Vai al contenuto
P.J. Fry

Coreografia milanista al derby

Messaggi raccomandati

peccato che è un derby per modo di dire....

anzi io penso che sia proprio questo il vero significato di derby...

 

rivalità piena di sfottò e prese in giro senza sfociare in nulla di più... poi si vive sempre a contatto gli uni con gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che è un derby per modo di dire....

anzi io penso che sia proprio questo il vero significato di derby...

 

rivalità piena di sfottò e prese in giro senza sfociare in nulla di più... poi si vive sempre a contatto gli uni con gli altri...

io non ci vedo alcun campanilismo, poi quando ieri ho visto, per una cazzata, gattuso dare il cinque a due mani a uno dell'Inter lì nun c'ho visto un più... sembravano scene se vedono alla partitella di allenamento, se al derby NOSTRO vedo Migliaccio dare il 5 a due mani a uno del perugia scapoccio!!!!! posso capì il fair-play, ma ste scene da PAT RAGAZZA DEL BASEBALL al derby nun ce devono esse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che è un derby per modo di dire....

che vuoi dire?????

che non vedo alcuna rivalità mista a un pizzico di odio che DEVE esserci in un derby... sennò diventa una partita come le altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol::lol: vergognosi tutti e due gli schieramenti...cmq ieri Milano era davvero paralizzata dal derby,oh già dalle 17 nessuno in giro :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che è un derby per modo di dire....

anzi io penso che sia proprio questo il vero significato di derby...

 

rivalità piena di sfottò e prese in giro senza sfociare in nulla di più... poi si vive sempre a contatto gli uni con gli altri...

io non ci vedo alcun campanilismo, poi quando ieri ho visto, per una cazzata, gattuso dare il cinque a due mani a uno dell'Inter lì nun c'ho visto un più... sembravano scene se vedono alla partitella di allenamento, se al derby NOSTRO vedo Migliaccio dare il 5 a due mani a uno del perugia scapoccio!!!!! posso capì il fair-play, ma ste scene da PAT RAGAZZA DEL BASEBALL al derby nun ce devono esse!!!

Veramente in quell'azione Gattuso ha confermato all'arbitro che era calcio d'angolo.......è l'interista sportivamente gli ha dato il 5 a due mani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che è un derby per modo di dire....

anzi io penso che sia proprio questo il vero significato di derby...

 

rivalità piena di sfottò e prese in giro senza sfociare in nulla di più... poi si vive sempre a contatto gli uni con gli altri...

io non ci vedo alcun campanilismo, poi quando ieri ho visto, per una cazzata, gattuso dare il cinque a due mani a uno dell'Inter lì nun c'ho visto un più... sembravano scene se vedono alla partitella di allenamento, se al derby NOSTRO vedo Migliaccio dare il 5 a due mani a uno del perugia scapoccio!!!!! posso capì il fair-play, ma ste scene da PAT RAGAZZA DEL BASEBALL al derby nun ce devono esse!!!

Veramente in quell'azione Gattuso ha confermato all'arbitro che era calcio d'angolo.......è l'interista sportivamente gli ha dato il 5 a due mani!

ecco perfetto, grazie Angelooo di avermi ricordato la dinamica... io una scena del genere non la voglio vedere, perchè è un derby e tocca esse fiji de na mignotta in campo, perchè il calcio è anche questo... affanculo l'etica, nelle piccole cose tocca esse stronzi, il fair play va bene negli episodi gravi ed eclatanti, poi però tocca avecce la rabbia (agonistica e non)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti ridicoli...

Peggio di quando dicono dei milanisti:

"Ah si quelli che tifano per quella squadra che è andata 2 volte in B"

 

La prossima volta diranno:

"Si quelli che ci mettono 4 ore a spolverare la bacheca dei trofei, mica come noi che in 10 min abbiamo finito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli interisti ridicoli...

Peggio di quando dicono dei milanisti:

"Ah si quelli che tifano per quella squadra che è andata 2 volte in B"

 

La prossima volta diranno:

"Si quelli che ci mettono 4 ore a spolverare la bacheca dei trofei, mica come noi che in 10 min abbiamo finito"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una coreografia originale e bellissima quella dei rossoneri.

 

scontata e banale quella dell'altra sponda.

P.S.: gli stessi tifosi neroazzurri sapevano della coreografia milanista e hanno saputo rispondere solo con uno striscione con queste parole:

"Siete pittori da 4 soldi"...

 

 

 

una risposta "diggeilorenziana" direi.

 

 

 

 

 

quanto al derby in campo, veramente una bella partita, combattuta e leale;

uno dei pochissimi 0-0 che non spegni incazzato per la mancanza di spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come fanno l'interisti a falle tute uguali. Se ce pensate bene,le bandierine e li striscioni so sempre li stessi,solo che cambiano modo de metteli. Veramente banali! Da finale de Coppa Italia direi. I milanisti se so superati.

