Vai al contenuto
gattocinone

proposta stadio!!

Messaggi raccomandati

E' gente come te, gattomucione o come te chiami, che è e sarà la rovina de piazze come Terni...Purtroppo oggi la situazione è questa e a noi da buoni tifosi non rimane che sostenere la squadra fino in fondo...ovunque e comunque...non voli venì allo stadio?non te obbliga nessuno..certo che però è facile poi far tutto l'opposto di come dici quando le cose vanno bene (basta che guardi lo stadio qst'anno e l'anno scorso)..

x francesco: sono tifoso della ternana e sono ternano, ma dall'anno scorso manno fatto veni la nausea!!non c'e piu nessun motivo per venire allo stadio visto che di calcio ne e' rimasto ben poco ora si guarda solo al bilancio dell' "azienda".

quindi non capisco che cazzo andate a tifare con questa situazione che c'e!

e' inutile che fate i bravi tifosi e tifate per la maglia, che senso ha!!

 

 

 

 

p.s:la gente fa bene ha disertare lo stadio!!

la differenza è che io non ce vengo a casa tua a ditte quello che dovresti fa, non te li rompo li coioni sul fatto che vai dietro a un'illusione....

 

saresti cortese se decidessi di fare altrettanto. io vado allo stadio e me ne sbatto li coioni della gente come te

vai dietro a un'illusione perche hai solo questa e anche se questa e' realmente finita non lo vuoi accettare!! beh beh beh beh beh beh beh!!

parli da perugino

 

le mie illusioni m'aiutano a non esse come voi pallesgonfie che annate giranno amorfi per il mondo

 

sciacquate da li coioni e va a zappà le carote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete degni di tifare TERNANA!

Meglio così restate a casa a vedere l'Inter o il Milan, tanto di gente come voi è meglio che allo stadio non ce ne sta...

 

p.s. perchè non hai scritto quel messaggio saabto scorso dopo il 3-0???

 

Voi tifosi che vivete sui risultati e che quando se perde non annate allo stadio, quando se vicne e la squadra va bene ce annata, siete solo dei mediocri sportivi che non meritate neppure l'appellativo di tifoso!

Il tifoso va allo stadio sempre, soffre per la squadra e gioise per le vittorie.

Se queste sono poche la gioia è anche più grande quando arrivano...

E' come quando hai dei mezzi limitati e riesci comunque ad ottenere un buon risultato...

Voi che volete solo il calcio spettacolo, le vittorie forse neppure sapete che dieci anni fa la Ternana stava in serie D e per tanti anni ha fatto la C1 o la C2.

Ora che fa la B e la vuole salvare voi ve ne uscite con questi messaggi?

Bene, restate a casa, è la miglior cosa che potete fare e quando si vince o le cose vanno meglio se solo sapessi chi siete vi prenderei a calci in culo, se solcate il cancello dello stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e tanto perchè gattopancieri me sembri che non capisci de che sto a parlà, te dirò pure che la mia aspirazione non è la serie A, e comunque non è una condizione necessaria, a me solo sta dentro la est a vedè la ternana me rende felice, semmai l'illusione è continuà a sperà che le sorti de una squadra dipendano dalle partite giocate sui campi...ma che te lo dico a fa, te si cacato addosso e invece d'esse marrone hai cacato arancione :o

lascia perde l'ogm che te fanno venì la diarrea, saranno anche più grosse e più belle ma le carotine de casa tua c'hanno tutto un'altro sapore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole per me sto cretino che ha fatto sto topic non è un problema.........perchè io allo stadio ce sò sempre annato (anche nei dilettanti) e sempre c'andrò. Gattamucione (o come c@zzo te chiami) mavedidannaffanculo ;)

 

