Vai al contenuto
AR1

DERBY: 1.500 biglietti per la S. Martino

Messaggi raccomandati

Il fatto è che al ritorno , anche se vuoi andar su in 5000 ........più di quello spicchio di curva non te lo danno di sicuro, e sinceramente nemmeno posso dargli torto!è inutile che stamo a fa tutti sti conti, se gli davi la ovest , t'avrebbero dato tutta la curva sud, in questa maniera ce la possiamo solo scordare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che al ritorno , anche se vuoi andar su in 5000 ........più di quello spicchio di curva non te lo danno di sicuro, e sinceramente nemmeno posso dargli torto!è inutile che stamo a fa tutti sti conti, se gli davi la ovest , t'avrebbero dato tutta la curva sud, in questa maniera ce la possiamo solo scordare!

fidatevi che alla fine la ovest gliela daranno...............ve lo immagginate 2000 persone stipate in s.martino a contatto con la nord che sarà strapiena..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che al ritorno , anche se vuoi andar su in 5000 ........più di quello spicchio di curva non te lo danno di sicuro, e sinceramente nemmeno posso dargli torto!è inutile che stamo a fa tutti sti conti, se gli davi la ovest , t'avrebbero dato tutta la curva sud, in questa maniera ce la possiamo solo scordare!

fidatevi che alla fine la ovest gliela daranno...............ve lo immagginate 2000 persone stipate in s.martino a contatto con la nord che sarà strapiena..........

purtroppo credo anche io che andrà a finire così, anche perchè la ovest è stata accuratamente chiusa ai tifosi ternani.

questioni di sicurezza???? se cosi fosse allora dovrebbero chiudere pure la nord.

vedrete che li metteranno alla ovest li bavosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER I PERUGINI DEL FORUM:

 

Se la società d'accordo con la commissione pubblici spettacoli della Prefettura di Terni, di concerto con il Questore, hanno optato per la messa a disposizione della sola S. Martino vuol dire PRIMA DI TUTTO che sono stati richiesti ufficialmente biglietti in numero tale da rendere sufficiente la sola S. Martino (curva ospiti :D )

 

OVVERO se siete sempre na massa de conigli con chi cazzo ve la pigliate ? :huh: ?

 

:lol::lol::lol:

 

FATE PENA!!!

 

Siete 4 gatti in casa volevate esse in 5 fuori casa? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN TEORIA credo che abbiano chiuso la curva ovest ai ternani perchè dietro ad essa ci devono parcheggiare i pullman dei pappagalli....

ai pappagalli stessi la ovest non gliela vogliono dare per evitare incidenti con i distinti A (i 2 settori non sarebbero adeguatamente protetti)

 

IN PRATICA credo che se effettivamente ci fossero tutte queste richieste da merdugia (ne dubito) almeno una parte della ovest potrebbero riservargliela, tenendoli a debita distanza dai distinti (in pratica s.martino + 3/4 di ovest)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, la ovest tiene poco meno di tremila persone.....

la san martino tra le 1800 e duemila......

 

non so se la società acperugia abbia fatto qualche richiesta, so solo, come tutti, che la ternana calcio ha deciso di riservare ai "graditi ospiti" la san martino......

 

la questura, per motivi d'ordine pubblico, fa tenere chiusa la ovest, non verranno venduti biglietti, e potrebbe essere probabile che i 1500-2000 perugini verranno sistemati alla ovest, creando un cordone di celere tra i distintiA e la curva stessa........

non credo che ne verranno di più, come me spanzo da lu ride a legge che vogliono comprasse il biglietto a terni.....

 

per quanto riguarda il ritorno, anche se ce dessero la sudOspiti (2500) credo che un altro migliaio saremo....... e vojo vede se preferiscono mannacce a casa, dacce tutta la sud o facce vagabondà per corso vannucci (magara!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che alla fine a rimanere vuota sarà la San Martino perché daranno la Ovest (chiusa ai ternani) ai conigli.

 

è già successo in altre partite nel passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, la ovest tiene poco meno di tremila persone.....

la san martino tra le 1800 e duemila......

 

non so se la società acperugia abbia fatto qualche richiesta, so solo, come tutti, che la ternana calcio ha deciso di riservare ai "graditi ospiti" la san martino......

 

la questura, per motivi d'ordine pubblico, fa tenere chiusa la ovest, non verranno venduti biglietti, e potrebbe essere probabile che i 1500-2000 perugini verranno sistemati alla ovest, creando un cordone di celere tra i distintiA e la curva stessa........

non credo che ne verranno di più, come me spanzo da lu ride a legge che vogliono comprasse il biglietto a terni.....

 

per quanto riguarda il ritorno, anche se ce dessero la sudOspiti (2500) credo che un altro migliaio saremo....... e vojo vede se preferiscono mannacce a casa, dacce tutta la sud o facce vagabondà per corso vannucci (magara!!!)

dal sito ufficiale .......

 

i distinti ovest-est-sud-nord- .......................2989 posti a sedere

tribuna a e b.................................................3039 posti a sedere

s.martino......................................................2061 posti a sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.