Vai al contenuto
Liungbergh-Gauss

CHIEDILO A LIUNGBERGH-GAUSS

Messaggi raccomandati

si e' proprio il mio ritratto..una domanda la avrei anche io..dunque come vedi mi si sono allentati i capelli  ( e non solo) ,ho provato come consigliatomi da li frati de Vetralla a cospargermi la testa con merda peciosa di gallina,ma ahime con scarsi risultati se non quello di far allontare ancora di piu' le poche persone che sopportavano la mia vicinanza ..lei cosa mi consiglia?  :rolleyes:

Stia alla larga dai frati di Vetralla. Si tratta di una vecchia, triste storia nota soprattutto fra i frequentatori di viados e locali di perdizione (che frequento solo per "alto senso della ricerca scientifica", coglioni). Deve sapere, che fra i frati di Vetralla è in voga la pratica della sodomia, utilissima per la famosa "spremuta di coglioni" dei frati di Vetralla. Tra l'altro, e qui apro una parentesi, la "spremuta di coglioni" è l'additivo principale che i nostri amici maniaci in saio usano per insaporire il mitico "Miele dei frati di Vetralla".

 

Quella merda di gallina, altro non è che il risultato della "spremuta" del 1987, un'annataccia: tanto che il frate priore (o capo-frate) Luana Sghibizzi, decise di spacciarla per merda di gallina.

 

Faccia i suoi conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissimo Professore,

questa mia sarà breve, in omaggio alla serietà che dovrebbe informare il comportamento di ciascuno di noi laddove ci troviamo impegnati sul posto di lavoro. Tutto ciò premesso, voglia cortesemente rispondere al seguente quesito: quali sono i legami genetici che intercorrono tra l'utente, o meglio, per correttezza dei ruoli, l'admin Tomas Milian e il calciatore Lucas Rodrigo Montero?

Tale amletico dubbio è stato in me ingenerato dalla visione del suddetto prestipedatore, in occasione della gara di Catania, nel mentre si adoperava nel cambio di maglia a bordo campo. Ho notato in quel caso come il derma del difensore sia dello sbiadito colore della corteccia epiteliale del Tomas Milian. Che peraltro avevo avuto occasione di osservare in occasione di diverse esibizioni di culturismo del suddetto admin.

Si può spiegare in una lontana parentela, o appartenenza alla stessa razza o genere, o alla comunanza di dna, l'insana passione del Milian per questo stravagante esemplare di difensore?

RingraziandoLa per la cortesia che vorrà usarmi, sono a porgerLe deferenti congratulazioni per la scoperta del metodo induttivo che, non ho motivo di dubitare, sarà presto inserito nel novero delle scoperte in concorso per il prossimo Nobel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio dottore,

 

ho notato che nell'approcciare la pratica sessuale dell'ampolla rettale con Ussaro codesto emette dal suo deretano suoni poco gradevoli e buffi.

 

Lei che dice, cosa sarà?

Dottore, sto aspettando una sua risposta.

 

E' forse troppo ardita?

 

 

Avrei da chiederle anche un altro consiglio...

 

Nel fist fuckin, da lei sopra citato, riesco a far penetrare solo una mano. Come posso fare per allietare la pratica al mio partner con la penetrazione doppia?

 

Fiducioso in una sua risposta e nella soluzione dei quesiti da me rivolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ringrazio per l'oculatezza e l'argume che la contraddistingue........

 

le offro delle perle di saggezza gratuite

 

 

 

Penso di aver dato un po' di sollievo alla sua schiena.

Marilyn Monroe, dopo un incontro con John F. Kennedy

 

Le donne un po' in là negli anni sono le più brave, perché ogni volta

che lo fanno pensano che sia l'ultima.

Ian Fleming

 

La sola ragione per cui comincerei a fare jogging è che così potrei

almeno sentire di nuovo un respiro affannoso.

Erma Bombeck, giornalista americana

 

Non so niente del sesso: sono sempre stata sposata.

Zsa Zsa Gabor

 

La vera tragedia è quando hai il sesso nel cervello, invece che

qualche centimetro più sotto, dove dovrebbe essere.

D.H. Lawrence

 

L'amore è la sola risposta possibile, ma mentre aspetti questa

risposta il sesso solleva alcune domandine piuttosto interessanti.

Woody Allen

 

Ogni volta che salgo sul palco mi eccito. È come fare l'amore con 9000

persone contemporaneamente.

Prince

 

Ci sarà del sesso dopo la morte, solo che non saremo in grado di percepirlo.