EPPOI PUZZI TANTO DE GRIFOMMERDA

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi tanto ma una cosa mi sento di doverla dire...io non riesco a capire proprio quale sentimento spinga certe persone a definirsi TIFOSI della Ternana..La nostra realtà calcistica non è come quella della maggior parte delle squadre di serie A e B italiane..A Torino, come a Milano, Roma, Palermo, Napoli, Genova e pensate un pò addirittura Verona (credeteme che è vero) una larga fetta di sostenitori non fa nemmeno parte della città della loro squadra del cuore..I sostenitori di queste squadre possono essersi legate a loro per diversi aspetti: chi per blasone (Juve, Milan...), chi per simpatia (Chievo...), chi perchè ne ha ammirato le gesta di qualche grande giocatore...Ma noi perchè??Solo una risposta credo sia valida: perchè la Ternana è il simbolo di Terni e basta..E in caso di difficoltà come questa che stiamo attraversando un ternano dovrebbe sostenere la sua città, in ogni suo aspetto sportivo e non..E credete che disertare lo stadio sia di grande aiuto??...io personalmente preferisco definire le persone che si professano tifosi e non lo sono dei comuni SPETTATORI....Se lo spettacolo non ti aggrada, allora rimani a casa gattamucione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche non te stai zitto invece de fa polemiche inutili  pensa a tifare ternana e fare il tifoso perchè dicendo certe  cose  fai solo il male della ternana

Io a forza di starmene zitto per non fare il male della ternana, sono 2 anni che me la prendo in culo... anzi sono di più, da quel fatidico 2 giugno a bari... E mo me so rotto i coglioni di stare zitto! Qui non si tratta di fare polemiche ma di dire le cose come stanno, senza montare nessun caso!

Qui si tratta di tirare fuori le palle che avevamo fino qualche anno fa, solo che oggi in molti hanno paura che la ternana possa clamorosamente tornare a correre sui campi della C2 se non peggio e allora stamo tutti zitti....

 

Credo che farsela mettere in culo per così tanto tempo senza mai dire una parola, significa pure che alla fine ce piace, e se permettete io non ci sto e grido tutto il mio sdegno!

 

Tanto se qui facciamo gli omertosi per "il bene della ternana" (quale poi?!??!) a livello di presenze o simpatie verso questa TERNANA non cambia nulla! Se qui scriviamo critica positiva o negativa non cambiano le presenze allo stadio: la gente non è stupida e non si fa certo influenzare da un forum. Lo sa vedere da se che sta Società Ternana Calcio non va!

 

BADA BENE che non sto dicendo male dei ragazzi che scendono in campo! Ci mancherebbe!!!!

Loro quantomeno fino a prova contraria, da quel poco che si può vedere, si impegnano e ci provano, ma spesso la capoccia sta altrove, immersa in altri pensieri!!!

Serve una SOCIETA', servirebbe un buon allenatore, servono i rinforzi a gennaio... Per questi ultimi c'è tempo (e speranza), per le altre 2 cose la vedo ancora DURA.....

 

Io dico che farsi sentire non può che "smuovere" qualcosa per il bene di questa squadra!!!!

respì ma tu come fai a vedè che non ce stanno co la capoccia dopo una partita come quella di ieri sera?potevo capirlo dopo modena e treviso,ma tutto sommato ieri sera ho visto limiti tecnici,ma de capoccia almeno me pareva ce fossero..

 

x gatto:

 

pagatece sky co li sordi del biglietto e stattene a casa!!

io ski gia' l'ho pagato e me ce vedo l'inter, la juve,il milan.......per quelle partite vale la pena pagare,il divertimento e' assicurato!!

 

ps:non piagne e'!!!!!!!

 

TU SEI PERUGINO. VAI A PRENDERE PER I FONDELLI DA QUALCHE ALTRA PARTE. SE TI PIACE ANDARE ALLO STADIO SOLO QUANDO SI VINCE COMINCIA A TIFARE PERUGIA. IO HO VISTO DI MOLTO PEGGIO, E IL TIFO NON MI E' MAI MANCATO. SEI UN CONIGLIO COME LORO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi propongo di disertare lo stadio  tanto che annamo a vede!! o almeno ce facciano entrare gratis!!come cazzo se fa',con tuuta la buona volonta' che un tifoso ce mette ad andare a vedere sta ternana e tantomeno a pagare il biglietto!

