Vai al contenuto
nEuRoTiK

IL "CHE" FA LO SGAMBETTO A CASTRO

Messaggi raccomandati

Castro,tre ore in sala operatoria

"Senza anestesia, indimenticabile"

"Ho chiesto ai medici di operarmi senza anestesia in modo da non dovermi staccare dal lavoro urgente. Credetemi, compagni, è stata un'esperienza indimenticabile". Con queste parole Fidel Castro ha commentato l'intervento al ginocchio sinistro subito all'Avana. L'operazione per la ricostruzione del ginocchio, fratturato in otto diversi punti, è durato tre ore e quindici minuti. Ora il lìder maximo rimarrà ingessato per diverse settimane.

 

Il leader della rivoluzione cubana si è rotto la rotula sinistra cadendo dalle scale del mausoleo che egli stesso ha fatto costruire in memoria del vecchio amico Ernesto 'Che' Guevara a Santa Clara, nel centro di Cuba. "Mi sono fatto iniettare dei sedativi ma sono sempre rimasto sveglio", ha precisato Fidel, il quale ha reso noto che i medici gli hanno ingessato la gamba sinistra.

 

L'intervento "è riuscito perfettamente" ed è stato lo stesso presidente cubano a tranquillizzare la popolazione scrivendo un messaggio che e' stato diramato attraverso la radio e la televisione di stato. "D'accordo con i medici abbiamo deciso di operare il ginocchio sinistro e di immobilizzare il braccio destro: l'intervento e' durato 3 ore e 15 minuti", ha scritto Castro, che ha voluto ringraziare i chirurghi che lo hanno operato. "Hanno rimesso insieme gli otto pezzi della rotula lavorando come degli orologiai", ha detto Castro assicurando che continuerà a lavorare "come sempre" anche durante la convalescenza.

 

 

orig_C_0_articolo_225780_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PECCATO CHE NON S'E' AMMAZZATO 'STO BASTARDO !!!

 

<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>CUBA LIBERA !!!

</span>

in poche parole è quello che ha detto una commissaria UE (mi sembra)....se l'avesse detto un italiano sai che macello... :D:D

 

cmq un augurio di pronta guarigione a Fidel....( :fischia::fischia: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orig_C_0_articolo_225780_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

buhahahahahahahahhaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dice che per risparmiare, come anestesia, si è fatto dare un pugno sulla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... quando se diceva che berlusca c'ha un tumore (strano, non gliel'augurato mai nessuno...) bisognava aver rispetto per la vita degli altri, chiunque essi siano. ora che si tratta di fidel castro peccato che non è morto? mmmhh... che coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora... quando se diceva che berlusca c'ha un tumore (strano, non gliel'augurato mai nessuno...) bisognava aver rispetto per la vita degli altri, chiunque essi siano. ora che si tratta di fidel castro peccato che non è morto? mmmhh... che coerenza

scusa eh, ma quando se parla de MUSSOLINI, SE DICE PURE PEGGIO. MO NN SE PO' SCHERZA' SU UN DITTATORE CHE HA FATTO UNO SCOPPO????

 

COME TUTTI LI DITTATORI ME PIACEREBBE VEDELLO APPICCATO A TESTA IN GIU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora... quando se diceva che berlusca c'ha un tumore (strano, non gliel'augurato mai nessuno...) bisognava aver rispetto per la vita degli altri, chiunque essi siano. ora che si tratta di fidel castro peccato che non è morto? mmmhh... che coerenza

scusa eh, ma quando se parla de MUSSOLINI, SE DICE PURE PEGGIO. MO NN SE PO' SCHERZA' SU UN DITTATORE CHE HA FATTO UNO SCOPPO????

 

COME TUTTI LI DITTATORI ME PIACEREBBE VEDELLO APPICCATO A TESTA IN GIU.

il fatto è che quando se parlava del tumore de berlusconi tutti quelli che ce scherzavano passavano per criminali. sulle foto de mussolini appeso ce so state grosse discussioni, tutti scandalizzati e alla fine so state tolte. mo che se tratta de fidel, peccato non sia morto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora... quando se diceva che berlusca c'ha un tumore (strano, non gliel'augurato mai nessuno...) bisognava aver rispetto per la vita degli altri, chiunque essi siano. ora che si tratta di fidel castro peccato che non è morto? mmmhh... che coerenza

scusa eh, ma quando se parla de MUSSOLINI, SE DICE PURE PEGGIO. MO NN SE PO' SCHERZA' SU UN DITTATORE CHE HA FATTO UNO SCOPPO????

