Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

DJ Lorenzo banfone

Messaggi raccomandati

Va bene che hai 16 anni, ma chiedere favori agli altri e poi spacciarli per lavori tuoi è una cosa da non fare. Soprattutto se poi metti la prova del misfatto nella firma!

 

http://pub14.bravenet.com/forum/1191133014/show/345386

 

Ora chiedi scusa, anche se sul luogo in esame già ti ho sputtanato  :lol:

per tua informazione c'ho provato pure io a farle deficente ke non sei altro

Un conto è dire che ci sto provando anche io (cosa che non hai espressamente detto sul forum del Russi), e magari farle nuove; in realtà mi immagino già la scena: te stai a casa comodamente seduto davanti al pc e appena ti arrivano le bandierine di Milhouse, le salvi, magari le carichi su quel tuo sito di merda dei liquido, e dopo 2-3 giorni le posti sul Russi e le spacci come tue.

 

Dai retta a me, t'ha fatto una gran cazzata... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglierei a Milhouse di fare degli shot delle pagine del sito del Russi e stamparsele, poi farsele autenticare dal notaio... mi ricordo che Dj lorenzo ha detto che conosceva un hacker, non vorrei che con il suo aiuto facesse scomparire le prove da quel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA LEGGE PREVEDE DA UNO A DUE ANNI DI RECLUSIONE.

Se sei maggiorenne.

 

Il pischelletto invece deve ancora compiere i sospirati 18 anni, quindi mi sa che la pena sarà prettamente di risarcimento economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dj Lorenzo :

Re: Sangiustese - Russi 1-1

 

Dino se hai mns aggingimi djlory@hotmail.com

 

comuqnue hai ragione

 

 

AL MEZZOLARA GLIE FAMO IL CULO

 

 

 

..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oct 13th, 2004 - 10:56 AM Re: Russi - Mezzolara 0-1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....porta pure sfiga stu bardasciu!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io consiglierei a Milhouse di fare degli shot delle pagine del sito del Russi e stamparsele, poi farsele autenticare dal notaio... mi ricordo che Dj lorenzo ha detto che conosceva un hacker, non vorrei che con il suo aiuto facesse scomparire le prove da quel forum

Ho salvato la pagina già ieri notte. E' tutto archiviato, e si stanno aggiungendo i suoi messaggi qui e quelli che mi sta mandando su msn. Finirà tutto nel faldone.

 

Lunedì vado in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda una cosa simile l'ho letta sul Corriere della Sera qualche mese fa e mi aveva fatto riflettere... si parlava allora di piccoli programmi freeware che un ragazzo aveva fatto spacciare per suoi vendendoli. La pena fu di 5000 euro più mesi 6 di reclusione. Il ragazzo di cui sopra aveva anche tratto profitto dal "rubare" altrui, visto che il profitto oltre che monetario può essere considerato anche "morale", si può considerare la faccenda abbastanza analoga, visto che la frase incriminata che può aver causato il profitto morale esiste:

 

 

RICCARDO

 

Re: Emoctions Del Russi

 

madonna che lavoro che ti sei messo a fare!!!!!

Te si che sie un tifoso del Russi!!!!

Forza Falchetti

 

 

....

 

 

RICCARDO

 

Re: Emoctions Del Russi

 

già? fenomeno

 

 

e in questi casi minorenne o maggiorenne non cambia... sia la reclusione che l'ammenda sono le stesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce semo kiariti....abbiamo fatto una chiacchierata co lu webmaster de www.usrussi.com

ma non avevi detto che te ne annavi?

 

era la solita cazzata......... purtroppo

 

possibile che on te sei accorto che qua dentro ce stava gente che stava già a organizzà la festa?

infatti.... ridacce indietro li sordi DJ LIQUIDO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce semo kiariti....abbiamo fatto una chiacchierata co lu webmaster de www.usrussi.com

l' ù uebmaster vorrai dire.

Comunque okkio quando si parla del Russi : ricordo ancora le mitiche battaglie nella bolgia del San Girolamo, quando Narnese e Russi si affrontavano al vertice del girone e del CND :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce semo kiariti....abbiamo fatto una chiacchierata co lu webmaster de www.usrussi.com

ma non avevi detto che te ne annavi?