SE RIESCO A SCOPRI' CHI SEI E TE VEDO ALLO STADIO PER IL DERBY TE SCOCCIO LU CULU PORCA MADONNA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi propongo di disertare lo stadio  tanto che annamo a vede!! o almeno ce facciano entrare gratis!!come cazzo se fa',con tuuta la buona volonta' che un tifoso ce mette ad andare a vedere sta ternana e tantomeno a pagare il biglietto!

stattene a casa :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi propongo di disertare lo stadio  tanto che annamo a vede!! o almeno ce facciano entrare gratis!!come cazzo se fa',con tuuta la buona volonta' che un tifoso ce mette ad andare a vedere sta ternana e tantomeno a pagare il biglietto!

Gattocinò anche se il tuo discorso è da un punto di vista emotivo comprensibile, non lo è se ragioni a mente fredda. Questo amore non può finire per il semplice fatto che allo stadio non ci andavamo per Agarini l'anno scorso così come non ci andiamo quest'anno per Fioretti. La Ternana siamo noi e la nostra città. Abbandonare la squadra è come abbandonare se stessi, lo faresti? Abbandoneresti te stesso? Le tue aspettative, i tuoi ricordi?

 

Altra cosa è contestare questa dirigenza di sprovveduti e lo sfacelo a cui ci sta portando, qui ti capisco, ma disertare lo stadio in questo momento sarebbe devastante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDEO ME CHI SBAGLIA SIAMO NOI A RISPONDERE A GENTE COME RESPIERO E GATTOCINONE.

 

CI VUOLE SOLO INDIFFERENZA , QUESTA E LA CURA GIUSTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDEO ME CHI SBAGLIA SIAMO NOI A RISPONDERE A GENTE COME RESPIERO E GATTOCINONE.

 

CI VUOLE SOLO INDIFFERENZA , QUESTA E LA CURA GIUSTA.

Ma a Respiro cosa è successo? Ditemelo voi che lo conoscete bene....ultimamente me sembra tarantolato...CHE J'AVETE FATTO FURBACCHIONI? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi propongo di disertare lo stadio  tanto che annamo a vede!! o almeno ce facciano entrare gratis!!come cazzo se fa',con tuuta la buona volonta' che un tifoso ce mette ad andare a vedere sta ternana e tantomeno a pagare il biglietto!

NON HO MANCO LETTO LE RISPOSTE E SPERO CHE T'ABBIANO COPERTO DE PARACULATE

 

MA TE VOLEVO DI:

 

STA' A CASA E GUARDATE MARA VENIER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Me metti più tristezza de un verbale de la stradale! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' gente come te, gattomucione o come te chiami, che è e sarà la rovina de piazze come Terni...Purtroppo oggi la situazione è questa e a noi da buoni tifosi non rimane che sostenere la squadra fino in fondo...ovunque e comunque...non voli venì allo stadio?non te obbliga nessuno..certo che però è facile poi far tutto l'opposto di come dici quando le cose vanno bene (basta che guardi lo stadio qst'anno e l'anno scorso)..

x francesco: sono tifoso della ternana e sono ternano, ma dall'anno scorso manno fatto veni la nausea!!non c'e piu nessun motivo per venire allo stadio visto che di calcio ne e' rimasto ben poco ora si guarda solo al bilancio dell' "azienda".

quindi non capisco che cazzo andate a tifare con questa situazione che c'e!

e' inutile che fate i bravi tifosi e tifate per la maglia, che senso ha!!

 

 

 

 

p.s:la gente fa bene ha disertare lo stadio!!

ecco mo ho letto pure questa e te dico che me fai pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi so tutti stupidi?? cioè non è che vengono 500 persone di meno....non ce va più nessuno!

 

forse la gente ha capito......personalmente finchè non mi ridanno quello che mi hanno scippato l'anno scorso allo stadio me vedono poche volte...ho altro di meglio da fare..poi c'è sky...

