Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Chi il più odioso

chi elimineresti dalla TV  

27 utenti hanno votato

  1. 1. chi elimineresti dalla TV

    • Biscardi
      7
    • Tosatti
      16
    • Mosca
      4


Messaggi raccomandati

Voto anch'io Tosatti, fa il borioso accanto a quel puttanone della Ferrari ( o come cazzo si chiama... ), quando in realtà di calcio ne sa quanto la mia nipotina di 4 anni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosatti, se non altro perché con gli altri due, se voglio, cambio canale, mentre lui si prende la scena di 90° minuto, appuntamento (ahime!) imperdibile per qualsiasi appassionato di calcio.

 

e bisogna stare a sentire le sue ovvie banalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbero da eliminare tutti e tre....ma tosatti con la sua arroganza e la sua saccenza non lo sopporto.

Pistocchi e quel birrocchio romano del processo di cui non mi ricordo il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tre stronzi. Ma uno è anche molto, molto saccente e tratta gli argomenti da professorino che dà lezione a tutti. Tosatti vince a man basse, senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOSATTI

Mosca e Biscardi, fanno anche ridere a volte, perchè sono personaggi, Tosatti invece è convinto di detenere il Verbo, la verità.

Mi stà pesantemente sui coglioni, poi lo odio per quel suo slang nordista. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosatti, senza omb ra di dubbio

 

 

Biscardi è un personaggio, anche se i giornalisti che conducono le battaglie personali non mi piacciono, bisogna riconoscergli la capacità di montare il caso e catalizzare l'attenzione di molti appassionati...e poi, che piaccia o no, ha creato uno stile...

 

Mosca è uno che fa molta autoironia, per cui vi confesso che dopo una fase iniziale di insofferenza alla sua visione, ora lo apprezzo (purchè nonparli di calcio :lol: :lol: :lol: :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbero da eliminare tutti e tre....ma tosatti con la sua arroganza e la sua saccenza non lo sopporto.

Pistocchi e quel birrocchio romano del processo di cui non mi ricordo il nome

Credo che ti riferisca a Melli. Posso assicurarti però che Melli fa una parte al Processo di Biscardi per poi essere completamente un'altra persona in altre trasmissioni di Roma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosatti e' uno dei pochissimi uomini al mondo senza collo (busto-testa senza soluzione di continuita') insieme a Maradona e Maurizio Costanzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.