Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Dj Lorenzo manda affanculo tutti

Messaggi raccomandati

addio stronzi

Va piano, non corre, sennò sudi, coprete che mo vene freddo, non accettà carammelle fori da la scola, da sconosciuti.........e 'rvederci.... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo l'immagine di Dj Lorenzo come Albanese ai tempi di Frengo e stop: sulla barchetta a guscio di noce che rema in mezzo al lago Trasimeno fra le nebbie, solo, abbandonato dagli amici ternani e circondato dai nemici perugini... Su quale sponda attraccherà?

 

Frengo.jpg

 

 

E' un caso umano, capiamolo! :cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo l'immagine di Dj Lorenzo come Albanese ai tempi di Frengo e stop: sulla barchetta a guscio di noce che rema in mezzo al lago Trasimeno fra le nebbie, solo, abbandonato  dagli amici ternani e circondato dai nemici perugini... Su quale sponda attraccherà?

 

Frengo.jpg

 

 

E' un caso umano, capiamolo!  :cry:  :cry:  :cry:

Oppure rimarra isolato, come nuovo caronte in attesa di anime"lle" da traghettare all'isola maggiore????????....... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

io una soluzione l'avrebbi............ :ph34r:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo

 

COJONE GENOANO...LE EMOCTIONS L'E' FATTE TE....MA ANK'IO C'HO PROVATO E NON C'E RIUSCIVO

so perle di saggezza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
addio stronzi

Daje bardascè non te incazzà! Sei il più giovane del forum un pò di scherzi te li devi aspettare.

Credo che le paraculate non derivavano dalla sua giovane età :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
addio stronzi

Mi accorgo adesso del dramma che si e' consumato su queste pagine...

 

DJ Francesco non andartene!!! Resta con noi, altrimenti chi... chi... ehm, chi...

 

 

 

 

 

 

Daje, resta qui!!!

 

 

 

 

 

SU LE MANOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.