SCUSA TANTO NHURPI MA TU DIMOSTRI PROPRIO DA ESSE UN BUFFONE PARLANDO COSì, PERCHE' QUALCHE DOMENICA FA CON LA SCUSA CHE ENTRAVI GRATIS SI VENUTO ECCOME.

 

ALLORA SE LA PENSI COSì, PER FAVORRE UN PO' DI COERENZA X DIO: SE NON TE NE FREGA NIENTE DI VENIRE, SE TI FA SCHIFO, NON CI VIENI ANCHE SE PUOI ENTRARE GRATIS.

 

 

ME FATE SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fate quel che cazzo ve pare

ma nn venite al derby...

che se per caso al derby semo piu de 10000 (e io spero vivamente de esse meno de 5000 persone) non valete un cazzo come tifosi

io invece al derby ci vengo perchè è una partita che me tira parecchio

CHE RIDICOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi so tutti stupidi?? cioè non è che vengono 500 persone di meno....non ce va più nessuno!

 

forse la gente ha capito......personalmente finchè non mi ridanno quello che mi hanno scippato l'anno scorso allo stadio me vedono poche volte...ho altro di meglio da fare..poi c'è sky...

TE RISPONDO IO ALLA DOMANDA.

 

SE RAGIONANO COME TE SI, SO TUTTI STUPIDI, SOPRATTUTTO QUELLI COME TE CHE ROMPONO IL CAZZO MA CHE QUANDO SE TRATTA DE ENTRA GRATIS CON QUEL GIACCONE ARANCIONE , CE VENGONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fate quel che cazzo ve pare

ma nn venite al derby...

che se per caso al derby semo piu de 10000 (e io spero vivamente de esse meno de 5000 persone) non valete un cazzo come tifosi

io invece al derby ci vengo perchè è una partita che me tira parecchio

CHE RIDICOLO

E' anche per questo o questi che non chà senzo 5€ per lu derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo venitece tutti allo stadio co 5 euro...ACCATTONI!!

 

 

porca troia io li 7 euro de differenza li do al fondo cassa della nord,non me ce vojo neanche lontanamente mischià co voi!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi so tutti stupidi?? cioè non è che vengono 500 persone di meno....non ce va più nessuno!

 

forse la gente ha capito......personalmente finchè non mi ridanno quello che mi hanno scippato l'anno scorso allo stadio me vedono poche volte...ho altro di meglio da fare..poi c'è sky...

TE RISPONDO IO ALLA DOMANDA.

 

SE RAGIONANO COME TE SI, SO TUTTI STUPIDI, SOPRATTUTTO QUELLI COME TE CHE ROMPONO IL CAZZO MA CHE QUANDO SE TRATTA DE ENTRA GRATIS CON QUEL GIACCONE ARANCIONE , CE VENGONO.

in questo forum nessuno puo' dire la sua che viene subito offeso e insultato, te risponno a te,pe tutti gli altri!!

inanzitutto non vado a vedere le partite solo quando si vince ma solo quando mi piace la societa' e la squadra,visto che quest'anno la societa' e' anonima,la squadra fatta al discount con una politica aziendale che nel calcio non funziona,quindi essendo in disaccordo su tutti sti punti me ne frego della ternana,aspettando tempi migliori e non piagnendome addosso come fate voi!

una domenica dite bene ,alla prima sconfitta ribaltate tutto!

Poi concludo con il dire che l'aria che tira in questo forum e' pesante, ve sentite padroni del sito e appena uno ve attacca rivendicate la vosttra "anzianita"!!

belli i topic che aprite voi,so' tutti uguali con le solite cazzate ripetute e ripetute......!!

comunque ciao e scusate l'intromissione nel vostro "forum"

so' ternano!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDEO ME CHI SBAGLIA SIAMO NOI A RISPONDERE A GENTE COME RESPIERO E GATTOCINONE.