Lili Tomlin

 

Preferisco una buona tazza di tè.

Boy George

 

Il sesso è sporco? Solo se è fatto bene.

Woody Allen

 

Le barche, le macchine, il sesso... ti ci devi accostare dolcemente, o

perdono tutto il loro fascino.

Mel Gibson

 

È la cosa più divertente che abbia mai fatto senza ridere.

Woody Allen

 

Il sesso fa bene. Preferirei morire facendo sesso piuttosto che in

qualsiasi altro modo.

Edward Woodward, attore britannico

 

Quando una coppia fa l'amore, sono presenti almeno quattro persone: la

coppia in questione e le due persone a cui stanno pensando.

Sigmund Freud

 

Credo nel sesso e nella morte, due esperienze che capitano una volta

nella vita.

Woody Allen

 

L'ultima volta che ho fatto l'amore con mia moglie le cose non sono

andate come avrebbero dovuto, così le ho detto: "Che succede, non

riesci a pensare a qualcun altro?".

Rodney Dangerfield

 

Se non fosse per gli incontri occasionali non avrei una vita sessuale.

Rodney Dangerfield

 

L'unione fisica dei sessi... non fa che intensificare il senso di

solitudine dell'uomo.

Nikolai Berdyaev, filosofo russo

 

Facevano l'amore come fossero stati di una specie in via di

estinzione.

Peter de Vries

 

Corteggia ogni donna che incontri. Se riesci a conquistarne il 5%, è

un buon investimento.

Arnold Bennett

 

Le donne recriminano sul sesso più degli uomini. Le loro lamentele si

dividono in due grandi categorie: 1) non abbastanza; 2) troppo.

Ann Landers, giornalista americana

 

Alcuni uomini stanno bene al loro posto; se solo conoscessero il posto

giusto!

Mae West

 

Sono felice ora che Charles viene nella mia camera da letto più

raramente. Ora sopporto questa incombenza due volte la settimana e

quando sento i suoi passi fuori dalla porta mi corico sul letto,

chiudo gli occhi, apro le gambe e penso all'Inghilterra.

Lady Alice Hillingdon, 1912

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio dottore,

 

ho notato che nell'approcciare la pratica sessuale dell'ampolla rettale con Ussaro codesto emette dal suo deretano suoni poco gradevoli e buffi.

 

Lei che dice, cosa sarà?

Dottore, sto aspettando una sua risposta.

 

E' forse troppo ardita?

 

 

Avrei da chiederle anche un altro consiglio...

 

Nel fist fuckin, da lei sopra citato, riesco a far penetrare solo una mano. Come posso fare per allietare la pratica al mio partner con la penetrazione doppia?

 

Fiducioso in una sua risposta e nella soluzione dei quesiti da me rivolti.

C'ha la canna sporca..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Dottor Liungbergh-Gauss

 

Vorrei porLe la seguente domanda:

 

In un'automobile e in moto, l'aria all'interno dei pneumatici gira anch'essa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immenso Dottor Liungbergh-Gauss

 

Vorrei porLe la seguente domanda:

 

In un'automobile e in moto, l'aria all'interno dei pneumatici gira anch'essa?

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano con le domande, cari nullafacenti mangiapane a ufo.

Iniziamo, rispettando l'ordine tolemaico di questa fava, dall'ultima.

 

In un'automobile e in moto, l'aria all'interno dei pneumatici gira anch'essa?

 

Finalmente una domanda come si suole. Segno di un acume ben sviluppato (inversamente alla fava).

Ordunque: secondo il teorema Paglianti-Bosch, messo a punto dallo scienziato-millantatore scozzese Jack Paglianti, "l'aria contenuta in un asciugainsalata inizia a girare a un sessantesimo della velocità della mano che aziona l'aggeggio. Questo dopo circa un minuto di frollìo ininterrotto. Fermo restando consistenze diverse dell'aria stessa".

Cosa vuol dire? Una sega. No, cioè, tale tesi si applica indistintamente agli asciugainsalata manuali, a pile e agli stessi pneumatici per ciclomotori e autovetture (per i cami, o camions, il discorso è diverso e lo affronteremo col passare del tempo). Dicevamo, mi sono perso, ah ecco...sì...veniamo alla precisazione conclusiva del professor Paglianti: "Fermo restando consistenze diverse dell'aria stessa". Ciò significa che se negli pneumatici al posto dell'aria ci fosse, per esempio, merda, allora i gas sprigionati ruoterebbero in senso inverso rispetto all'andatura delle ruote. Questo perchè la merda, come noto, in ambienti chiusi sprigiona il cosiddetto "Rateon", un gas incredibilmente nocivo nonchè insolente, irrispettoso e noncurante dei principi basilari della fisica.

