Vai al contenuto
DEVILMAN

DOMANDA SERIA

Messaggi raccomandati

QUALE SARA' L'ATTEGGIAMENTO DELLA GENTE NEI CONFRONTI DI QUESTO RAGAZZO??

PERSONALMENTE CREDO CHE INSULTARE LUI SIA COME PARAGONARLO A PENNAMUNGA!!!

 

IN FONDO SE A TERNI NESSUNO A CREDUTO IN LUI NON E' MICA COLPA SUA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MIA NON E' UN'ARRINGA DIFENSIVA A DILORETO, ERA UN MODO COME UN'ALTRO PER EVIDENZIARE LA GROSSOLANA GESTIONE DI GIOVANI PIU' O MENO PROMETTENTI DEL NOSTRO COMPRENSORIO.

POI SE VIENE FISCHIATO STI CAZZI!!!

 

GIOCA CO LI CUNIJI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna pietà per chi indossa quella maglia

ahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahahahahh

oddio mio.........ahahahahahhahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco Marco (siamo andatia a scuola insieme) e lo reputo un bravo ragazzo, un amico. Io gli faccio sempre i complimenti, anche se gioca con la squadra sbagliata.

 

Indi per cui: Di Loreto VAFF

 

... scherzo Mà!!!!! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Loreto è un giocatore di calcio, di una squadra avversaria punto.

Fa il suo mestiere con una maglia :sbocco::sbocco: però questo è quanto, quindi detto ciò

MA CHI SE LO INCULA?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da parte mia fischi e paraculate fitte come la nebbia a lui come a tutti gli altri!!!!

sOTTOSCRIVO E PARACULIZZO PURE IO, M'HANNO RACCONTATO CERTI EPISODI.... :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo posso vedè! E' più forte de me,poi vorrei ricordà un piccolo particolare...

14 AGOSTO 2004,PERUGIA-TERNANA,COPPA ITALIA. SOTTO LA NOSTRA CURVA,DI LORETO SEGNA SU AZIONE DI CALCIO D'ANGOLO,PRIMA CHE L'ARBITRO ANNULLASSE,LUI GIA' S'ERA LANCIATO VERSO LA PARTE OPPOSTA (CURVA NORD) A BRACCIA APERTE GRIDANDO COME TERDELLI A SPAGNA '82... INDI PER CUI,FATTEDANCULO!!! DOPO QUELL'AZIONE SO' SEGUITI 10 MINUTI DI INCESSANTI CORI D'INSULTO VERSO IL SUDDETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non lo posso vedè! E' più forte de me,poi vorrei ricordà un piccolo particolare...

14 AGOSTO 2004,PERUGIA-TERNANA,COPPA ITALIA. SOTTO LA NOSTRA CURVA,DI LORETO SEGNA SU AZIONE DI CALCIO D'ANGOLO,PRIMA CHE L'ARBITRO ANNULLASSE,LUI GIA' S'ERA LANCIATO VERSO LA PARTE OPPOSTA (CURVA NORD) A BRACCIA APERTE GRIDANDO COME TERDELLI A SPAGNA '82... INDI PER CUI,FATTEDANCULO!!! DOPO QUELL'AZIONE SO' SEGUITI 10 MINUTI DI INCESSANTI CORI D'INSULTO VERSO IL SUDDETTO.

e mò ce ne ha altri novanta,più lu riscaldamento ed il fine partita.

 

consiglio vivamente ai giocatori del perugia de portasse li tappi pè le recchie che le paraculate,visto l'ambientino caldo che se sta a creà,arriveranno alle stelle!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la maglia del grifo mi fa schifo e la fischio!!!!

 

Non vorrei difendere nessuno, ma Diloreto ha un attaccamento a Terni che qualche Ternano se lo sogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca sempre x il merdugia quindi niente riguardo!

 

i cori saranno anche x lui!

 

:grr::grr::grr::rissa::rissa::rissa: :botte!: :botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUL FATTO DEI CORI, DA UN PUNTO DI VISTA SPORTIVO OGNI PERSONA E' LIBERA DI FARE CIO' CHE CREDE.

MA SULL'ATTACCAMENTO DELLA PERSONA ALLA CITTA' DOVE E' NATO, CRESCIUTO E DOVE HA CONOSCIUTO LE GIOIE E I DOLRI DELLA VITA, CI METTO LA MANO SUI CARBONI ARDENTI.

 

I MATERAZZI, I RAVANELLI E TANTI ALTRI, NON SONO MINIMAMENTE PARENTI DI DI LORETO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SUL FATTO DEI CORI, DA UN PUNTO DI VISTA SPORTIVO OGNI PERSONA E' LIBERA DI FARE CIO' CHE CREDE.

MA SULL'ATTACCAMENTO DELLA PERSONA ALLA CITTA' DOVE E' NATO, CRESCIUTO E DOVE HA CONOSCIUTO LE GIOIE E I DOLRI DELLA VITA, CI METTO LA MANO SUI CARBONI ARDENTI.

 

I MATERAZZI, I RAVANELLI E TANTI ALTRI, NON SONO MINIMAMENTE PARENTI DI DI LORETO.

 

si ma di giocare nel perugia è stata una sua scelta quindi......

 

niente riguardo!!

 

io giocavo in serie c invece del perugia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da parte mia fischi e paraculate fitte come la nebbia a lui come a tutti gli altri!!!!

Condivido in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto: Marco è un caro amico.

 

Sia lui che la famiglia sono da sempre tifosi delle Fere.

Ogni volta che ci incontriamo mi chiede della Ternana e lo fa con il massimo rispetto per le fere.

Poi, è un professionista serio che quando era in serie C ha avuto la possibilità di andare in serie A........ siamo sicuri che noi avremmo rifiutato?

 

I fischi fanno parte del gioco, chi indossa quella maglia a Terni deve essere fischiato ma i cori come quelli del 14 Agosto non mi sembrano giusti.

 

Poi sti cazzi, l'importante è vincere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di loreto nel momento in cui cosmi decise di portarselo con se dall'arezzo :wacko: credo che colse al volo una ghiotta occasione per giocare in serie a.

molto probabilmente chiunque di noi, in quell'occasione, avrebbe fatto la stessa cosa, perchè come si suol dire....semo tutti froci co lu culo del'andri...,

Ma allo stesso tempo è cosciente che comunque sia gioca con una squadra che mai da noi potrebbe avere rispetto e quindi deve abbassare le recchie e sopperire a fischi e paraculate di turno...

 

comunque quello che non capisco è come mai anche quest'anno è rimasto a giocà lì....

....se penso a come poi l'hanno ridicolizzato il giorno del derby di coppa italia i suoi stessi "tifosi"........

lo sai che ve dico, che so quasi sicuro che a questo non gliene frega un cazzo... le saccocce ormai l'ha riempite da un pezzo, mica come me che me toccherà sbatte lu culo su la sella finché campo....

allora 4 belle paraculate io non je le manno a dì :devil::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i discorsi stanno a zero, avemo insultato (almeno alcuni) Zampagna che giocava con la Ternana mo non insultamo Di Loreto che stà a pg ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei difendere nessuno, ma Diloreto ha un attaccamento a Terni che qualche Ternano se lo sogna.

Ce credo,ce credo...l'ho visto,l'andro giorno,attaccato su un cartello co' la scritta "TERNI".

Tutti a dije de staccasse e lui :"No,no...so' troppo attaccato a 'sta città".

Non ce crederete ma a vede' tutto 'sto attaccamento me se so' riempiti l'occhi de lacrime.

Perchè li ternani non so' tutti cosi' ? :cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.