 

CI VUOLE SOLO INDIFFERENZA , QUESTA E LA CURA GIUSTA.

Ma a Respiro cosa è successo? Ditemelo voi che lo conoscete bene....ultimamente me sembra tarantolato...CHE J'AVETE FATTO FURBACCHIONI? :D

ce vedemo giù lu stadio gatto..come cappero te chiami....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi so tutti stupidi?? cioè non è che vengono 500 persone di meno....non ce va più nessuno!

 

forse la gente ha capito......personalmente finchè non mi ridanno quello che mi hanno scippato l'anno scorso allo stadio me vedono poche volte...ho altro di meglio da fare..poi c'è sky...

TE RISPONDO IO ALLA DOMANDA.

 

SE RAGIONANO COME TE SI, SO TUTTI STUPIDI, SOPRATTUTTO QUELLI COME TE CHE ROMPONO IL CAZZO MA CHE QUANDO SE TRATTA DE ENTRA GRATIS CON QUEL GIACCONE ARANCIONE , CE VENGONO.

in questo forum nessuno puo' dire la sua che viene subito offeso e insultato, te risponno a te,pe tutti gli altri!!

inanzitutto non vado a vedere le partite solo quando si vince ma solo quando mi piace la societa' e la squadra,visto che quest'anno la societa' e' anonima,la squadra fatta al discount con una politica aziendale che nel calcio non funziona,quindi essendo in disaccordo su tutti sti punti me ne frego della ternana,aspettando tempi migliori e non piagnendome addosso come fate voi!

una domenica dite bene ,alla prima sconfitta ribaltate tutto!

Poi concludo con il dire che l'aria che tira in questo forum e' pesante, ve sentite padroni del sito e appena uno ve attacca rivendicate la vosttra "anzianita"!!

belli i topic che aprite voi,so' tutti uguali con le solite cazzate ripetute e ripetute......!!

comunque ciao e scusate l'intromissione nel vostro "forum"

so' ternano!!!!!

Gattocinò, con tanto affetto, ma fa uno :sbocco::sbocco::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi so tutti stupidi?? cioè non è che vengono 500 persone di meno....non ce va più nessuno!

 

forse la gente ha capito......personalmente finchè non mi ridanno quello che mi hanno scippato l'anno scorso allo stadio me vedono poche volte...ho altro di meglio da fare..poi c'è sky...

TE RISPONDO IO ALLA DOMANDA.

 

SE RAGIONANO COME TE SI, SO TUTTI STUPIDI, SOPRATTUTTO QUELLI COME TE CHE ROMPONO IL CAZZO MA CHE QUANDO SE TRATTA DE ENTRA GRATIS CON QUEL GIACCONE ARANCIONE , CE VENGONO.

in questo forum nessuno puo' dire la sua che viene subito offeso e insultato, te risponno a te,pe tutti gli altri!!

inanzitutto non vado a vedere le partite solo quando si vince ma solo quando mi piace la societa' e la squadra,visto che quest'anno la societa' e' anonima,la squadra fatta al discount con una politica aziendale che nel calcio non funziona,quindi essendo in disaccordo su tutti sti punti me ne frego della ternana,aspettando tempi migliori e non piagnendome addosso come fate voi!

una domenica dite bene ,alla prima sconfitta ribaltate tutto!

Poi concludo con il dire che l'aria che tira in questo forum e' pesante, ve sentite padroni del sito e appena uno ve attacca rivendicate la vosttra "anzianita"!!

belli i topic che aprite voi,so' tutti uguali con le solite cazzate ripetute e ripetute......!!

comunque ciao e scusate l'intromissione nel vostro "forum"

so' ternano!!!!!

hai citato un mio post, ma tutte le cazzate che hai detto dove le hai lette nel mio post???

 

vedi la partita da casa e non rompere il cazzo.

 

addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi so tutti stupidi?? cioè non è che vengono 500 persone di meno....non ce va più nessuno!

 

forse la gente ha capito......personalmente finchè non mi ridanno quello che mi hanno scippato l'anno scorso allo stadio me vedono poche volte...ho altro di meglio da fare..poi c'è sky...