 

Spero di averla soddisfatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OHHHHHHHHHHHHHH FINALMENTE IN MEZZO A STU BRANCU DE STRUPPI CE STA CHEDUNO CHE FA LU CAPISCIONE.

allora mo so cazzi tua!!!! pozzo fa qualche domanna pure io????

 

UNO: perchè la picchia se bagna??? nn me risponnessi che se no se arza lu polverone quanno scopa che me fai girà li coglioni, caro signor esimio ( che poi che cazzu significa lo sa solo lui )

 

DUE: li paci do lavoro io me dicono sempre che so più pacio de loro. secondo te comè possibile che li bui dicono cornuto all'asino????

 

TRE: lu miele de li frati de amelia è proprio miele o è il frutto de tutte le pugnette che li cristiani se fanno pe rispettà lu voto de castità????

 

si me risponni bene, se no vattelapigliànderculo

Modificato da LAMBERTO DE L'INFERMIERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio professore

 

avendo il navigatore satellitare in panne, per trovare la strada di casa devo far riferimento alla stella polare, ora considerando il fenomeno della precessione degli equinozi, mi domando: tra 5000 anni la stella polare indicherà sempre il nord oppure dovrò affidarmi ad un altro astro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio professore

 

avendo il navigatore satellitare in panne, per trovare la strada di casa devo far riferimento alla stella polare, ora considerando il fenomeno della precessione degli equinozi, mi domando: tra 5000 anni la stella polare indicherà sempre il nord oppure dovrò affidarmi ad un altro astro??

Pian piano (quando cazzo mi pare) risponderò un po' a tutti. Per ora tocca a questa "Nonna" che dalla domanda, nel pieno rispetto delle posiszioni, mi pare alquanto rincoglionita. Fors'è il caso di levarsi di 'ulo e lasciare spazio ai più giovani, cara la mia vegliarda.

 

In ogni caso: Vengo da una decina d'anni di analisi degli astri e del loro moto celeste. Una rottura di coglioni che non le dico. Però ciò mi ha permesso di scoprire la maggior parte dei modi in cui tali benevoli astri possono portare un qualche giovamento alla razza umana. Fra questi astri c'è l'arcinota stella polare, da sempre faro per i pastori erranti di mezzo mondo. Bene, questa stella - però - non ha sempre indicato il Nord. Ciò perchè nulla in quest'universo è immobile, ma tutto si trasforma (lei speriamo in terra pei ceci quanto prima). Quindi, complicati calcoli geostazionarii mi han fatto concludere che fra 5000 anni la stella polare non indicherà il Nord, bensì seguendone la forte luce si potrà raggiungere in quattroequattrotto Luco dei Marsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si me risponni bene, se no vattelapigliànderculo

l'avevo ditto e lu faccio: non me hai risposto e quindi te la vai a pigliànderculo, tu, la treccani, la rizzolilarusse e pure l'enciclopedie de le paoline.

meglio esse ignorante!!!!!!!!!!!!!! l'ignoranti so sempre li meno stronzi.

caro professore de sta ceppa de cazzo.

Modificato da LAMBERTO DE L'INFERMIERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio dottore,

 

ho notato che nell'approcciare la pratica sessuale dell'ampolla rettale con Ussaro codesto emette dal suo deretano suoni poco gradevoli e buffi.

 

Lei che dice, cosa sarà?

Carissimo muso a pera,

 

rimango basito di fronte alla Sua scarsa attenzione. Dovrebbe sapere che è sconsigliabile praticare sesso anale con i membri Priorato della Sacra Induzione (del quale Ussaro è membro e portavoce). Deve sapere che tutti gli amanti del metodo per induzione sono soliti dare il via al "picchettìo manuale" non appena un fallo (anche se di minime dimensioni come il suo) si appropinqua all'ingresso dell'ampolla. La spinta dell'aria intestinale, caricata con 3 serie da ben 56 picchettii (stiamo parlando di fantascienza, virtuosismi sconsigliati ai principianti), può annientare il partner inculatore, il cui membro crea un tappo naturale, in grado di comprimere ulteriormente l'onda di grisù fino all'esplosione finale, che di norma ha una potenza pari a 1,6 megatoni. Non è escluso che l'onda d'aria sia accompagnata, nella fase "calante" da continui getti di lapilli di merda che si presenta con le sembianze e la consistenza dello zucchero filato.