Io so daccordo con Fera7,il derby è a Roma,a Milano è un'altra cosa. La coreografia del derby non deve essere autocelebrativa,ma deve essere contro l'avversario,irriderlo,umiliarlo...

Tutte le altra partite inneggi ai tuoi,nel derby devi umiliare gli altri,a partire dalle coreografie. I milanisti sono un pò d'anni che ci riescono (NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI oppure la coreografia dell'interista che sogna sotto l'ombrellone o il DIAVOLO CHE STRITOLA IL BISCIONE) mentre gli interisti inneggiano alla loro milanesità.....che banali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Si quelli che ci mettono 4 ore a spolverare la bacheca dei trofei, mica come noi che in 10 min abbiamo finito"

per forza c'hanno da spolverà pure la mitropa cup..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è si...infatti rimane sempre dietro quelle 6 coppone...grosse...quelle co le recchie....come se chiamano...ah si Coppe dei Campioni....oh pensa...me le ricordo pure io che c'ho meno di 30 anni...e pensa le immagini di quelle partite so quasi tutte a colori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è facile fa le coreografie belle quanno c'hai li sordi de berlusconi pe falle...e annamo su!

che mito....

berlusconi pure qui

 

e' un'ossessione

 

me toccherà spostarlo in politica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra milanisti e interisti cambia proprio lo stile...gli interisti insistono sul fatto dels imbolo di milano milano siamo noi....i milanisti invece si divertono a prendere in giro l'interisti(ricordiamo dopo il 6-0 la coreografia PRENDIAMOLI A PALLONATE) QUELLE DELL'INTER SARANNO PEGGIO MA con piu significato.....cmq se hai i soldi della società le coreografie vengono bene si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è facile fa le coreografie belle quanno c'hai li sordi de berlusconi pe falle...e annamo su!

che cazzata che hai detto mister! Berlusconi non gli da un euro!Fidati ;);)

 

L'unico vantaggio che c'hanno è che per ogni striscione che mettono, entrano 2 persone che non pagano il biglietto.......perlomeno così era fino a 10 anni fa, ora se le cose sono cambiate non lo so ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è facile fa le coreografie belle quanno c'hai li sordi de berlusconi pe falle...e annamo su!

che cazzata che hai detto mister! Berlusconi non gli da un euro!Fidati ;);)

 

L'unico vantaggio che c'hanno è che per ogni striscione che mettono, entrano 2 persone che non pagano il biglietto.......perlomeno così era fino a 10 anni fa, ora se le cose sono cambiate non lo so ;)

So' cambiate si, che so' cambiate......considera che li milanisti da tre anni non cacciano un centesimo dalle casse loro...per fa tutti sti gran teatri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è facile fa le coreografie belle quanno c'hai li sordi de berlusconi pe falle...e annamo su!

che cazzata che hai detto mister! Berlusconi non gli da un euro!Fidati ;);)

 

L'unico vantaggio che c'hanno è che per ogni striscione che mettono, entrano 2 persone che non pagano il biglietto.......perlomeno così era fino a 10 anni fa, ora se le cose sono cambiate non lo so ;)

So' cambiate si, che so' cambiate......considera che li milanisti da tre anni non cacciano un centesimo dalle casse loro...per fa tutti sti gran teatri....

ma , sarà......comunque 10 anni fa Berlusconi già c'era e la curva rossonera faceva ugualmente belle coreografie senza che questi prendevano soldi da "mi consenta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a milanista che cazzo canti nella tua testa i ricordi non sono tanti...ci ricordate del 6 a 0 ma vi scordate la serieb e totonero..perciò ricorda nella tua testa mentri eri in b la nord faceva festa...milanista pirla ma chi minacci invece di una curva siete un gruppo di pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a milanista che cazzo canti nella tua testa i ricordi non sono tanti...ci ricordate del 6 a 0 ma vi scordate la serieb e totonero..perciò ricorda nella tua testa mentri eri in b la nord faceva festa...milanista pirla ma chi minacci invece di una curva siete un gruppo di pagliacci

vuccikà parlo da terza parte in quanto nn me ne frega un cazzo nè del milan nè dell'inter, ma tra le due tifoserie nn ce sta paragone!!!!

oramai l'interisti nn sanno più a che cazzo attaccasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a milanista che cazzo canti nella tua testa i ricordi non sono tanti...ci ricordate del 6 a 0 ma vi scordate la serieb e totonero..perciò ricorda nella tua testa mentri eri in b la nord faceva festa...milanista pirla ma chi minacci invece di una curva siete un gruppo di pagliacci

tu leggi troppi giornalini :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.