 

COME TUTTI LI DITTATORI ME PIACEREBBE VEDELLO APPICCATO A TESTA IN GIU.

il fatto è che quando se parlava del tumore de berlusconi tutti quelli che ce scherzavano passavano per criminali. sulle foto de mussolini appeso ce so state grosse discussioni, tutti scandalizzati e alla fine so state tolte. mo che se tratta de fidel, peccato non sia morto?

io parlo per me, nn per l'opinione pubblica.

se berlusconi morisse sarei contento. anzi, stracontento. a prescindere dal politico, mi sta sul cazzo l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora... quando se diceva che berlusca c'ha un tumore (strano, non gliel'augurato mai nessuno...) bisognava aver rispetto per la vita degli altri, chiunque essi siano. ora che si tratta di fidel castro peccato che non è morto? mmmhh... che coerenza

scusa eh, ma quando se parla de MUSSOLINI, SE DICE PURE PEGGIO. MO NN SE PO' SCHERZA' SU UN DITTATORE CHE HA FATTO UNO SCOPPO????

 

COME TUTTI LI DITTATORI ME PIACEREBBE VEDELLO APPICCATO A TESTA IN GIU.

il fatto è che quando se parlava del tumore de berlusconi tutti quelli che ce scherzavano passavano per criminali. sulle foto de mussolini appeso ce so state grosse discussioni, tutti scandalizzati e alla fine so state tolte. mo che se tratta de fidel, peccato non sia morto?

io parlo per me, nn per l'opinione pubblica.

se berlusconi morisse sarei contento. anzi, stracontento. a prescindere dal politico, mi sta sul cazzo l'uomo.

hai ragione. anch'io a una paralisetta che bloccasse la lingua e le mano de berlusconi, sotto sotto un pò ce spero :ph34r::lol:

 

ho fatto la figura del bue che dice cornuto a un andro bue :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI VUOLE ALTRO PER MATARE FIDEL

 

SI PIEGA MA NON SI SPEZZA, L'UNICO LEADER MAXIMO MAI SCALZATO DAL POTERE CHE LA STORIA RICORDI....QUALCOSA SIGNIFICHERA'. NO ?..

 

 

HASTA SIEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cascava berlusconi, emilio titolava....

ATTENTATO!!!!!!!!!!!!

 

 

 

MUORI TU ...ORACOLO DEL CAZZO!!

 

 

 

 

IL VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ue, è stato peggio de bush, che ha commentato"non era la caduta che intendevamo noi"

 

 

 

 

QUELLO CHE VOI CHIAMATE DITTATORE, E' L'UNICO ESEMPIO VIVENTE DELLA "DIGNITA'", TRASMESSA AD UN POPOLO FIERO!!!! W FIDEL!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente secondo le farneticazione de questi qua dentro, FIDEL SAREBBE ADDIRITTURA UN EROE!!!

BRAVIIIIIIIIII CONTINUATE COSIIIIIIIIIII GUARDATE DA NA PARTE SOLAAAAAAAA........MA FATEVE DANCULO VA PORCA MADONNA.

 

PS: va detto però che cuba ha un sistema scolastico e sanitario da far invidia ad un paese occidentale. di fondo manca solo una cosa: LA LIBERTA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente secondo le farneticazione de questi qua dentro, FIDEL SAREBBE ADDIRITTURA UN EROE!!!

BRAVIIIIIIIIII CONTINUATE COSIIIIIIIIIII GUARDATE DA NA PARTE SOLAAAAAAAA........MA FATEVE DANCULO VA PORCA MADONNA.