 

Lei è un idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiarissimo Professore,

questa mia sarà breve, in omaggio alla serietà che dovrebbe informare il comportamento di ciascuno di noi laddove ci troviamo impegnati sul posto di lavoro. Tutto ciò premesso, voglia cortesemente rispondere al seguente quesito: quali sono i legami genetici che intercorrono tra l'utente, o meglio, per correttezza dei ruoli, l'admin Tomas Milian e il calciatore Lucas Rodrigo Montero?

Tale amletico dubbio è stato in me ingenerato dalla visione del suddetto prestipedatore, in occasione della gara di Catania, nel mentre si adoperava nel cambio di maglia a bordo campo. Ho notato in quel caso come il derma del difensore sia dello sbiadito colore della corteccia epiteliale del Tomas Milian. Che peraltro avevo avuto occasione di osservare in occasione di diverse esibizioni di culturismo del suddetto admin.

Si può spiegare in una lontana parentela, o appartenenza alla stessa razza o genere, o alla comunanza di dna, l'insana passione del Milian per questo stravagante esemplare di difensore?

RingraziandoLa per la cortesia che vorrà usarmi, sono a porgerLe deferenti congratulazioni per la scoperta del metodo induttivo che, non ho motivo di dubitare, sarà presto inserito nel novero delle scoperte in concorso per il prossimo Nobel.

Prendo come spunto il problema solevato dall'amico F.Z. (che di professione fa l'allevatore di sorche) per esprimere un parere sulla vicenda Milian-Montero, segnalatami dal medico personale di Tomas Milian, primario dell'istituto "Pacciani".

 

I due soggetti sono entrambi affetti da "albinismo istero-compulsivo": basti pensare che una foto di Tomas Milian da bambino, ha ispirato la storia del fantasmino Casper (tratta dalla vera storia di Stempioni Armando che da bimbo morì cagando, donde il pallido colorito del fantasmino Capser, troppo bianco pure essendo un fantasma del cazzo). In Argentina, esiste l'emulo di Casper, che fu interpratato da un giovanissimo e precocissimo Montero ("Casperito e l'albero delle mignotte"). Questo non le dice niente? (non mi riferisco a quanto sopra rivelato, ma al mio uccello che in questo momento stringo gelosamente fra le mani, quasi a soffocarlo)

 

 

Concludendo, non mi sembra inappropriata la sua supposizione sulla comune origine dei due soggetti in questione: trattasi molto probabilmente dei due fratellini Nifoma e Tristano Mollabibieri: i due piccoli siamesi attaccati per una chiappa, che sparirono in circostanze misteriose proprio in Argentina...

 

Con commozione nel constatare le condizioni della Sua persona

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onestamente Professore mi inchino davanti al suo sapere.

Questo priorato della sacra induzione, però, che cazzo è???

Sull'argomento, illustrissimo amico, preferirei glissare (fatti i cazzi tuoi). Diciamo che si tratta di un gruppo di amici con il compito di proteggere le carte segrete del metodo per induzione, da me inventato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onestamente Professore mi inchino davanti al suo sapere.

Questo priorato della sacra induzione, però, che cazzo è???

Sull'argomento, illustrissimo amico, preferirei glissare (fatti i cazzi tuoi). Diciamo che si tratta di un gruppo di amici con il compito di proteggere le carte segrete del metodo per induzione, da me inventato.

mi scusi se insisto, ma credo che un metodo che ha riscosso una così alta percentuale di consensi non dovrebbe essere protetto. Lei ha il dovere deontologico di diffondere le sue pratiche ed i suoi consigli.

Guardi fax. E' una persona rigenerata. Il suo metodo gli ha fatto scoprire orizzonti che lui, fino ad ora amante del metodo per inalazione e del webcamsexmasturbing, nn avrebbe mai visto.

il piacere va diffuso, specie in questo particolare momento dell'evoluzione dei rapporti umani in cui il culo sta diventando la vera fica del duemila.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio Dottore torno a toglierle un pò del suo prezioso tempo per sottoporle un quesito che in questa notte Buia e Tempestosa và vagando nell' etere dei pensieri creati dalla mia mente derelitta !!!