 

era la solita cazzata......... purtroppo

 

possibile che on te sei accorto che qua dentro ce stava gente che stava già a organizzà la festa?

ascolta mo mè rotto li cojoni...

 

se te d'ho tanto fastidio

 

TE NE VAI TEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce semo kiariti....abbiamo fatto una chiacchierata co lu webmaster de www.usrussi.com

ma non avevi detto che te ne annavi?

 

era la solita cazzata......... purtroppo

 

possibile che on te sei accorto che qua dentro ce stava gente che stava già a organizzà la festa?

ascolta mo mè rotto li cojoni...

 

se te d'ho tanto fastidio

 

TE NE VAI TEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma non te ne dovevi andà via? :o

 

 

 

 

 

 

ascolta mo mè rotto li cojoni...

 

se te d'ho tanto fastidio

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce semo kiariti....abbiamo fatto una chiacchierata co lu webmaster de www.usrussi.com

Chiariti de che? Per la cronaca nella conversazione avevo un mio testimone, un utente di rossoverdi :)

si ke è arrivato quando era tutto finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora ciarveni. ma non c'hai un minimo di dignità?????

dignità

 

Sillabazione/Fonetica [di-gni-tà]

 

Etimologia Dal lat. dignita¯te(m), deriv. di di°gnus 'degno'

 

Definizione ant. degnità, s. f.

1 nobiltà morale che deriva all'uomo dalla sua natura, dalle sue qualità, e insieme rispetto che egli ha di sé e suscita negli altri in virtù di tale sua condizione: comportarsi con dignità; una persona priva di dignità; difendere la propria dignità | decoro, rispettabilità: la dignità di un'istituzione | aspetto nobile e severo: la dignità di un volto

2 grado, ufficio elevato: dignità cardinalizia | spec. pl. (rar.) persona insignita di un'alta carica

3 (ant.) principio filosofico generale; postulato, assioma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh..... qua c'è puzza di utilizzo di hacker per cancellazione illecita di prove schiaccianti... questo è senz'altro un caso per lui :rolleyes:

 

 

pm2.jpg

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce semo kiariti....abbiamo fatto una chiacchierata co lu webmaster de www.usrussi.com

Chiariti de che? Per la cronaca nella conversazione avevo un mio testimone, un utente di rossoverdi :)

si ke è arrivato quando era tutto finito

ma non te ne dovevi andà via? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E QUELLU BAMBAX DE LU DIGGEI CHE C'ENTRA ??!!...PURE LI VA A SCRIVE LE CAZZATE ?? ..O MADONNA SANTA...CHE ELEMENTO.....

 

E COMUNQUE DEROGO ALL' IMPOSIZIONE DI PARLARE IN IDIOMA TERNANO PER CONFERMARE LA SUSSISTENZA DI MOLTEPLICI ESTREMI PER UN DENUNCIA, ANCHE A CARATTERE PENALE, DA PARTE DELL' UTENTE MIL A CARICO DE LU BAMBAX....IL COMPORTAMENTO POSTO IN ESSERE DA QUEST' ULTIMO POSSSIEDE IN TOTO GLI ESTREMI DEL REATO DI APPROPRIAZIONE INDEBITA (ART. 646 C.P.) CHE NUMEROSE RECENTI SENTENZE GIURISPRUDENZIALI ESTENDE NELLA FATTISPECIE ANCHE AI PRODOTTI DELL' INGEGNO.

 

TRADUCO IN TERNANO:

 

A BAMBAX....TE SI FATTO UNA MONTAGNA DE CAZZI TUI !!: SE MIL VA DAI CARABINIERI CO LE PAGINE STAMPATE DE LI MESSAGI DO TE VANTI CHE LE FACCETTE SUE L' HAI FATTE TU...TE VENGONO A CERCA' LACCASA QUILLI VESTITI UGUALI...TE SI MESSO IN UN MARE DE GUAI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bambax nn si è fatto nessuna appropriazione idebita

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

...considera che si l' unico che riesce a famme ripija' un tantino dal clima derby.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bambax nn si è fatto nessuna appropriazione idebita

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

...considera che si l' unico che riesce a famme ripija' un tantino dal clima derby.....

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.