Vai al contenuto
ioio

G U Z M A N!

Messaggi raccomandati

E NON LO DICO SOLO PERCHè DOMENICA HA FATTO UN PARTITONE, HA FATTO UN GOL (ANNULLATO PURTROPPO) DA CALCIO D'ANGOLO, HA PRESO LA TRAVERSA PRIMA DEL GOL DI BORGOBELLO, HA PRESO UN'ALTRA TRAVERSA DA POSIZIONE IMPOSSIBILE NEL 2°TEMPO E HA SEGNATO UN GOL SU PUNIZIONE, LO DICO PERCHè L'HO SEMPRE DETTO E CONTINUERò A DIRLO.... DICEVO CHE LA TERNANA NON AVREBBE VINTO FINCHè BERETTA NON AVREBBE MESSO TOMAS TITOLARE.... VISTO? AVEVO RAGIONE.

 

(GRANDE TOMAS, SEI IL MIGLIORE!)

 

B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA X FAVORE! iO NON SONO UNA DI QUELLE SCEMETTE CHE SEGUE IL CALCIO SOLO PER GUARDARE IL FONDOSCHIENA DEI CALCIATORI!!!!!! SEGUO IL CALCIO E QUINDI ANCHE I CALCIATORI XKè QUESTO SPORT MI PIACE E BASTA. MA NN è CHE SEI TU CHE CI BALLERESTI INSIEME!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si dio bono.

come ha detto qualcuno qua dentro gli ordini di scuderia sono chiari, ma se il mister ha le palle deve farlo giocare almeno fin quando gli altri due non assicureranno un rendimento degno della maglia.

in fondo beretta dice sempre di far giocare chi vede meglio.......FORSE ADESSO PORTA LE LENTI A CONTATTO E CE VEDE MEGLIO :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato io a dire che beretta ha ordine di non far giocare troppo guzman , in quanto è in prestito e solo di transito .

Appare evidente che in questa settimana qualcuno ( potessi saperlo ... ) ha "suggerito" a capozucca e di conseguenza a beretta di piantarla con l'autolesionismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro anno a terni? non sarebbe male

ma il problema è che noi avremmo dei giocatori "nostri" da valorizzare,

frick e zaniolo devono giocare anche se per pura esigenza di mercato

ricordate che può essere più importante un bilancio sano che un classifica alta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggero di questa mattina, Guzman dichiara:

 

JUVE LASCIAMI A TERNI ANCORA UN ANNO......

 

grande!!!!

in effeti se tornasse alla juve l'anno prossimo giocherebbe poco o niente, quindi tanto vale che resti qua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti marcuse hai ragione a meno che non venga inserito in qualche trattativa di re moggi e company.

cmq considerando pure che l'anno prossimo "quello li" tornerà alla juve, visto il campionato che sta facendo, per guzman non ci sarebbero chances

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas milian..... te piacerebbe giocà come Guzman, eh???  :D

Sci ma Guzman non ce capisce una minchia de computere quindi stanno pari!!! :lol::lol:

Ma cosa dici??!! Guarda che Guzman a tempo perso fa il sistemista!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas milian..... te piacerebbe giocà come Guzman, eh???  :D

Sci ma Guzman non ce capisce una minchia de computere quindi stanno pari!!! :lol::lol:

Ma cosa dici??!! Guarda che Guzman a tempo perso fa il sistemista!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cioè? Prepara li sistemi de lu totocalcio giù da Macellari? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice che Guzman non trovi spazio perché è in prestito, dunque la Ternana non avrebbe vantaggi economici nel valorizzarlo...

 

...avrei però delle obiezioni da fare al riguardo:

 

- non pensate che, dato che la Ternana non fa giocare i giovani delle "grandi" (in questo caso Juve), le stesse grandi ci penserebbero due volte, in un'altra occasione, a dare un giocatore in prestito alla Ternana?

 

- mi sembra autolesionistico, come dice lumoro, tenere in panchina l'unica vera seconda punta che abbiamo...

 

- mi pare che "quello lì" sia in prestito a perugia...non mi pare che gaucci abbia detto a cosmi: "non farlo giocare perché non ci guadagnamo niente a valorizzarlo! facciamo piuttosto giocare Amoruso!"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"autolesionista" è un sostantivo, "autolesionistico" è un aggettivo, forse non esiste nella lingua italiana, ma allora è un mio neologismo, dato che non dovrebbe esistere l'aggettivo relativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.