e ho pensato di inserirli nella pagina dei risultati!

415781[/snapback]

 

Comprato! ;)

Grazie Ussarè a nome di tutta la società, quando volete il nostro sito è sempre a vostra disposizione! Come del resto noi...

Lu culo tuo però non ce piace :lol::lol:

416739[/snapback]

 

 

Piacere mio! Nella didascalia me so scordato a mettece che la foto è presa dal vostro sito... :(

 

Per farmi perdonare, vi dò il culo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

di T. Tad!

416834[/snapback]

 

 

bè allora mo' è tutta un'altra cosa..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campo pesante e primo tempo dominato dai cuniji che vanno in vantaggio 1 a 0

reazione nella ripresa che porta al pareggio,ma un errore del nostro portiere al 90° ci condanna ad un'immeritata sconfitta.

cmq vista la stanchezza di alcuni giocatori io qualche cambio in più l'avrei fatto,che dici spadì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
campo pesante e primo tempo dominato dai cuniji che vanno in vantaggio 1 a 0

reazione nella ripresa che porta al pareggio,ma un errore del nostro portiere al 90° ci condanna ad un'immeritata sconfitta.

cmq vista la stanchezza di alcuni giocatori io qualche cambio in più l'avrei fatto,che dici spadì?

417786[/snapback]

scommetto che avresti messo un difensore in più...

 

un certo difensore...

 

quello con una sciarpettina rosa.... vero :P:D

 

eh, se vede che l'allenatore dei portieri non è più quello de una volta!!! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
campo pesante e primo tempo dominato dai cuniji che vanno in vantaggio 1 a 0

reazione nella ripresa che porta al pareggio,ma un errore del nostro portiere al 90° ci condanna ad un'immeritata sconfitta.

cmq vista la stanchezza di alcuni giocatori io qualche cambio in più l'avrei fatto,che dici spadì?

417786[/snapback]

scommetto che avresti messo un difensore in più...

 

un certo difensore...

 

quello con una sciarpettina rosa.... vero :P:D

 

eh, se vede che l'allenatore dei portieri non è più quello de una volta!!! ;):lol:

417798[/snapback]

 

CHE TEMPI FA'.....

IO QUEL PERIODO STAVO FORI DE MELA (nel senso buono naturalmente) MA UN PERIODO COSI' BELLO COME QUELLO PASSATO IN QUEI DUE ANNI NON L'HO PIU' VISSUTO...e questo grazie a te e soprattutto a lu mister co la cana a cui tengo sempre in maniera speciale, anche se non gli ho potuto/voluto dà quello che sapevo e te garantisco che non era poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S.S.D. CASTELLO - SAN MARTINO IN CAMPO 2 - 1

:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

412862[/snapback]

 

 

COME HANNO FATTO A PERDE CON "SAN MARTINO" IN CAMPO???SA' LE MADONNE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister co la cana se metitava de rimanè qualche anno in più a fa lu mister con noi perckè era ed è una persona eccezionale,un uomo con le palle e con i principi sani ed onesti.certo come allenatore avrà anche fatto le sue cazzate ma daltronde non mi sembra che chi nel tempo lo ha succeduto sia stato particolarmente bravo come tecnico e come persona,anzi...

e poi dove lo travamo più un mister che ce fa sderenà dalle risate alle cene della squadra co le sue uscite esilaranti?prima su tutte quella del tifoso che era cascato giù dall'anello a san siro...te la ricordi spadì???!!! :D:D:D

 

per rosso e verde:guarda che io intendevo davvero che doveva fa un qualche cambio e non mi riferivo affatto a me che anche se mi sarebbe piaciuto dare il mio contributo non avrei potuto perchè non ero stato neanche convocato,infatti ho fatto il guardalinee e so pure cascato per terra in modo a dir poco rocambolesco nel vano tentativo di recuperare velocemente un pallone visto che stavamo perdendo:considera che sò annato lungo e sò rimasto sul fango con in mano da una parte la bandierina e dal quell'altra l'ombrello!!!

mi ha fatto piacere come sempre incontrarti l'altro giorno al centro :)

 

per spada:c'hai proprio ragione,quelli erano proprio bei tempi e sicuramente potevamo dare tutti qualcosa in più perchè Roberto se lo meritava davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S.S.D. CASTELLO - SAN MARTINO IN CAMPO 2 - 1

:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

412862[/snapback]

 

 

COME HANNO FATTO A PERDE CON "SAN MARTINO" IN CAMPO???SA' LE MADONNE!!!!

417897[/snapback]

in effetti de madonne l'avemo spiccate giù parecchie:vuoi l'immeritata sconfitta maturata nei minuti finali per un errore del portiere,vuoi che si giocava il giorno della festa della vergine maria e sembrava brutto non renderle omaggio,fatto stà che alcune madonne sò state dette de core e in modo pirotecnico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooopsss,scusate me so sbajato partita,quella col san martino l'avevamo vinta,me so confuso col sant'erminio....

ma tra tutti sti santi e ste madonne non ce sto a capì più niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Spada me sai di castel dell'aquila?

:)

422952[/snapback]

 

regolare! lu padrone di Castel dell'Aquila :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio che la vetta se avvicina me sembra un pò esagerato.

abbiamo vinto anche questo derby e siamo messi bene in classifica (quarti a 25 punti), ma ti ricordo che la prima ci sta a 9 punti,la seconda a otto e la terza a 5...e dopo la sosta si va fuori casa contro la seconda (il san nicolò) e tra infortunatitra chi è squalificato,tra chi sta in vacanza oltreoceano ci mancheranno persone importanti.cmq...SU LA MANO!!!

 

ps:cmq della vittoria contro il casteltodino sono contento alla faccia di quel coglione del loro numero 10,un idiota megagalattico che dovrebbe imparare cosa significa giocare a pallone da suo cugino (me fa ancora male il ginocchio per quel fallacio!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S.S.D. CASTELLO - AMMETO 1 - 0

 

Detto questo potrebbe scattare anche la classica faccina co lu cartello sti cazzi, ma posso garatirvi che ci sono stati retroscena fantastici....

Per noi è come se fosse un piccolo derby visti i precedenti e gli insulti subiti all'andata e due anni fa...

Eravamo carichi al punto giusto, parecchi nostri tifosi con sciarpa rossoverde al collo ed io in panchina in veste di dirigente accompagnatore mi sono naturalmente adeguato...

Cori fantastici dei nostri tifosi, paraculate a go go e quando al 90° dopo incredibili occasioni fallite è scattato l'eurogol è scoppiato lu caos...

Invasione di campo con innalzamento al cielo di tutti i vessilli rossoverdi...io me sò fatto mezzo giro de campo con sciarpata al seguito...

Il nostro utente NIK che se caccia la maglia della società esibendo quella storica delle FERE al grido impazzito di cuniji annate a casa...

Sinceramente se lo meritavano, io ve lo dico onestamente senza fronzoli, e non faccio di tutta un erba un fascio....visto che siamo stati ospiti di società perugine che meritano dal punto di vista sportivo tutto il mio rispetto come per esempio il San Nicolò, lo Schiavo Papiano, il Sant'Orsola, ricordo inoltre il Madonna Alta negli anni passati, il Santa Sabina ecc...

Ma questi dell'Ammeto no, un branco de carrozzi che sono stati trattati come meritavano...

C'è qualche ruggine pure con fratta todina e montecastello.....vedremo....

:s::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.