Vai al contenuto
mister

I TOPIC A CAZZO...

Messaggi raccomandati

chiedo agli admin di spostare tutti i topic ironici, stupidi, che vogliono essere simpatici per forza e tutti quelli che non c'entrano con la ternana altrove perchè che cazzo uno deve fare ogni volta lo slalom tra la "simpatia forzata" di qualche utente.grazie. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo agli admin di spostare tutti i topic ironici, stupidi, che vogliono essere simpatici per forza e tutti quelli che non c'entrano con la ternana altrove perchè che cazzo uno deve fare ogni volta lo slalom tra la "simpatia forzata" di qualche utente.grazie. :angry:

Quali utenti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo agli admin di spostare tutti i topic ironici, stupidi, che vogliono essere simpatici per forza e tutti quelli che non c'entrano con la ternana altrove perchè che cazzo uno deve fare ogni volta lo slalom tra la "simpatia forzata" di qualche utente.grazie. :angry:

E' vero hai ragione, e che cazzo, io da oggi me so dovuto fa tre doccie, per fa lo slalom a colpi de mouse, e la gimkana co la tastiera, ha ragione il mister Admin, non se ne po più.

Poi con quello che costa l'acqua......

Da oggi in poi, chi scrive forum a cazzo, verrà querelato per utilizzo difforme del forum.

:(:(:(:(

AHHHHHH mister, ma che te frega, le discussioni postate che non ti interessano non le aprire punto, e basta.

Del resto manca poco al derby, e la gente si sfoga così. Via cerca di essere tollerante.....su......'ntencazzzaaaaaa!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magic ma io so lu primo che spara cazzate però apricce li topic per sembrà più simpatico degli altri me pare stupido...e oggi è perchè ce sta il derby e ieri per la società e l'altro ieri perchè tiravano a vacca...è un modo de fà,un sistema.

 

x chegue:

i nomi non li faccio ma chi vuole capire capisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico di chiudere quelli della ternana che ormai dicono le stesse cose da mesi.

 

e lasciare solo quelli che fanno ride tipo quelli de bartolelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magic ma io so lu primo che spara cazzate però apricce li topic per sembrà più simpatico degli altri me pare stupido...e oggi è perchè ce sta il derby e ieri per la società e l'altro ieri perchè tiravano a vacca...è un modo de fà,un sistema.

 

x chegue:

i nomi non li faccio ma chi vuole capire capisce!

LI FAMOSI SASSOLINI DENTRO LE SCARPE............... :lol::lol::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo agli admin di spostare tutti i topic ironici, stupidi, che vogliono essere simpatici per forza e tutti quelli che non c'entrano con la ternana altrove perchè che cazzo uno deve fare ogni volta lo slalom tra la "simpatia forzata" di qualche utente.grazie. :angry:

CONDIVIDO ! :clap4:

IO,CMQ,NON LI LEGGO E FACCIO PRIMA :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me dà fastidio vedere certi topic e certi post pesanti,  non interessanti e sintatticamente illegibili, ma li salto e non li leggo.

semplice no?

te dirò de più, se un post è più lungo de 4 righe me annoi a leggelo e lo zompo... chissà che perle di Depeche mi sarò perso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me dà fastidio vedere certi topic e certi post pesanti,  non interessanti e sintatticamente illegibili, ma li salto e non li leggo.

semplice no?

pure io generalmente li salto ma quando me ne trovo magari 5-6 su 30 post disponibli in una pagina dico che queste persone li possono anche scrivere in altre sezioni del forum perchè con la ternana mi pare evidente non hanno niente a che fare.

semplice no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo agli admin di spostare tutti i topic ironici, stupidi, che vogliono essere simpatici per forza e tutti quelli che non c'entrano con la ternana altrove perchè che cazzo uno deve fare ogni volta lo slalom tra la "simpatia forzata" di qualche utente.grazie. :angry:

CONDIVIDO ! :clap4:

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>IO,CMQ,NON LI LEGGO E FACCIO PRIMA :) .</span>

Anch'io molti non li leggo perchè so pure stupidi, ma ce stanno alcuni che te fanno sgarrà dalle risate!!!Tocca ammettelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me dà fastidio vedere certi topic e certi post pesanti,  non interessanti e sintatticamente illegibili, ma li salto e non li leggo.

semplice no?

pure io generalmente li salto ma quando me ne trovo magari 5-6 su 30 post disponibli in una pagina dico che queste persone li possono anche scrivere in altre sezioni del forum perchè con la ternana mi pare evidente non hanno niente a che fare.

semplice no?

si ma se io me trovo 10 topic su 100 che dicono "questo è struppiu, Longarini è banditu, Fioretti è un mascarzone, quest'andro è un somaro, ve meritate l'eccellenza" ed altre cose di questo genere , salto il topic e non rompo a chi li scrive.

Semplice no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente servirebbe un lavoro continuo per spostare in disc.in libertà i topic che con la Ternana non hanno nulla a che vedere.

 

inoltre, a mio avviso, si dovrebbero chiudere tanti topic che trattano contemporaneamente lo stesso argomento e lasciarne uno solo.

 

senza dubbio questa sezione sarebbe più gradevole e meno stressante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico di chiudere quelli della ternana che ormai dicono le stesse cose da mesi.

 

e lasciare solo quelli che fanno ride tipo quelli de bartolelli.

Almeno ce famo du risate... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro sti topic a cazzo vedo che fanno imbestialì i coniglietti :lol::lol:

E non capisco perchè, visto che sono fortissimi e vinceranno (come da pronostico di Corrent) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro sti topic a cazzo vedo che fanno imbestialì i coniglietti :lol:  :lol:

E non capisco perchè, visto che sono fortissimi e vinceranno (come da pronostico di Corrent) :lol:

SOTTOSCRITTO DAL CAVALIERE DEL LAVORO DOTT. AGARINI :lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.