Vai al contenuto
SPADA

S.S.D. Castello

Messaggi raccomandati

QUOTE(GIGGIOLO @ 28/4/2008, 19:43)

spero possa vincerli ed arrivare in 1°categoria.

*

 

 

 

questa è più una gufata che una speranza, ragion per cui ce grattamo sgrat.gif laugh.gif laugh.gif

 

CARO SPADA IO SO'UNO DEL QUELLI CHE AL CONTRARIO DE ALTRI CHE TIRANO IL SASSO E NASCONDONO LA MANO TE DICE QUELLO CHE PENSA.....E'ORA DE FINIRLA CO' STI CAMPANILISMI DEL CAVOLO SECONDO ME, MA QUESTO RIGUARDA ANCHE QUELLI DE AVIGLIANO CHE HANNO GUFATO E VE GUFERANNO AI PLAY- OFF.

LE UNICHE SQUADRE PER CUI IO GUFO MA VERAMENTE SONO IL MILAN ED IL PERUGIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro spada, devo dire che sabato il goal loro che poi ha deciso la partita era in netto fuorigioco, strano che il guardalinee non se ne sia accorto. cmq io mi aspettavo molto di più sabato dai vostri attaccanti. ho visto infatti sia picecchi che pastura un pò in ombra. sono convinto che si svegliano un pò tutti e due per l'otricoli ci saranno dei grossi poblemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro spada, devo dire che sabato il goal loro che poi ha deciso la partita era in netto fuorigioco, strano che il guardalinee non se ne sia accorto. cmq io mi aspettavo molto di più sabato dai vostri attaccanti. ho visto infatti sia picecchi che pastura un pò in ombra. sono convinto che si svegliano un pò tutti e due per l'otricoli ci saranno dei grossi poblemi.

1380838[/snapback]

 

Il guardainee non se n'è accorto perchè credo non sia in grado di poter fare niente con la bandierina sulle mani. L'arbitro invece è stato bravissimo, ma sinceramente era meglio che veniva da solo che la federazione gli accompagnasse stò tipo de gente...

Il Castello ha carburato poco ovunque, non solo davanti (secondo me), giocando una partita molto al di sotto delle aspettative.

Personalmente ho visto una squadra scarica, troppo molliccia per giocare partite del genere. Speriamo che nel ritorno cambino le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero ieri....ottimo castello e vittoria che anche se arriva solo nell'ultimo quarto d'ora è meritatissima e mo daje co sta finale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che majettuccie rosa-gay che c'avete....

:lol: :lol:

 

 

 

aho, ma non c'è rimasto quasi nessuno dei "miei Tempi"... :(

è proprio vero che so vecchietto :old:

fortuna che ci sta enrico che c'ha quasi l'anni miei e tiene alta la bandiera...

 

 

comunque

IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che majettuccie rosa-gay che c'avete....

:lol: :lol:

 

 

 

aho, ma non c'è rimasto quasi nessuno dei "miei Tempi"... :(

è proprio vero che so vecchietto :old:

fortuna che ci sta enrico che c'ha quasi l'anni miei e tiene alta la bandiera...

 

 

comunque

IN BOCCA AL LUPO!!!!!

1385323[/snapback]

toni se non sbaglio dovrebbe essere 71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che majettuccie rosa-gay che c'avete....

:lol: :lol:

 

 

 

aho, ma non c'è rimasto quasi nessuno dei "miei Tempi"... :(

è proprio vero che so vecchietto :old:

fortuna che ci sta enrico che c'ha quasi l'anni miei e tiene alta la bandiera...

 

 

comunque

IN BOCCA AL LUPO!!!!!

1385323[/snapback]

 

Crepi Fà :) Di quei tempi in cui giocavi anche tu è rimasto in rosa il solo Morelli Ivano classe 1977. Comunque Toni come ha ricordato lu prajo è un '71, poi c'è Pastura che è un '72.

La maglia rosa è la terza :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la finale se gioca sabato o domenica?

 

speramo sabato....

1385454[/snapback]

domenica :( ....che bucchino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la finale se gioca sabato o domenica?

 

speramo sabato....

1385454[/snapback]

domenica :( ....che bucchino!!!!

1385485[/snapback]

e vai!!!!!

così posso venire anche io a sostenervi: FORZA RAGAZZI FAMOJE INGOIA' LU GNOCCO!!!!

 

spada in quale campo neutro si disputerà la partita e a che ora?

 

 

certo ora che non ce stamo più io e pupponi le foto è mejo che non le metti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che majettuccie rosa-gay che c'avete....

:lol: :lol:

 

 

 

aho, ma non c'è rimasto quasi nessuno dei "miei Tempi"... :(

è proprio vero che so vecchietto :old:

fortuna che ci sta enrico che c'ha quasi l'anni miei e tiene alta la bandiera...

 

 

comunque

IN BOCCA AL LUPO!!!!!

1385323[/snapback]

toni se non sbaglio dovrebbe essere 71

1385420[/snapback]

bravo, è proprio del '71...

c'ho fatto insieme dagli esordienti a gualdo agli allievi della narnese... :old:

solo che io c'ho pure un anno in più... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La finale contro il Fratta Todina si giocherà a Sangemini :)

1387341[/snapback]

e perchè io avevo sentito parlà de massa? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La finale contro il Fratta Todina si giocherà a Sangemini :)

1387341[/snapback]

e perchè io avevo sentito parlà de massa? :o

1387828[/snapback]

perchè era una delle soluzioni più papabili, ma probabilmente non hanno dato l'ok per il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La finale contro il Fratta Todina si giocherà a Sangemini :)

1387341[/snapback]

e perchè io avevo sentito parlà de massa? :o

1387828[/snapback]

perchè era una delle soluzioni più papabili, ma probabilmente non hanno dato l'ok per il campo.

1387830[/snapback]

mbè daje...a me sa molto più comodo venivve a vedè domenica a san gemini piuttosto che a massa quindi so pure contento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro si vocifera questa soluzione:

 

se la Narnese retrocederà, come sembra assai probabile, ci sarà a cascata una diminuzione dei posti disponibili nelle categorie inferiori. Dunque dalla seconda alla prima categoria saliranno nove squadre invece di dieci. Risultato: visto che cinque squadre già sono salite avendo vinto il campionato, rimangono quattro posti per le vincenti dei play off che, essendo cinque gironi, solitamente sono cinque. Dunque la vincente tra Castello e Fratta Todina, almeno cosi sembra,dovrà effettuare ulteriori spareggi tra le vincenti dei play-off degli altri gironi per aggiudicarsi il salto di categoria. La formula in questo caso sarebbe: un girone da tre ed una partita andata-ritorno tra le altre due squadre. Il tutto verrebbe ovviamente sorteggiato. La vincente di quest'ultimo match e le prime due squadre del girone a tre salirebbero in prima categoria, mentre l'ultima di codesto girone e la perdente della gara andata-ritorno si affronterebbero in un ulteriore spareggio per decretare la squadra che il prossimo anno andrebbe ad affrontare il campionato di prima categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
espugnata un'altra cunijara.. :lol:  :lol:

fratta todina - ssd castello = 1 - 2

398870[/snapback]

 

 

a mirkè,speriamo sia di buon aspicio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.