Il punto è questo :

Il clero (porcaccio il clero oserei dire <_< ) ha sempre tentato di inculcarci sin da bambini che le pratiche masturbatorie attribuibili all' autodidattismo detti anche "Atti Impuri" (più volgarmente chiamate SEGHE <_< ) portano con il passare degli anni alla cecità ed al buio perpetuo !!!

Ora Io mi chiedo come Mai ... essendo Io riconosciuto come il più grande autodidatta vivente in attività possa avere 12 /10 nella pupilla destra e 11/10 nella pupilla sinistra !!!

La fenomelogia da Me elencata conduce a 2 soluzioni :

a) Il CLERO dice delle gran baggianate ....

 

b) Con la contrapposizione astrale di Plutone nello segno zodiacale del TORO (da monta) durante i miei esercizi di Autodidatta sono riuscito ad ottenere da tali pratiche l' effetto inverso , allargando (oltre che le dimensioni dei calli nelle mani <_< ) le mie facoltà visive !!!

 

In attesa di una sua pronta risposta le invio i miei distinti saluti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clero (porcaccio il clero oserei dire  <_< ) ha sempre tentato di inculcarci sin da bambini che le pratiche masturbatorie attribuibili all' autodidattismo detti anche "Atti Impuri" (più volgarmente chiamate SEGHE  <_< ) portano con il passare degli anni alla cecità ed al buio perpetuo !!!

Ora Io mi chiedo come Mai ... essendo Io riconosciuto come il più grande autodidatta vivente in attività possa avere 12 /10 nella pupilla destra e 11/10 nella pupilla sinistra !!!

La fenomelogia da Me elencata conduce a 2 soluzioni :

a) Il CLERO dice delle gran baggianate ....

 

b) Con la contrapposizione astrale di Plutone nello segno zodiacale del TORO (da monta) durante i miei esercizi di Autodidatta sono riuscito ad ottenere da tali pratiche l' effetto inverso , allargando (oltre che le dimensioni dei calli nelle mani <_< ) le mie facoltà visive !!!

 

In attesa di una sua pronta risposta le invio i miei distinti saluti !!!

Caro amico, rispondo con senso di sdegno nei suoi confronti

 

 

Dunque, partiamo dalla fine della sua domanda: scarterei la sua seconda ipotesi, poichè mi sta sui coglioni tutta l'astrologia. Pensi che all'età di 4 anni e sei mesi, mi resi protagonista di un attentato dinamitardo al planetario del mio asilo ( asilo "Chiatti").

 

Debbo contraddirla anche per l'ipotesi "a": il clero non dice baggianate in questo caso. Effettivamente dedicare la propria vita all'autoerotismo, per quanto io la possa considerare una scelta lodevole, lede la vista.

 

La Chiesa non mente e la riprova è nella discrepanza fra le due sue pupille (12/10 a destra e 11/10 a sinistra): scommetto che lei è mancino o che, in alternativa, sia solito masturbarsi con la mano sinistra secondo il metodo indicato dal prof. Corino Corotto Revonesi Boffa. Il Boffa sostiene che sarebbe consigliabile depositare un frigorifero sopra la mano sinistra, per almeno due ore, per farla addormentare e ottenere così la sensazione che a praticare il raspone sia la mano di qualcun altro. Questa discrepanza della quale parlavamo (discrepanza della pupilla: in patologie come questa è richiamata anchela discrepanza dei coglioni, sicuramente ha una palla più grande e una più piccola) è dovuta a due ordini di motivi diversi ma complementari:

 

- lei si ammazza di seghe

- lei ha cominciato a "segarsi" un mese fa

 

A questo poi va aggiunto che, sì, la discrepanza visiva è minima ma Lei, caro il mio segaiolo, ha omesso di dire che proprio da un mese a questa parte le sue due pupille si sono disposte su due livelli differenti (guarda caso, l'occhio sinistro completo di arcata sopracciliare le è sceso di 6 centimetri, quasi a sfiorare la bocca)

 

Esequie

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Debbo contraddirla anche per l'ipotesi "a": il clero non dice baggianate in questo caso. Effettivamente dedicare la propria vita all'autoerotismo, per quanto io la possa considerare una scelta lodevole, lede la vista.

