Vai al contenuto
Nonna

Vabbè il derby s'avvicina...

Messaggi raccomandati

Insomma qui si parla solo di derby, ma prima ci sono due trasferte insidiosissime, la prima a Catania.

Sarebbe importante riuscire a portare a casa qualche puntarello altrimenti la classifica si fa brutta!!

E poi finalmente avremo la squadra al completo!

Chi sarà il sacrificato a centrocampo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de lu catania non ce ne frega un cazzo volemo stu derby so 12 anni ke nn ce incontramo in campionato io nn ce sto ma lu derby è lu derby sto mese se pensa solo a quello dajeeeeeee PERUGIA MERDA PERUGIA MERDA DAJEEEEE conigliiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi sarà il sacrificato a centrocampo??

dj lorenzo sulla pira prima della partita, per avere la benevolenza degli dei! :lol::lol::lol:

Prima però ce lo 'ngulamo???

post-1-1098386519.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che potremo fare risultato se resteremo concentrati.

Urge arbitro con le palle !!! ;)

Questo ha una palla sola...va bene uguale? :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

FOTO%20ARBITRO%203.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...spero almeno in un bel pareggio a loro mancano tre calciatori..a noi jimenez de sicuro

è vero, ma tanto Jimenez in 9 partite (compresa quella di Catania ) ce l'abbiamo avuto solo nelle prime 2 partite :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizzamo la formazione??

 

------------------berni

bono :cry: fattori troise peluso

-------migliaccio wahab ----russo

di vicino------ kharja

-----------------vieri

ma quale vieri,salgado o super mario sono 200 volte meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente c'ho la capoccia solo al derby...ogni mattina me pare che ce stà lu giorno dopo...invece ancora mancano li giorni... UFFA... voglio lu derby...

 

Però c'è da dire CATANIA MERDA... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio in vista del DEBBY ci vorrebbe almeno una vittoria in una delle due trasferte!

Così li pantofolari SKYzzano tutti allo stadio a vedè il derby e preparare una degna accoglienza ai nostri amatissimi cuginetti e cuginette!(non c'è cosa più divina che trombasse na perugina!!!)

A Catania c'è aria di esonero e secondo me se riusciamo a buttalla dentro loro se sbracano! e soprattutto li tifosi se li incaprettano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che potremo fare risultato se resteremo concentrati.

Urge arbitro con le palle !!! ;)

Questo ha una palla sola...va bene uguale? :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

FOTO%20ARBITRO%203.jpg

ma da voi...dj lorenzo è santo?????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessimo pija che punto a Catania e Bari (4 magara), anche 2 (almeno pe forza)

arriveremmo a lu derby co du palle grosse come la capoccia de ravaniglio,

a lu puntu ce la giocamo pe vince, spero co mpar de golle de FRIKKE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio in vista del DEBBY ci vorrebbe almeno una vittoria in una delle due trasferte!

Così li pantofolari SKYzzano tutti allo stadio a vedè il derby e preparare una degna accoglienza ai nostri amatissimi cuginetti e cuginette!(non c'è cosa più divina che trombasse na perugina!!!)

A Catania c'è aria di esonero e secondo me se riusciamo a buttalla dentro loro se sbracano! e soprattutto li tifosi se li incaprettano!!!

Gia fatto sabato scorso........... ;););););) mo tocca prepara un degna accoglienza FORZA FERE SEMPRE OVUNQUE..... GRIFO MERDA, COME E' LU DETTO FREGO TI FREGA SE TI FREGO LA FREGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...spero almeno in un bel pareggio a loro mancano tre calciatori..a noi jimenez de sicuro

perchè??

jimenez, d'Isanto e adeshina non sono sati convocati...

PERCHE'?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...spero almeno in un bel pareggio a loro mancano tre calciatori..a noi jimenez de sicuro

perchè??

jimenez, d'Isanto e adeshina non sono sati convocati...

PERCHE'?????

perchè la madonna ci è ostile, che domande.......

a volte anche il figlio se è per questo...

però, partendo dal presupposto che de Adeshina me ne sbatto, gli altri due che c'hanno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez non ha smaltito l'infortunio de un mese fa,porettellu .... è fragile come 'na bambola,poi è ancora stranitu pe' lu fusu orario,a D'Isanto je nata 'na bardascitta,manco l'avesse partorita lui,a lu nigeriano,invece,je dole,ancora,la gamba pe' quell'intervento assassino de Treviso...naturalmente il colpevole manco fu ammonito,Mancino,invece,espulso senza esitazioni ed applicando il regolamento (ecco,l'ho detto io che l'arbitro ha applicato il regolamento,contenti amichetti dell'arbitri che state su lu forum :rolleyes: ?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez non ha smaltito l'infortunio de un mese fa,porettellu .... è fragile come 'na bambola,poi è ancora stranitu pe' lu fusu orario,a D'Isanto je nata 'na bardascitta,manco l'avesse partorita lui,a lu nigeriano,invece,je dole,ancora,la gamba pe' quell'intervento assassino de Treviso...naturalmente il colpevole manco fu ammonito,Mancino,invece,espulso senza esitazioni ed applicando il regolamento (ecco,l'ho detto io che l'arbitro ha applicato il regolamento,contenti amichetti dell'arbitri che state su lu forum :rolleyes: ?).

ma d'isanto zompa pure bari???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez non ha smaltito l'infortunio de un mese fa,porettellu .... è fragile come 'na bambola,poi è ancora stranitu pe' lu fusu orario,a D'Isanto je nata 'na bardascitta,manco l'avesse partorita lui,a lu nigeriano,invece,je dole,ancora,la gamba pe' quell'intervento assassino de Treviso...naturalmente il colpevole manco fu ammonito,Mancino,invece,espulso senza esitazioni ed applicando il regolamento (ecco,l'ho detto io che l'arbitro ha applicato il regolamento,contenti amichetti dell'arbitri che state su lu forum :rolleyes: ?).

ma d'isanto zompa pure bari???

Dipende...se deve allattà...

...ma ve piace tanto 'sto cristiano ?

Se decide de soffiacce...Di Vicino ne vale 40 de D'Isanto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez non ha smaltito l'infortunio de un mese fa,porettellu .... è fragile come 'na bambola,poi è ancora stranitu pe' lu fusu orario,a D'Isanto je nata 'na bardascitta,manco l'avesse partorita lui,a lu nigeriano,invece,je dole,ancora,la gamba pe' quell'intervento assassino de Treviso...naturalmente il colpevole manco fu ammonito,Mancino,invece,espulso senza esitazioni ed applicando il regolamento (ecco,l'ho detto io che l'arbitro ha applicato il regolamento,contenti amichetti dell'arbitri che state su lu forum :rolleyes: ?).

ma d'isanto zompa pure bari???

Dipende...se deve allattà...

...ma ve piace tanto 'sto cristiano ?

Se decide de soffiacce...Di Vicino ne vale 40 de D'Isanto... :)

per adesso lo considero il migliore della Ternana ( per le partite disputate fino ad oggi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq non è per la nascita della figlia ( auguri ), ma è perchè se porta dietro i postumi di un infortunio..

speriamo possa rientrare al più presto, fino ad ora è sempre stato lu mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.