Vai al contenuto
gidi

I BIGLIETTI SONO IN VENDITA!!!!

Messaggi raccomandati

ma il prezzo per le curve non era 5 euro!?

Dice che a te lo fanno pagare 10.

a me dovrebbero fare lo sconto del 99% e darmi in regalo la Skleranikova con indosso la maglia della Ternana!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo è de cinque euri, quindi li sette che risparambiamo, mettemoli dentro li bussolotti come obolo pe la coreografia......ce scappasse un missile pe la sanmartino?????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te lu tabaccaro mentre tu da lu bijetto se dovrebbe cagà in mano e datte pure uno stiaffo :lol::lol: aghittu movite a annà a comprallo che se non lo trovi lu mio neanche per un milione de gneuri te lo vendo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato il biglietto stamattina. La commessa del Sali&Tabacchi mi ha detto che erano già stati venduti 18mila tagliandi, di cui 15mila riservati alla tifoseria di merdugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho comprato il biglietto stamattina. La commessa del Sali&Tabacchi mi ha detto che erano già stati venduti 18mila tagliandi, di cui 15mila riservati alla tifoseria di merdugia.

e li sono venuti a prendere tutti a Terni per paura che si perdessero per posta....

Credo di sì. Io al negozio qualcuno con la mascella strana l'ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma veramente già li vendono? Ma porcoddue (io) ma allora che cazzo dicono su lu sito della ternana. Allora oggi me tocca venì giù; speramo che me danno mezza giornata..... Me tocca fa a corre co li conij!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

SE E' UNA CAZZATA DITEMELO PER FAVORE PERCHE' COL TUTTO IL PIACERE CHE POSSO PROVARE NEL VENIRE GIU' A TERNI, PERDERE UN POMERIGGIO DI LAVORO MI SCOCCEREBBE. GRAZIE.

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma veramente già li vendono? Ma porcoddue (io) ma allora che cazzo dicono su lu sito della ternana. Allora oggi me tocca venì giù; speramo che me danno mezza giornata..... Me tocca fa a corre co li conij!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

SE E' UNA CAZZATA DITEMELO PER FAVORE PERCHE' COL TUTTO IL PIACERE CHE POSSO PROVARE NEL VENIRE GIU' A TERNI, PERDERE UN POMERIGGIO DI LAVORO MI SCOCCEREBBE. GRAZIE.

 

questo che è? un tentativo di INFAMATA????

berto te ne stai a passà, OKKIO.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok cancellate anche i vostri...ma ognuno dovrebbe essere responsabile di quello che fa....e sta cosa l'ho saputa da altri allo stadio.....non so se ho reso

 

ognuno puo fa quello che vuole ...ma se uno di narni cominciasse a insultà i ternani lo andreste a cerca....cmq discorso chiuso ..cancellate anche i vostri e finisce li

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok cancellate anche i vostri...ma ognuno dovrebbe essere responsabile di quello che fa....e sta cosa l'ho saputa da altri.....

 

ognuno puo fa quello che vuole ...ma se uno di narbni cominciasse a insultà i ternani lo andreste a cerca....cmq discorso chiuso ..cancellate anche i vostri e finisce li

BERTO PORCA MADONNA:

 

NOI STAMO A CASA NOSTRA E FAMO QUEL CAZZO CHE CE PARE. NON SI TU CHE DEVI VENI' A CASA NOSTRA PE DICCE QUELLO CHE DOVEMO O NON DOVEMO FA

 

PS: PER LA CRONACA, NARNI E' ABBASTANZA GREMITA DI PERSONE CHE TIFANO PG. C'HANNO PURE UN FORUM DOVE UNA SEZIONE E' DEDICATA AL PAPPAGALLO. CHE TE PENSI CHE NON CE LO SAPEMO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

BERTO PORCA ............NOI STAMO A CASA NOSTRA E FAMO QUEL CAZZO CHE CE PARE. NON SI TU CHE DEVI VENI' A CASA NOSTRA PE DICCE QUELLO CHE DOVEMO O NON DOVEMO FA

 

:ola::ola::ola::ola:

 

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma veramente già li vendono? Ma porcoddue (io) ma allora che cazzo dicono su lu sito della ternana. Allora oggi me tocca venì giù; speramo che me danno mezza giornata..... Me tocca fa a corre co li conij!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

SE E' UNA CAZZATA DITEMELO PER FAVORE PERCHE' COL TUTTO IL PIACERE CHE POSSO PROVARE NEL VENIRE GIU' A TERNI, PERDERE UN POMERIGGIO DI LAVORO MI SCOCCEREBBE. GRAZIE.

 

questo che è? un tentativo di INFAMATA????

berto te ne stai a passà, OKKIO.

non mi sembra molto bello quello che è stato scritto nei riguardi di sciacca,o sbaglio?!?

non era già accaduta la stessa cosa per un altro utente che lavora in provincia di perugia e tifa ternana???

strano modo di considerarsi civili,sportivi e superiori a chi insulta....sbaglio???