TE RISPONDO IO ALLA DOMANDA.

 

SE RAGIONANO COME TE SI, SO TUTTI STUPIDI, SOPRATTUTTO QUELLI COME TE CHE ROMPONO IL CAZZO MA CHE QUANDO SE TRATTA DE ENTRA GRATIS CON QUEL GIACCONE ARANCIONE , CE VENGONO.

in questo forum nessuno puo' dire la sua che viene subito offeso e insultato, te risponno a te,pe tutti gli altri!!

inanzitutto non vado a vedere le partite solo quando si vince ma solo quando mi piace la societa' e la squadra,visto che quest'anno la societa' e' anonima,la squadra fatta al discount con una politica aziendale che nel calcio non funziona,quindi essendo in disaccordo su tutti sti punti me ne frego della ternana,aspettando tempi migliori e non piagnendome addosso come fate voi!

una domenica dite bene ,alla prima sconfitta ribaltate tutto!

Poi concludo con il dire che l'aria che tira in questo forum e' pesante, ve sentite padroni del sito e appena uno ve attacca rivendicate la vosttra "anzianita"!!

belli i topic che aprite voi,so' tutti uguali con le solite cazzate ripetute e ripetute......!!

comunque ciao e scusate l'intromissione nel vostro "forum"

so' ternano!!!!!

 

 

NESSUNO HA MAI SCRITTO CHE NOI SEMO PIù ANZIANI E PADRONI DE FORUM, MAI

 

RIPETO MAI!!

 

ABBIAMO SOLO RISPOSTO ALLE TUE FARNETICAZIONI

 

SE C'HAI LI COMPLESSI DE INFERIORITA' PIGLIATE LI PSICOFARMACI E VA A DORMI' SU QUILLU BELLO FABBRICATO BIANCO A VIALE TRENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi so tutti stupidi?? cioè non è che vengono 500 persone di meno....non ce va più nessuno!

 

forse la gente ha capito......personalmente finchè non mi ridanno quello che mi hanno scippato l'anno scorso allo stadio me vedono poche volte...ho altro di meglio da fare..poi c'è sky...

TE RISPONDO IO ALLA DOMANDA.

 

SE RAGIONANO COME TE SI, SO TUTTI STUPIDI, SOPRATTUTTO QUELLI COME TE CHE ROMPONO IL CAZZO MA CHE QUANDO SE TRATTA DE ENTRA GRATIS CON QUEL GIACCONE ARANCIONE , CE VENGONO.

in questo forum nessuno puo' dire la sua che viene subito offeso e insultato, te risponno a te,pe tutti gli altri!!

inanzitutto non vado a vedere le partite solo quando si vince ma solo quando mi piace la societa' e la squadra,visto che quest'anno la societa' e' anonima,la squadra fatta al discount con una politica aziendale che nel calcio non funziona,quindi essendo in disaccordo su tutti sti punti me ne frego della ternana,aspettando tempi migliori e non piagnendome addosso come fate voi!

una domenica dite bene ,alla prima sconfitta ribaltate tutto!

Poi concludo con il dire che l'aria che tira in questo forum e' pesante, ve sentite padroni del sito e appena uno ve attacca rivendicate la vosttra "anzianita"!!

belli i topic che aprite voi,so' tutti uguali con le solite cazzate ripetute e ripetute......!!

comunque ciao e scusate l'intromissione nel vostro "forum"

so' ternano!!!!!

Ma chi ti si caca? Ma che vuoi? Se ti ritieni un tifoso da sofa', rimanici. IO ME LA SONO SEGUITA SEMPRE PURE QUANDO TOCCAVA ANDARE A BASTIA. FATTI LE PREDICHE DA SOLO, TIFOSO DELLA DOMENICA.

 

Non la seguo perche' non mi piace la societa', la squadra...

 

VAI A TIFARE LA JUVENTUS E NON ROMPERE QUA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.