 

La Chiesa non mente e la riprova è nella discrepanza fra le due sue pupille (12/10 a destra e 11/10 a sinistra): scommetto che lei è mancino o che, in alternativa, sia solito masturbarsi con la mano sinistra secondo il metodo indicato dal prof. Corino Corotto Revonesi Boffa. Il Boffa sostiene che sarebbe consigliabile depositare un frigorifero sopra la mano sinistra, per almeno due ore, per farla addormentare e ottenere così la sensazione che a praticare il raspone sia la mano di qualcun altro. Questa discrepanza della quale parlavamo (discrepanza della pupilla: in patologie come questa è richiamata anchela discrepanza dei coglioni, sicuramente ha una palla più grande e una più piccola) è dovuta a due ordini di motivi diversi ma complementari:

 

- lei si ammazza di seghe

- lei ha cominciato a "segarsi" un mese fa

 

Esequie

Caro Dottore mi duole contraddirla ma prendendo come unità di comparatura la vista ottimale secondo la C.O.I.T.O (centro oculistico italiano talassoterapia ondulata) che come lei ben sà è di 10 /10 se realmente le pratiche amanuensi inducono un calo visivo come spiega che Io dopo 7362 atti solitari (che per un periodo di pratica di 18 anni danno il risultato eccellente di 409 solitari per stagione ;) ) disponga di una vista superiore ove di un grado ove di 2 ... all' Ottimale !!!

Attendo delucidazioni (senza accenno di polemiche ci mancherebbe ) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Dottore mi duole contraddirla ma prendendo come unità di comparatura la vista ottimale secondo la C.O.I.T.O (centro oculistico italiano talassoterapia ondulata) che come lei ben sà è di 10 /10 se realmente le pratiche amanuensi inducono un calo visivo come spiega che Io dopo 7362 atti solitari (che per un periodo di pratica di 18 anni danno il risultato eccellente di 409 solitari per stagione  ;) ) disponga di una vista superiore ove di un grado ove di 2 ... all' Ottimale !!!

Attendo delucidazioni (senza accenno di polemiche ci mancherebbe ) !!!

Caro Idiota, sono ancora una volta io a contraddire lei.

 

E' oramai risaputo che i membri del C.O.I.T.O. altro non sono che una manica di bucanieri, nullatenenti e teste di fava di assoluta inaffidabilita' (e' loro ad esempio la teoria -completamente insulsa- secondo la quale troppe seghe portano anche a tremoliu dekle manui chje si uasno perr scruiverrew) che pero' mantengono viva e vegeta la loro associazione grazie agli idioti patentati come Lei che continuano a credere alle loro parole.

 

Le consiglio di utilizzare, se proprio ne sente il bisogno e non riesce proprio a farsi i cazzi suoi, di misurare la Sua vista (l'unica cosa possibile da misurare ad occhio nudo rimastaLe) con la scala Ertelfi-Gnasca, lo studioso che per primo sopravvisse ad una jam session di 352 pugnaloni senza soluzione di continuita' e che giura di aver visto al termine la Madonna del Carmine sopra la scatola di kleenex. Da quel famoso giorno l'Ertelfi-Gnasca acquisto' una vista superiore, paragonabile a quella delle linci, ed una demenza precoce, paragonabile alla Sua mio carissimo interlocutore.

 

E' con sincero dispiacere che le faccio i miei complimenti quando leggo dei suoi 7362 pugnaloni e mi stupisco di come faccia ancora a scrivere con le proprie mani. A quest'ora dovrebbero gia' essere bruciate vive dall'attrito radente sviluppatosi durante la frizione che... Ma questa e' un'altra storia e mi sono rotto le palle di scrivere.

 

Spero comunque che la sua vista rimanga sempre tale e quale ad ora, pertanto veda di stare attento con i solitari.

 

O, in alternativa, veda di andare a fanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abominevole Dr. LIUNGBERGH-GAUSS,

 

sono qui a porle una domanda tanto semplice quanto interessante: da quando ho visto un mio amico, di cui non posso fare il nome per ovvi motivi di privacy (Fax), copulare con un esemplare animale in particolare facente parte della specie dei bovini (una vacca), non faccio altro che chiedermi:

 

Ma lo sperma umano è compatibile con le ovaie bovine?

 

Se sì, c'è il rischio un giorno di trovarmi dei vitelli con le sembianze del mio amico, che, magari, vogliano pure fare i giornalisti?

 

 

 

Con trepida attesa per una Vs. risposta, colgo l'occasione per esprimere tutto il mio disprezzo verso la Vs. persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro cerebroleso, sei un infame, ho ricevuto oggi la parcella delle tue allucinanti e abominevoli divagazioni su domande da me espresse e da molti utenti del forum.

 

Vaffanculo, 2875 Euri per quelle quattro cazzate sono troppe, spero ti venga il morbillo sulla cappella e la rosolia al culo.