 

PS: va detto però che cuba ha un sistema scolastico e sanitario da far invidia ad un paese occidentale. di fondo manca solo una cosa: LA LIBERTA'.

oh piano piano se fa tutto

tu guarda da noi

la scuola fa schifo

la sanità è poco migliore

la libertà di pensarla come il berlusca ce l'abbiamo

 

non so chi sta peggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLO CHE VOI CHIAMATE DITTATORE, E' L'UNICO ESEMPIO VIVENTE DELLA "DIGNITA'", TRASMESSA AD UN POPOLO FIERO!!!!  W FIDEL!!!

ti credo...lui si gode i suoi soldi e fuma quei bei sigari...e il suo popolo muore di fame o viene fucilato perchè esprime dissenso al regime..!!! bell'esempio..!

scommettiamo che quando muore (spero per lui il più tardi possibile), che gran festa che fanno i cubani..? ora tutti lo applaudono,...per forza, se non lo fanno vengono sbattuti in galera....!! io a cuba gli invidio solo il mare e le fighe!!!

 

il popolo fiero..appena se ne libera..vedrai come lo manda a cagare il caro fidel..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la scuola fa schifo

la sanità è poco migliore

la libertà di pensarla come il berlusca ce l'abbiamo

 

non so chi sta peggio  :lol:

Senti se emigri io inizio a raccoglie i soldi per il biglietto d'andata....

pero' una volta arrivato me spedisci il passaporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo sapete che a Cuba gli ospedali funzionano benissimo,le scuole sono un esempio di illuministici cenacoli di conoscenza,la prostituzione non esiste,men che meno quella minorile,i culattoni godono di un'invidiabile status sociale e nei loro confronti non esiste la minima discriminazione (ecco perchè Tremaglia è anticomunista :D ),la libertà di stampa è garantita come neanche in Svezia e le elezioni si svolgono regolarmente con un solo partito a competere,ovviamente,visto che in un paradiso come quello cubano è inimmaginabile l'esistenza di partiti di opposizione,direi che sarebbe,persino,immorale....? :o

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

P.S. Dimenticavo...se c'è qualche piccola incongruenza,di tanto in tanto,in quell'autentico Eden,la colpa è degli USA e,ultimamente,anche dell'Unione Europea. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi sta peggio  :lol:

Senti se emigri io inizio a raccoglie i soldi per il biglietto d'andata....

pero' una volta arrivato me spedisci il passaporto

se lo fai per me giuro che il passaporto te lo spedisco davvero! :D

 

 

cuanto que linda es cuba........

se vai mi prometti che vai in piazza a protestare contro la pena di morte e contro la fucilazione dei dissidenti?, oppure vai a manifestare per la libertà di stampa? o contro la discriminazione degli omosessuali?... prima di farlo assicurati di aver salutato tutti i tuoi parenti e amici in italia..perchè sarà difficile rivederti...! :D

 

oppure vuoi andare a cuba solo per bere l'ottimo rum e a scoparti le belle fighe???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLO CHE VOI CHIAMATE DITTATORE, E' L'UNICO ESEMPIO VIVENTE DELLA "DIGNITA'", TRASMESSA AD UN POPOLO FIERO!!!! W FIDEL!!!

ti credo...lui si gode i suoi soldi e fuma quei bei sigari...e il suo popolo muore di fame o viene fucilato perchè esprime dissenso al regime..!!! bell'esempio..!

scommettiamo che quando muore (spero per lui il più tardi possibile), che gran festa che fanno i cubani..? ora tutti lo applaudono,...per forza, se non lo fanno vengono sbattuti in galera....!! io a cuba gli invidio solo il mare e le fighe!!!

 

il popolo fiero..appena se ne libera..vedrai come lo manda a cagare il caro fidel..!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente secondo le farneticazione de questi qua dentro, FIDEL SAREBBE ADDIRITTURA UN EROE!!!

BRAVIIIIIIIIII CONTINUATE COSIIIIIIIIIII GUARDATE DA NA PARTE SOLAAAAAAAA........MA FATEVE DANCULO VA PORCA MADONNA.

 

PS: va detto però che cuba ha un sistema scolastico e sanitario da far invidia ad un paese occidentale. di fondo manca solo una cosa: LA LIBERTA'.

:clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.