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok cancellate anche i vostri...ma ognuno dovrebbe essere responsabile di quello che fa....e sta cosa l'ho saputa da altri allo stadio.....non so se ho reso

 

ognuno puo fa quello che vuole ...ma se uno di narni cominciasse a insultà i ternani lo andreste a cerca....cmq discorso chiuso ..cancellate anche i vostri e finisce li

hai perso un'occasione pe' sta' zitto, è derby pure per te. allora vatte a sfoga' sul VOSTRO MURO, non infamare e sopratutto con la classe che mi contradistingue

 

NON CE ROPPE LI COJONI, ALMENO STA' SETTIMANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta , ....prima me rompete il cazzo , cancello il post e me rirompi il cazzo ( se lo cancello io e non lo cancellate voi nella citazione che senso ha?)

 

che cazzo stai a di...

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BE'..TE INCAZZI TANTO PE DU PARACULATE SCRITTE POI FAI L' INFAME...SAREMO DE UN'ALTRA RAZZA MA A ME QUELLO CHE HAI FATTO TU ME SEMBRA UNA COSA GRAVE...POI PENSALA PURE COME TE PARE.....MA NOI ZOZZONI TERNANI L' INFAMI NON LI FAMO, MANCO COI PERUGINI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Berto che non ti riconosco più.......adirittura ora ci chiedi di cancellare i post che non vuoi!.........E, minacci pure uno che è d'Assisi.....meno male che non sei un ultrà :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so fatto piglià la mano e chiedo scusa a tutti, non è da me....ho chiesto di cancellare i le citazioni altriemnti è inutile che tolgo il mio post ( che ha durato non piu di 1 minuto e mezzo)

 

 

io non sono un ultrà , ma le persone che sputano nel piatto in cui mangiano non le sopporto....

 

 

comunque di nuovo scusa a tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON E' COLPA DI BERTO E' L'ARIA DEL DERBY!!!!!!

 

MADONNA CHE PROFUMO QUANTO ME MANCAVANO STI MOMENTI!!!!!!!!!

 

E VINCEREMO NOI!!!

E VINCEREMO NOI!!!

PERUGINO DI MERDA

PERUGINO DI MERDA

E VINCEREMO NOI!!!

 

AVANTI FERE!!!!!!!

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto ti posso dare un consiglio? In questo periodo non troverai MAI OBIETTIVITA' qui...evita di scrivere per du settimane ( questa e quella seguente al derby ) in questa sezione o in qualsiasi altra che parla del derby...dammi retta...è per evitare che si possano logorare amicizie. Lo vedi che jacobis non scrive? te pensi che lui non pensa le stesse cose tue?forse te pensi che conoscendo persone che frequentano il forum ricevi un trattamento diverso...ma non è così, nè è la prova lo stesso saioni che c'ha preso paraculate e frequenta il forum da ancora più tempo. Se proprio non ce la fai a leggere determinate cose non collegarti...

detto questo GRIFO MERDA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO DEVIL ...STAVOLTA è COLPA MIA CHE ME SO FATTO PRENDE LA MANO..... coem al solito non mi nascondo e ammetto anche quando sbaglio....abbiate pazienza posso sbagliare ancvhe io

 

 

( anche se il guidizio sul soggeto non cambia)...però per favore cancellate quella cosa dalle citazioni vostre senno è inutile che le ho cancellate io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto ti posso dare un consiglio? In questo periodo non troverai MAI OBIETTIVITA' qui...evita di scrivere per du settimane ( questa e quella seguente al derby ) in questa sezione o in qualsiasi altra che parla del derby...dammi retta...è per evitare che si possano logorare amicizie. Lo vedi che jacobis non scrive? te pensi che lui non pensa le stesse cose tue?forse te pensi che conoscendo persone che frequentano il forum ricevi un trattamento diverso...ma non è così, nè è la prova lo stesso saioni che c'ha preso paraculate e frequenta il forum da ancora più tempo. Se proprio non ce la fai a leggere determinate cose non collegarti...

detto questo GRIFO MERDA :D

hai ragione , mai io purtroppo non so fingere, anche se a volte sarebbe meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbuo regà, non la famo più grossa de quello che è. Berto ha sgravato e ha chiesto scusa, può succedere a tutti fare una cazzata. Ora però cancelliamo le citazioni del suo post poco felice in modo che non restino tracce della "infamata".

 

Berto, la prossima volta pija un respiro (non l'admin) prima de sparà.....  ;)

l'unico piccolissimo problema che sono venute fuori da uno di P*****A ( dispiace non riesco a scriverlo) ad una settimana dal derby

 

che dovemo fa'? porgere l'altra guancia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.