 

Se credi che io ti paghi, magari scappo all'estero, ma da me non vedrai mai un centino.

 

Spero che ti ingravidino la figlia, e che magari sia anche un negro, con sangue eskimese, e che parli il dialetto aborigeno.

 

 

 

coprofagia sul tuo volto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio dottore,

 

ho notato che nell'approcciare la pratica sessuale dell'ampolla rettale con Ussaro codesto emette dal suo deretano suoni poco gradevoli e buffi.

 

Lei che dice, cosa sarà?

Dottore, sto aspettando una sua risposta.

 

E' forse troppo ardita?

 

 

Avrei da chiederle anche un altro consiglio...

 

Nel fist fuckin, da lei sopra citato, riesco a far penetrare solo una mano. Come posso fare per allietare la pratica al mio partner con la penetrazione doppia?

 

Fiducioso in una sua risposta e nella soluzione dei quesiti da me rivolti.

La ringrazio della risposta. Mi sarà utile, soprattutto dopo che ho scopertp quanto detto su

 

Vorrei, se è possibile, leggere anche le sue rette e dotte parole riguardanti la mia seconda domanda.

 

Sempre con immenso piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abominevole  Dr. LIUNGBERGH-GAUSS,

 

sono qui a porle una domanda tanto semplice quanto interessante: da quando ho visto un mio amico, di cui non posso fare il nome per ovvi motivi di privacy (Fax), copulare con un esemplare animale in particolare facente parte della specie dei bovini (una vacca), non faccio altro che chiedermi:

 

Ma lo sperma umano è compatibile con le ovaie bovine?

 

Se sì, c'è il rischio un giorno di trovarmi dei vitelli con le sembianze del mio amico, che, magari, vogliano pure fare i giornalisti?

 

 

 

Con trepida attesa per una Vs. risposta, colgo l'occasione per esprimere tutto il mio disprezzo verso la Vs. persona.

Giovane giovenca di razza umanoide,

 

 

 

Mi sembra di aver letto qualcosa di simile, a proposito della compatibilità fra lo sperma di un essere umano e le ovaie di una vacca. A proposito di tale argomento, non dimenticherò mai lo splendido vademecum proposto dalla Madre Superiora del Convento delle Monache di S.Enea, Norah Gold. Trattasi di un vero e proprio prontario per la monaca dei nostri giorni, incentrato sull'argomento da lei affrontato nela Sua insulsa domanda. Ovviamente, a causa degli argomenti trattati e del ruolo ricoperto da Norah Gold, l'autrice non ha potuto esprimere pienamente alcuni concetti per evitare le continue visite dei Frati di Vetralla, in cerca di spiegazioni. Comunque il libro si trova in libreria ed è già andato a ruba ("Come scopare con un toro sordo senza rimanere gravide" 490 pagione, 80 illustrazioni a colori. Ed. Schiocchia).

Ebbene, nella sua opera, la Gold ammette :"Farsi penetrare da un toro è possibile, senza il rischio di ingravidamenti e con la gioia di ricevere la stessa quantità di seme che una troietta di 18 anni operante in zona di Talamone, si sognerbbe di ricevere in 8 anni di attività. Diverso il discorso per i nostri amici fraticelli: attenzione, scoparsi le vacche è pericoloso perchè c'è una possibilità su 100 che la vacca rimanga gravida".

Quindi, anche la Gold conferma quanto da lei (in modo scimmiottato e confuso) temuto. Il suo amico Fax, è un caso ormai noto nel panorama scientifico e voujeristico nazionale: si tratta di un esemplare di essere "moderatamente" umano, i cui spermatozoi sono 8 volte più resistenti di quelli normali. Ad uno studio col microscopio, è emerso che gli spermatozoi di Fax, appena pochi secondi dopo l'eiaculazione (provocata nel soggetto dalla vista di una vacca in tanga) gli spermatozoi avevano già organizzato un microcosmo con leggi ed una forma di governo provvisorio, retto da uno spermatozoo pelato e con il sorriso stampato sempre in bocca e da un altro con una paresi alla mano destra mentre ad un altro, era stato chiesto di formalizzare un progetto per separare i coglioni.

 

Questi spermatozoi hanno un difetto: una volta penetrati nella vagina della Vacca, anzichè procedere verso l'ovulo e tentare l'ingresso a mani nude, si appostano fra le ovaie e con ripetuti attacchi dinamitardi tentano di far saltare in aria l'ovulo che, per fortuna, la maggior parte delle volte rimane inutilizzabile. Ma se un giorno, l'ovulo dovesse resistere alle esplosioni....

