Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

DJ Lorenzo banfone

Messaggi raccomandati

Va bene che hai 16 anni, ma chiedere favori agli altri e poi spacciarli per lavori tuoi è una cosa da non fare. Soprattutto se poi metti la prova del misfatto nella firma!

 

http://pub14.bravenet.com/forum/1191133014/show/345386

 

Ora chiedi scusa, anche se sul luogo in esame già ti ho sputtanato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che straccia de cretino.......... ma non se pò ribannà un'altra volta?

 

tanto lui ha già il forum de quella squadra de merda, che cazzo ce sta a fa qua dentro?

Un piccolo estratto :P

 

Dj Lorenzo

 

IP: 151.27.182.120

 

Oct 13th, 2004 - 11:57 AM Re: Emoctions Del Russi

 

argh........

 

sono arrivato a ben 14 emoctions...ci metterò un bel po'...ma vedrete che sarà uno spettacolo

 

 

 

riccardo

 

Oct 14th, 2004 - 6:31 AM Re: Emoctions Del Russi

 

madonna che lavoro che ti sei messo a fare!!!!!

Te si che sie un tifoso del Russi!!!!

Forza Falchetti

 

Dj Lorenzo

 

IP: 151.27.176.149

 

Oct 16th, 2004 - 8:40 AM Re: Emoctions Del Russi

 

Grazie...spero che siano pronte il prima possibile....è che le immagini contengono diversi frames e li devo modificare uno a uno

 

Pronte il prima possibile? E ci credo dovevo essere io a fartele :lol: E comunque, per la cronaca, a fare una cazzata del genere ci vogliono 10 minuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la segno pure come importante sta discussione......

Io sono bastardo, ma tu lo sei proprio inside! :lol:

 

Lui è solo un po' tonto, scusabile solo per i suoi 16 anni :D

tutto pò servì a temprà il carattere. certo, co tutte ste figure de merda nn ce lamentamo se vene su come un CESSO sto fijolo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto pò servì a temprà il carattere. certo, co tutte ste figure de merda nn ce lamentamo se vene su come un CESSO sto fijolo.......

Non dire così che poi ce l'ho sulla coscienza :lol: Sto ancora a rotolare in terra per quanto è ingenuo :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Se solo me lo avesse detto che le spacciava per sue me ne sarei battuto il belino, ma così l'ha fatta proprio sporca :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto pò servì a temprà il carattere. certo, co tutte ste figure de merda nn ce lamentamo se vene su come un CESSO sto fijolo.......

Non dire così che poi ce l'ho sulla coscienza :lol: Sto ancora a rotolare in terra per quanto è ingenuo :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Se solo me lo avesse detto che le spacciava per sue me ne sarei battuto il belino, ma così l'ha fatta proprio sporca :ph34r:

portalo a forum.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ma Russi dove sta?

 

2) avete notato che su quel forum je va male l'orologio!!! :lol:

segna che sono le 4 e mezza del pomeriggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) ma Russi dove sta?

 

2) avete notato che su quel forum je va male l'orologio!!! :lol:

segna che sono le 4 e mezza del pomeriggio!

Russi credo in Emilia Romagna (nota REGIONE rossa ossia RUSSA ... da qui RUSSI <_< ) ...

A parte il ragionamento specifico dovrebbe stà in Emilia Romagna veramente ;) .... forse è nel girone con le Umbre ma di questo non sono sicuro !!!

L' orologio stà in quel modo perchè vanno col fuso orario de MOSCA .... sennò che cazzo de RUSSI sarebbero :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) ma Russi dove sta?

 

2) avete notato che su quel forum je va male l'orologio!!! :lol:

segna che sono le 4 e mezza del pomeriggio!

Russi credo in Emilia Romagna (nota REGIONE rossa ossia RUSSA ... da qui RUSSI <_< ) ...

A parte il ragionamento specifico dovrebbe stà in Emilia Romagna veramente ;) .... forse è nel girone con le Umbre ma di questo non sono sicuro !!!

L' orologio stà in quel modo perchè vanno col fuso orario de MOSCA .... sennò che cazzo de RUSSI sarebbero :P

E' qui che te sbagli, perchè l'orologio va benissimo, ma anzichè essere settato sul fuso-orario de Mosca, è settato sul fuso-cervello de Dj Lorenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) ma Russi dove sta?

 

2) avete notato che su quel forum je va male l'orologio!!! :lol:

segna che sono le 4 e mezza del pomeriggio!

Russi credo in Emilia Romagna (nota REGIONE rossa ossia RUSSA ... da qui RUSSI <_< ) ...

