Vai al contenuto
pablito

Scandalo a Livorno per Livorno-Verona

Messaggi raccomandati

è inutile Gino, questi non capiranno mai, poi per tornare sul discorso di quelli di Livorno, condivido in pieno la scelta di quelli di Pisa di non schierarsi contro quelli di Verona.......BASTA CON QUESTI GEMELLAGGI DI POLITICA.....è come se per andare contro quelli di Verona noi della Ternana ci coalizziamo con quelli del grifo!!!!!!!Ma fatela finita.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, Bufera, io metto sullo stesso piano le curve di livorno e verona...tifosi che si fanno politicizzare in questo modo non vanno rispettati, sia che siano di destra che di sinistra.

 

mi riallaccio all'intervento di Gino perché troppo spesso i livornesi che espongono stalin allo stadio sono fatti passare sotto silenzio, quasi fosse una curiosità (cfr. un vergognoso articolo della Gazzetta qualche settimana fa...), mentre i veronesi sono regolarmente messi sotto processo per i buu razzisti o le celtiche.

 

sbagliano entrambi, mettiamo tutti sullo stesso piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La + grande tristezza che si evince da quel comunicato è che ormai lo stadio sta diventando sempre + un luogo dove far politica: le curve comuniste si sono alleate contro quelle fasciste e l'avversario non è più (Anche se c'è una rivalità storica) la tifoseria di un'altra squadra, ma bensì i prori concittadini che tifano si per la loro stessa squadra ma non la pensano politicamente allo stesso modo.

Il comunicato è + razzista e fascista di chi vogliono combattere e sarebbe anche giusto dire che tra i mali che stanno rovinando il calcio non ci sono solo i troppi soldi e la televisione, ma anche la politica nelle curve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANCULO LE CURVE POLITICIZZATE DI QUALSIASI COLORE.

 

 

RESTA IL FATTO CHE QUELLI DELL'ANCONA E DEL LIVORNO VERRANNO FISCHIATI FINO ALL'ULTIMO MINUTO. NON PERCHE SONO DI SINISTRA, CHE NON ME FREGA UN CAZZO, MA PERCHE AVVERSARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fcternana.com

 

Tifosi del Verona denunciano il questore di Livorno

13/02/03

Almeno 400 tifosi del Verona, rappresentati dall'avvocato Bussinello, sporgeranno denuncia contro il questore di Livorno, Antonino Puglisi. I tifosi chiedono giustizia per essere stati privati del diritto di poter assistere all'incontro tra Livorno e Verona, giocato domenica allo stadio "Picchi". Bussiniello denucia la premeditazione di quanto accaduto e chiede risarcimento per i danni morali e materiali subiti da tutti i tifosi che si erano recati a Livorno con regolare biglietto (413 persone su 500).

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra il minimo..in questo modo il questore non ha evitato gli scontri...per di più si becca anche una denuncia..e deve perdere il posto come minimo... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda che ha evitato gli scontri...e anche di parecchio! se i veronesi fossero arrivati allo stadio avremmo contato i morti...

 

con questo non intendo giustificare il comportamento della polizia, è stato cmq un comportamento illegale e ingiusto...però alla fine secondo me si è evitato un gran macello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente oltre che illegale è stato un comportamento da INCAPACE che davanti ha trovato un ostacolo che non sapeva minimamente come saltare e quindi lo ha raggirato.

porello , durante livorno-sampdoria, puntando sul fatto del gemellaggio, magari fancedo pure risparmiare un po' di soldi alla pubblica amministrazione chiamando meno sbirri ( quindi meno straordinari e trasferte da pagare ), ha un pò allentato la corda e invece s'è trovato a dover risolvere una tranquilla giornata di scontri............... oltre che incapace è pure sfigato............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

Sarebbe come dire che i perugini (non le brigate)venissero ad aiutare i f.b....c'ho i brividi al solo pensiero!

Prescindendo da ogni mia idea politica,questo tipo di "alleanze" calcistiche mi fa letteralmente schifo...cmq ne vedremo un esempio durante la prossima partita casalinga col Livorno.

hai ragione pistolè !!......infatti partite con ancona e livorno nn andrò in curva est perchè nn voglio a che vedere con queste cose !!!

 

 

cmq parentesi!!....preferisco 1000 volte vedere il "CHE " in curva che sentire i BUU RAZZISTI....quello mi fà veramente skifo !!!

curve come lazio, verona, etc..mi fanno venire solo il vomito !!!!!!!!!

:angry::angry::ph34r::angry::angry:

A me lu vomito me lo fanno venire anche le curve con la faccetta del "cazzovara"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.