 

 

Lei è un male per l'umanità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio dottore,

 

ho notato che nell'approcciare la pratica sessuale dell'ampolla rettale con Ussaro codesto emette dal suo deretano suoni poco gradevoli e buffi.

 

Lei che dice, cosa sarà?

Dottore, sto aspettando una sua risposta.

 

E' forse troppo ardita?

 

 

Avrei da chiederle anche un altro consiglio...

 

Nel fist fuckin, da lei sopra citato, riesco a far penetrare solo una mano. Come posso fare per allietare la pratica al mio partner con la penetrazione doppia?

 

Fiducioso in una sua risposta e nella soluzione dei quesiti da me rivolti.

La ringrazio della risposta. Mi sarà utile, soprattutto dopo che ho scopertp quanto detto su

 

Vorrei, se è possibile, leggere anche le sue rette e dotte parole riguardanti la mia seconda domanda.

 

Sempre con immenso piacere.

Le chiedo gentilmente scusa, caro amico

 

 

Preso da improvvisa voglia di aiutare un esserino tanto inutile quanto sgradevole come lei, mi son mosso alla volta del Suo partner ed ho operato io direttamente sulla sua ampolla rettale. Effettivamente la marmitta anale presentava impurità che rendevano difficoltoso l'ingresso della second amano. Ora è tutto pulito, non è contento?

Poi ho anche convinto la sua donna ad abbandonarla (non prima di averle fottuto gli ultimi centesimi che Le rimangono, lasciandola derelitta ai margini della società e creando la condizione "sine qua non" per la Sua svolta definitiva nel mondo dell'alcool).

 

Con grande eccitazione nel vederVi in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

("Come scopare con un toro sordo senza rimanere gravide" 490 pagione, 80 illustrazioni a colori. Ed. Schiocchia).

:"Farsi penetrare da un toro è possibile, senza il rischio di ingravidamenti e con la gioia di ricevere la stessa quantità di seme che una troietta di 18 anni operante in zona di Talamone, si sognerbbe di ricevere in 8 anni di attività. Diverso il discorso per i nostri amici fraticelli: attenzione, scoparsi le vacche è pericoloso perchè c'è una possibilità su 100 che la vacca rimanga gravida".

Esimio Professorediquestaceppa,

mi duoLe contraddirLa, e soprattutto contraddirre l'opera della suddetta Norah Gold.

Lei forse dimentica il Minotauro, l'essere metà uomo e metà toro, nato da Pasifae(nota vacca dell'antica Grecia, nonchè moglie del re di creta Minosse) che postasi a 90° (come piace alla maggior parte delle donne), si intrufolò in un marchingegno a forma di vacca fattole costruire da Dedalo e si fece incaprettare da un toro.

da qui la nascita del muinotauro.

Ora se Lei gentilmente vuole porre delle scuse ai Suoi malaugurati lettori per la disattenzione da Lei riposta, le sarò grato.

In fede, cordiali vaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

("Come scopare con un toro sordo senza rimanere gravide" 490 pagione, 80 illustrazioni a colori. Ed. Schiocchia).

:"Farsi penetrare da un toro è possibile, senza il rischio di ingravidamenti e con la gioia di ricevere la stessa quantità di seme che una troietta di 18 anni operante in zona di Talamone, si sognerbbe di ricevere in 8 anni di attività. Diverso il discorso per i nostri amici fraticelli: attenzione, scoparsi le vacche è pericoloso perchè c'è una possibilità su 100 che la vacca rimanga gravida".

Esimio Professorediquestaceppa,

mi duoLe contraddirLa, e soprattutto contraddirre l'opera della suddetta Norah Gold.

Lei forse dimentica il Minotauro, l'essere metà uomo e metà toro, nato da Pasifae(nota vacca dell'antica Grecia, nonchè moglie del re di creta Minosse) che postasi a 90° (come piace alla maggior parte delle donne), si intrufolò in un marchingegno a forma di vacca fattole costruire da Dedalo e si fece incaprettare da un toro.

da qui la nascita del muinotauro.

Ora se Lei gentilmente vuole porre delle scuse ai Suoi malaugurati lettori per la disattenzione da Lei riposta, le sarò grato.

In fede, cordiali vaffanculo.

Mi riprometto di risponderLe non appena passerà l'effetto delle droghe che ho appena assunto

 

Peace & Love

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.