A parte il ragionamento specifico dovrebbe stà in Emilia Romagna veramente ;) .... forse è nel girone con le Umbre ma di questo non sono sicuro !!!

L' orologio stà in quel modo perchè vanno col fuso orario de MOSCA .... sennò che cazzo de RUSSI sarebbero :P

E' qui che te sbagli, perchè l'orologio va benissimo, ma anzichè essere settato sul fuso-orario de Mosca, è settato sul fuso-cervello de Dj Lorenza!

Pazza :wub: c' hai ragione ma allora se è settato sul cervello (parolone :P )del DJ è un fuso orario diperso tra DENTALE .... e LABIALE ... e il DJ je masterizza l' EVENTO (DUPLO DOCET) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho lasciato un ricordo... dajeeeeeeeeee

 

 

 

e soprattutto, stamo vicini a quelli del Russi perchè DJ LORENZO.... NU LU POZZA PROVA' GNISCIUNU!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milhouse ho letto poco fa il tuo MP e stavo riflettendo su quanto possa essere opportuno da parte tua indire le vie legali contro DJLORENZO che tutti sappiamo ormai essere un "ragazzino" e come tale poco responsabile e soprattutto spesso "cazzaro", grosso leone da tastiera, o meglio leoncino!!! :lol:

Insomma la vorrei buttare sul ridere e per questo non ti rispondo al messaggio privato indicandoti il modo per fare querela contro DJ LORENZO.... Anche se in effetti il plagio è evidente!

Vedi tu, io continuo a consigliarti di rifletterci su, del resto è un ragazzino..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene che hai 16 anni, ma chiedere favori agli altri e poi spacciarli per lavori tuoi è una cosa da non fare. Soprattutto se poi metti la prova del misfatto nella firma!

 

http://pub14.bravenet.com/forum/1191133014/show/345386

 

Ora chiedi scusa, anche se sul luogo in esame già ti ho sputtanato  :lol:

per tua informazione c'ho provato pure io a farle deficente ke non sei altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene che hai 16 anni, ma chiedere favori agli altri e poi spacciarli per lavori tuoi è una cosa da non fare. Soprattutto se poi metti la prova del misfatto nella firma!

 

http://pub14.bravenet.com/forum/1191133014/show/345386

 

Ora chiedi scusa, anche se sul luogo in esame già ti ho sputtanato  :lol:

per tua informazione c'ho provato pure io a farle deficente ke non sei altro

per tua informazione straccia de ricopione che non sei altro adesso te becchi anche una bella querela per "appropriazione indebita del lavoro altrui"...

 

Mo vallo a racconta' all'avvocato che tifi per la Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conoscete la storia di quel tizio di Bergamo che fu denunciato per "appropriazione indebita di lessico morale"? In pratica questo tizio utilizzava il lessico morale di altri (quindi un qualcosa di aleatorio e solo a tratti venale) che se ne trovarono poi sprovvisti.

 

Ovvio, non andò in galera ma il giudice gli impose di restituire il lessico a fu precettato dall'autorità costituzionale...in pratica per anni era bandito dalle manifestazioni lessicali di gruppo e poi pagò una multa di circa 6000 euro a titolo di risarcimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ci sono riuscito ad astenermi e gli ho lasciato un saluto, po mi sono fatto un giro sul sito ed ho trovato anche che lu diggey, è un fan accanito del Russi :lol::lol::lol:

ecco una perla di saggezza, su una discussione da lui aperta.........

Dj Lorenzo

 

 

 

 

IP: 151.27.187.252

 

Oct 3rd, 2004 - 12:03 PM Re: Sangiustese - Russi 1-1

 

Dino se hai mns aggingimi djlory@hotmail.com

 

comuqnue hai ragione

 

 

AL MEZZOLARA GLIE FAMO IL CULO

 

I suoi sproloqui lo renderanno famoso anche sul sito del russi.........

SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Peccato che verrà querelato per plagio... :evil::evil::cry: perchè quando verrà condannato dovra leccarsi le dita dei suoi esili ditini ed iniziare a pagare :s::mille::mille::mille: Milhouse Van Houten per avergli copiato gli emoticon che sono stati creati da lui e coperti da copyraight....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuratevi cosa potrebbe passare Dj Lorenza, che si è reso protagonista di fatti ben più gravi....

 

comunque credo che Milhouse non adirà le vie legali, anche se nel esto di Dj Lorenzo sussiste in modo inequivocabile la premeditazione, che è punita con pena da 1 a 3 mesi di reclusione e con la multa da 450 a 13500 euro, o con la confisca di tutti i beni, anche quelli lessicali e morali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che verrà querelato per plagio... :evil:  :evil:  :cry: perchè quando verrà condannato dovra leccarsi le dita dei suoi esili ditini ed iniziare a pagare  :s:  :mille:  :mille:  :mille: Milhouse Van Houten per avergli copiato gli emoticon che sono stati creati da lui e coperti da copyraight....... :D

Cazzo, Mil aveva il copyright sulle emoticons??? Allora lo scenario cambia, spero che Milhuse non si avvalga degli strumenti che legge gli mette a disposizione, anche se è un suo diritto.

 

MILHOUSE NON LO FARE, DJ LOREMZA E' ANCORA UN RAGAZZINO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figuratevi cosa potrebbe passare Dj Lorenza, che si è reso protagonista di fatti ben più gravi....

 

comunque credo che Milhouse non adirà le vie legali, anche se nel esto di Dj Lorenzo sussiste in modo inequivocabile la premeditazione, che è punita con pena da 1 a 3 mesi di reclusione e con la multa da 450 a 13500 euro, o con la confisca di tutti i beni, anche quelli lessicali e morali.

Dai nessun giudice lo condannerebbe....

Però vede' arrivasse a casa l'ufficiale giudiziario con il mandato di comparizione per i genitori, magari je fa passà la voglia de fa lo spanizzo...

 

Poi una multa e via..

Però intanto se pija sta lezione de vita.. che male non je fa... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se in effetti il plagio è evidente!

Vedi tu, io continuo a consigliarti di rifletterci su, del resto è un ragazzino..... ;)

Guarda, la sua reazione condita da insulti di questa mattina ha eliminato le ultime riserve che avevo in merito ad una querela.

 

L'autore gode del diritto di rivendicare la paternità dell'opera, cioè di esserne pubblicamente indicato e riconosciuto come l'artefice e, all'inverso, che non gli venga attribuita un'opera non sua o diversa da quella da lui creata.

Anche il diritto all paternità appartiene alla sfera della personalità dell'autore e perciò è autonomo rispetto ai diritti di utilizzazione economica e non si perde per effetto della cessione dei diritti a contenuto patrimoniale.

Attraverso il diritto alla paternità sono tutelati il diritto all'onore, alla reputazione artistica, al nome e alla identità personale.

L'usurpazione della paternità dell'opera costituisce plagio, contro il quale il vero autore può difendersi ottenendo per via giudiziale, se del caso, la distruzione dell'opera dell'usurpatore, oltre al risarcimento dei danni.

L'autore, inoltre, ha diritto a rivelare la propria paternità sull'opera anche se questa è stata pubblicata anonima o pseudonima.

 

Il risarcimento del danno può essere di varia entità, am il fatto è che il plagio può essere considerato reato, e quindi sfociare anche nel campo penalistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si SICURAMENTE erano coperti da copyraight, ergo lu diggy, ai voglia a fa le serate, e luebbemaster pe lu russi.... :lol::lol::lol::lol:

diggei fattele pagà le faccette, sci quelle da ca..bippe..zo che te porti dietro, e quelle de me..bippe..rda che stai a fa.....COMPLIMENTONI :nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se in effetti il plagio è evidente!

Vedi tu, io continuo a consigliarti di rifletterci su, del resto è un ragazzino..... ;)

Guarda, la sua reazione condita da insulti di questa mattina ha eliminato le ultime riserve che avevo in merito ad una querela.

 

L'autore gode del diritto di rivendicare la paternità dell'opera, cioè di esserne pubblicamente indicato e riconosciuto come l'artefice e, all'inverso, che non gli venga attribuita un'opera non sua o diversa da quella da lui creata.

Anche il diritto all paternità appartiene alla sfera della personalità dell'autore e perciò è autonomo rispetto ai diritti di utilizzazione economica e non si perde per effetto della cessione dei diritti a contenuto patrimoniale.

Attraverso il diritto alla paternità sono tutelati il diritto all'onore, alla reputazione artistica, al nome e alla identità personale.

L'usurpazione della paternità dell'opera costituisce plagio, contro il quale il vero autore può difendersi ottenendo per via giudiziale, se del caso, la distruzione dell'opera dell'usurpatore, oltre al risarcimento dei danni.

L'autore, inoltre, ha diritto a rivelare la propria paternità sull'opera anche se questa è stata pubblicata anonima o pseudonima.

 

Il risarcimento del danno può essere di varia entità, am il fatto è che il plagio può essere considerato reato, e quindi sfociare anche nel campo penalistico.

'azzo si vede che fai giurisprudenza eh?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.